MORGAN SPA NWO KILL ISRAEL UNIUS REI

io so soltanto che: erano più di: 3 anni che, io non caricavo più video in favore dei martiri cristiani: il cui sangue è soffocato in youtube, nella LEGA ARABA e nel Nuovo Ordine Mondile! ed i canali shalomGerusalemme e Uniusrei3: erano entrambi senza penalizzazione copyrail, quindi non è possibile accumulare 3 penalizzazioni contemporanee! Chiaramente il NWO mi sta perseguitando!
We'd like to inform you that due to repeated or severe violations of our Community Guidelines (https://www.youtube.com/t/community_guidelines) your YouTube account Rothschild Fariseo FMI 666 Soros FED 322 OWL vampiro NWO has been suspended.        
Salve, Google ha disattivato il tuo account, shalomgerusalemme@gmail.com, in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio.
Se desideri recuperare il tuo account ma non riesci ad eseguire l'accesso tramite il browser web, contattaci.
Se non intervieni a breve, verrà programmata l'eliminazione del tuo account e di tutti i suoi contenuti.

==============
Ashley è un'esperta di Google Account  ] [ io sono Unius REI, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, lorenzo scarola, Messia Kaduri, che sono tutti personaggi del Regno di Israele per la fratellanza universale! ed io ho 40 gmail, ma, non posso salvare con un numero di telefono più di 3 canali alla volta.. allora tanto vale che li chiudete tutti! lorenzo_scarola@fastwebnet.it
=================================================


Chiusura dell'account uniusrei3@gmail.com canale youtube distrutto senza motivo uniusrei3/
Gli utenti il cui account è stato chiuso non possono accedere, possedere o creare altri account su YouTube. Quando un account viene chiuso, il suo proprietario riceve un'email in cui viene specificato il motivo della sospensione.
Chiusura per violazione delle norme della community
Motivi per la chiusura degli account:
Ripetute violazioni delle Norme della community o dei Termini di servizio
Un singolo caso di comportamento illecito grave (ad esempio comportamento predatorio o spam)
Account che hanno come scopo una violazione delle norme (incitamento all'odio, molestie, furto d'identità e così via)
https://support.google.com/youtube/contact/accountdisabled
Chiusura per violazioni del copyright
Se il tuo account è stato chiuso per una presunta violazione del copyright e ritieni che tale accusa sia erronea o non valida, puoi presentare una contronotifica DMCA (Digital Millennium Copyright Act) http://www.youtube.com/t/copyright_counter
. Questa procedura è comunque disponibile per gli utenti con account chiusi, in quanto l'accesso all'account non è necessario.
==========================
https://www.youtube.com/user/salamGerusalemme ] dhimmis kafir murtids Yitzhak Kaduri goym dalit [10 ore fa] Questo account è stato chiuso a causa di ripetute o gravi violazioni delle norme di YouTube in materia di spam, pratiche ingannevoli e contenuti fuorvianti o di altre violazioni dei Termini di servizio.

https://www.youtube.com/channel/UC2weJawPEfhnu5UYe-BK-xw

Im JHWH holy Yitzhak Kaduri Messiah UNIUS REI
=====================
Obama moderate terrorist 666 OCI ONU CIA Shariah (hanno distrutto icona )
https://www.youtube.com/channel/UCh9lLxUxnwjehIvyvA9cd4g
 ==================
stanno distruggendo tutti i miei canali youtube, ed io già sapevo che questo sarebbe avvenuto!
https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
 ================================
Youtube is closing all my channels, because I'm the messiah of the Jews! i am UNIUS REI, lorenzoJHWH, they will kill Israel!!
anche Illuminati Farisei Mario Draghi sono venuti!
Even the Illuminated Enlightened scam banking seigniorage: Pharisees Mario Draghi have come!
youtube sta chiudendo tutti i miei canali, perché io sono il messiah degli ebrei! JPMorgan Chase shows preference for ‘Occupied Palestine’ over Israel
JPMorgan Chase mostra preferenza per 'Palestina occupata' su Israele
https://worldisraelnews.com/jpmorgan-chase-shows-preference-occupied-palestine-israel/
===============================

I have 80 youtube channels where I publish my universal political ministry for brotherhood, I am the Kingdom of ISRAEL
Thanks for contacting our Google Account Team. We will review your report and we will contact you only to provide you with more information. Google has disabled your account, scarola900@gmail.com, following a violation of our Terms of Service.
io ho 80canali youtube dove esplico il mio ministero politico universale per la fratellanza, io sono il Regno di ISRAELE
Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Google ha disattivato il tuo account, scarola900@gmail.com, in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio.

==========================

hanno distrutto in un momento, 1. 80canaliyoutube, 2. 8anni di lavoro, per 10 ore al giorno: di ogni giorno! ] [ voi state minacciando la vita di Israele e di tutti i popoli del mondo! io sono il Messia degli ebrei! voi state violando il PRiMO emendamento!
king.x.kingdom@gmail.com Azione richiesta: il tuo account Google è stato momentaneamente disattivato
Indirizzo email che possiamo utilizzare per contattarti * lorenzo_scarola@fastwebnet.it

=====================

Have destroyed at a time, 1. 80 channels  youtube, 2. 8 years of work, for 10 hours a day: every day! ] [You are threatening the life of Israel and all the peoples of the world! I am the Messiah of the Jews! You are in breach of the PRIMO "the FIRST" amendment!
King.x.kingdom@gmail.com Action Required: Your Google Account has been temporarily disabled
Email address we can use to contact you * lorenzo_scarola@fastwebnet.it

hanno distrutto in un momento, 1. 80 canali youtube, 2. 8anni di lavoro, per 10 ore al giorno: di ogni giorno! ] [ voi state minacciando la vita di Israele e di tutti i popoli del mondo! io sono il Messia degli ebrei! voi state violando il PRIMO emendamento!
king.x.kingdom@gmail.com Azione richiesta: il tuo account Google è stato momentaneamente disattivato
Indirizzo email che possiamo utilizzare per contattarti * lorenzo_scarola@fastwebnet.it

 mi hanno distrutto 3 canali youtube dello stesso fedele3397@gmail.com ]io ho duplicato lo stesso mio messagio su un altro mio canale. [ Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community (https://www.youtube.com/t/community_guidelines), il tuo account lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom è stato sospeso. Dopo un'attenta revisione, abbiamo appurato che l'attività del tuo account vìola le nostre Norme della community, che vietano spam, truffe e contenuti commerciali ingannevoli (https://support.google.com/youtube/answer/2801973?hl=it).
fedele3397@gmail.com
Profilo Google+ mi hanno distrutto 3 canali youtube ] Azione richiesta: il tuo account Google è stato momentaneamente disattivato. Salve,
Google ha disattivato il tuo account, fedele3397@gmail.com, in seguito a una violazione dei suoi Termini di servizio.
Per riattivare il tuo account, accedi all'account o a qualsiasi servizio Google da un browser web appena possibile.
Se desideri recuperare il tuo account ma non riesci ad eseguire l'accesso tramite il browser web, contattaci.
Se non intervieni a breve, verrà programmata l'eliminazione del tuo account e di tutti i suoi contenuti.
Il team di Google Account


















DONAL TRUMP PERSEGUITATO http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2017/05/donal-trump-perseguitato.html

in CIA 666 UK services? fanno queste cose e poi, ridono contro di me! ] [ non so se è una cosa normale, che, quasi tutte le volte che accedo a UBUNTU, lui si debba sempre aggiornare, e mi blocco per 20minuti circa, ma oggi, io sono stato bloccato per 50 minuti: da questo strano aggiornamento! ma, il risultato per la funzionalità di Ubuntu, non è quello di diventare un sistema operativo più leggero: per sistemi Harware ormai datati. no. quindi, io sono costretto a lasciare ubuntu, per il mio E1 AMD, in favore di altro sistema linux più leggero e meno problematico? oppure, forse sono i CIA 666 UK, che mi stanno boicottando? .. io sono sicuro che UBUNTU direbbe proprio così. infatti, sarà stato uno strano caso, guarda caso: ma, mi ha proprio detto: "riavvia il sistema operativo", mentre, suovava la campanella per indicarmi che la mia ora libera era terminata! in CIA 666 UK services? loro fanno queste cose e poi, ridono! .. io dico
=============================


io ho avuto la fortuna di conoscere, e di combattere, contro: i SOMMI sacerdoti di satana in tutto il server di youtube, e anche: sulla pagina di youtube/user/youtube/discussion e "interloquire" con diverse personalità, anche molto notevoli del NWO SpA NATO AIPAC Regime Rothschild Bilderberg, cioè, quelli che hanno il controllo del NWO SpA FED FMI BM: e che, con i loro islamici, loro credono di avere una superiorità spirituale, culturale, tecnologica psicologica contro: il genere umano, e contro: i Figli di DIO. E tra i tanti satanisti, che io ho umiliato c'é un PERSONAGGio molto famoso: che è: il Direttore di YUOTUBE: lui era conosciuto come: Mistafield, poi, Synnek1: che, questo gentile raffinato, molto simpatico, ed amabile persona: in realtà era satanista: cannibale sull'altare di Satana, LA SUA GENTILEZZA ERA UNA FINZIONE, INCREDIBILMENTE UNA FINZIONE REALISTICA: (E PER LE COSE CHE MI HA FATTO VEDERE E CHE HA USATO PER IL TENTATIVO DI INTIMIDIRMI: io lo posso affermare con retta coscienza ) ma, questo 187AudioHostem, io lo ho fatto licenziare come Direttore di youtube (perché, ad un certo punto, lui impazzì, e incominciò a dire: che beveva sangue di porco: tutti i giorni), e lui oggi è 187AudioHostem: che è sempre lui una sola Persona, che come me ha dato vita a tanti personaggi! MA I SUOI PERSONAGGI SONO ANDATI TUTTI SOGGETTI A DISTRUZIONE (PERCHÉ È VANO IL REGNO DI SATANA, MENTRE I MIEI PERSONAGGI SONO ETERNI!) ed io ho compreso: che, i satanisti nella loro dissimulazione, loro possono usare, anche: un linguaggio di: gentilezza, nobiltà, verità e giustizia, ma poi, l'obiettivo è sempre quello di svuotare IL CONTENITORE, dei suoi veri significati, in questo modo la santità è tradita, e valore viene annullato attraverso la ipocrisia, quindi, nel LORO sistema massonico islamico, LORO tradisconO " il BENE" e realizzano sempre: "il MALE", anche se, della virtù loro hanno la finzione, il linguaggio, i simboli. COME FINGONO IN REALTÀ DI COMBATTERE IL TERRORISMO ISLAMICO MENTRE È RISAPUTO CHE, sia: USA 666 CIA, che, OCI sharia Lega Araba: loro SONO I PROMOTORI DELLA GALASSIA JIHADISTA. ed è in questo modo, che si realizzerà la morte di: ISRAELE e della società ebraico cristiana, perché il valore e il significato dei termini non troverà più una coerente e corrispondente realizzazione, mai nessuna finalità concreta, e mai una finalità positiva! Ecco perché, diviene criminale diviene la diplomazia, falsa, e questo è un sistema della predazione, è il trionfo del satanismo stesso. quindi, la strategia di morte (ipocrisia e dissimulazione) degli islamici è la stessa tecnica dei satanisti:: ecco perché sono alleati tra di loro nel NWO, che è questo il regno di Satana & allah, che, è la loro casa il NWO! ECCO PERCHÉ QUESTO PIANETA È DIVENTATO UN POSTO MOLTO PERICOLOSO! da questo punto di vista, ISLAM esce dal novero delle religioni positive per colpa dei Sauditi salafiti!

