chat UNIUS REI di tutti i SANTI

chat UNIUS REI: auguri per la Festa di tutti i SANTI! [ Buongiorno amico mio. 😀 tanti auguri di grazia e serenità per la Festa di tutti i Santi che é il giorno del nostro onomastico x il Regno di Dio ] [ Pinuccio:  Ricambio gli auguri di vero cuore, in questi giorni ti ho pensato poiché tutto quello che hai riportato sulla chat, altri lo stanno riportando pubblicamente e questo è una grande vittoria poiché si inizia a scoprire un pizzico di verità a riguardo di Bildenberg e del suo potere. Unica incognita ma il popolo è in grado di capire visto che il livello culturale è così volutamente ridotto a quasi zero????? ] ANSWER: caro Pinuccio: ovviamente per deontologia professionale noi non parliamo in Classe di Bildenberg, Massoni e Illuminati, signoraggio bancario, ecc.. MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE I NOSTRI ALUNNI NON SIANO PIÙ INFORMATI DI NOI! Non sarà facile questa volta per il Sistema Regime Rothschild Bildenberg di farci morire coinvolti in una guerra mondiale: come ci hanno già uccisi bene nelle due precedenti guerre mondiali! Certamente il popolo insorgerà!


https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 non potrei mai avere un problema personale contro qualcuno, non dirò mai a SATANA: "io non posso lavorare con te perché tu ti chiami Satana!".. ecco perché io non ho un problema personale contro: CLINTON BUSH NATO ecc... no! no! ma, loro non possono più fingere di essere i politici e poi, farsi corrompere dai Rothschild.. perché o loro stanno con la sovranità Costituzionale del popolo, oppure, loro fanno i traditori e i satanisti nel FMI il signoraggio bancario.
UNIUS REI ha: 1. sovranità universale eterna; 2. giurisdizione universale ed eterna: 3. perché UNIUS REI è l'uomo metafisico. COSÌ QUELLO CHE IO PROMETTO, IO HO IL POTERE DI REALIZZARLO, perché in me si trova: 1. la forza della logica razionale; 2. la conoscenza teologica; 3. il mandato di rappresentanza del Regno di Dio.. ecco perché io sono abilitato a costruire un Regno per tutti gli ebrei del mondo! ecco perché io mantengo fedelmente la mia "posizione" in Eterno, avendo acquisito il potere divino di una fede creativa. E LA MIA AUTORITÀ È BENEFICA: PERCHÉ NON CERCO LA MIA GLORIA, MA LA GLORIA DI OGNI UOMO E LA GLORIA DEL PADRE MIO CHE MI HA UNTO E MANDATO
================
Giuseppe Caldarella · Università Di Palermo https://www.facebook.com/giuseppe.caldarella.96
Minchia!!!! Potevate dire nel testo che l'auto a fatto tritato dei tre soldati israeliani. Per dire poi nella descrizione che il tritato si è ricomposto e il povero palestinese ci ha perso la vita.-

Lorenzo Scarola · Teologia
quale reciprocità e integrazione gli islamici SHARIAH hanno dimostrato di avere in qualsiasi parte del mondo?
tutta la LEGA ARABA è un solo nazismo e genocidio di TEOLOGIA della SOSTITUZIONE: a cielo aperto.. e certo grazie ai nostri massoni, presto verranno a prendere ed a SOSTITUIRE anche te!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/30/mo-hebron-auto-travolge-soldati_45cf266e-1f20-48c6-9d9c-db28dd0e36bb.html

Official YouTube Moderator https://www.youtube.com/channel/UC3j-ZbboMwpWcekfsRiB6xQ
dominus UniusRei Dominus
SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
 revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers
dominus UniusRei Dominus dominus UniusRei Dominus
409 videos
66 subscribers
dominus Unius Rei JHWH dominus Unius Rei JHWH
No public videos
232 subscribers
Suspended channel
Read more
Reply    
 PERSECUTED CHURCH

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
Reply    
 PERSECUTED CHURCH

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE!  .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!

https://www.youtube.com/channel/UC3j-ZbboMwpWcekfsRiB6xQ ] [ che cazzo hai fatto? TU HAI BUTTATO a MARE: tutto il SpA NUOVO ORDINE MONDIALE!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI [ Bush, KERRY, HILLARY CLINTON, TRILATERALE, BILDENBERG,  NATO, CIA, SPA, FMI BM NWO Shariah Salman Salafiti Farisei: Eih a voi TUTTE  le puttane: signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: regime massonico Bildenberg, e tutte le Bestie di Satana e di Elisabetta queen second Gezabele Gener Sodoma UK services! MALEDETTO IL MOMENTO DEL VOSTRO CONCEPIMENTO! ... quale insania vi ha traviato, per decidere nella vostra malvagità di voler diventare i miei nemici? infatti, attirati a me con vincoli di amore? VOI NON SIETE VOLUTI VENIRE!
===================


questo articolo [ “La distruzione della Siria al centro dei piani di Tel Aviv” Leggi tutto: https://it.sputniknews.com/punti_di_vista/20160928/3414931/israele-vuole-distruggere-siria.html ] come la lettura del conflitto Palestinese: è una totale calunnia, ed è un delitto ideologico contro la sovranità di tutti i popoli del mondo, sia perché ogni shariah è genocidio, e sia perché negare il diritto degli ebrei (la fonte della civiltà e del diritto ) ad una loro patria, questo significa negare un diritto alla Patria contro tutti i popoli del pianeta! Ecco perché oggi gli ebrei sono Satanisti e Enlightened Farisei SpA Signoraggio Bancario SpA FMI BM NWO NATO, per farci diventare tutti un solo branco di schiavi microcippati: i vostri massoni? vi hanno tradito, nel regime Bildenberg trilaterale! .. ed io sono l'unico che vi può salvare da questo meritato destino e castigo! .. e così Dio ha dato agli ebrei la Palestina e la Arabia Saudita, e voi dite che, Dio è il Coglione? .. ok voi ve la siete cercata!!  allora, venga Satana ad aiutarvi, lui che non sa chi lo può aiutare contro di me!

=================
my ISRAEL ] la teoria del "BIG BENG" ha minore dignità della favola di Pinocchio! infatti, oggi, neanche intenzionalmente, in laboratorio? loro, le bestie di Satana, loro non riescono ancora, semplicemente: partendo, da elementi minerali a realizzare una sola cellula vegetale!
revenge Yitzhak Kaduri
===========
A KIEV NON SONO PRONTI PER GLI ACCORDI DI MINSK PERCHÉ LA NATO HA DETTO AI SUOI MASSONI UCRAIANI, CHE, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE È INEVITABILE... 29.09.2016. I risultati del sondaggio tra i membri del parlamento ucraino sulla propensione all’adozione delle leggi sull’amnistia e la concessione dello statuto speciale al Donbass dimostrano che Kiev non è pronta a rispettare gli accordi di Minsk. Lo ha dichiarato oggi il leader della Dnr Alexander Zakharcenko. Secondo il sondaggio, condotto dall'Istituto Gorshenin, solo il 15% dei deputati ucraini è disposto a concedere lo statuto speciale al Donbass; meno del 12% l'amnistia. "Cosa si può dire? Con questi numeri l'Ucraina non potrà rispettare gli accordi di Minsk" ha commentato Zakharcenko. A suo parere, solo gli Usa posso costringere Kiev a rispettare gli impegni presi. https://it.sputniknews.com/mondo/20160929/3418825/sondaggio-parlamento-donbass.html
==============
proprio tutte le capacità militari ipersoniche della NATO, e le scorreggie stratosferiche della MERKEL! Cacciabombardieri SU-34 effettuano voli nella stratosfera a velocità supersonica.. © Sputnik. Alexander Vilf Mondo 20:45 14.10.2016URL abbreviato 12433481 I piloti del reggimento bombardieri dell’aviazione del Distretto militare orientale hanno effettuato dei voli nella stratosfera a velocità supersonica I piloti del reggimento bombardieri dell'aviazione del Distretto militare orientale, dislocato nei pressi di Khabarovsk, hanno effettuato dei voli nella stratosfera a velocità supersonica nel quadro delle prove dell'anno di addestramento 2016. Lo ha comunicato all'agenzia TASS l'addetto stampa dell'aviazione russa, il colonnello Aleksandr Gordeev. I voli sono stati effettuati con cacciabombardieri SU-34. Il colonnello ha dicharato che i piloti hanno sono decollati e atterrati durante la notte, e i voli supersonici sono stati effettuati anche nella notte. La prova finale per gli alunni militari sono state esercitazioni tattiche in coppia con bombardamenti di bersagli a terra. L'esercitazione si è svolta in uno dei poligoni dell'aviazione del Distretto orientale.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610143493078-su34-caccia-bombardiere-stratosfera/
===================

