SILVIO BERLUSCONI È senza Forza Italia

SILVIO BERLUSCONI HA DETTO: "senza di me Forza Italia è al 4%" OK, ALLORA NON FARE TU IL LEADER DI CENTRO DESTRA!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa (modificato)
A QUALE GEOPOLITICA GIOVA IL TERRORISMO DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO? ALLA ARABIA SAUDITA OVVIAMENTE! TUTTI COLORO CHE NON DICHIARANO GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA COMMETTONO UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO I LORO POPOLI! Assalto in hotel e bar: blitz finito, almeno 23 morti nella capitale del Burkina Faso. Africa. Liberati 126 ostaggi. L'albergo è frequentato da occidentali. Hollande condanna il "vile attacco". Ancora in corso il blitz delle forze di sicurezza, affiancate da quelle francesi arrivate dal Mali, Burkina Faso:almeno due i francesi morti. Video. Burkina Faso, sopravvissuti: abbiamo finto di essere morti. Al Qaida fa una strage in Burkina Faso. Burkina: premier, rischio infiltrati. Shabaab attaccano base Unione africana, 60 militari uccisi
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
i Bildenberg ci hanno traditi! ] dal Club di Forza Italia [ Caro Sig. D'Alema, l'euro è parte delle politiche della Merkel, e voi comunisti avete venduto il nostro paese e la nostra sovranità a quella combriccola di banchieri e politici che hanno ridotto l'Italia alla povertà. Stia zitto per favore, e che Dio ci liberi dai sessantottini. [[ no! IO DICO ]] sovranità monetaria subito! [[ QUELLO CHE IL SISTEMA MONETARIO HA PROGETTATO DI FARE CONTRO TUTTI I POPOLI E CONTRO TUTTE LE RELIGIONI è IL GENOCIDIO TOTALE, DI TUTTI CONTRO TUTTI! LORO INNALZERANNO UN NUOVO SATANISMO DI NUOVO ORDINE MONDIALE, UN POTERE TECNOCRATICO REGIME DI MAGISTRATI E POLIZIA, DOVE OGNI RIBELLIONE SARà RESA IMPOSSIBILE, E LORO GIà OGGI HANNO LA TECNOLOGIA PER FARLO, perché a nostra insaputa, anche i pneumatici delle nostre autovetture hanno il micro chip!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
DIRE CHE I FRANCESI SONO BASTARDI? SAREBBE PROFONDAMENTE INGIUSTO DATO CHE è SATANA MASSONE IL PADRE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! "La dichiarazione del Ministro della Difesa francese (Jean-Yves Le Drian) che le azioni dell'aeronautica russa in Siria non convincono Parigi che la lotta contro gli islamisti è la nostra priorità, provoca sconcerto", ha detto Konashenkov. "Vorremmo ricordare al Signor Ministro, che il principale e unico obiettivo delle operazioni russe in Siria è la distruzione del più grande focolaio del terrorismo internazionale, che solo l'anno scorso ha inghiottito l'intero territorio di uno Stato membro delle Nazioni Unite", ha aggiunto. "Quindi non dobbiamo convincere Parigi dell'efficacia delle proprie azioni per la distruzione dei terroristi in Siria, ma coloro ai quali ha promesso di vendicarsi per la morte dei cittadini francesi del 13 novembre dello scorso anno", ha detto Konashenkov.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
Massimo D'Alema ] [ io pazzo? no! Circa tutte le cose incredibili, assurde, che, che io ho detto a proposito della mia identità? TUTTA UNA FINZIONE LETTERARIA!? MA, chi può dire SE sono vere le realtà della fede? QUANDO MORIREMO FORSE SAPREMO SE SONO VERE! Forse sono soltanto, una mia reazione ad una situazione disperata, che un traditore come te, con il suo sistema massonico: alto tradimento BANCHE CENTRALI, ha messo i popoli nella disperazione rubando, a tutti loro la sovranità monetaria
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
il satanismo saudita salafita ottomano naziSMO Onu Sharia LEGA ARAbA ] è [ TUTTO QUELLO CHE DI MALE BILDENBERG, Massimo D'Alema, E LORO PADRONI ILLUMINATI DA LUCIFERO: sPa FED NWO, GIUDEI MASSONI FARISEI CON LE GENEALOGIE PATERNE HANNO VOLUTO FARE CONTRO ISAELE E CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: I GOYM CON LE GENEALOGIE MATERNE! MA questa religione corrotta TUTTI DI PREDATORI ASSASSINI SPIETATI, NEL LORO COVO MAFIA: Mecca Idolo pieta: METEORITE? deve essere immediatamente curata in modo drastico!!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