==========================
US Ambassador to Israel: Trump will not demand settlement freeze. Ambasciatore statunitense in Israele: Trump non richiederà il congelamento delle feste. US Ambassador to Israel David Friedman said Trump has no intention of demanding a “settlement freeze” in Judea and Samaria.
US President Donald Trump’s administration will not be pushing for a freeze on Israeli construction in Judea and Samaria, US Ambassador to Israel David Friedman said in an interview with Israel Hayom. “We have no demand for a settlement freeze,” Friedman stated.
The new US ambassador, who just landed in Israel this week, also attempted to draw a major distinction between the approach of the Trump administration with that of the Obama administration with regard to the Israeli-Palestinian conflict.
“As you can see, in contrast to what happened in 2009, when Secretary [Hillary] Clinton demanded a complete settlement freeze and [Palestinian Authority Chairman Mahmoud] Abbas still didn’t show up to negotiate, here we have no demand for a settlement freeze and Abbas is prepared to meet with the prime minister of Israel without any preconditions.”
“If you look at what the president has said since taking office about settlements, his position has been remarkably different than the Obama administration’s,” Friedman stressed. “Trump has not come out and said that settlements are an obstacle to peace; he has not called for a settlement freeze.”
Although Trump has not explicitly called for a “settlement freeze,” he did ask Prime Minister Benjamin Netanyahu to “hold back on settlements for a little bit” during a joint press conference in Washington, D.C. back in February.
Moreover, a joint US-Israel mechanism established earlier this year to tackle the issue of “settlements” has yet to reach a full understanding regarding construction in Judea and Samaria.
Israeli ministers have made conflicting statements regarding the Trump administration’s position on this issue.
While Infrastructure Minister Yuval Steinitz has contended that the Trump administration has similar views to the Obama administration, Deputy Foreign Minister Tzipi Hotovely had insisted that the current White House would have no issue whatsoever with Israel officially annexing parts of Judea and Samaria.
L'ambasciatore statunitense in Israele David Friedman ha dichiarato che Trump non ha intenzione di chiedere un "congelamento delle feste" in Giudea e Samaria.
L'amministrazione di Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, non sta affacciandosi a un congelamento della costruzione israeliana in Giudea e Samaria, ha dichiarato l'ambasciatore degli Stati Uniti in Israele David Friedman in un'intervista a Israele Hayom. "Non abbiamo alcuna domanda per un congelamento della cessione", ha dichiarato Friedman.
Il nuovo ambasciatore statunitense, che è appena arrivato in Israele questa settimana, ha anche cercato di trarre una grande distinzione tra l'approccio dell'amministrazione Trump e quello dell'amministrazione Obama nei confronti del conflitto israelo-palestinese.
"Come si può vedere, a differenza di quanto accaduto nel 2009, quando il segretario [Hillary] Clinton ha chiesto un completo blocco delle clausole e [Abbazia di Palestina] Mahmoud Abbas non è ancora venuto a negoziare, qui non abbiamo alcuna domanda per un accordo Congelare e Abbas è disposto a incontrarsi con il primo ministro di Israele senza alcuna precondizione ".
"Se si guarda a ciò che il presidente ha affermato da quando ha preso l'incarico per gli insediamenti, la sua posizione è stata notevolmente diversa da quella dell'amministrazione Obama" ha sottolineato Friedman. "Trump non è venuto fuori e ha detto che gli insediamenti sono un ostacolo alla pace; Egli non ha chiesto per un congelamento di insediamenti ".
Sebbene Trump non abbia espressamente chiesto un "congelamento delle fessure", ha chiesto al primo ministro Benjamin Netanyahu di "trattenere un po 'gli insediamenti" durante una conferenza stampa congiunta a Washington, DC nel febbraio.
Inoltre, un meccanismo congiunto statunitense e israeliano, istituito all'inizio di quest'anno per affrontare la questione degli "insediamenti", non ha ancora raggiunto una piena comprensione per quanto riguarda la costruzione in Giudea e in Samaria.
I ministri israeliani hanno fatto dichiarazioni conflittuali sulla posizione del governo di Trump su questo tema.
Mentre il ministro dell'infrastruttura Yuval Steinitz ha sostenuto che l'amministrazione di Trump ha opinioni simili all'amministrazione Obama, il vice ministro degli Esteri Tzipi Hotovely aveva insistito che l'attuale Casa Bianca non avrebbe alcuna questione con Israele che annunciava ufficialmente parti di Giudea e Samaria.
==============================

Netanyahu blasts Hebrew U for banning national anthem at graduation ceremony May 18, 2017 Netanyahu blasts Hebrew U for banning national anthem at graduation ceremony Prime Minister Benjamin Netanyahu (Abir Sultan, Pool via AP) Print Email 0 Comments Netanyahu called the Hebrew University’s decision not to play Hatikvah at a graduation ceremony the “peak of subservience, the opposite of national pride.” Prime Minister Benjamin Netanyahu called the decision made by Hebrew University’s Faculty of Humanities not to play Hatikvah, Israel’s national anthem, at a graduation ceremony “embarrassing” and the “peak of subservience, the opposite of national pride.” Netanyahu made the remarks following a recording obtained by the Im Tirzu Zionist student organization in which a university worker explained that the faculty’s dean ordered the national anthem off the agenda, so as not to offend Arab students. “We are proud of our country, our flag, our national anthem, and this only reinforces my opinion to pass the national law that we are leading in order to anchor into law the national symbols that are so dear to us,” added Netanyahu. He was referring to the Nation-State Law, which declares, “Israel is the national home of the Jewish people, in which it realizes its aspirations for self-determination according to its cultural and historic traditions.” Education Minister Naftali Bennett, the head of the Council for Higher Education, phoned Hebrew University President Menahem Ben-Sasson and clarified that Hatikvah needs to be played at every state ceremony held at the university. Bennett added that with regards to non-state ceremonies, “the decision of whether or not to play the anthem cannot be influenced by consideration of whose feelings it hurts, as a symbol of the State of Israel does not constitute any harm.” Naftali also pointed out that as a state-funded public institution, Hebrew University must “honor the state that stands behind it.” Ben-Sasson said he would ensure the national anthem is played at state ceremonies, while he would look into this specific event. In a statement released by Hebrew University, it asserted that “there is no statutory provision and/or guidance from the Council for Higher Education regarding the singing of anthems at academic ceremonies, hence there is no basis for complaints to the university on the subject.” “At official state ceremonies at Hebrew University, the national anthem is played as usual. At academic ceremonies there is no obligation to play the anthem,” it said. The university failed to address the hurt feelings of the majority of Jewish students, who will be offended that their national anthem will not be sung during this meaningful event. Mayor of Jerusalem Nir Barkat said the decision was offensive and “degrades the splendid Zionist heritage of one of the most important institutions in Israel.” He called on the university to renege on the “stupid” decision and “restore its honor.” Im Tirtzu CEO Matan Peleg noted that “over the past few weeks, we have been witness to a number of anti-Israel events held on Israeli campuses, including events marking Israel’s establishment as a catastrophe.” “We welcome the mobilization of government officials who are working to stop this absurdity,” Peleg added.

Netanyahu esplode l'Ebraico U per impedire l'inno nazionale alla cerimonia di laurea 18 Maggio 2017 Netanyahu esplodere l'Ebraico U per impedire l'inno nazionale alla cerimonia di laurea Primo Ministro Benjamin Netanyahu. Netanyahu ha chiamato la decisione dell'Università Ebraica di non Giocare a Hatikvah in una cerimonia di laurea "il picco della sottomissione, l'opposto dell'orgoglio nazionale". Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha chiamato la decisione della Facoltà di Lettere dell'Università ebraica di non giocare a Hatikvah, l'inno nazionale di Israele, in una cerimonia di diploma "imbarazzante" e Il "picco di sottomissione, l'opposto dell'orgoglio nazionale". Netanyahu ha fatto le osservazioni in seguito a una registrazione ottenuta dall'organizzazione studentesca scioista di Im Tirzu in cui un operaio universitario ha spiegato che il decano del facoltà ha ordinato l'inno nazionale fuori dall'ordine del giorno, in modo da non Offendi studenti arabi. "Siamo orgogliosi del nostro paese, della nostra bandiera, del nostro inno nazionale e questo solo rafforza la mia opinione per passare la legge nazionale che stiamo conducendo per ancorare in legge i simboli nazionali che ci sono tanto caro", ha aggiunto Netanyahu. Stava facendo riferimento alla legge nazionale-statale, che dichiara: "Israele è la casa nazionale del popolo ebraico, in cui realizza le sue aspirazioni per l'autodeterminazione secondo le sue tradizioni culturali e storiche". Il ministro dell'Istruzione Naftali Bennett, il capo Del Consiglio per l'istruzione superiore, ha telefonato il presidente dell'Università ebraica Menahem Ben-Sasson e ha chiarito che Hatikvah deve essere svolto in ogni cerimonia di stato tenutasi all'università. Bennett ha aggiunto che per quanto riguarda le cerimonie non statali, "la decisione di far giocare l'inno non può essere influenzata dalla considerazione dei propri sentimenti che fa male, come simbolo dello Stato di Israele non costituisce alcun danno". Naftali anche Ha sottolineato come un'istituzione pubblica finanziata dallo stato, l'Università Ebraica deve "onorare lo stato che sta dietro di sé". Ben-Sasson ha affermato che avrebbe assicurato che l'inno nazionale si svolge nelle cerimonie statali mentre esaminerà questo evento specifico. In una dichiarazione rilasciata dall'Università Ebraica, ha affermato che "non esiste alcuna disposizione legale e / o guida del Consiglio per l'istruzione superiore per quanto riguarda il canto degli inni alle cerimonie accademiche, quindi non esiste alcuna base per le denunce all'università in materia. "" A cerimonie statali ufficiali presso l'Università Ebraica, l'inno nazionale viene suonato come al solito. Nelle cerimonie accademiche non c'è alcun obbligo di suonare l'inno ", ha detto. L'università non ha affrontato i sensi feriti della maggioranza degli studenti ebrei, che saranno offesi che il loro inno nazionale non sarà cantato durante questo evento significativo. Il sindaco di Gerusalemme Nir Barkat ha dichiarato che la decisione è stata offensiva e "degrada lo splendido patrimonio sionista di una delle istituzioni più importanti in Israele". Ha invitato l'università a rinunciare alla "stupida" decisione e "ripristinare il suo onore". Im Tirtzu L'amministratore delegato Matan Peleg ha osservato che "nelle ultime settimane siamo stati testimoni di numerosi eventi anti-israeliani detenuti nei campus israeliani, inclusi gli eventi che hanno messo in evidenza la creazione di Israele come una catastrofe". "Accogliamo con favore la mobilitazione di funzionari governativi che lavorano Per fermare questa assurdità ", ha aggiunto Peleg.