Il Vaticano si sottomette all'Islam (2006-2016) di Giulio Meotti 30 ottobre 2016
Pezzo in lingua originale inglese: The Vatican Submits to Islam (2006-2016)
Traduzioni di Angelita La Spada. "[Papa Benedetto XVI] Si è domandato pubblicamente se sia possibile inserire l'Islam in una società pluralistica (...) e ha preso le distanze da un programma di dialogo interreligioso gestito dai monaci francescani di Assisi. Ha abbracciato la visione dei moderati e dei conservatori italiani che sottolineano come il principio guida del dialogo interreligioso debba essere la reciprocità, perciò trova ingenuo consentire che la più grande moschea d'Europa venga costruita a Roma con denaro saudita, mentre l'Arabia Saudita perseguita i cristiani e altri paesi musulmani vietano la costruzione di chiese e missioni." – Christopher Caldwell, Financial Times.
In quel discorso, Benedetto fece ciò che nel mondo islamico è vietato fare: discutere liberamente di fede. Disse che Dio è diverso da Allah.
Da allora, le scuse al mondo islamico sono diventate la politica ufficiale del Vaticano. Papa Francesco ha negato che l'Islam stesso è violento, affermando che tutte le religioni, compreso il Cattolicesimo, hanno un potenziale di violenza. In precedenza, il Pontefice aveva detto che oggi c'è una "guerra mondiale", negando però che l'Islam abbia alcun ruolo in essa.
"É chiaro che i musulmani hanno come obiettivo finale conquistare il mondo. (...) Ma noi stentiamo a riconoscere questa realtà e a reagire difendendo la fede cristiana. (...) Ho sentito diverse volte degli islamici che spiegavano: Quello che non siamo riusciti a fare con le armi in passato lo stiamo facendo oggi con la natalità e l'immigrazione. La popolazione sta cambiando. Se va avanti così, in paesi come l'Italia, la maggioranza sarà musulmana. (...) E qual è la conquista più importante nei confronti dei cristiani? Roma." – Cardinale Raymond Burke, uno dei leader della Chiesa cattolica americana.
Se l'11 settembre ha rappresentato l'avvio del jihad contro l'Occidente, il 12 settembre sarà ricordato come una delle più strabilianti genuflessioni culturali dell'Occidente all'Islam.
Il 12 settembre 2006, Papa Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) fece ritorno in Baviera, in Germania, dove è nato e ha iniziato a insegnare teologia. Era atteso all'Università di Ratisbona, per tenere una lezione di fronte al mondo scientifico. Quella lectio magistralis è passata alla storia come il discorso papale più controverso degli ultimi cinquant'anni.
In questo decimo anniversario del discorso di Ratisbona, il mondo occidentale e quello islamico avrebbero dovuto presentare le loro scuse a Benedetto, purtroppo però è accaduto il contrario: il Vaticano ha chiesto scusa ai musulmani.
Nella sua lectio, Papa Benedetto ha chiarito le contraddizioni interne dell'Islam contemporaneo, ma ha anche offerto un terreno di dialogo con il Cristianesimo e la cultura occidentale. Il pontefice ha parlato della radici ebraiche, greche e cristiane della fede dell'Europa, spiegando perché sono diverse dal monoteismo islamico. Il suo discorso conteneva una citazione dell'imperatore bizantino Manuele II Paleologo: "Mostrami pure ciò che Maometto ha portato di nuovo, e vi troverai soltanto delle cose cattive e disumane".
Dinamite addolcita dalla citazione di una sura coranica del tempo giovanile, annotava Ratzinger, "in cui Maometto stesso era ancora senza potere e minacciato", e che recita: "Nessuna costrizione nella religione".
Il discorso di Benedetto XVI non fu una sorpresa. "Non è un segreto che il Papa sia preoccupato per l'Islam", ha osservato Christopher Caldwell sul Financial Times.
"Si è domandato pubblicamente se sia possibile inserire l'Islam in una società pluralistica. ha retrocesso uno dei principali consulenti sull'Islam di Giovanni Paolo II e ha preso le distanze da un programma di dialogo interreligioso gestito dai monaci francescani di Assisi. Ha abbracciato la visione dei moderati e dei conservatori italiani che sottolineano come il principio guida del dialogo interreligioso debba essere la reciprocità, perciò trova ingenuo consentire che la più grande moschea d'Europa venga costruita a Roma con denaro saudita, mentre l'Arabia Saudita perseguita i cristiani e altri paesi musulmani vietano la costruzione di chiese e missioni".
A Ratisbona, Ratzinger mise in scena il dramma del nostro tempo e per la prima volta nella storia della Chiesa cattolica un Papa discusse di Islam senza ripetere le solite banalità. In quella lectio, Benedetto fece ciò che nel mondo islamico è vietato fare: discutere liberamente di fede. Disse che Dio è diverso da Allah. Non l'abbiamo più sentito dire.
La citazione di Manuele II Paleologo rimbalzò in tutto il mondo, scuotendo la umma [comunità] musulmana, che reagì ferocemente. Anche la stampa internazionale fu un coro pressoché unanime di condanna per "l'aggressione del Papa all'Islam".

La reazione al discorso del Pontefice dimostrò che egli aveva ragione. Dai leader musulmani al New York Times, tutti chiesero le scuse e la sottomissione del Papa. I media mainstream lo trasformarono in un incendiario fautore dello "scontro delle civiltà" di Samuel Huntington. Nell'area sottoposta controllo dell'Autorità palestinese, le chiese cristiane furono bruciate e i cristiani presi di mira. Gli islamisti britannici invocarono "l'uccisione" del Papa, ma Benedetto li sfidò.

Nello stesso periodo, in Somalia, una suora italiana venne uccisa. In Iraq, un prete siro-ortodosso fu decapitato da al-Qaeda e mutilato dopo che i terroristi avevano chiesto alla Chiesa cattolica di scusarsi per il discorso. I Fratelli musulmani in Egitto annunciarono rappresaglie contro il Papa. Un leader pakistano, Shahid Shamsi, accusò il Vaticano di appoggiare i piani dell'"entità sionista". Salih Kapusuz, numero due del partito dell'allora premier turco (ora presidente) Recep Tayyip Erdogan, paragonò Benedetto XVI a Hitler e Mussolini. Il leader supremo dell'Iran, l'ayatollah Ali Khamenei, sostenne che le parole del Pontefice sono "un anello della catena del complotto israelo-statunitense per alimentare lo scontro tra religioni" e accusò Benedetto di fare parte "della cospirazione dei crociati".

Le misure di sicurezza attorno a Ratzinger furono presto ulteriormente rafforzate. Due anni dopo, gli fu impedito di parlare all'Università "La Sapienza", il più importante ateneo di Roma. Dopo la vicenda di Ratisbona, Benedetto XVI non sarà più lo stesso. Islamisti e pacificatori occidentali sono riusciti a chiudergli la bocca.

Pochi giorni dopo la lectio magistralis, esausto e spaventato, Papa Benedetto si scusò. "Sono vivamente rammaricato per le reazioni suscitate in qualche Paese da alcuni passi del mio discorso (...) che abbiano potuto suonare come offensivi della sensibilità dei credenti musulmani", il Pontefice disse all'incontro con i pellegrini, nella sua residenza estiva di Castelgandolfo. La citazione non intendeva "esprimere in alcun modo il mio pensiero. Spero che questo valga a placare gli animi".

Ratzinger può averlo detto per fermare ulteriori violenze. Ma da allora, le scuse al mondo islamico sono diventate la politica ufficiale del Vaticano.

"Le posizioni predefinite nei confronti dell'Islam militante ora purtroppo ricordano le posizioni standard assunte dalla diplomazia vaticana verso il comunismo nel corso degli ultimi venticinque anni della Guerra fredda", ha scritto George Weigel, un eminente studioso americano. La nuova agenda del Vaticano cerca di "giungere ad accordi politici con i paesi islamici e rinuncia alla ferma condanna pubblica dell'ideologia islamista e jihadista".

A dieci anni dalla lectio magistralis di Ratisbona, più che mai attuale dopo gli attacchi sferrati dall'Isis sul suolo europeo, un altro successore di Pietro, Francesco I, ha cercato in molti modi di separare musulmani e violenza e ha sempre evitato di pronunciare la parola proibita: Islam. Come ha scritto uno dei maggiori vaticanisti italiani, Sandro Magister: "Di fronte all'offensiva dell'islamismo radicale la tesi di Francesco è che 'dobbiamo accarezzare i conflitti'. E dimenticare Ratisbona".