Massimo D'Alema ha deciso che i suoi figli devono diventare islamici, che la democrazia e i diritti umani devono essere annientati: che i gay devono essere impiccati, ecc.. ecc.. perché per lui: "islamici sono 1,5miliardi, quindi è folle combatterli!" lui dice.. ma quando, lui sarà sceso all'inferno: perché lui è soltanto un anticristo, lui avrà messo nella merda i suoi figli, perché, islamici LEGA ARABA: con il loro nazismo senza reciprocità? poi: nel frattempo, islamici saranno diventati 3miliardi: cioè, tutti i musulmani nel mondo: e non devi dimenticare che hanno la media di 8 figli a donna! E LA NOSTRA SITUAZIONE SARà diventata DRAMMATICA, disperata, per colpa di Massimo D'Alema, PERCHé I NOSTRI MUSULMANI? nel frattempo SARANNO DIVENTATI PIù NUMEROSI DI NOI! Quindi o: 1. la LEGA ARABA condanna la Sharia, o, 2. noi facciamo la guerra mondiale contro la LEGA ARABA, o: 3. noi diciamo addio: a tutte le identità e le religioni  nel mondo, e rinunciamo ai diritti umani, e ci consegniamo all'ISLAM, così facciamo del Mondo intero una sola Nigeria, o una sola Arabia Saudita... AMEN
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
come l'Occidente ha potuto sopravvivere all'ISLAM, in questi 1400 anni di terrorismo, stupri, tratta degli schiavi, e genocidi islamici? utilizzando la integrazione? NO! RISPONDENDO CON LA STESSA loro MALVAGITà, ALLA LORO MALVAGITà, con massacri e deportazioni ovviamente! E SE IRAN E ARABIA SAUDITA NON RINUNCERANNO ALLA SHARIA: per aprirsi con noi, ad una sincera reciprocità? voi tutti morirete! voi Non potete vincere contenendo, di volta in volta, coloro che si sollevano per combattere il jihad! NO! Voi potete sopravvivere soltando sterminando tutta la LEGA ARABA!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: com la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
Massimo D'Alema ] [ DOPOTUTTO il fatto che io sono pazzo? QUESTO, comunque, NON è UN ARGOMENTO, e non ti esime comunque dal non rispondere a Rothschild SpA "Entità" tuo VELTRONI, circa, i quesiti da me proposti!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 mesi fa
IL SUO REGIME NAZISTA ISLAMICO è TUTTO QUELLO CHE ALLA MERKEL SI PUò DIRE, CIRCA I NAZISTI PRAVY SECTOR! Recep Tayyip Erdogan incarna i peggiori incubi della Turchia. 16.01.2016, [ MERKEL è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ] Da un lato, la Turchia scatena la guerra tra le forze governative e i curdi, dall'altro si profila la minaccia mostruosa del terrorismo islamista, con cui il governo ha flirtato a lungo. Lo ha riportato il Tageszeitung. Erdogan ha fatto di tutto per consolidare il suo potere, il governo ha indebolito il movimento politico curdo e ha di nuovo scatenato la guerra con il Partito dei lavoratori curdi, ha criminalizzato l'opposizione e ha privato le persone del diritto di voto. Il Presidente si comporta come se lui solo sa come stabilire l'ordine nel paese. Le nuove leggi sulla sicurezza limitano rigorosamente il diritto di manifestare, la polizia ha completa libertà di azione: ora le forze dell'ordine potrebbero, ad esempio, sparare sui dimostranti tendenzialmente aggressivi anche nel caso in cui non sono stati attaccati. La situazione con la libertà di parola, così "tanto apprezzata" da Erdogan, si sta deteriorando ogni giorno che passa. Migliaia di siti web sono stati bloccati, la Turchia ha battuto il record mondiale per la rimozione di link indesiderati da Google. I giornalisti che hanno condotto l'inchiesta sulla fornitura clandestina di armi ai jihadisti siriani da parte dei servizi segreti della Turchia, sono stati mandati in prigione con l'accusa di spionaggio. È stato autorizzato