==========================

Report: Jordan provided source of intelligence Israel passed on to Trump. A new report suggests Jordanian spies were the original sources of intelligence information that was reportedly conveyed by Trump to Russian officials.
The intelligence information relating to an Islamic State (ISIS) terror plot that was reportedly passed on by US President Donald Trump to Russian Ambassador to the US, Sergey Kislyak, and Russian Foreign Minister, Sergey Lavrov, during a meeting at the White House last week, came from Jordanian and not Israeli spies as originally reported, according to an Al-Jazeera report.
While an ABC report said that the life of an Israeli spy was consequentially placed at risk for the intelligence sharing with Russia, Al-Jazeera said that at least several Jordanian officials doubted the conclusion.
“When it comes to ISIS, unlike Jordan, Israel relies on its electronic surveillance collection and its intelligence sharing-arrangement with its Arab partners,” one source was quoted as saying.
The sources added that Jordan relies on gathering intelligence from its own spies on the ground instead of working with other countries. As a result, the intelligence that was collected by Israel and subsequently shared with the United States at least partially came from Jordanian intelligence.
The Central Intelligence Agency (CIA) won’t confirm or deny the al-Jazeera report.
Earlier this week, officials in the Trump administration denied that the US president revealed highly sensitive intelligence to Russia.
“I was in the room, it didn’t happen,” said Trump’s National Security Adviser, H.R. McMaster told reporters on Monday.
“At no time were intelligence sources or methods discussed, and the president did not disclose any military operations that were not already publicly known.”
Relazione: Giordania ha fornito fonti di intelligence che Israele ha trasmesso a Trump. Un nuovo rapporto suggerisce che le spie giordane erano le fonti originali di informazioni di intelligence che, secondo quanto riferito, erano state trasmesse da Trump a funzionari russi.
Le informazioni di intelligence relative a un terrore terroristico dello Stato islamico (ISIS) che, secondo quanto riferito, è stato trasmesso dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump all'ambasciatore russo negli Stati Uniti, Sergey Kislyak e ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov durante una riunione alla Casa Bianca la scorsa settimana , È venuto da spie giordane e non israeliane come riportato in origine, secondo una relazione di Al-Jazeera.
Mentre un rapporto ABC ha dichiarato che la vita di una spia israeliana è stata posta a rischio per la condivisione di informazioni con la Russia, Al-Jazeera ha affermato che almeno alcuni funzionari giordani hanno dubitato della conclusione.
"Quando si tratta di ISIS, a differenza di Giordania, Israele si basa sulla sua collezione di sorveglianza elettronica e sulla sua condivisione di intelligence con i suoi partner arabi", ha detto una sola fonte.
Le fonti hanno aggiunto che Jordan si basa sulla raccolta di informazioni dalle proprie spie a terra invece di lavorare con altri paesi. Di conseguenza, l'intelligenza che è stata raccolta da Israele e successivamente condivisa con gli Stati Uniti almeno in parte proveniva dall'intelligenza giordana.
L'Agenzia di Intelligence Centrale (CIA) non confermerà o nega la relazione al-Jazeera.
All'inizio di questa settimana, i funzionari dell'amministrazione di Trump hanno negato che il presidente americano abbia rivelato una grande sensibilità alla Russia.
"Sono stato in camera, non è accaduto", ha detto il consigliere nazionale di sicurezza di Trump, ha dichiarato ai giornalisti il ​​lunedì il sig. McMaster.
"In nessun momento erano discusse fonti di intelligence o metodi, e il presidente non ha rivelato alcuna operazione militare che non era già nota pubblicamente".
=======================

Former Israeli spymasters rip into Trump, say Israel must reassess intel sharing. Shabtai Shavit says US president is like ‘bull in china shop,’ notes, ‘If I were asked to pass information to CIA, I would do everything I could not to’ Gli ex ambasciatori israeliani si imbattono in Trump, dicendo che Israele deve rivalutare la condivisione di intel

Shabtai Shavit afferma che il presidente americano è come "toro in negozio di porcellana", osserva, "se mi avessi chiesto di trasmettere informazioni alla CIA, farò tutto quello che non potevo"
Former head of the Mossad, Shabtai Shavit, attends a press conference organized by 'Commanders for Israel's Security' in Tel Aviv on January 15, 2017. (Miriam Alster/Flash90)

Judah Ari Gross Judah Ari Gross is The Times of Israel's military correspondent

A former chief of the Mossad spy agency fired off harsh criticism at Donald Trump in an interview with The Times of Israel on Wednesday, saying his actions put international information-sharing efforts at risk, in light of reports that the US president divulged classified intelligence to Russia last week. And a second former head of the agency said in a radio interview that Israel should punish Trump over the affair.

Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories   Free Sign up!

Meanwhile, Israeli officials worked to cool tensions with promises of continued security cooperation.

Shabtai Shavit, who led the Mossad in the 1990s, said that were he in charge of the intelligence organization today, he would not be inclined to share more information with his American counterparts.

“If tomorrow I were asked to pass information to the CIA, I would do everything I could to not pass it to them. Or I would first protect myself and only then give it, and what I’d give would be totally neutered,” Shavit told The Times of Israel in a phone interview.

“If some smart guy decides that he’s allowed to leak information, then your partners in cooperation will be fewer or just won’t be at all,” he warned.

On Monday, The Washington Post reported that Trump revealed “code word”-level intelligence — one of the highest levels of secrecy in the US — during a meeting with Russian Foreign Minister Sergey Lavrov and Russian Ambassador to the US Sergey Kislyak earlier this month.
A handout photo made available by the Russian Foreign Ministry on May 10, 2017 shows US President Donald J. Trump (C) speaking with Russian Foreign Minister Sergei Lavrov (L) and Russian Ambassador to the U.S. Sergei Kislyak during a meeting at the White House in Washington, DC. (HO / RUSSIAN FOREIGN MINISTRY / AFP)
The country supplying the intelligence to the US was identified in the Post story only as “an ally that has access to the inner workings of the Islamic State,” but sources told The New York Times on Tuesday that the ally was Israel. The ABC news outlet then reported that the information came specifically from a spy embedded in the terrorist group on behalf of Israel.

The Israeli government has not officially confirmed that is the source of the reportedly leaked intelligence.

But according to Shavit, when it comes to how Israeli security services will act in the future, it doesn’t matter if it was Israeli intelligence or “English or French or German,” as the most important takeaway from the episode was Trump’s carelessness.

Describing the US president as a “bull in a china shop” — or as the Hebrew version of the expression goes, an “elephant in a china shop” — Shavit accused Trump of entering situations without first being properly briefed, and then unwittingly violating the unwritten codes of conduct of intelligence.

The former Mossad chief acknowledged that Trump “is allowed to make the decision” to reveal sensitive intelligence. “However, the rules of proper operation demand that even a president of the world’s greatest power consult with the experts. That’s why the government pays them,” Shavit said.
Ex-Mossad chief Danny Yatom (photo credit: Olivier Fitoussi /Flash90)


Another former head of the Mossad, Danny Yatom, said Israel should penalize the US over Trump’s leak because his acts could endanger Israeli sources.

“We need to punish the Americans, it’s possible, so that we don’t put Trump in a position where he is again tempted, we need to abstain from transferring information to him, or to only give him partial information so that he can’t endanger any source,” said Yatom, who headed the spy agency between 1999 and 2001.

Even though it is Trump’s right to declassify information, if he keeps doing it Israel will “stop sharing in the future,” he estimated, speaking in an interview with Radio 103 FM.

    ‘We have to reevaluate if we should pass along information and what information we should pass along to the Americans’

On Wednesday morning, the Yedioth Ahronoth daily quoted an unnamed Israeli intelligence official who said the country’s clandestine services could not continue passing along high value information until they are convinced that the United States can be trusted to protect it.

“We have to reevaluate if we should pass along information and what information we should pass along to the Americans. This is our greatest ally, and we share with them heaps of super-secret information,” the source said.

“Until we can be sure that this channel is absolutely secure, we must not hand over our crown jewels through it,” the official added.
Amnon Sofrin, former head of the Mossad's Intelligence Directorate. (Screen capture: YouTube)

Amnon Sofrin, former head of the Mossad’s Intelligence Directorate. (Screen capture: YouTube)

Amnon Sofrin, a former head of the Mossad’s Intelligence Directorate, said on Wednesday that while the incident was troubling, he did not anticipate that it would have a tremendous effect on the overall relationship between Israeli and American security services.

“If this really happened and there is some reflection about the source, it can cause a big problem for us because it can put the source at risk and cause damage for our activities,” he said, in a phone briefing with the Israel Project.

“I don’t believe that [this] will cause such a big damage. It might cause small damage… but not a disaster,” Sofrin added.

In an apparent attempt to assuage concerns, Defense Minister Avigdor Liberman took to Twitter on Wednesday morning with reassurances that Israeli-American security cooperation would continue to be “deep, significant and unprecedented in their scope and contribution to our strength.”

He added that he was certain that “the Mossad will do all in its power so that the source can keep giving information, but will try to extract him if need be.”
Likud parliament member Avi Dichter attends a Knesset discussion on November 19, 2015. (Miriam Alster/FLASH90)


Earlier in the day, Likud MK Avi Dichter, a former head of the Shin Bet internal security service, downplayed the severity of the incident, describing it as part of the cost of doing spy business.

“I know of more than a few incident over the years, from different countries, in which they made use of intelligence in far more scandalous ways than how the media has described this,” Dichter, who chairs the Knesset’s Foreign Affairs and Defense Committee, told Army Radio.

But Shavit, the former Mossad chief, scoffed at the notion that it was a one-off incident, chuckling when asked if it was the kind of thing that happened from time to time but was not necessarily indicative of a trend.

“It’s what? One hundred and twenty days since he got into the White House? Foul-up follows foul-up over there,” he said, referring to a number of embarrassing leaks and failures that have come out of the Trump administration.

    ‘Before he makes any decision, he posts on Twitter. Is that how you run a country? That’s not how you run a corner-store’

“[Trump] is trying to run the country like he ran his private company — and it doesn’t work. What can you do? It doesn’t work. That’s the source of the troubles,” Shavit said.

He also took Trump to task for his social media game.

“Before he makes any decision, he posts on Twitter. He tweets and then checks the responses in order to make his decision. Is that how you run a country?” Shavit asked. “That’s not how you run a corner store.”
Stato islamico ", ma le fonti hanno detto al New York Times martedì che l'alleato era Israele. Lo scomparto ABC di notizie ha poi riferito che le informazioni sono venute specificamente da una spia embedded nel gruppo terroristico per conto di Israele.

Il governo israeliano non ha confermato ufficialmente che è la fonte dell'intelligenza informata.

Ma secondo Shavit, quando si tratta di come i servizi di sicurezza israeliani agiranno in futuro, non importa se fosse un'intelligenza israeliana o "inglese o francese o tedesco", poiché l'ascolto più importante dell'episodio era la trascuratezza di Trump.

Descrivendo il presidente degli Stati Uniti come un "toro in un negozio di porcellana" - o come la versione ebraica dell'espressione, un "elefante in un negozio di porcellana" - Shavit ha accusato Trump di entrare situazioni senza prima essere adeguatamente informato e poi involontariamente violando la Codici non compiuti di comportamento dell'intelligenza.

L'ex capo del Mossad ha riconosciuto che Trump "è autorizzata a prendere la decisione" di rivelare un'intelligenza sensibile. "Tuttavia, le regole di corretto funzionamento richiedono che anche un presidente della più grande potenza del mondo consulti gli esperti. Ecco perché il governo li paga ", ha detto Shavit. Un altro ex capo del Mossad, Danny Yatom, ha detto che Israele dovrebbe penalizzare gli Stati Uniti sulla perdita di Trump perché i suoi atti potrebbero mettere in pericolo le fonti israeliane.
"Dobbiamo punire gli americani, è possibile, affinché non mettiamo Trump in una posizione in cui è tentato nuovamente, dobbiamo astenerci dal trasferire le informazioni a lui o di darci informazioni parziali in modo che possa" T pericolo di qualsiasi fonte ", ha detto Yatom, che ha guidato l'agenzia spia tra il 1999 e il 2001.

Anche se Trump ha il diritto di declassificare le informazioni, se continuerà a farlo, Israele "smette di condividere in futuro", ha dichiarato, parlando in un'intervista a Radio 103 FM.
    "Dobbiamo rivalutare se dovremmo passare le informazioni e quali informazioni dovremmo passare agli americani"
Mercoledì mattina, il quotidiano Yedioth Ahronoth ha citato un funzionario israeliano di intelligence senza nome che ha dichiarato che i servizi clandestini del paese non potrebbero continuare a passare attraverso informazioni di alto valore fino a quando non sono convinti che gli Stati Uniti possano fidarsi di proteggerlo. "Dobbiamo rivalutare se dovremmo passare le informazioni e quali informazioni dovremmo passare agli americani. Questo è il nostro alleato più grande, e condividiamo con loro moltissime informazioni super-segrete ", ha detto la fonte.