Oggi, l'intero corpo diplomatico del Vaticano evita accuratamente di pronunciare le parole "Islam" e "musulmani" e preferisce piuttosto negare che esiste uno scontro di civiltà. Di ritorno dalla Giornata mondiale della gioventù che si è tenuta a fine luglio in Polonia, Papa Francesco ha negato che l'Islam stesso è violento, affermando che tutte le religioni, compreso il Cattolicesimo, hanno un potenziale di violenza. In precedenza, il pontefice aveva detto che oggi c'è una "guerra mondiale", negando però che l'Islam abbia alcun ruolo in essa.


Nel 2006, Papa Benedetto XVI (nella foto a sinistra) disse ciò che nessun Pontefice aveva mai osato dire, ossia che esiste un legame tra la violenza e l'Islam. Dieci anni dopo, Papa Francesco (nella foto a destra) non chiama mai per nome i responsabili delle violenze contro i cristiani e non pronuncia mai la parola "Islam". (Fonte dell'immagine: Benedetto: Flickr/Catholic Church of England | Francescos: Wikimedia Commons/korea.net)
A maggio, Francesco ha spiegato che "l'idea della conquista" appartiene all'Islam come religione, ma ha subito aggiunto che si potrebbe interpretare con la stessa idea di conquista anche il Cristianesimo, la religione del "porgi l'altra guancia". "Il vero Islam e un'adeguata interpretazione del Corano si oppongono ad ogni violenza", affermò il Papa nel 2013. Un anno dopo, Bergoglio dichiarò che "l'Islam è una religione di pace compatibile con il rispetto dei diritti umani e la convivenza pacifica" e asserì che sono i mali dell'economia mondiale, e non l'Islam, a ispirare il terrorismo. E pochi giorni fa ha detto che "è un atteggiamento ipocrita dirsi cristiano e cacciare un rifugiato".

Il pontificato di Bergoglio è contraddistinto da questa equivalenza morale tra il Cristianesimo e l'Islam, che nasconde anche i crimini commessi dai musulmani contro i cristiani orientali e l'Occidente.

Ci sono però coraggiosi cardinali che dicono la verità. Uno di questi è il leader cattolico americano Raymond Burke, che in una recente intervista a un quotidiano italiano ha dichiarato:

"È chiaro che i musulmani hanno come obiettivo finale conquistare il potere sul mondo. L'Islam attraverso la sharia, la loro legge, deve governare il mondo e permette atti di violenza contro gli infedeli, come i cristiani. Ma noi stentiamo a riconoscere questa realtà e a reagire difendendo la fede cristiana. (...) Ho sentito diverse volte degli islamici che spiegavano: Quello che non siamo riusciti a fare con le armi in passato lo stiamo facendo oggi con la natalità e l'immigrazione. La popolazione sta cambiando. Se va avanti così, in paesi come l'Italia, la maggioranza sarà musulmana. (...) L'Islam si realizza nella conquista. E qual è la conquista più importante nei confronti dei cristiani? Roma".

Purtroppo, il vescovo di Roma, Papa Francesco, sembra sordo e cieco a queste importanti verità. Ci sono voluti cinque giorni a Benedetto XVI per scusarsi per la sua coraggiosa lectio. Ma Ratzinger ha aperto una decennale stagione di scuse vaticane per il terrorismo islamico.

Papa Francesco non si ancora è recato in visita alla chiesa di St.-Étienne-du-Rouvray, dove don Jacques Hamel è stato ucciso dagli islamisti l'estate scorsa. Quella morte, dieci anni dopo la lectio magistralis di Ratisbona, è la prova più tragica del fatto che Benedetto aveva ragione e Francesco ha torto.

Giulio Meotti, redattore culturale del quotidiano Il Foglio, è un giornalista e scrittore italiano.
https://it.gatestoneinstitute.org/9219/vaticano-sottomette-islam
https://www.gatestoneinstitute.org/9120/vatican-islam

link raccolta Chiesa Cristiana Cattolica:
https://plus.google.com/collection/EXFnfB

#Vaticano   #BenedettoXVI #PapaBenedettoXVI #Ratzinger #Ratisbona #multiculturalità #Occidente #Bergoglio #Francesco #FrancescoI #AntiPapa #ChiesaCristianaCattolica #ChiesaCattolica #cattolici #cristiani #islamici #musulmani #Islam #Corano #Sharia #Maometto #Cristianofobia #proIslam #islamofili
#donJacquesHamel   #Hamel   #ManueleIIPaleologo  
======================
SALMAN SAUDI ARABIA ] non riesco ad essere vendicativo! posso reagire al pericolo ma, non posso inveire contro i peccatori pentiti.. chi rimarrà fedele ai patti? vivrà!
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri8 ore fa
ASIA BIBI pur essendo stata attirata in una trappola, lei non ha detto niente di male! ASIA BIBI è la dimostrazione che ISLAM SHARIah è nazismo e genocidio!
Esto es lo que dice un tal Mustafa Chaudhry, portavoz (o algo parecido) de la acusación contra Asia Bibi: «será ahorcada...». Ellos, la acusación, están empeñados en conseguirlo. Nosotros, tú y yo (y muchos otros gracias a Dios), en evitarlo. Por eso vuelvo a escribirte. Si esto no fuera urgente, si esto no fuera importante, si esto no fuera necesario, no lo haría... (te mandé la semana pasada un correo pidiéndote ayuda económica para defender a Asia Bibi, te lo copio debajo de mi firma). No sé si pudiste leerlo, si era o no momento, si... Yo te lo vuelvo a mandar por si acaso (no pretendo ser pesado, discúlpame) y porque es urgente, es importante, es necesario, que hagamos todo lo posible para liberar a Asia de esta injusta y cruel condena a muerte que pesa sobre ella solo por el hecho de ser  cristiana. lorenzo podrías contribuir con un donativo de 15, 35 o incluso 50 euros o cualquier otra cantidad que te parezca bien?
https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
Mil gracias.
Un fuerte abrazo.
Miguel Vidal y todo el equipo de Maslibres.org
P. D. Si ya nos enviaste tu donativo, discúlpame, no deberías haber recibido este correo.
---MI CORREO DE LA SEMANA PASADA EN EL QUE TE HABLABA DE ESTO MISMO---
Hola lorenzo: ¿De qué depende que Asia Bibi viva o muera?
(la pueden matar en cualquier momento. Y, también, en cualquier momento, ¡gracias a Dios!, podría quedar libre).
Que viva o muera, depende en parte  de lo que tú y yo hagamos… en los próximos días y semanas.
Como quizá sabes, el pasado día 13 de octubre estaba previsto que se celebrara una vista para decidir su caso en el Tribunal Superior de Islamabad (Pakistán), que finalmente se suspendió (sin fecha) por la inhibición de uno de los tres magistrados del Tribunal.
Eso significa que volvemos a estar (Asia vuelve a estar) en una situación de espera, inseguridad e incertidumbre, en la que los buenos oficios de los abogados que la representan, pueden ser cruciales.
Ahí es donde entramos tú y yo, lorenzo, a los abogados hay que pagarles.
https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
En Pakistán, como en todas partes del mundo, los gastos judiciales y el pago a los abogados por sus buenas gestiones son determinantes para conseguir un buen resultado. Por eso, la suerte de Asia Bibi (que la liberen o la maten), en parte depende del esfuerzo que nosotros podamos hacer ahora para que pueda pagarse la mejor defensa posible (la familia nos ha escrito pidiendo ayuda expresamente para esto).
No puedo entrar en detalles, por prudencia y seguridad, pero sí quiero que sepas que se está haciendo todo lo legalmente posible, en todos los ámbitos, a todos los niveles, para conseguir la liberación completa de nuestra hermana Asia Bibi.
A los abogados hay que pagarles y, además (esto es importantísimo), tenemos que seguir poniendo en marcha acciones de todo tipo que ayuden a mantener la seguridad actual de Asia Bibi y, finalmente, a liberarla.
La seguridad (y la liberación posterior) de Asia Bibi siguen dependiendo en buena medida de la notoriedad, dentro y fuera de Pakistán, de su caso. Más de una vez hemos escrito de ella o sobre ella diciendo eso de ¡no podemos olvidarla, no vamos a olvidarla!
Yo estoy seguro de que tú, lorenzo, no la has olvidado, ni lo vas a hacer. Sé que su vida te importa y te duele. Como a mí.
Por eso te pido ahora que hagamos otro esfuerzo más (ojalá sea uno de los últimos).
¡Porque no la olvidamos!
Para salvar a Asia Bibi, para pagar los ¿penúltimos? gastos judiciales y de abogados en Pakistán y  para que podamos seguir poniendo en marcha acciones de todo tipo que garanticen su seguridad y permitan su liberación.
lorenzo podrías contribuir con un donativo de 15, 35 o incluso 50 euros o cualquier otra cantidad que te parezca bien?
https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
Tu donativo servirá para garantizar, en estos momentos críticos, la defensa jurídica de Asia Bibi y para que podamos mantener (y emprender otras)  acciones efectivas que garanticen su seguridad y, finalmente, consigan su liberación.
¡Rezo por eso!
Mil gracias, como siempre, por estar ahí, siempre. Que Dios te lo pague.
Un fuerte abrazo.
Miguel Vidal y todo el equipo de Maslibres.org
P. D. Por favor (perdona que insista, no quiero ser pesado ni mucho menos) si vas a poder enviarnos tu donativo para esto, hazlo cuanto antes, ahora si te es posible. Es muy urgente. Por supuesto puede ser de alguna de las cantidades que te sugiero o de la que te parezca a ti más oportuna. https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ] NON ti devi meravigliare se io farò di tutto per difendere ISLAM? Quello che vuol fare del male a ISLAM sei tu non di certo io.. per te ISLAM è un genocidio shariah salafita universale, ma, per me è una religione positiva
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ]  perché TU continui a meravigliarti,  di me? io non ho il concetto del "nemico", IO SONO UN PROTETTORE, un custode, un teocratico riformista della legge naturale, sono l'angelo custode: PER TUTTE LE RELIGIONI, PER TUTTI I GOVERNI, E PER TUTTE LE ISTITUZIONI!
revenge Yitzhak Kaduri