l'arresto degli scienziati che hanno firmato una petizione per risolvere la questione curda in via pacifica, 12 di loro sono già stati arrestati. L'UE "corteggia" il presidente turco per ricevere dai lui almeno qualche aiuto nel risolvere la crisi dell'immigrazione, ma questo peggiora solo la situazione nel paese e slega le mani a Erdogan. L'UE chiude gli occhi di fronte alle massicce violazioni dei diritti umani ed è in trattative con i "guerrafondai" per risolvere la crisi migratoria, nonostante il fatto che Erdogan stesso abbia notevolmente contribuito al suo aggravamento. "Il paese è diviso più che mai: c'è un una voragine tra ricchi e poveri, laici e religiosi, est e ovest del Paese. Come in passato, lo scopo dello stato è di tutelare gli interessi del governo, mentre la popolazione che soffre in balia dell'illegalità, rimane impotente, " ha scritto il Tageszeitung: http://it.sputniknews.com/mondo/20160116/1902579/erdogan-incubo-turchia.html#ixzz3xU84CuBB
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen5 mesi fa
youtube 666 google NWO Satana DATAGATE, GMOS, A.I., NATO, CIA, biologia sintetica: ibridi cyborg:
 pieni di demoni massoni farisei rothschild Bush 322 bohemian grove SPA!
 [ voi siete la merda! ] perché se io guardo
https://www.youtube.com/user/youtube/discussion senza essere entrato in
google con mio account, in youtube, nella funzione dei commenti (
commenti più popolari ) io vedo pochi miei commenti, mentre se faccio
l'accesso sembra che i  ( commenti più popolari ) sono tutte le schede
dei miei commenti? PERCHé, VOI PENSATE CHE LE PERSONE SONO STUPIDE? VOI
DI TUTTO INTERNET, VOI AVETE FATTO UNA TRUFFA SATANICA! VOI AVETE
PERSONALIZZATO UNA VISIONE DI INTERNET, PER OGNI PERSONA, OGNIUNO DI
NOI, IN QUESTO PIANETA: è STATO TAGGATO DAL NWO SPA FMI, QUINDI SIETE
VOI CHE DOVETE DECICERE CHE TIPO DI REALTà OGNUNO DI NOI DEVE CONOSCERE!
 ] King of Israel Holy Trinity, First and last, The only God,there is no
 other except him,the spirit testify. I saw the LORD, hi talked with me
My LORD said...... Anyone who changed one of my commandments I will come and will take away his life....
Jesus Christ is my LORD The LORD of the whole universe amen. C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto.  
 Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia
mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose
vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel
Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ]  Dissero in Arabia SAUDITA: "noi gli faremo fare la morte di Leonida"
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] tu non rischi l'estinzione: Olocauso, Shoah, combattendo contro tutta la LEGA ARABA: i nazisti della shari'a: assassini seriali sotto egida e protezione ONU USA UE sistema massonico Bildenberg GENDER Anticristo (tu non puoi fare nulla per sembrare più bello ai loro occhi), ma, Israele rischia la estinzione: Olocauso, Shoah, proprio entrando nella guerra mondiale nucleare contro: Russia e Cina (ecco perché Putin non rispondendo alle aggressioni e provocazioni della NATO ti ha già salvato la vita due volte, involontariamente), e proprio loro ti devono essere debitori e riconoscenti, al 100%, se tu fai succedere un casino in Medio Oriente! Non è una reazione eccessiva mettere un proiettile in mezzo agli occhi, di un terrorista islamico sharia palestinese di 12 anni, che ti lancia un sasso, perché quella è una strategia di guerra della LEGA ARABA contro di te, e contro tutto il genere umano a motivo della teologia islamica della sostituzione! Non perderai amici per questo, coè uccidendo violenti che lanciano sassi! NON SI PUò GIUSTIFICARE NESSUN USO DELLA VIOLENZA, PER DIRE, QUESTa NON è UNA SOVVERSIONE DI COLPO DI STATO, se, il legittimo governo Ucraino, o se la stessa Siria avessero usato la necessaria determinazione? oggi quelle due nazioni non subirebbero un tale disatro!