"Fino a quando non possiamo essere sicuri che questo canale sia assolutamente sicuro, non dobbiamo distribuire i nostri gioielli da corona", ha aggiunto il funzionario.
Amnon Sofrin, ex capo della Direzione di Intelligence di Mossad. (Cattura dello schermo: YouTube) Amnon Sofrin, ex capo della Direzione di Intelligence di Mossad, ha dichiarato mercoledì che mentre l'incidente era preoccupante, non anticipava che avrebbe un effetto tremendo sul rapporto globale tra i servizi di sicurezza israeliani e americani. "Se questo è veramente accaduto e c'è qualche riflessione sulla fonte, può causare un grosso problema per noi perché può mettere a rischio la fonte e causare danni alle nostre attività", ha detto in un briefing telefonico con il progetto Israel. "Non credo che [questo] causerà un grosso danno. Può causare piccoli danni ... ma non un disastro ", ha aggiunto Sofrin. In un tentativo evidente di affrontare le preoccupazioni, il ministro della Difesa Avigdor Liberman si è recato a Twitter la mattina di mercoledì con rassicurazioni che la cooperazione di sicurezza israelo-americana continuerebbe ad essere "profonda, significativa e senza precedenti nella loro portata e contributo alla nostra forza".
Ha aggiunto che era sicuro che "il Mossad farà tutto il suo potere in modo che la fonte possa continuare a dare informazioni, ma cercherà di estrarlo se necessario".
Il membro del parlamento di Likud Avi Dichter partecipa a una discussione di Knesset il 19 novembre 2015. (Miriam Alster / FLASH90)
All'inizio della giornata, Likud MK Avi Dichter, ex capo del servizio di sicurezza interna Shin Bet, ha ridotto la gravità dell'incidente, descrivendolo come parte del costo di fare attività di spionaggio.
"Conosco più di un paio di incidenti nel corso degli anni, provenienti da paesi diversi, in cui hanno utilizzato l'intelligenza in modi molto più scandalosi di quanto hanno descritto i media", Dichter, presidente della commissione per gli affari esteri e la difesa del Knesset, Ha detto la radio dell'esercito.
Ma Shavit, ex capo del Mossad, rimproverava la nozione di un incidente unico, ridacchiando quando gli chiese se fosse una cosa che accadeva di volta in volta ma che non era necessariamente indicativo di una tendenza.
"Ecco cosa? Centoventi giorni da quando è entrato nella Casa Bianca? Foul-up segue il fallo ", ha detto, riferendosi a una serie di fughe imbarazzanti e fallimenti che sono usciti dall'amministrazione di Trump.
    «Prima di prendere una decisione, scrive
Gavin Rabinowitz contributed to this report.