NON CI PUÒ SALVARE PIÙ NESSUNO ROTHSCHILD CI HA UCCISI TUTTI! ] [  WikiLeaks svela l'ipocrisia di Hillary Clinton nei rapporti con i banchieri (30.10.2016) La corrispondenza degli assistenti della candidata alla Casa Bianca del Partito Democratico Hillary Clinton mostra la sua riluttanza affinchè l'opinione pubblica venisse a conoscenza dei suoi incontri con i banchieri di Wall Street, si legge in un comunicato di WikiLeaks relativo ai messaggi del direttore della sua campagna elettorale John Podesta. Nella corrispondenza dei suoi assistenti dello scorso maggio si discutevano gli incontri della Clinton con i rappresentanti di Goldman Sachs ed altri banchieri. "Non vuole che la gente sappia dei suoi rapporti con Wall Street. Non vuole che ci siano ambiguità, la cosa migliore per fare questo è tenere la gente all'oscuro," — si legge in una mail di Podesta.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610303563826-Wall-Street-finanza-banche-USA-establishment-Goldman-Sachs/

“NATO si prepara alla guerra con la Russia per reprimere movimenti anti-sistema”. 30.10.2016. La decisione di dislocare più truppe in Europa orientale dimostra che l'Alleanza Atlantica sta preparando nel vecchio continente una mobilitazione delle sue forze armate su larga scala maggiore dai tempi della guerra fredda, scrive il portale norvegese “Steigan blogger”. I Paesi della NATO si apprestano a schierare nei confini russi 4mila soldati, che, se necessario, saranno rinforzati da un'unità di reazione rapida di 40mila uomini, scrive l'autore dell'articolo. Con il supporto delle truppe di Francia, Danimarca e Regno Unito, la NATO schiererà 800 soldati dotati di mezzi militari in Estonia. Inoltre, per la prima volta dopo la caduta del regime nazista, la Germania sarà impegnata in operazioni militari a ridosso dei confini della Russia. Allo stesso tempo è stato deciso di posizionare 330 soldati americani in Norvegia, che si asteneva dal partecipare ad azioni simili anche nei momenti più tesi della guerra fredda, sottolinea "Steigan blogger". La leadership della NATO non si stanca di ripetere che "un attacco contro qualsiasi membro dell'alleanza sarà considerato un attacco contro tutti i membri della NATO." Tuttavia non è chiaro che tipo di "attacco" abbia in mente. Non c'è assolutamente alcun segnale del fatto che la Russia si stia preparando ad un conflitto armato con uno dei Paesi con cui confina. Conseguentemente le "misure difensive" degenerano in una escalation aggressiva unilaterale da parte della NATO, che mira a fomentare una guerra e destabilizzare l'Europa, osserva l'autore dell'articolo. Tuttavia esistono delle categorie sociali per cui questo tipo di mobilitazione contro il "nemico" può essere redditizia. I preparativi militari stimolano l'industria della difesa e sono un mezzo efficace per sopprimere l'opposizione interna anti-sistema.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610303564255-difesa-geopolitica-populismo-opposizione-Europa-USA/
revenge Yitzhak Kaduri

alla NATO, sono tutti terroristi islamici! Siria, attacco ai civili. La Russia: abbiamo le prove che inchiodano i responsabili 21.10.2016) URL abbreviato 305624775 Il ministero della Difesa russo oggi ha presentato un rapporto dettagliato sull’attacco aereo sul villaggio curdo di Hasadzhek, in Siria. Secondo il ministero, il sistema di difesa aerea ha tracciato la rotta dei caccia F-16 belgi dal loro decollo dalla base in Giordania, durante il bombardamento del villaggio, fino al loro atterraggio. Il portavoce del ministero della Difesa russo, Igor Konashenkov, si è detto "particolarmente stupito" dalla posizione del ministro della Difesa del Belgio Steven Vandeput, che ha categoricamente negato il coinvolgimento dell'Aeronautica militare del suo paese in quanto successo. "O Steven Vandeput sta deliberatamente fuorviando la comunità belga e internazionale, o il suo personale, insieme con i colleghi americani, sta imbrogliando le autorità del Belgio", ha commentato Konashenkov. Il villaggio di Hasadzhek, nella provincia di Aleppo, è stato bombardato nella tarda notte di martedì. Finora nessuna delle parti del conflitto in Siria ha rivendicato la responsabilità dell'incidente. Nel bombardamento sono rimaste uccise sei persone e quattro hanno riportato ferite.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610203523835-siria-russia-civili/
===========
revenge Yitzhak Kaduri

SALMAN SAUDI ARABIA ]  anche satana crede in Dio JHWH, ma, le sue opere sono cattive, proprio come te, che ti servi dei Farisei Satanisti Massoni CIA NATO, per realizzare la galassia jihadista e così poter conquistare il mondo!
revenge Yitzhak Kaduri

Fariseo Rothschild 666 Salafita SALMAN ] quando si dice che CRISTO è RE? [ per colpa vostra noi stiamo per assistere al più colossale massacro della storia del GENERE UMANO!
revenge Yitzhak Kaduri

revenge Yitzhak Kaduri 8:02 PM prima è nato lorenzojhwh il Re di Israele. poi, è nato shalomGerusalemme il governatore di Palestina e Israele. e poi, è nato il canale di humanumGenus la Metafisica universale! Quindi poi, è nato Unius REI, e lui è una autorità ETERNA nel Regno di Dio e sulla Terra è il Governatore Procuratore universale su tutte le NAzioni del mondo! ... poi, in youtube i sacerdoti di satana nella CIA e nella NATO non sapevano dove andare a mettere la faccia: il panico nel NWO
revenge Yitzhak Kaduri

my ISRAELE ] [ non so come si potrebbe dire: " MA, IO SONO DESIDERATO DA DIO: JHWH HOLY, lui mi guarda, e vuole stare con me, e anche io SONO DESIDERATO DA TUTTI " .. quindi, per questo motivo: tutti mi temono: per la mia IRA giusta, eppure, contemporaneamente, tutti si sentono attirati dal mio amore per loro: ugualmente! .. e certo, verrà un giorno che io mi dovrò incontrare con tutti, quindi è più intelligente affrontare oggi la mia giustizia! PERCHÉ SARÀ IMPOSSIBILE per coloro che non vogliono affrontare oggi la mia giustizia, di poter sopravvivere nel giorno del fuoco il GIUDIZIO UNIVERSALE!
revenge Yitzhak Kaduri