==============================
YouTube Spotlight
Iscritto


holy JHWH x Yitzhak Kaduri Messiah Israel shalom
Iscritto


Sputnik
Iscritto


nei secoli fedele: ITALIA LIBERA dai Rothschild
Iscritto


World Watch Monitor
Iscritto
 
shalomnaumann
Iscritto


Magdi Cristiano Allam
Iscritto


LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
Iscritto


VOM Canada
Iscritto


Evangelist Anita Fuentes
Iscritto
 
lorenzoJHWH UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri
Iscritto


King of Kings
Iscritto


MERKEL dhimmi
Iscritto


rrmbgpym
Iscritto


sausTVmiscellanea
Iscritto
 
ShoahTolosaVsIMFnaz
Iscritto


RUSSIA infedele schiavo dhimmis kafir murtids NATO
Iscritto


NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI
Iscritto


Creation Evidence Museum
Iscritto

MERKEL dhimmi
==================
cosa si legge dalla pagina di google+ https://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
himmis kafir murtids Yitzhak Kaduri goym dalit10 ore fa
Arrest of Philippines bishop condemned as ‘illegal’ May 16, 2017 By World Watch Monitor Bishop Carlos Morales, New People's Army, Philippine Independent ChurchBishop Carlos Morales. Photo: Christian Conference of AsiaThe arrest and detention of Carlos Morales, Bishop of the Iglesia Filipina Independiente (Philippine Independent Church), for harbouring a man wanted by the police has been condemned as “appalling and a violation of human rights”, reports ACNS.Mathews George Chunakara, general secretary of the Thailand-based Christian Conference of Asia, said in a statement that the bishop’s arrest by a joint military and police unit at a checkpoint on 11 May was “illegal”, adding that they “urge the authorities in the Philippines to release [him] immediately”.The bishop was arrested with his wife, driver and a companion in the city of Ozamis, south-eastern Philippines. He faces charges of “harbouring a most wanted person” who is allegedly a commander for the New People’s Army.Bishop Antonio Ablon of the nearby Pagadian Diocese of the IFI said the accusation by the police is baseless, stating that, as a religious leader, the bishop has an obligation to provide sanctuary to anyone in distress or who is being politically persecuted.Earlier today (16 May) the Philippine Information Agency issued a statement saying that government troops had arrested “the most wanted New People’s Army commander” Rommel Salinas on 11 May. At the time of the arrest, it said, he was in a car with Carlos and Teotifina Morales, and their driver. Salinas is described as being involved in “high profile crimes against the people”
Leggi tutto
Rispondi    
 Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam11 ore fa
my ISRAEL ] se, io stavo in facebook? già mi avrebbero chiuso l'account! infatti gli omosessuali sono brave persone, mentre i gay sono i pezzi di merda!
Rispondi    
 Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam
Gerusalemme STOP GENDER Sodom Darwin monkeys scam13 ore fa
ma, cosa c'é di strano a farsi corrompere: COME HILLARY dalla ARABIA
SAUDITA, e  a ricevere un finanziamento da qualcuno in campagna
elettorale? tutti lo fanno! SOLTANTO CHE LA MAGISTRATURA DEI MASSONI NON
 GUARDA IN CASA DEI SATANISTI! [ FACEBOOK Questa funzione è
temporaneamente bloccata, PERCHÉ TU HAI DETTO "I SODOMITICI" ] 
Spunta audio senatore Gop: 'Trump pagato da Putin'
McCarthy minimizza: 'Era uno scherzo'. WP, frase pronunciata in un incontro privato nel giugno 2016
Leggi tutto
Rispondi    
 WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 66617 ore fa
in CIA 666 UK services? fanno queste cose e poi, ridono contro di me! ] [ non so se è una cosa normale, che, quasi tutte le volte che accedo a UBUNTU, lui si debba sempre aggiornare, e mi blocco per 20minuti circa, ma oggi, io sono stato bloccato per 50 minuti: da questo strano aggiornamento! ma, il risultato per la funzionalità di Ubuntu, non è quello di diventare un sistema operativo più leggero: per sistemi Harware ormai datati. no. quindi, io sono costretto a lasciare ubuntu, per il mio E1 AMD, in favore di altro sistema linux più leggero e meno problematico? oppure, forse sono i CIA 666 UK, che mi stanno boicottando? .. io sono sicuro che UBUNTU direbbe proprio così. infatti, sarà stato uno strano caso, guarda caso: ma, mi ha proprio detto: "riavvia il sistema operativo", mentre, suovava la campanella per indicarmi che la mia ora libera era terminata! in CIA 666 UK services? loro fanno queste cose e poi, ridono! .. io dico
Leggi tutto
Rispondi    
 WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 66620 ore fa
Guerra mediatica dello Stato Profondo e scia di morti dei Clinton. Alessandro Lattanzio, 17/5/2017. Nell'indagine per l'omicidio di Seth Rich, ex-staffer del Comitato Nazionale del Partito Democratico degli USA, avvenuto il 10 luglio 2016, si scopriva che Seth Rich avrebbe fornito 44000 email dei democratici (e quindi anche di Hillary Clinton) a WikiLeaks tramite il documentarista Gavin MacFadyen, investigatore e direttore di WikiLeaks statunitense che viveva a Londra, dove morì all'improvviso poco prima delle elezioni negli USA. Gli investigatori dell'FBI avevano trovato 44053 email e 17761 allegati dei capi del DNC dal gennaio 2015 al maggio 2016 e che Rich aveva poi passato a WikiLeaks prima di essere ucciso a Washington DC, a pochi passi da casa. Il 22 luglio, 12 giorni dopo l'assassinio, WikiLeaks pubblicò le email interne del DNC sulla cospirazione per impedire a Bernie Sanders di candidarsi alle presidenziali per conto del partito democratico. Ciò costrinse la presidentessa del DNC, Debbie Wasserman Schultz, a dimettersi. L'investigatore privato Rod Wheeler assunto dalla famiglia di Rich, vede confermate le proprie scoperte. Wheeler, confermando che il portatile di Rich contenesse le prove dei contatti con Wikileaks, afferma "Ho una fonte nel dipartimento di polizia che mi ha guardato dritto negli occhi e ha detto: "Rod, ci è stato detto di abbandonare questo caso e non posso condividere alcuna informazione con te". Ora, ciò è assai insolito per un'indagine di omicidio, specialmente nel dipartimento di polizia. Il dipartimento di polizia e l'FBI non sono mai stati vicini. Non hanno collaborato affatto. Credo che la risposta sulla sua morte sia nel computer, che credo stia nel dipartimento di polizia o all'FBI. Mi è stato detto ciò da entrambi. La mia indagine a questo punto mostra che ci fu un certo scambio di email tra Seth Rich e WikiLeaks. Credo che la risposta su chi l'abbia assassinato sia nel suo computer, su uno scaffale della polizia di DC o nella sede dell'FBI. La mia indagine mostra che qualcuno del governo, del Comitato nazionale democratico o della squadra di Clinton, blocca l'indagine sull'omicidio. È una sfortuna, l'omicidio di Seth Rich rimane irrisolto per questo". Wheeler continua, "Ciò che è veramente interessante da quando indago su questo caso, è che ho scoperto parecchie cose, non necessariamente correlate con la morte di Seth, ma legate a una rete di corruzione, un possibile gruppo segreto che organizza la corruzione nel Distretto di Columbia (Washington). Perché ho iniziato a indagare su altri omicidi e morti, chiamate "morti accidentali", ma potrebbero essere stati omicidi. Quindi questo caso può effettivamente aprire un verminaio su ciò che accade qui a DC".
La storia che Rich sia stato vittima di una rapina, secondo la polizia, non sta in piedi. I due aggressori presero la videocassetta di una telecamera esterna di un vicino negozio di generi alimentari, spararono per due volte alla schiena di Rich, alle 4:17, ma non presero portafoglio, cellulare, chiavi, portafoglio e la collana da 2000 dollari. Rich fu rinvenuto dalla polizia tre minuti dopo, era cosciente ma morì in ospedale due ore dopo. Il portavoce della famiglia Rich dichiarava, dopo la comparsa della notizie che Rich avesse contatti con WikiLeaks, che "Abbiamo visto l'anno scorso affermazioni non confermate, niente fatti, niente prove, niente e-mail e abbiamo appreso ciò solo quando contattati dalla stampa. Ed anche se domani, una e-mail sarà trovata, non basterà a dimostrare tali contatti, dato che le e-mail possono essere alterate e abbiamo visto gli interessati alle cospirazioni non fermarsi davanti a nulla". Ma il "portavoce" della famiglia Rich non è altri che il consulente di PR dei democratici Brad Bauman. La prima azione di Bauman quale portavoce della famiglia, fu chiedere che si smettesse d'interrogarsi sulle circostanze oscure dell'omicidio Rich. Infine, nell'agosto 2016, Julian Assange indicava che Rich fosse la fonte delle fughe delle email del DNC, smentendo l'affermazione che la Russia ne fosse responsabile.
57 minuti dopo la notizia sui contatti tra Rich e Wikileaks, il Washington Post, di proprietà di Jeff Bezos, padrone di Amazon e in affari con la CIA spacciava la grottesca storia sul presidente Trump che consegnava informazioni segrete ai russi, allo scopo di suscitare un polverone mediatico e nascondere un indizio sui mandanti di uno dei tanti omicidi che circondano i Clinton e la loro cerchia nel PD.
L'accusa di pirateria informatica russa contro i server del DNC, nasce da un "Trump Russian Dossier" stilato da un'agenzia di ricerca creata dai democratici, la Fusion GPS, e finanziato dalla fazione di Hillary Clinton. Inoltre, se il direttore dell'FBI Comey da un lato riferiva di interferenze russe nelle elezioni del 2016, violando i server del partito democratico, dall'altro l'FBI ammetteva di non aver mai esaminato i server che sarebbero stati violati dai russi. Anzi, il comitato elettorale di Hillary Clinton e il partito democratico affermano che l'FBI non gli ha mai chiesto di esaminarli, mentre l'FBI dice che invece l'aveva fatto, ma che la richiesta venne rifiutata. Fu una società privata finanziata dai Clinton, la Crowdstrike, che affermò che la Russia avesse violato i server informatici del DNC. Ma ora Crowdstrike si rifiuta di collaborare anche con il Congresso degli Stati Uniti. Comey però affermava che le accuse di Crowdstrike andavano credute, venendo smentito da uno dei massimi esperti mondiali di cyber-sicurezza, Jeffrey Carr, che dichiarò: "I metadati nei documenti fuoriusciti sono forse i più rivelatori: un documento scartato è stato modificato utilizzando impostazioni della lingua russa, da un utente denominato "Feliks Edmundovich", nome in codice che si riferisce al fondatore della polizia segreta sovietica. Vabbene, alzi la mani chi pensa che un ufficiale del GRU o dell'FSB avrebbe aggiunto il nome di Feliks di Ferro ai metadati di un documento rubato prima di diffonderlo fingendosi un hacker rumeno. Qualcuno aveva chiaramente un pessimo senso dell'umorismo". Mentre la teoria della pirateria russa svaniva, Comey ed FBI tentarono di arruolare un vero hacker russo, Evgenij Nikulin, ricercato in Russia per aver rubato 3450 dollari con una truffa informatica. Il 5 ottobre 2016, Nikulin fu arrestato nella Repubblica ceca e il 21 ottobre fu accusato da un procuratore generale della California di pirateria contro società statunitensi e il 27 ottobre, lo stesso procuratore lanciò delle nuove accuse, ma secretate a tutti. Con una testimonianza scritta, Evgenij Nikulin dichiarò che dopo l'elezione di Trump, agenti dell'FBI, il 14-15 novembre 2016 e il 7 febbraio 2017, gli "...proposero di dichiarare di aver violato il server email di Hillary Clinton per conto di Donald Trump e su ordine di Vladimir Putin; devi accettare l'estradizione negli Stati Uniti, qui ti toglieranno tutte le accuse e ti daremo appartamento, denaro e la cittadinanza statunitense. Rifiutai, l'interrogatorio finì e l'agente mi disse che sarebbero tornati". L'avvocato di Nikulin, Martin Sadilek, afferma che le accuse statunitensi contro il suo cliente sono "letteralmente" basate su richieste degli agenti dell'FBI che non hanno però fornito prove a sostegno.
Infine, la storia propagandistica diffusa dai media statunitensi riguardo il presidente Trump che consegnava intelligence sui terroristi islamisti (cioè Gladio-B, ovvero al-Qaida in Siria/Jabhat al-Nusra e al-Qaida in Iraq/Stato islamico) ai russi, un diritto riconosciuto al presidente degli USA, rientra nelle operazioni del “Governo invisibile” o “Stato profondo” contro l'attuale amministrazione. Va anche ricordato che il consigliere per la sicurezza nazionale di Trump, il generale Herbert Raymond McMaster sarebbe la fonte della notizia di Trump che concede informazioni segrete ai russi. MaMaster sarebbe collegato a un'associazione formata da ex-spie statunitensi, The XX Committee, il cui capo è l'autore russsofobo John Schindler, che il 15 febbraio 2017 promise di "passare in modalità nucleare e far morire Trump in prigione”.Fonti:
Leggi tutto
Rispondi    
 WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 666
WITCH Jezebel UK sharia murtids Jahbulon 66620 ore fa
gli iraniani si vantano del voto, ma, come in Turchia il voto non è valido: senza una stampa libera e senza la rappresentanza di tutte le opposizioni e di tutte la anime del Paese!
Tutti i numeri del voto di venerdì in Iran. Testa a testa tra Rohani e Raisi mercoledì 17 maggio 2017
Rispondi    
 JHWH KADOSH KADOSH TSEBAIOT my Holy ADONAI
JHWH KADOSH KADOSH TSEBAIOT my Holy ADONAI23 ore fa
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/18/cellula-isis-in-siria-per-armi-chimiche_fae30ef5-486a-4c3f-8535-5076b6139cda.html [[[ my israel ]]] io ho detto tutto in questa pagina: dove io ho potuto scrivere come: https://www.facebook.com/Unius.REI/
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI23 ore fa
facebook said: "Che problema hai riscontrato? Come si potrebbe migliorare? ] adesso è sicuro, pur non avendo subito nessuna penalizzazione tutti i commenti scritti con https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme vengono cancellati tutti automaticamente! Quindi è facebook che sta perseguitando ISRAELE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/05/18/albania-accordo-per-elezioni-politiche_2c5ba378-852e-4209-b1c2-7321cd5b907a.html
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI23 ore fa
facebook said: "Che problema hai riscontrato? Come si potrebbe migliorare? ] [ non riesco ad incollare nessun commento in questa pagina! la CIA con i suoi troll è alleata degli islamici e fa la guerra ad ISRAELE in internet! ] MY ISRAEL [ per colpa della CIA e dei suoi agenti TROLL internet e facebook in particolare è diventato un posto fuori controllo! ] io mi sento disorientato! ] Grazie! I tuoi commenti contribuiscono a migliorare Facebook per tutti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/17/wp-trump-vuole-nato-araba_9445ab51-1fc2-4789-a87c-38d4729f5f3b.html
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI23 ore fa
la CIA con i suoi troll è alleata degli islamici e fa la guerra ad ISRAELE in internet! ] MY ISRAEL [ per colpa della CIA e dei suoi agenti TROLL internet e facebook in particolare è diventato un posto fuori controllo! ] io mi sento disorientato!
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI23 ore fa
MY ISRAEL [ per colpa della CIA e dei suoi agenti TROLL internet e facebook in particolare è diventato un posto fuori controllo! ] io mi sento disorientato!
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom1 giorno fa
my ISRAEL SU QUESTO COMMENTO HANNO CANCELLATO IN FACEBOOK TUTTI I MIEI COMMENTI NELLA PAGINA! [ figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Lorenzojhwh HumanumGenus · non esiste un nazismo ed un genocidio peggiore nella storia di tutto il genere umano della shariah! poi, tutte le altre conSiderazioni sulla NATO 666 NWO le lasciamo fare a Satana! WASHINGTON, 17 MAG - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump pensa ad una 'Nato araba' per guidare la lotta al terrorismo nonché fare muro contro l'Iran. Lo scrive il Washington Post affermando che il piano, descritto come una "architettura per la sicurezza nazionale", vede un ruolo centrale per l'Arabia Saudita. Riad non a caso sarà una tappa cruciale del primo
viaggio all'estero di Trump, dove - scrive il giornale - il presidente intende svelare il suo piano.
Guido Elia: "STEFANO STEFANO" è HAKER? LUI HA CANCELLATO TUTTI I MIEI COMMENTI https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme NELLA PAGINA? IO GLI HO DETTO CHE LUI è UN BULLO PERCHé OFFENDE ISRAELE SENZA MOTIVARE LE SUE CALUNNIE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/17/wp-trump-vuole-nato-araba_9445ab51-1fc2-4789-a87c-38d4729f5f3b.html
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 giorno fa
my ISRAEL SU QUESTO COMMENTO HANNO CANCELLATO IN FACEBOOK TUTTI I MIEI COMMENTI NELLA PAGINA! [ figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Lorenzojhwh HumanumGenus · non esiste un nazismo ed un genocidio peggiore nella storia di tutto il genere umano della shariah! poi, tutte le altre coniderazioni sulla NATO 666 NWO le lasciamo fare a Satana! WASHINGTON, 17 MAG - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump pensa ad una 'Nato araba' per guidare la lotta al terrorismo nonché fare muro contro l'Iran. Lo scrive il Washington Post affermando che il piano, descritto come una "architettura per la sicurezza nazionale", vede un ruolo centrale per l'Arabia Saudita. Riad non a caso sarà una tappa cruciale del primo
viaggio all'estero di Trump, dove - scrive il giornale - il presidente intende svelare il suo piano.
Guido Elia: "STEFANO STEFANO" è HAKER? LUI HA CANCELLATO TUTTI I MIEI COMMENTI https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme NELLA PAGINA? IO GLI HO DETTO CHE LUI è UN BULLO PERCHé OFFENDE ISRAELE SENZA MOTIVARE LE SUE CALUNNIE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/17/wp-trump-vuole-nato-araba_9445ab51-1fc2-4789-a87c-38d4729f5f3b.html
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 giorno fa
my ISRAEL SU QUESTO COMMENTO HANNO CANCELLATO IN FACEBOOK TUTTI I MIEI COMMENTI NELLA PAGINA!  [ figlio del Re dei Re presso Regno di DioLorenzojhwh HumanumGenus · non esiste un nazismo ed un genocidio peggiore nella storia di tutto il
genere umano della shariah! poi, tutte le altre coniderazioni sulla NATO
 666 NWO le lasciamo fare a Satana! WASHINGTON, 17 MAG - Il presidente
degli Stati Uniti Donald Trump pensa ad una 'Nato araba' per guidare la
lotta al terrorismo nonché fare muro contro l'Iran. Lo scrive il
Washington Post affermando che il piano, descritto come una
"architettura per la sicurezza nazionale", vede un ruolo centrale per
l'Arabia Saudita. Riad non a caso sarà una tappa cruciale del primo
viaggio all'estero di Trump, dove - scrive il giornale - il presidente
intende svelare il suo piano. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/05/17/wp-trump-vuole-nato-araba_9445ab51-1fc2-4789-a87c-38d4729f5f3b.html
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 giorno fa
non esiste un nazismo ed un genocidio peggiore nella storia di tutto il genere umano della shariah! poi, tutte le altre coniderazioni sulla NATO 666 NWO le lasciamo fare a Satana! WASHINGTON, 17 MAG - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump pensa ad una 'Nato araba' per guidare la lotta al terrorismo nonché fare muro contro l'Iran. Lo scrive il Washington Post affermando che il piano, descritto come una "architettura per la sicurezza nazionale", vede un ruolo centrale per l'Arabia Saudita. Riad non a caso sarà una tappa cruciale del primo viaggio all'estero di Trump, dove - scrive il giornale - il presidente intende svelare il suo piano.
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom1 giorno fa
I GAY CI STANNO A DISTRUGGERE LA DEMOCRAZIA!
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom1 giorno fa
You Can't Log In Right Now ] ma, io ho detto soltanto che utero in affitto è un mercimonio! [ Grazie per averci inviato la tua foto. Ti contatteremo non appena l'avremo esaminata. Il tuo account è stato disabilitato in modo temporaneo come misura di precauzione. ] POI SONO STATI DISINTEGRATI TUTTI I MIEI PREZIOSI COMMENTI ANSA
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 giorno fa
la aggressione pretestuosa contro TRUMP è un crimine costituzionale! NEW YORK, 17 MAG - "Nessun politico nella storia è stato trattato peggio e più ingiustamente di me": lo ha detto Donald Trump parlando ai giovani cadetti della Guarda Costiera Usa a New London, in Connecticut, puntando ancora una volta il dito contro i media. "Non smetterò mai di combattere per voi - ha detto - non sono stato eletto per servire i media di Washington".
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 giorno fa
Salvo Far · Agrigento ] Bisognava abbattere gli aerei dei criminali nato.

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Salvo Far tu non sai quello che dici! tu sei già pronto a morire in guerra? certo se fosse per i criminali della NATO, e i suoi satanisti massoni noi saremmo già in guerra e forse tu saresti morto già, per smetterla di diffondere questa cultura della guerra che è un favore che fai alla NATO!
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 giorno fa
Kiara Shatki Kalos IO RITENGO CHE L'APPROCCIO RUSSO che nega alle associazioni GAY la pubblicistica ai minori? sia il giusto atteggimento! questa teosofia satanica del naturalismo Darwin senza supporto scientifico? sarà la nostra rovina!
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 giorno fa
VENEZUELA ] [ Marco Manca ·Decimomannu
no è cinema... quindi in Venezuela è ugualmente un golpe orchestrato da destra e americani?

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Marco Manca SONO sempre contrario a manifestazioni violente! perché le regole del gioco in democrazia devono funzionare! Maduro lui dice che gli USA lo attaccano a tradimento.. e purtroppo per gli USA? loro non hanno una buona reputazione!
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 giorno fa
il primo facebook è stato punito 5volte: ed attualmente è punito: che, con le ultime 3volte: è stato punito per 30 giorni consecutivi, perché, in questo canale: io mi ostino a usare il termine: "sodomia" o "sodomitici" che è una parola del vocabolario italiano! Adesso se, noi non rientriamo nei criteri della Russia, che impedisce la pubblica propaganza dell'omosessualismo? non sarà possibile evitare la guerra mondiale, infatti non sarà possibile realizzare la fratellanza universale nel mio Regno di ISRAELE: insieme agli islamici!
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI1 giorno fa
la democrazia occidentale non esiste più! You Can't Log In Right Now. MA HANNO CANCELLATO TUTTI I MIEI COMMENTI IN ANSA Perché IO HO DETTO ED IO HO DIMOSTRATO CHE QUESTI : Merkel vede Poroshenko, SONO DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI! Ucraina: Merkel vede Poroshenko. Grazie per averci inviato la tua foto. Ti contatteremo non appena l'avremo esaminata.
Il tuo account è stato disabilitato in modo temporaneo come misura di precauzione. https://www.facebook.com/checkpoint/block/
my ISRAEL ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100016657387396 Lorenzojhwh Uniusrei · [ questo era il mio account ] ADESSO DIRANNO CHE NON è IL NOME E COGNOME!
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER1 giorno fa
MY ISRAEL ] in facebook mi hanno bloccato per fare del male a DONALD TRUMP... questo contro di lui è un golpe! TU NON LO PERMETTERE!
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom1 giorno fa
MY ISRAEL ] in facebook mi hanno bloccato per fare del male a DONALD TRUMP... questo contro di lui è un golpe! TU NON LO PERMETTERE!
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 giorno fa
17/05/2017 - INDIA Suora dell’Orissa: Cristo mi spinge a salvare donne dal traffico di esseri umani
 Suor Manjula Bars appartiene alla congregazione delle Serve di Maria. Il distretto di Sundargargh è luogo consueto di scambio di esseri umani. Le tribali sedotte con la promessa di lavoro; in realtà vendute come spose o per il mercato del sesso. “La sfida più grande è creare una rete di collaborazione con governo, Chiesa e società”.
17/05/2017 - VATICANO Papa: Dio conosce “per nome” ognuno di noi“Gesù non è uno che si adatta al mondo, tollerando che in esso perdurino la morte, la tristezza, l’odio, la distruzione morale delle persone… Il nostro Dio non è inerte, ma sogna la trasformazione del mondo, e l’ha realizzata nel mistero della Risurrezione”.
17/05/2017 - PAKISTAN Pakistan: multe e carcere per chi fuma, beve e mangia durante il RamadanL’Ehtram-e-Ramazan (Amendment) Bill 2017 approvato dalla Commissione permanente per gli Affari religiosi del Senato. Multe fino a 215 euro per i proprietari di hotel che violano la legge; fino a 4300 euro per cinema e canali tv. Figlia ex premier Bhutto: “Norma ridicola”.
17/05/2017 - CINA-ASIA ‘One belt one road’: i problemi nelle relazioni internazionali della Nuova Via della Seta
di Luca Galantini
Con le prospettive faraoniche del progetto, la Cina si candida a ridefinire l’intero assetto geopolitico internazionale, divenendo il baricentro economico e politico dell’industria e del commercio euroasiatico. Le contrarietà dell’India; i timori della Russia; lo scetticismo europeo. E i problemi degli uiguri, dell’Asia centrale, dell’Iran e del Mar Cinese meridionale. La Cina intrappolata fra gli interessi nazionali e la voglia di distribuire ricchezza.
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 giorno fa
2017 - INDONESIA Manifestazioni pro-Ahok, segnali di un ‘nuovo nazionalismo’ indonesiano
di Mathias Hariyadi
Manifestazioni spontanee a Jakarta, Yogyakarta, Surakarta, Semarang, Surabaya e altre città. Le fiaccolate occasione per mostrare impegno politico per la giustizia e pluralismo. Grande simpatia da tutti i partiti, a prescindere dalla religione e dall'etnia. La Chiesa riafferma il suo impegno per una società tollerante.
17/05/2017 - UZBEKISTAN Attivisti ricordano la strage di Andijan. Per la prima volta in 12 anni la polizia non intervieneIl 13 maggio 2005 morirono almeno 700 persone. Il governo li dichiarò terroristi armati, perseguitando i testimoni negli anni successivi. Ogni anno, alla commemorazione, la polizia tratteneva i partecipanti. Un segnale di apertura del nuovo presidente Shavkat Mirzyaev.
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 giorno fa
17/05/2017 - CINA Bandita una Chiesa domestica protestante: “collaborava con la Corea”Si tratta della Chiesa di Berea “Fiume di Vita”, nel Fujian. Avrebbero aperto un istituto di ricerca teologica e diversi luoghi di culto. Pressioni perché i regolamenti aprano di più alla libertà religiosa. Le chiese domestiche non sono luoghi che “disturbano l’ordine sociale”. La repressione verso i cristiani sta portando molti fedeli a scegliere la via “fuorilegge” della pratica sotterranea, fuori dei canali ufficiali.
17/05/2017 - LAOS Critiche al governo. Tre lavoratori laotiani condannati a 12, 18 e 20 anni di carcereAvevano accusato le autorità di violazioni dei diritti umani. Rilasciate confessioni pubbliche in televisione. Nel 2014 emesso un decreto che vieta le critiche online al governo e al Partito. Gli utenti di internet costretti a usare il proprio nome per gli account.
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 giorno fa
my ISRAEL ] https://www.facebook.com/profile.php?id=100016657387396 Lorenzojhwh Uniusrei · [ questo era il mio account ] ADESSO DIRANNO CHE NON è IL NOME E COGNOME!
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 giorno fa
ok io ho mandato la mia carta di identità! You Can't Log In Right Now
Grazie per averci inviato la tua foto. Ti contatteremo non appena l'avremo esaminata.
Il tuo account è stato disabilitato in modo temporaneo come misura di precauzione.
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 giorno fa
ho fatto un spam minimo ] lo stesso commento per non più di tre schede! [ We Need You To Confirm Your Identity
Di recente abbiamo rilevato attività sospette sul tuo account e desideriamo assicurarci che l'account sia sicuro.
Per accedere di nuovo al tuo account, ti forniremo le informazioni necessarie. In questo modo ci aiuterai a mantenere Facebook un luogo sicuro.
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 giorno fa
questa è una bella storia di amore! e il primo a dire che: gli uomini sono tutti uguali, e sono tutti fratelli, e sono tutti fatti ad immagine di Dio, non è stata la Rivoluzione francese ma, è stata la Bibbia nel libro di GENESI! [[ Gb: reduce cerca salvatore italiano, Più vecchio campanaro al mondo,' era tenente di base a Ferrara' ]] ecco perché il razzismo su base etnica e religiosa come Islam (che loro hanno gli schiavi goym dalit kafir e murtids dhimmis) è un delitto contro i diritti universali dell'uomo!
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 giorno fa
SHARIAH è ummah il terrore islamico! Quindi tutta la LEGA ARABA sono una shariah del terrore, ecco perché, quando i governi islamici combattono i terroristi non possono essere credibili. infatti, i terroristi voglio la coerenza maggiore, della stessa shariah loro, che la shariah del Governo legalizza! Allora, tutta la LEGA ARABA è un delitto universale contro il genere umano! Afghanistan: Isis rivendica attacco a tv
Il bilancio è di almeno dieci morti e 14 feriti http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/05/17/afghanistan-isis-rivendica-attacco-a-tv_8e52e342-bcbd-4666-9c2d-820b321a65c7.html
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA
LEVIATHAN UNIUS REI vs TESTICOLI SATANA1 giorno fa
my ISRAEL ] il lavoro che i CIA 666 UK services mi hanno fatto perdere oggi, resettandomi misteriosamente il computer( non era mai avvenuto prima: perché quando chiudo il monitor, del: pc-portatile ubuntu va in attesa standby) era un lavoro sul Muro del Pianto, che una calunnia dice non essere di ISRAELE , mentre basta aprire la Bibbia o un libro di storia per capire che quello è tutto ISRAELE! Se poi, un popolo deve essere privato della sua patria per genocidio nazismo islamico? ... e tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli precedenti, che ONU ha attualizzato e legalizzato, genocidio che la shariah rende ancora attuativo,  poi, tutto il diritto internazionale si annulla per mancanza di fondamento!
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom1 giorno fa
my ISRAEL ] il lavoro che i CIA 666 UK services mi hanno fatto perdere oggi, resettandomi misteriosamente il computer( non era mai avvenuto prima: perché quando chiudo il monitor, del: pc-portatile ubuntu va in attesa standby) era un lavoro sul Muro del Pianto, che una calunnia dice non essere di ISRAELE , mentre basta aprire la Bibbia o un libro di storia per capire che quello è tutto ISRAELE! Se poi, un popolo deve essere privato della sua patria per genocidio nazismo islamico? ... e tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli precedenti, che ONU ha attualizzato e legalizzato, genocidio che la shariah rende ancora attuativo,  poi, tutto il diritto internazionale si annulla per mancanza di fondamento!
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER1 giorno fa
my ISRAEL ] il lavoro che i CIA 666 UK services mi hanno fatto perdere oggi, resettandomi misteriosamente il computer( non era mai avvenuto prima: perché quando chiudo il monitor, del: pc-portatile ubuntu va in attesa standby) era un lavoro sul Muro del Pianto, che una calunnia dice non essere di ISRAELE , mentre basta aprire la Bibbia o un libro di storia per capire che quello è tutto ISRAELE! Se poi, un popolo deve essere privato della sua patria per genocidio nazismo islamico? ... e tutta la LEGA ARABA sorge sul genocidio dei popoli precedenti, che ONU ha attualizzato e legalizzato, genocidio che la shariah rende ancora attuativo,  poi, tutto il diritto internazionale si annulla per mancanza di fondamento!
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER1 giorno fa
Lorenzojhwh Uniusrei · 2 GOLPISTI e CRIMINALI INTERNAZIONALI a CONFRONTO: i DUE del GENOCIDIO e cecchini della CIA a MAIDAN, la REPRESSIONE NAZISTA dei Pravy Sector, contro il sovrano POPOLO del DONBASS... QUANDO I BILDERBERG sPa FED BCE, ROTHSCHILD SOFFOCARONO LA democrazia, per alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario!
Ucraina: Merkel vede Poroshenko sabato
Situazione nell'Est del Paese e agenda riforme sul tavolo
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER1 giorno fa
Istat: Italia Paese di pensionati e impiegati, crescono disuguaglianze all'interno delle classi [[ SU CERTE NOTIZIE DEVASTANTI PER IL REGIME MASSONICO, USUROCRATICO E TECNOCRATIBCO BILDERBERG? ANSA MASSONICA NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA SCHEDA DEI COMMENTI! ] [ Italia Paese di impiegati e pensionati con sette giovani su dieci ancora a casa con i genitori e con la classi sociali che 'esplodono'. E' l'impietoso ritratto del Belpaese fatto dall'Istat nel Rapporto annuale, Italia Paese di impiegati e pensionati con sette giovani su dieci ancora a casa con i genitori e con la classi sociali che 'esplodono'. E' l'impietoso ritratto del Belpaese fatto dall'Istat nel Rapporto annuale.