Ethan Hunt.. Scie chimiche, scienziati pazzi e governi assassini
Negli Stati Uniti si parla liberamente del problema legato alle scie chimiche, ma in Italia è in realtà un argomento ancora tabù, il più delle volte visto con pregiudizio, come una questione da relegare a visionari complottisti. Da ben 19 anni però nei ciel.
=======================
revenge Yitzhak Kaduri
Ieri alle ore 15:20. Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ è normale che, gli stessi massoni criminali, che sono nella NATO, SpA FARISEI anglo-americani: SPA FMI BM NWO, i nostri padroni, poi, loro mettano ISRAELE con le spalle al muro, di fronte al terrorismo islamico! Quindi anche noi siamo diventati le vittime della LEGA ARABA: e del suo nazismo shariah aberrazione di ogni delitto e negazione di ogni diritto umano ( soltanto perché noi abbiamo bisogno dei maomettani, per uccidere la Russia innocente) e anche questo è ALTO TRADIMENTO! ] [ 'Attacco gas a Aleppo ovest, 35 feriti'. Sana, 'segni soffocamento' in parte città controllata da regime. ] ECCO PERCHÉ OGNI UOMO ONESTO DEVE SCHIERARSI DALLA PARTE DELLA RUSSIA... Occidente, LEGA ARABA armano, finanziano la galassia jihadista, e poiché, loro sono i terroristi, poi, i shariah terroristi loro si possono abbandonare ad ogni genere di delitto e genocidio: impunemente!
Da queste circostanze noi possiamo dedurre che tutta la Galassia jihadista Mondiale è sempre finanziata dagli stessi criminali: USA UE NATO regime Bildenberg OCI ONU: una masnada di indemoniati criminali che ci hanno rubato la sovranità monetaria Costituzionale il Signoraggio Bancario!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/30/attacco-gas-a-aleppo-ovest-35-feriti_e3f2a705-7771-4c7a-b13b-c407a7b15857.html
DICONO CHE Erdogan Maometto, ai kamikaze fa indossare 7 mutande (così gli ha detto ALLAH) per non far vedere il pisello o la farfallina... ma, è tutto inutile: perché si vedono meglio! [ Erdogan Shariah Bush Rothschild SALMAN NATO UE ] [ poiché, voi siete un male malefico, e il vostro padre Satana ALLAH il Gufo Baal Belzebull: Marduk Soros, Murdoch: Ja Bull ON, LUI è pieno di ogni malattia? poi, è giusto che questo si debba vedere, comprendere, constatare: da tutti, anche nella vostra carne sacrilega e SIGNORAGGIO BANCARIO: maleficata! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché, voi da un cimitero dovete uscire, e in un altro cimitero dovete entrare: definitivamente, amen alleluia. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
revenge Yitzhak Kaduri
Ieri alle ore 15:22+

ma MAOMETTO ha detto: "si, va bene, ma presto voi non sarete più la maggioranza: perché noi abbiamo la bomba demografica!" UNA IDIOTA NORVEGIA AVVERTE GLI ISLAMICI: Norvegia, il ministro agli islamici: "Qui si mangia maiale e si bevono alcolici"La titolare del dicastero dell'Immigrazione, Sylvi Listhaug, ha avvertito: "Noi abbiamo una cultura alla quale coloro che vengono qui devono adattarsi". Il primo ministro Erna Solberg, Partito conservatore norvegese, la quale ha affermato in un'intervista che lei personalmente non assumerebbe nessuno che indossi il velo islamico che copre il viso. Alla fine di agosto, il governo norvegese ha deciso di erigere un "muro" in rete d'acciaio alto più di 3 metri al confine con la Russia, per prevenire ulteriori ingressi.
http://www.ilpopulista.it/news/27-Ottobre-2016/6326/norvegia-il-ministro-agli-islamici-qui-si-mangia-maiale-e-si-bevono-alcolici.html
http://www.independent.co.uk/news/world/europe/norway-integration-minister-muslim-eat-pork-drink-alcohol-show-face-sylvi-listhaug-a7372991.html
Antonio Borrelli
Ieri alle ore 18:08+

La differenza che passa tra un POPOLO con i suoi rappresentanti ELETTI e un popolino quale noi siamo.
Blade
Ieri alle ore 19:19+ 

minchiate !
can che abbaia non morde.
e ai morsi che ci hanno portati... e di cui adesso ce un estremo bisogno, grazie anche ai Vichinghi Norvegesi.
Vero +revenge Yitzhak Kaduri ??
sei musulmano ?
sei d'accordo che finirà a "morsi" tra noi e voi ?
(se non sei musulmano, ignora quanto ho detto)
revenge Yitzhak Kaduri
Ieri alle ore 19:59+

la MERKEL per essere credibile dovrebbe dichiarare "guerra" agli USA, perché è chiaro che sono i sacerdoti di satana della CIA e della NATO a controllare Facebook e youtube, ed io questa dimostrazione, dei loro sacerdoti di satana? io la posso dare e dimostrare! ] [ ma per essere la Merkel uno schiavo del NWO? poi, la sua è soltanto una finzione, si accontenterà di un poco di soldi e poi non cambierà niente! la Agenda GENDER TALMUD Satana Sodoma anrà avanti e travolgerà ISLAM  etutto il Resto! ] Merkel contro Google e Facebook: "Quegli algoritmi sono una trappola". Berlino avverte: "Motori di ricerca e social network filtrano l'informazione" e mettono in pericolo la democrazia. L'esperto Geert Lovink: "Il retroscena? Il fallimento dei social targati Ue. Ora la vera sfida dell'Europa alla Silicon Valley si gioca su procedure antitrust e macchine che si guidano da sole"
di FRANCESCA DE BENEDETTI. 28 ottobre 2016. Merkel contro Google e Facebook: "Quegli algoritmi sono una trappola" (afp)
La cancelliera va alla guerra: nel mirino ci sono i giganti della Silicon Valley, assieme alla loro misteriosa creatura, l'algoritmo, in gergo la "black box" (la scatola nera) dell'informazione. Mentre le nostre vite e i nostri dati vengono affidati ai social network e ai motori di ricerca con assoluta "trasparenza", molto più opaco è ciò che avviene dall'altro lato, ovvero i criteri con cui Google, Facebook o Twitter ci "sputano indietro" informazioni. Ecco perché sul banco degli imputati della leader tedesca finisce l'algoritmo, la sequenza che dà istruzioni su quali contenuti debbano finire sotto i nostri occhi, quando e come: questa "ricetta" è segreta come lo furono decenni fa gli ingredienti della Coca Cola, ma la differenza è che viene aggiornata continuamente e soprattutto che in gioco c'è molto di più. L'informazione infatti condiziona i nostri comportamenti, anche in politica: perciò "i cittadini devono sapere", dice la leader più potente d'Europa durante una conferenza sui media a Berlino.
Così Merkel lancia il guanto di sfida. Il j'accuse pubblico di Merkel contro Google, Facebook e compagni suona così: "Gli algoritmi devono essere resi pubblici, così che ogni cittadino possa saper rispondere alla seguente domanda: che cosa influenza il mio comportamento su internet e quello degli altri? Se gli algoritmi non sono trasparenti possono distorcere la nostra percezione, oltre a condizionare e limitare il nostro approccio all'informazione". Bisogna perciò "fare molta attenzione", dice lei, individuando nella "black box" una minaccia ai principi democratici. "Le grandi piattaforme del web, attraverso gli algoritmi, stanno filtrando i contenuti mediatici". Da una parte, i motori di ricerca come Google "filtrano" i contenuti da sottoporci; dall'altra, i social network come Facebook incoraggiano il fenomeno delle "echo chambers": ci propongono i contenuti già affini alle nostre opinioni, rinchiudendoci nella camera delle nostre certezze piuttosto che aprirci al pluralismo delle idee. Un fenomeno che ha effetti anche politici: favorisce la polarizzazione e alcuni vedono nella trappola dei filtri un inghippo che favorisce i populismi. "Bisogna stare in guardia", ha detto di recente Caleb Gardner, l'ex consulente di Obama per i social media. Gli esperti lo dicono da tempo: come Eli Pariser, che dal 2011 lancia l'allarme sulle "filter bubbles" (quei filtri che ci ingabbiano nella bolla delle nostre convinzioni).
Potere all'algoritmo, un test: le elezioni Usa. Un piccolo test è rappresentato dalle elezioni presidenziali statunitensi. Il prestigioso centro di ricerca Pew sta monitorando il frangente elettorale; in uno studio fresco di pubblicazione, titolato "Il tono delle discussioni social sulla politica" e uscito il 25 ottobre, i ricercatori osservano che la maggior parte degli utenti intervistati trova ormai "stressante" interloquire sulla politica via social con persone che non condividono il proprio punto di vista: "Che stress! Che frustrazione!", dice il 58% di elettori repubblicani e il 60% di democratici. E' vero che il social "fa" la politica e che l'algoritmo ha un effetto potente, ma è anche vero - dice il Pew Research Center - che cambiare idea, uscendo dalle "camere dell'opinione già fatta", non è impossibile. Un utente su cinque cambia idea su chi votare proprio per ciò che legge su Facebook & co. "La mia opinione su Trump è peggiorata quando ho letto i suoi tweet", "La faccenda delle mail di Hillary mi ha fatto capire quanto sia corrotta": sono solo alcune delle testimonianze raccolte.
Cosa c'è dietro? Il retroscena secondo Lovink. Come valutare ora il protagonismo tedesco nella sfida ai colossi Usa dell'algoritmo? Lo abbiamo chiesto a uno dei più autorevoli studiosi europei di nuovi media, l'olandese Geert Lovink, che ha fondato l'Istituto per le culture di rete di Amsterdam e ha pubblicato di recente L'abisso dei social media (Egea, 2016). "Il retroscena - dice Lovink - è il tentativo fallito da parte di Germania e Francia nel creare una versione europea di "Baidu" (il principale motore di ricerca in lingua cinese ndr), chiamata Quaero. La storia risale al 2008. Il consorzio, che anche aveva incassato il sostegno della Commissione europea, fallì nel giro di pochi mesi perché sia gli ingegneri che le aziende coinvolte non riuscivano a mettersi d'accordo sui propositi del progetto". L'incapacità dell'Europa di imporre propri motori di ricerca e social media è un aspetto della questione, secondo Lovink, che non risparmia per la cancelliera giudizi duri: "Se Merkel avesse più coraggio, non si limiterebbe a lamentarsi ma passerebbe all'azione".
"La vera partita si gioca sulle auto". Quale sarebbe un'azione efficace da intraprendere? "Proporre di spacchettare Google e Facebook, una strada che secondo me - dice Lovink - è assolutamente percorribile con le norme antitrust europee". E cosa c'è davvero in ballo, per Merkel? "Credo che dietro questa mossa ci siano le elezioni tedesche del 2017 e soprattutto il futuro della manifattura delle auto: le macchine tedesche diventeranno schiave di Uber e Google, dei loro
software per la navigazione automatica? La Germania farà di nuovo gli stessi errori? Ecco, da come Berlino e Bruxelles giocheranno la partita delle auto a guida automatica capiremo quanto l'Europa può e soprattutto quanto vuole essere incisiva nella sfida alle corporation Usa".
http://www.repubblica.it/esteri/2016/10/28/news/carcelliera_merkel_algoritmi_facebook_google-150758514/