L'Istat traccia una nuova mappa socio-economica dell'Italia, dividendo il Paese in nove gruppi in base al reddito, al titolo di studio, alla cittadinanza e non guardando così più solo alla professione, come nelle tradizionali classificazioni. I due sottoinsiemi più numerosi sono quelli delle 'famiglie di impiegati', appartenete alla fascia benestante (4,6 milioni di nuclei per un totale di 12,2 milioni di persone) e delle 'famiglie degli operai in pensione', fascia a reddito medio (5,8 milioni per un totale di oltre 10,5 milioni di persone). Per l'Istat il gruppo più svantaggiato economicamente è quello delle 'famiglie a basso reddito con stranieri' (1,8 milioni pari a 4,7 milioni di persone), seguono le 'famiglie a basso reddito di soli italiani' (1,9 milioni che comprendono 8,3 milioni di soggetti), le meno numerose 'famiglie tradizionali della provincia' e il gruppo che riunisce 'anziane sole e giovani disoccupati'. A reddito medio sono invece considerate oltre alle famiglie di operai in pensione, quelle di 'giovani blu collar' (2,9 milioni, pari a 6,2 milioni di persone). Nell'area dei benestanti, l'Istat inserisce oltre alle 'famiglie di impiegati', quelle etichettate 'pensioni d'argento' (2,4 milioni, per 5,2 milioni di persone). Il primo posto sul podio dei più ricchi spetta alla 'classe dirigente' (1,8 milioni di famiglie, pari a 4,6 milioni di persone).
Addio agli operai - La classe operaia e il ceto medio "sono sempre state le più radicate nella struttura produttiva del nostro Paese" ma "oggi la prima - osserva l'Istat - ha abbandonato il ruolo di spinta all'equità sociale mentre la seconda non è più alla guida del cambiamento e dell'evoluzione sociale". Si assiste quindi a una "perdita dell'identità di classe, legata alla precarizzazione e alla frammentazione dei percorsi lavorativi". Per l'Istituto ci sono interi segmenti di popolazione che "non rientrano più nelle classiche partizioni: giovani con alto titolo di studio sono occupati in modo precario, stranieri di seconda generazione che non hanno il background culturale dei genitori, stranieri di prima generazione cui non viene riconosciuto il titolo di studio conseguito, una fetta sempre più grande di esclusi dal mondo del lavoro dovuta - sottolinea l'Istituto - anche al progressivo invecchiamento della popolazione". Ecco che nella nuova geografia dell'Istat "la classe operaia", che "ha perso il suo connotato univoco", si ritrova "per quasi la metà dei casi nel gruppo dei 'giovani blue-collar'", composto da molte coppie senza figli, e "per la restante quota nei due gruppi di famiglie a basso reddito, di soli italiani o con stranieri". Anche la piccola borghesia si distribuisce su più gruppi sociali, in particolare "tra le famiglie di impiegati, di operai in pensione e le famiglie tradizionali della provincia". Secondo l'Istituto "la classe media impiegatizia è invece ben rappresentabile nella società italiana, ricadendo per l'83,5% nelle 'famiglie di impiegati'".
L'Istat fa notare come nel gruppo leader dal punto di vista numerico, quello degli impiegati, il capofamiglia, la persona di riferimento, sia donna in quattro casi su dieci. La nuova mappa nasce dall'esigenza di tenere conto anche della popolazione non occupata, a differenza delle classiche tassonomie che prendono in considerazione solo i lavoratori, e soprattutto dalla necessità di ricalibrare le stratificazioni socio-economiche, viste le frammentazioni in atto. Oggi infatti, fa notare l'Istituto, la "classe operaia ha perso il suo connotato univoco" e "la piccola borghesia si distribuisce su più gruppi sociali. Più disuguaglianze, classi sociali 'esplodono' - "La diseguaglianza sociale non è più solo la distanza tra le diverse classi, ma la composizione stessa delle classi". E' questa l'analisi contenuta nel Rapporto dell'Istat. Per l'Istat "la crescente complessità del mondo del lavoro attuale ha fatto aumentare le diversità non solo tra le professioni ma anche all'interno degli stessi ruoli professionali, acuendo le diseguaglianze tra classi sociali e all'interno di esse".
Giovani tanguy - Quasi sette giovani under35 su dieci vivono ancora nella famiglia di origine. L'Istituto spiega che nel 2016 i 15-34enni che stanno a casa dei genitori sono precisamente il 68,1% dei coetanei, corrispondenti a 8,6 milioni di individui.
Crescono le famiglie senza lavoro - In Italia nel 2016 si contano circa 3 milioni 590 mila famiglie senza redditi da lavoro, ovvero dove non ci sono occupati o pensionati da lavoro. Si tratta del 13,9% del totale, con la percentuale più alta che si registra nel Mezzogiorno (22,2%) Si tratta di tutti nuclei 'jobless' dove si va avanti grazie a rendite diverse, affitti o aiuti sociali. Nel 2008 queste famiglie erano 3 milioni 172 mila, il 13,2% del totale.
Non è un Paese per giovani - L'Italia è un Paese sempre più vecchio: al 1 gennaio 2017 la quota di individui di 65 anni e più ha raggiunto il 22%, collocando il nostro Paese al livello più alto nell'Unione Europea e "tra quelli a più elevato invecchiamento al mondo". Con questo dato l'Italia supera anche la Germania che per anni si è collocata ai vertici della classifica europea per quota di over-65 sulla popolazione complessiva. Sono in 13,5 milioni gli italiani che hanno più di 65 anni; gli ultraottantenni sono 4,1 milioni.
Quanto pesa il carrello della spesa - La spesa per consumi delle famiglie ricche, della 'classe dirigente', è più che doppia rispetto a quella dei nuclei all'ultimo gradino della piramide disegnata dall'Istat, ovvero 'le famiglie a basso reddito con stranieri'. L'Istituto per le prime rileva esborsi mensili pari a 3.810 euro, contro i 1.697 delle fascia più svantaggiata economicamente. Una capacità di spesa ridotta significa anche meno opportunità. "Malgrado una maggiore partecipazione al sistema di istruzione delle nuove generazioni dei gruppi svantaggiati rispetto a quelle più anziane, le differenze sono ancora significative", fa notare l'Istat. Ecco che "i giovani con professioni qualificate sono il 7,4% nelle famiglie a basso reddito con stranieri e il 63,1% nella classe dirigente". Le fratture che caratterizzano il Paese vengono confermate: "persiste il dualismo territoriale: nel Mezzogiorno sono più presenti gruppi sociali con profili meno agiati". D'altra parte, spiega il Rapporto, "la capacità redistributiva dell'intervento pubblico è in Italia tra le più basse in Europa".
Gli stranieri - Sono 5 milioni gli stranieri residenti in Italia al 1° gennaio 2017, e prevalentemente vivono al Centro-nord. La collettività rumena è di gran lunga la più numerosa (quasi il 23% degli stranieri in Italia); seguono i cittadini albanesi (9,3%) e quelli marocchini (8,7%). Nel 2016 l'incremento degli stranieri residenti è stato però molto modesto, 2.500 in più rispetto all'anno precedente: ciò - spiega l'istituto di statistica - si deve soprattutto all'aumento delle acquisizioni di cittadinanza (178mila nel 2015). Di queste, quasi il 20% ha riguardato albanesi e oltre il 18% marocchini. I permessi per asilo e motivi umanitari attualmente rappresentano quasi il 10% dei permessi con scadenza (esclusi quindi quelli di lungo periodo), il doppio rispetto al 2013.
Lavori di casa - Le casalinghe "con il loro lavoro producono beni e servizi per 49 ore a settimana". Guardando agli occupati, ovvero a quanti svolgono sia il lavoro retribuito che familiare, le donne superano le 57 ore mentre gli uomini le 51. Tra casa e lavoro è quindi evidente il carico in più per le donne.
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER1 giorno fa
non voglio essere frainteso i miei auguri per questa unione (di fatto) omosessuale di amore (di fatto) sono auguri sinceri e partecipati da parte mia. SE ERO A TIRO PORTAVO I MIEI FIORI E MANGIAVO I CONFETTINI. anzi io prego per loro anche! ma, questa è la mia polemica ideologica: e se invece i perseguitati fossimo noi i CRISTIANI? la cristianofobia dei lobby PD M5S anticristi Massoni farisei e LGBT? " AUGURI E FIGLI MASCHI! " CON MERCIMONIO UTERO IN AFFITTO, possibilmente! Ivan Scalfarotto si sposa col compagno, è il primo componente del governo a farlo. NON PUò ESISTERE MATRIMONIO AL DI FUORI DI UNA COPPIA DI UOMO E DONNA! QUESTA è UNA GRAVE VIOLAZIONE DELLA LEGGE UNIVERSALE E NATURALE! QUESTA è UNA MINACCIA SOCIALE ED UNA INCOMPATIBILITà CON IL REGNO DI DIO!! A celebrare il matrimonio sabato a Milano l'assessore comunale Majorino
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/05/16/scalfarotto-si-sposa-col-compagno_7351eeba-1bb8-47ba-8ba7-52478d281923.html
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER2 giorni fa
NEW YORK, 17 MAG - Michael Moore (detto il GUFO) e gli sciacalli ( I produttori Harvey e Bob Weinstein ) si prepara all'ennesimo sgambetto a Donald Trump. PENA DI MORTE E LEGGE MARZIALE IMMEDIATA, QUESTO è UN GOLPE PERCHé IL POPOLO HA VOTATO, ed il Governo è legittimo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/05/17/michael-moore-lavora-documentario-trump_a984e8cc-57ac-4580-98d1-e26223665cb1.html
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI2 giorni fa
NEW YORK, 17 MAG - Michael Moore (detto il GUFO) e gli sciacalli ( I produttori Harvey e Bob Weinstein ) si prepara all'ennesimo sgambetto a Donald Trump. PENA DI MORTE E LEGGE MARZIALE IMMEDIATA, QUESTO è UN GOLPE PERCHé IL POPOLO HA VOTATO, ed il Governo è legittimo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/05/17/michael-moore-lavora-documentario-trump_a984e8cc-57ac-4580-98d1-e26223665cb1.html
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER2 giorni fa
James Comey è la Mafia massonica 322 "teschio e ossa" dei traditori SpA lobby Farisei Enlightened FED FMI NWO, che è tutto un ALTO TRADIMENTO costituzionale (il signoraggio bancario), ed in USA ci vuole subito la LEGGE MARZIALE!
e poiché, il presunto scandalo del Russiagate: è una tempesta in un bicchiere, insomma una bolla di sapone, quindi, il presidente americano Donald Trump ha chiesto a Comey di mettere fine all'indagine: persecutoria, ostruttiva e faziosa su Michael Flynn, che era il consigliere alla sicurezza di Trump, ANCHE PERCHé, QUALE è LA DIFFERENZA TRA I SOLDI che HILLARY HA PRESO dalla ARABIA SAUDITA, e i SOLDI che, FORSE TRUMP HA PRESO DALLA RUSSIA? ve lo dico io: "la Russia non ha una shariah per uccidere tutti i cristiani: in tutto il mondo! " e poiché la NATO è alleata con il peggiori dei nazisti islamici della storia del genere umano, poi, questo si che è ALTO TRADIMENTO! io invoco la LEGGE MARZIALE in Europa e in USA contro tutti i massoni!
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI
lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI2 giorni fa
James Comey è la Mafia massonica 322 "teschio e ossa" dei traditori SpA lobby Farisei Enlightened FED FMI NWO, che è tutto un ALTO TRADIMENTO costituzionale (il signoraggio bancario), ed in USA ci vuole subito la LEGGE MARZIALE! e poiché, il presunto scandalo del Russiagate: è una tempesta in un bicchiere, insomma una bolla di sapone, quindi, il presidente americano Donald Trump ha chiesto a Comey di mettere fine all'indagine: persecutoria, ostruttiva e faziosa su Michael Flynn, che era il consigliere alla sicurezza di Trump, ANCHE PERCHé, QUALE è LA DIFFERENZA TRA I SOLDI cheHILLY HA PRESO dalla ARABIA SAUDITA, e i SOLDI che, FORSE TRUMP HA PRESO DALLA RUSSIA?  ve lo dico io: "la Russia non ha una shariah per uccidere tutti i cristiani: in tutto il mondo! " e poiché la NATO è alleata con il peggiori dei nazisti islamici della storia del genere umano, poi, questo si che è ALTO TRADIMENTO! io invoco la LEGGE MARZIALE in Europa e in USA contro tutti i massoni!
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER
LEVIATHAN UNIUS REI VS shariah CIA HITLER2 giorni fa
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] la UCRAINA del Golpe di Maidan (fatto dalla MERKEL) con i cecchini della CIA (impuniti assassini di Mogherini), per reprime e aggredire il popolo pacifico del DONBASS, questi pravy sector: di fascisti autorizzati dal regime RENZI PD OBAMA, loro vendono armi al SUDan di OCI shariah, il Nazismo e Genocidio Allah akbar contro gli infedeli dhimmis murtids, nonostante embargo di ONU: IMPUNEMENTE! Corea Nord: Italia pronta a più sanzioni. Consultazioni Consiglio Sicurezza, Cardi ribadisce condanna test