revenge Yitzhak Kaduri
Ieri alle ore 21:15
ASIA BIBI pur essendo stata attirata in una trappola, lei non ha detto niente di male! ASIA BIBI è la dimostrazione che ISLAM SHARIah è nazismo e genocidio!
Esto es lo que dice un tal Mustafa Chaudhry, portavoz (o algo parecido) de la acusación contra Asia Bibi: «será ahorcada...». Ellos, la acusación, están empeñados en conseguirlo. Nosotros, tú y yo (y muchos otros gracias a Dios), en evitarlo. Por eso vuelvo a escribirte. Si esto no fuera urgente, si esto no fuera importante, si esto no fuera necesario, no lo haría... (te mandé la semana pasada un correo pidiéndote ayuda económica para defender a Asia Bibi, te lo copio debajo de mi firma). No sé si pudiste leerlo, si era o no momento, si... Yo te lo vuelvo a mandar por si acaso (no pretendo ser pesado, discúlpame) y porque es urgente, es importante, es necesario, que hagamos todo lo posible para liberar a Asia de esta injusta y cruel condena a muerte que pesa sobre ella solo por el hecho de ser cristiana. lorenzo podrías contribuir con un donativo de 15, 35 o incluso 50 euros o cualquier otra cantidad que te parezca bien?
https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
Mil gracias.
Un fuerte abrazo.
Miguel Vidal y todo el equipo de Maslibres.org
P. D. Si ya nos enviaste tu donativo, discúlpame, no deberías haber recibido este correo.
---MI CORREO DE LA SEMANA PASADA EN EL QUE TE HABLABA DE ESTO MISMO---
Hola lorenzo: ¿De qué depende que Asia Bibi viva o muera?
(la pueden matar en cualquier momento. Y, también, en cualquier momento, ¡gracias a Dios!, podría quedar libre).
Que viva o muera, depende en parte de lo que tú y yo hagamos… en los próximos días y semanas.
Como quizá sabes, el pasado día 13 de octubre estaba previsto que se celebrara una vista para decidir su caso en el Tribunal Superior de Islamabad (Pakistán), que finalmente se suspendió (sin fecha) por la inhibición de uno de los tres magistrados del Tribunal.
Eso significa que volvemos a estar (Asia vuelve a estar) en una situación de espera, inseguridad e incertidumbre, en la que los buenos oficios de los abogados que la representan, pueden ser cruciales.
Ahí es donde entramos tú y yo, lorenzo, a los abogados hay que pagarles.
https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
En Pakistán, como en todas partes del mundo, los gastos judiciales y el pago a los abogados por sus buenas gestiones son determinantes para conseguir un buen resultado. Por eso, la suerte de Asia Bibi (que la liberen o la maten), en parte depende del esfuerzo que nosotros podamos hacer ahora para que pueda pagarse la mejor defensa posible (la familia nos ha escrito pidiendo ayuda expresamente para esto).
No puedo entrar en detalles, por prudencia y seguridad, pero sí quiero que sepas que se está haciendo todo lo legalmente posible, en todos los ámbitos, a todos los niveles, para conseguir la liberación completa de nuestra hermana Asia Bibi.
A los abogados hay que pagarles y, además (esto es importantísimo), tenemos que seguir poniendo en marcha acciones de todo tipo que ayuden a mantener la seguridad actual de Asia Bibi y, finalmente, a liberarla.
La seguridad (y la liberación posterior) de Asia Bibi siguen dependiendo en buena medida de la notoriedad, dentro y fuera de Pakistán, de su caso. Más de una vez hemos escrito de ella o sobre ella diciendo eso de ¡no podemos olvidarla, no vamos a olvidarla!
Yo estoy seguro de que tú, lorenzo, no la has olvidado, ni lo vas a hacer. Sé que su vida te importa y te duele. Como a mí.
Por eso te pido ahora que hagamos otro esfuerzo más (ojalá sea uno de los últimos).
¡Porque no la olvidamos!
Para salvar a Asia Bibi, para pagar los ¿penúltimos? gastos judiciales y de abogados en Pakistán y para que podamos seguir poniendo en marcha acciones de todo tipo que garanticen su seguridad y permitan su liberación.
lorenzo podrías contribuir con un donativo de 15, 35 o incluso 50 euros o cualquier otra cantidad que te parezca bien?
https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
Tu donativo servirá para garantizar, en estos momentos críticos, la defensa jurídica de Asia Bibi y para que podamos mantener (y emprender otras) acciones efectivas que garanticen su seguridad y, finalmente, consigan su liberación.
¡Rezo por eso!
Mil gracias, como siempre, por estar ahí, siempre. Que Dios te lo pague.
Un fuerte abrazo.
Miguel Vidal y todo el equipo de Maslibres.org
P. D. Por favor (perdona que insista, no quiero ser pesado ni mucho menos) si vas a poder enviarnos tu donativo para esto, hazlo cuanto antes, ahora si te es posible. Es muy urgente. Por supuesto puede ser de alguna de las cantidades que te sugiero o de la que te parezca a ti más oportuna. https://go.citizengo.org/haz_ahora_un_donativo_para_salvar_a_Asia_Bibi
giu.bra.63
Ieri alle ore 23:02+

+revenge Yitzhak Kaduri spero che Asia Bibi sia liberata
#FreeAsiaBibi  
==========
politicalUniusREI
Sergio Mattarella Presidente della Repubblica Italiana è un ottimo burocrate dei Rothschild, sempre consapevole dei suoi limiti istituzionali, dato che il Regime Bildenberg ha annullato completamente lo Stato di Diritto!
=========

king Israel Unius REI
i am UNIUS REI universal brotherhood ] una volta, noi avevamo il FARAONE, ma, oggi noi abbiamo un FARISEO ROTHSCHILD SpA FMI BM e la sua troia ALLAH shariah SALMAN: questi sono la SINAGOGA di 322 SATANA IL GUFO NWO [ questi hanno realizzato ogni guerra mondiale ed ogni malvagità che si è diffusa per il pianeta, questi sono un MALE MALEFICO! ... quindi io ho deciso di colpire e di fare ammalare tutti i miei nemici . infatti, Isaia 6,9-10 dice: "guardino si, ma non vedano, ascoltano si, ma non comprendano, perché non si convertano e venga loro perdonato ". CIOÈ, Gesù di Betlemme NON VUOLE che islamici e FARISEI SIANO PERDONATI! poi, un altra traduzione dice "e non vengano guariti" .. ecco perché io ho deciso di farli tutti ammalare!  [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero devono uscire e da un altro cimitero devono entrare: DEFINITIVAMENTE! AMEN + ALLELUIA. In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
revenge Yitzhak Kaduri

si ma voi potete chiedere a BEPPE GRILLO se lui è ancora favorevole al matrimonio tra animali ed uomini? è una bufala? mi confermate? no, perché se voi mi potete confermare poi, voi due gli potete fare da testimoni.. di nozze! corrado Ferretti Condivisione pubblica  -  09:44
 Condiviso inizialmente da Angelo Tofalo: Oggi il nostro Magico +Beppe Grillo compie 68 anni. Augurissimi Beppe!