Eliseo Di Tocco · Bergamo
Si preparano altre punture di spillo per il grasso sedere del dittatore nord-coreano... all'ONU non hanno ancora capito che sanzioni che potrebbero risultare insopportabili per agiati e benestanti stati occidentali non possono invece avere proprio nessun effetto su stati che sono già alla fame... insomma sarebbe come voler vietare alle capre di vedere la televisione...
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah2 giorni fa
Alan J. Parson · Kaufmann im Einzelhandel presso Self-Employed ] HumanusGenum vedo che sei al corrente sulle istituzioni criminali Sataniste. Conosci l'impero delle istituzioni AshkeNAZI Le hai menzionate alcune. Coloro che hanno finanziato il Nazismo. Anche la FED é la Banca d'inghilterra era di mezzo negli anni 30. Ma anche le varie societa' di proprieta' di questi sciacalli come la IG Farben, Bayer BASF, e tantissime altre. Oggi é ancora piú esagerata,
Loro Dominano quasi tutto.

Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
Alan J. Parson i rabbini hanno tradito nelle SpA il Regno di Dio e di Israele, e speriamo che ISRAELE non faccia la parte del morto Olocausto shoah come nella Seconda Guerra mondiale! speriamo che vadano presto allo INFERNO tutti i nostri politici massoni! Russia migliorerà sistema misure di risposta in caso di sanzioni
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah2 giorni fa
UNO
 dei GRAVI problemi dei farisei SATANISTI è quello che non hanno
imparato a scrivere ed infatti si contraddicono: WASHINGTON, 16 MAG - 1.
 Donald Trump pronuncerà domenica a Riad un discorso incentrato su una
"visione pacifica dell'Islam" CHE è UNA IPOCRISIA ED UNA MENZOGNA
TOTALE, MENTRE, in realtà, loro NWO FED SpA, si PREPANO AD UCCIDERE
IRAN, che è una cosa buona e giusta: uccidere IRAN, perché noi facciamo
così, un nazista shariah maomettano nazista: in meno! INFATTI, da noi
c'é un proverbio che dice: "i migliori se li chiama il Signore! Mentre, i
 cattivi restano: in questa valle di lacrime!"
ANCHE
 SE IN QUESTO CASO SI DOVREBBE DIRE: gli SHARIAH MENO CATTIVI (gli
sciiti) Satana se li "chiava", mentre i più cattivi i sauditi satanisti
salafiti wahhabiti, satana li lascia: perché sono più utili nella guerra
 mondiale nucleare: a morire arrostiti!
2. Nel quale
insisterà sull'impegno degli Usa verso i partner musulmani e chiederà
"l'unita' del mondo islamico: OCI ONU: contro i nemici comuni della
civiltà degli sgozzamenti e genocidi tutti allah akbar shariah: morte a
tutti gli infedeli": lo ha annunciato il consigliere per la sicurezza
nazionale Usa, H.R. McMaster, in un briefing con la stampa alla Casa
Bianca.... e poi secondo illazioni avrebbe detto: "gli israeliani lo
hanno mandato, quel buono a nulla di Donad TRUMP!"Mi piace · Rispondi · 1 min · Modificato Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di DioDonald
 Trump è un mezz'uomo, un quaqquaraqqua di quaqquaraqqua, ma, è comunque
 sempre meglio di Obama che era la controfigura di Bush il satanista!
WASHINGTON,
 16 MAG - Donald Trump pronuncerà domenica a Riad un discorso incentrato
 su una "visione pacifica dell'Islam" che è una stronzata che esiste
nella sua testa soltanto, almenno finché la shariah della ummah non
verrà condannata a livello mondiale! MI DISPIACE FARE DEL MALE A DONALD
TRUMP MA, IO NON POSSO MANCARE DI COERENZA!
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah2 giorni fa
Donald Trump è un mezz'uomo, un quaqquaraqqua di quaqquaraqqua, ma, è comunque sempre meglio di Obama che era la controfigura di Bush il satanista! WASHINGTON, 16 MAG - Donald Trump pronuncerà domenica a Riad un discorso incentrato su una "visione pacifica dell'Islam" che è una stronzata che esiste nella sua testa soltanto, almeno finché la shariah della ummah non verrà condannata a livello mondiale! MI DISPIACE FARE DEL MALE A DONALD TRUMP MA, IO NON POSSO MANCARE DI COERENZA!
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah2 giorni fa
Dario Possi tu sei vergognosamente fazioso, meschino e calunniatore... in Ucraina muoiono più persone per la invidia della felicità della CRIMEA, che non per la fame che Merkel e Mogherini vi hanno portato, perché da dopo il golpe di Maidan della NATO, con i cecchini assassini della CIA? le ragazze sono costrette a prostituirsi per avere una fetta di pane con il formaggino!
Rispondi    
 LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah2 giorni fa
se, John Rock Schild, forse, è un satanista o, forse, è un islamico? e quale è la differenza tra i due? islamici shariah sono satanisti! per ora dobbiamo pregare 16 MAG, perché il sacerdote messicano, Miguel Angel Machorro, 55 anni, è stato accoltellato nella cattedrale metropolitana di Città del Messico al termine della messa che stava celebrando.... perché lui possa farcela, ad uscire da questa mortale situazione! ... in genere i satanisti fanno questi delitti per dimostrarsi degni di Satana e degni del gruppo!
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah2 giorni fa
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] [ contro il presidente Donald Trump la CIA 666 NSA FED NWO la piramide occhio di lucifero, fa sempre queste tempeste in un bicchiere d'acqua ... che oltre ad essere meschinità? sono perfettamente inutili! 'Israele fonte notizie rivelate a russi' Lo scrive Nyt dopo polemiche per informazioni rivelate da Trump
Rispondi    
 LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah2 giorni fa
gli islamici shariah nazisti sono tutti figli del demonio, i turchi sono la loro patologia! [ almeno fino a prova contraria ] Attacco ISIS contro navi russe da coste turche nel Bosforo? Mosca promette dura reazione
Rispondi    
 LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah2 giorni fa
non voglio essere volgare contro porkoschenco (conosciuto come il massone della cioccolata insanguinata), ma, lui deve finire al più presto, i suoi ultimi minuti di vita maledetta: così, prima di scendere all'INFERNO, insieme con tutti i suoi complici! Rapporto ONU accusa Ucraina: consegna armi in Sudan dal 2014 nonostante embargo. 16.05.2017 Come indicato in un rapporto delle Nazioni Unite, l'Ucraina ha firmato un contratto per la fornitura di 30 carri armati T-55, 20 sistemi antiaerei Zu-23, 50mila mitragliatori Ak-47 così come altri equipaggiamenti militari.
Leggi tutto
Rispondi    
 LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah
LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah2 giorni fa
se TRUMP Donald è stato eletto? io me ne assumo tutta la responsabilità!! e per quanto mi riguarda, io non sono una ingerenza in nessuna nazione di questo pianeta! Per la calunnia della CIA: i satanisti massoni: è un “dato di fatto” l'ingerenza russa nelle presidenziali USA, ma questa tesi è semplicemtne ridicola!
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom2 giorni fa (modificato)
Salman Saudi Arabia ] oggi, gli alunni hanno fatto loro lezione a me [ ed è questo il momento più prezioso per un docente educatore! cioè quando la sua azione è passiva e lascia che siano gli alunni a elaborare da soli le risposte! ] Alla prima ora, in una quinta loro mi hanno parlato del fenomeno demoniaco satanico che: ha portato centinaia di giovani a suicidarsi .. Blue Whale, E' allarme Balena Blu: in Spagna, ma anche in Portogallo, dove sono stati registrati i primi casi di possibile contagio del 'gioco' del suicidio! è strano che le mamme intervistate delle vittime, nel loro esame di coscienza, nessuna di loro abbia evidenziato il vuoto di Dio nella loro vita, soltanto perché hanno fatto le recite teatrali, ecc.. soltanto perché hanno dato tutto, e soltanto perché, loro hanno seguito i figli in tutto, soltanto per questo, loro pensano di essere dei bravi genitori? Pensano di avere fatto il loro dovere di genitori, mentre, lo scopo e il senso della vita può essere soltanto quello di avere una relazione con Dio.. Quindi questa società di scimmie Darwin del Talmud, nega la presenza di Dio nella società, come, può essere una religione naturalista teosofia dogmatica GENDER LGBT porno doppia fica, e blasfemia: di dogma laicista! .. per loro Dio è morto, ed ora sono morti fisicamente i loro figli, mentre loro sono già morti spiritualmente!
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom2 giorni fa
Salman Saudi Arabia ] se tu non ascolti la mia voce, che è la voce di Dio? gli israeliani andranno perduti, e con loro bruceranno tutti i popoli del mondo!
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom2 giorni fa
Salman Saudi Arabia ] divenendo tu un donatore dei Enlightened luciferini AIPAC, un benefattore dei FARISEI Anglo-americani? Tu ne spezzerai il loro potere demoniaco! Hanno sempre temuto la shoah, e si sono preparati a sopravvivere all'odio! MA, SONO INDIFESI DI FRONTE ALL'AMORE: NON SANNO COME POTERSI DIFENDERE dall'amore! TUTTO QUELLO CHE HANNO LO HANNO PRESO RUBANDO ingannando: complottando e UCCIDENDO, PARLANDO con i DEMONI all'ALTARE DI SATANA! ma, ora, diventeranno i tuoi servi, perché, non sanno come proteggersi dal tuo amore! e poiché è il loro Dio JHWH che li chiama nel Tempio Ebraico? loro dovranno venire tutti!
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom2 giorni fa
Salman Saudi Arabia ] io sono la giustizia vivente, chi oserà resistermi? NON ESISTE ALL'INFERNO UNA MEDICINA CONTRO DI ME! i miei amici e alleati? io so come proteggerli! [ non c'é storia per i ribelli, non avranno possibilità di resistenza! IO LI CHIAMERò E LORO DOVRANNO VENIRE TREMANDO! ma per i nostri amici e fratelli esultanza e gioia senza fine! NOI SIAMO LA FRATELLANZA UNIVERSALE! infatti è scritto che l'amore scaccia il timore! Amore per noi e per i nostri timore per i nostri nemici! ogni resistenza per loro? è futile!
Leggi tutto
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom2 giorni fa
Salman Saudi Arabia ] ovunque tu sarai? io sarò! ed ovunque io sarò? tu sarai! [ certo gli uomini tradiscono, i fratelli tradiscono, ] ma noi non siamo uomini soltanto: NOI SIAMO IL REGNO DI DIO E LA NOSTRA DETERMINAZIONE è UNA DETERMINAZIONE REGALE!
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom2 giorni fa
Salman Saudi Arabia ] il NOSTRO AMORE è la FONTE del DIRITTO: la UNICA SPERANZA per la SOPRAVVIVENZA del GENERE UMANO! [ I LITIGI IN FAMIGLIA, NON ANNULLANO IL PATTO DI SANGUE ] MA, il nostro patto, è un patto di Spirito Santo e Fuoco: è un legame più forte del legame del sangue! [ litigare non annulla la ALLEANZA tra fratelli!
Rispondi    
 lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom
lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom2 giorni fa
Salman Saudi Arabia ] IL NOSTRO AMORE è LA FONTE DEL DIRITTO: L'UNICA SPERANZA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ i monti verranno meno, MA, LA NOSTRA AMICIZIA SARà ETERNA!

===========================