=========================
revenge Yitzhak Kaduri
giubra63 Condivisione pubblica [ ALLARME INSURREZIONE ISLAMICA UN FRANCIA: Nelle moschee chiuse dal governo francese , trovate armi da guerra. Per chi non lo sapesse, le moschee al contrario delle chiese cristiane, sono luoghi di preghiera e di politica, di diffusione del verbo di Maometto e della #Jihad. #Francia #Islam #moschee #moschea #maomettani #islamici #musulmani #insurrezione #Jihad

================================
https://www.youtube.com/user/Cristhian318
I'm #ProudToBe Christian-Catholic and straight e-e
Troll https://www.youtube.com/channel/UC-3vQyvZnK0CYEMMRg6VFuA
I'm more #ProudToBe a Satanist and gay...We should hook up of Christian mingle
why you are so? [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero devono uscire e da un altro cimitero devono entrare: DEFINITIVAMENTE! AMEN + ALLELUIA. In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in un altro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
===============================================

censura NATO sharia 666 Nwo
i am UNIUS REI universal brotherhood ] una volta, noi avevamo il FARAONE, ma, oggi noi abbiamo un FARISEO ROTHSCHILD SpA FMI BM e la sua troia ALLAH shariah SALMAN: questi sono la SINAGOGA di 322 SATANA IL GUFO NWO [ questi hanno realizzato ogni guerra mondiale ed ogni malvagità che si è diffusa per il pianeta, questi sono un MALE MALEFICO! ... quindi io ho deciso di colpire e di fare ammalare tutti i miei nemici . infatti, Isaia 6,9-10 dice: "guardino si, ma non vedano, ascoltano si, ma non comprendano, perché non si convertano e venga loro perdonato ". CIOÈ, Gesù di Betlemme NON VUOLE che islamici e FARISEI SIANO PERDONATI! poi, un altra traduzione dice "e non vengano guariti" .. ecco perché io ho deciso di farli tutti ammalare! [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero devono uscire e da un altro cimitero devono entrare: DEFINITIVAMENTE! AMEN + ALLELUIA. In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in unaltro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

on [ https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
soldierfor christ
Video title: The Luciferian Contract 2  
Copyrighted song: Unholy Closed Captioned  
 Claimed by: UMG   You evil satan worshippers need to stop restricting my right to express my religion. I also have a right to express what I want to say. This material came from your Creative Commons and thus, people can use the material in their videos. You need to stop blocking our rights of expression because it is not going to preclude the dissemination of righteous gospel of Jesus Christ you maggots from Hell!
soldierfor christ
soldierfor christ
+davidevgen AHH SHUT UP AND MIND YOUR OWN BUSINESS
SkateHunt42

Can anyone wants to help Me there are Trolls are still alive that has there You Tube channel years ago
if anybody has a hacker.

Cristo soldierfor
Titolo video: Il Contratto luciferina 2
canzone protetta da copyright: Unholy Closed Captioned
  Sostenuto da: UMG Voi male adoratori di Satana bisogno di smettere di limitare il mio diritto di esprimere la mia religione. Ho anche un diritto di esprimere quello che voglio dire. Questo materiale è venuto da Creative Commons e, quindi, le persone possono utilizzare il materiale in loro video. È necessario fermare bloccare i nostri diritti di espressione, perché non sta andando a precludere la diffusione del vangelo di Gesù Cristo giusto voi vermi dall'inferno!
Cristo soldierfor
soldierfor christ
+ Davidevgen AHH SHUT UP e la mente un'attivitàRe Israele Kingdom Universal Unius REI3 giorni fa
ai coglioni #Russia #CINA ] se anche IRAN dovesse scegliere, tra subire il genocidio dei sunniti, o fare condannare la shariah: genocidio a tutti? CERTO IRAN SCEGLIEREBBE DI SUBIRE IL GENOCIDIO DEI SUNNITI! infatti ASSAD ha sofferto di più quando ha visto di essere stato cacciato dalla LEGA ARABA, che non ad assistere al genocidio del suo popolo, perché i Maomettani sono bestie, non sono esseri umani! in proprio
SkateHunt42

Può qualcuno vuole aiutarmi ci sono troll sono ancora in vita che ha lì canale You tubo anni fa
se qualcuno ha un hacker.

=======================

dominus UniusRei Dominus
SALMAN SAUDI ARABIA ] e quì adesso avviene qualcosa di veramente TERRIBILE e spaventoso, per tutti i miei nemici (e per i nemici del REGNO di ISRAELE), perché Gesù di Betlemme ha detto: "non spetta a voi di conoscere i tempi e i momenti che il Padre ha riservato al suo POTERE!".. e queste sono state le sue ultime parole, CHE SONO STATE pronunciate da Gesù poco prima di ascendere al cielo! Quindi Dio JHWH holy, lui si è impegnato a usare il suo TERRIBILE potere, ai nostri giorni! .. ed io credo che lui accumulerà cadaveri a milioni come ha promesso di fare nel Salmo 110, ECCO PERCHÉ ROTHSCHILD USA I MASSONI UE E GLI SHARIAH SALAFITI, CON TUTTO L'INFERNO INSIEME A LORO, LORO NON POTRANNO FARE NULLA PER POTERMI FERMARE!

==============

Not Pc Principal [ 4 mesi fa ] There are only 2 genders (Scientifically proven) +Chris P. Bacon Gender is decided on chromosomes (XY or XX) If you are XX you are a female, if you are XY you are a male. You can not change your biological gender . The definition of sexes is: "either of the two main categories (male and female) into which humans and many other living things are divided on the basis of their reproductive functions." The definition of gender is: "A baby's genetic sex is determined at the time of conception. When the baby is conceived, a chromosome from the sperm cell, either X or Y, fuses with the X chromosome in the egg cell, determining whether the baby will be genetically female (XX) or male (XY)." So before you start talking like you know everything make sure you actually know what you are talking about instead of getting it from a Buzzfeed article. (Stop ignoring science)

Rotomaton

Actually, there are two sexes, gender is completely different.
revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri
no actually? forever and ever [  [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero devono uscire e da un altro cimitero devono entrare: DEFINITIVAMENTE! AMEN + ALLELUIA. In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in unaltro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!

======================

SALMAN SAUDI ARABIA ] ecco perché, tutte le invettive dei Profeti di: ISRAELE e tutte le invettive dell'israeliano Gesù di Betlemme? erano invettive, quasi tutte rivolte contro i FARISEI SPA FMI SPA FED BM 666 NWO, contro i loro seguaci e discepoli, che le bestie di Satana sono tutte nate dal talmud satanico e kabbalah magia nera: quindi: il satanismo massoneria ed ogni perversione sessuale GENDER e ogni corruzione si sono diffuse per tutto il mondo!!

PERSECUTED CHURCH
ragazzo! dominus UniusRei Dominus PERSECUTED CHURCH ] SkateHunt42  i UNIUS REI:  I burn all of them AND I WILL BURN ALL OF THEM: FOREVER ND EVER! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni  Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto  Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa
sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! tu puoi sempre pregare insieme a me per risolvere i tuoi problemi! Today I will be bold to live like Jesus when facing difficult situations. PRAYER with me: Pray for young people caught in Satan’s lie that violence is the solution to their problems. my #ISRAEL,  I TUOI NAZISTI SHARIAH NEMICI: Farisei Talmud SpA NWO; LEGA ARABA? stanno morendo! sono tutti quelli del Gufo: AIPAC Rothschild Bildenberg farisei salafiti shariah: MECCA 666 KAABA: SpA FMI BM NWO 666 NATO CIA Belzebuul: le bestie di satana: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE. si, TUTTI loro stanno morendo! [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, e in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] Gezabele queen Elisabetta second, #UK , CIA: #Merkel, #Clinton #Hillary #NATO, #FED, #BCE, #SPA
 FMI BM: Rothschild il regime massonico, 666 NWO: signoraggio bancario: alto tradimento ] come è stato, il vostro momento maledetto, cioè, che voi avete perso la Vostra verginità anale? ] drink your POISON, made by yourself, amen. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto: C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N.S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: DA UN CIMITERO devono uscire, ed un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

drinkYpoisonJHWHwins

CHI PUÒ VIVERE VICINO A FUOCO DIVORATORE? e CHI PUÒ SOPRAVVIVERE TRA FIAMME PERENNI? UNIUS REI, e gli IMMORTALI divinizzati: soltanto loro POSSONO FARLO, a loro SOLTANTO è concesso! Ecco perché il campione di tutti i Satanisti il Direttore di youtube: Synnek1 oggi 187AudioHostem, lui mi disse sulla pagina di youtube, quello che il suo padrone: 322 Bush il sommo sacerdote di Satana: con i super poteri demoniaci voodoo cia nato spa Fmi NEOCONS AIPAC, gli aveva detto a lui: "tu devi parlare a lui (Unius REI), ma, tu non devi mai parlare con Lui!" .. ed in effetti: come dice il proverbio: "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare!" così io gli dissi: in suo momento di debolezza, per una sua soglia mentale poco vigile "il tuo sacerdote ti ucciderà!" e lui mi rispose: "no! lui non  farà!" IN QUESTO MODO LUI AFFERMAVA DI PARTECIPARE AI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: REGOLARMENTE!
PERSECUTED CHURCH

SALMAN SAUDI ARABIA ] TUTTI COLORO CHE, pur CONOSCENDO il DELITTO massonico: di alto tradimento COSTITUZIONALE di: SpA SIGNORAGGIO BANCARIO, poi, NON LO DENUNCIAno PUBBLICAMENTE? poi, LUI: 1. oltre che essere un traditore del suo popolo e dei popoli del mondo, lui è anche un diffusore del satanismo: ideologico e pratico.. ecco perché, chi è complice di Signoraggio bancario diffonde il satanismo nel mondo, poi, ecco perché, lui NON POTREBBE MAI ESSERE SALVATO, ECCO PERCHÉ, DISPERANDO DELLA TUA SALVEZZA TU HAI INCOMINCIATO A FARE: il complice dei satanisti della NATO, e a fare lo ASSASSINIO SERIALE SHARIAH! ... infatti, è impossibile entrare nel Regno di Dio, se si appartiene al regno della usura di rothschild bildenberg SpA Fed BCE FMI NWO e il satanismo del Talmud che ha deciso di disintegrare ISRAELE, ed ovviamente tu non hai intenzione di vedere distruggere, sia ISLAM che Israele insieme!
=====================

psychoscribe13 ] Halloween is a time of candy and death
Time rolls like a waterfall
A pumpkin falls

revenge Yitzhak Kaduri

ovviamente, il mio istinto di protezione universale, si estende anche all'inferno, cioè, coloro che pur essendo i dannati e i demoni , se loro lavoreranno per me. e per il mio Regno di ISRAELE, io, non solo li risparmierò dalla disintegrazione nel giorno del giudizio universale, ma io li porterò in PARADISO! .. e se, io ho misericordia per coloro che già sono stati condannati da Dio, chi allora dovrebbe avere paura di me, o potrebbe dubitare di non essere perdonato da me?
psychoscribe13

Yup

LorenzoJHWH Unius REI

io non riesco a leggere, nessuna delle risposte che io ho fatto per te! ... ed in una risposta, IO UNIUS REI, IO mi sono impegnato a disintegrare l'inferno con tutto quello che continene: nel giorno del giudizio univerale! .. E LORO I DANNATI SONO COSÌ DISPERATI e maledetti, CHE MI ATTENDONO con supplicazione ( IO LA LORO DISINTEGRAZIONE, loro attendono proprio me) COME si può attendere un DONO DI DIO!
psychoscribe13

+uniusrei2 eternal life... eternal death... it's mostly a matter of perspective ii find
revenge Yitzhak Kaduri
https://www.youtube.com/user/psychoscribe13 non potrei mai avere un problema personale contro qualcuno, non dirò mai a SATANA: "io non posso lavorare con te perché tu ti chiami Satana!".. ecco perché io non ho un problema personale contro: CLINTON BUSH NATO ecc... no! no! ma, loro non possono più fingere di essere i politici e poi, farsi corrompere dai Rothschild.. perché o loro stanno con la sovranità Costituzionale del popolo, oppure, loro fanno i traditori e i satanisti nel FMI il signoraggio bancario.
UNIUS REI ha: 1. sovranità universale eterna; 2. giurisdizione universale ed eterna: 3. perché UNIUS REI è l'uomo metafisico. COSÌ QUELLO CHE IO PROMETTO, IO HO IL POTERE DI REALIZZARLO, perché in me si trova: 1. la forza della logica razionale; 2. la conoscenza teologica; 3. il mandato di rappresentanza del Regno di Dio.. ecco perché io sono abilitato a costruire un Regno per tutti gli ebrei del mondo! ecco perché io mantengo fedelmente la mia "posizione" in Eterno, avendo acquisito il potere divino di una fede creativa. E LA MIA AUTORITÀ È BENEFICA: PERCHÉ NON CERCO LA MIA GLORIA, MA LA GLORIA DI OGNI UOMO E LA GLORIA DEL PADRE MIO CHE MI HA UNTO E MANDATO

====================
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
anche questo è colpa di ASIA BIBI! Islam shariah è il più pericoloso esoterico demoniaco nazismo della storia del genere umano .. criminali e nazisti di questo calibro soltanto ai sacerdoti di Satana nella CIA e nella NATO potevano andare bene [ ISLAMABAD, 30 OTT - Momenti di intensa tensione hanno segnato oggi ad Islamabad una mobilitazione del partito di opposizione Pakistan Tehreek-i-Insaf (PTI), guidato dall'ex star del cricket pachistano passata alla politica, Imran Khan, con scontri fra dimostranti e polizia che ha proceduto all'arresto di almeno 70 persone. Lo riferisce Dunya Tv.
L'emittente ha ricordato che obiettivo della protesta, giunta al suo terzo giorno e di carattere nazionale, è quello di "paralizzare Islamabad" nel mese di novembre per protestare contro il governo che ha arrestato nei giorni scorsi giovani attivisti del Pti, un piano che le forze di sicurezza sono determinate a far fallire.
Per bloccare i militanti che volevano raggiungere la residenza del loro leader nel quartiere di Bani Gala, gli agenti hanno fatto uso di sfollagenti e candelotti lacrimogeni e per rappresaglia i dimostranti hanno appiccato il fuoco al bosco che si trova nella zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/30/proteste-a-islamabad-70-arresti_3a7d299d-07b6-4817-96dd-c43d1c14ed18.html

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
è inquietante il tono giuridico, e la logica giuridica, di questo articolo "di parte", dato che il Governo USA Amministrazione OBAMA, rappresentante di tutti cittadini, loro hanno fatto una campagna spudoratamente elettorale "di parte", cioè, utilizzando il potere istituzionale di tutti i cittadini! ANCHE PERCHÉ QUESTA INDAGINE È NATA COME INDIPENDENTE DALLA CAMPAGNA ELETTORALE: Wsj, 650mila le mail al vaglio Fbi. Usa 2016: Fbi sapeva da settimane. [ WASHINGTON, 30 OTT - Per il leader dei democratici al Senato degli Stati Uniti, Harry Reid, la decisione del direttore dell'Fbi James Comey di comunicare a pochi giorni dal voto presidenziale nuovi sviluppi sull'inchiesta relativa alle mail di Hillary Clinton e' "un'azione di parte" e quindi potenzialmente in violazione della legge federale (Hatch Act) che vieta a funzionari governativi di utilizzare la propria posizione per influenzare un'elezione. Osservazioni queste che lo stesso Reid ha sottolineato in una lettera preparata all'indirizzo di Comey, scrive il Wall Street Journal. "Scrivo per informare che il mio ufficio ha stabilito che queste azioni potrebbero violare l'Hatch Act. Attraverso le sue azioni di parte potrebbe aver violato la legge. Stando alla Cnn inoltre quattro membri democratici del Congresso avrebbero a loro volta chiesto a Comey di fornire entro Halloween (domani 31 ottobre) spiegazioni sulla sua decisione. WASHINGTON, 30 OTT - Sono circa 650mila le mail contenute nel laptop di Anthony Weiner, marito di Huma Abedin, che gli agenti federali si apprestano a esaminare per determinare quante sono legate alla inchiesta sull'uso di mail e server privati da parte di Hillary Clinton quando era segretario di Stato. Lo scrive il Wall Street Journal citando fonti informate. Metadata contenuti nello stesso dispositivo sembrano suggerire che potrebbero essercene migliaia inviate o ricevute dal server privato della ex segretario di Stato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/30/wsj-650mila-le-mail-al-vaglio-fbi_c4c5cf7c-342c-403a-8302-265fac404501.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
AVETE VISTO? lol. il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu LUI STA RINGRAZIANDO PROPRIO ME! lol.. MA, IO NON DIFENDO ISRAELE PER SPIRITO PARTIGIANO E FAZIOSITÀ, ma perché secondo il diritto e la giustizia lui ISRAELE, lui merita di essere difeso da tutti noi! ISLAM è un problema universale non potrebbe mai essere un problema Palestinese! "Israele - ha proseguito Netanyahu - è sempre pronto ad aiutare gli amici italiani". "Israele - ha sottolineato ancora il premier - apprezza le espressioni forti e chiare che sono giunte dall'Italia su molte questioni importanti per il nostro Stato".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/10/30/terremoto-netanyahu-a-renzi-israele-e-pronto-ad-aiutare_83253a34-adeb-4654-91a2-8d1ae9cd11a6.html