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] che cosa? Hamas mi lancia un razzo, ed io devo sprecare un missile anti missile? No! io metterò l'artiglieria pesante e raderò ogni cosa nel raggio di 1 Kmq! E con che cosa potrai fermare 10.000 missili balistici che la Lega ARABA ha preparato contro di te?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen9 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] Amnesty International, NATO, ONU, UE, SpA, Fmi, sono diventati tutti gli strumenti dell'Anticristo: il sistema massonico 322 Bush Nwo ] e che amici alleati leali possono essere, mai, tutti gli islamici della LEGA ARABA che hanno la teologia della sostituzione? Tutte le loro menzogne, tradimenti, ipocrisie ed inganni hanno realizzato tutti i genocidi dei popoli precedenti che hanno portato alla formazione della attuale LEGA ARABA dei nazisti sharia sotto protezione ONU! [ la pugnalata più mortale è quella di chi dice di essere il tuo amico! ] Maometto ed i suoi hanno preso lezioni da un rabbino, dei farisei del Talmud, ecco perché 4 edizioni del Corano sono state distrutto, perché i farisei hanno preteso la sua correzione!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
with my creative and dynamic faith: to save the human race: the Holy Spirit made me realize having to renounce to be: in religion, such as: Prophet, charisma, etc. so, I decided to be a rational political agnostic, because it is written: the glory of God is the man that is living, ie, the normal man

con la mia fede dinamica e creativa: per salvare il genere umano: la Spirito Santo mi ha fatto capire di dover rinunciare ad essere: nella religione, come : profeta, carisma, ecc... quindi, io ho deciso di essere soltanto un politico razionale agnostico, perché è scritto: la glori di Dio è l'uomo vivente cioè l'uomo normale
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
WE WILL STAND BEFORE TRUTH AS WE PASS INTO THE HEAVENS! I LOVE HIS PRESENCE & GODS WORD! IT TRANSFORMS. METAPHYSICS HAS SOME LAWS OF VIRTUE BUT DO NOT GIVE GLORY TO THE GOD OF ABRAHAM ISAAC & JACOB! I STDUY PSYCHO:LOGY, PHILOSOPHY, KERGAAR NITCHEZ & ON & ON! MANY MANY CROSS REFERNCES! I'M STILL LEARNING! GOD WILL REVEAL HIMSELR AND HIS NATURE AND ATTRIBUTES! GODS BEST.. THE MATURE ARE MANDATED TO FUFILL THE WORKS UNTO HUMANITY! IT GOES TO A POSITION NOT A PERSON WITHOUT (TRUTH & TRUST), ONE WHO IS READY TO LINED UP IN THE WORD! JUST LISTEN TO THE PODCAST!? YOuR CHOICE
[answer] oh no! My metaphysics is not philosophy, not religion, is not imperialism, but, is: a political experience: density of being, and virtue, is spirituality, as a cultural project that combines into: universal brotherhood all religions and all Nations. This means: REI Unius
[ answer ] oh no! la mia metafisica non è la filosofia, non è la religione, non è imperialismo, ma, è: una esperienza politica: densità dell'Essere, e, della Virtù, è spiritualità, come un progetto culturale universale, che, unisce nella fratellanza tutte le religioni, e tutti i popoli! questo significa: Unius REI
================================
KING OF KINGS & LORD OF LORDS YESHUA! FIRST BORN OF MANY BRETHREN! SPIRITUAL LINEAGE GODS DNA ] ANSWER [ This is my truth, Jesus is in me, and I am in him: the greatest love ... but, Unius REI could never speak to the peoples and people , in this way! because, REI Unius does no move people, from one religion, to another! I protect any religious,  any  identity, of each peoples ... I must pursue every crime: only! questions about religion I bequeath to my Jewish high priest: in the third Jewish temple that I must build
questa è la mia verità, Gesù è dentro di me, e io sono dentro di lui: l'amore più grande... ma, Unius REI non potrebbe mai parlare ai popoli in questo modo! perché Unius REI non fa spostare le persone da una religione all'altra! io tutelo la identità religiosa di ogni popolo...  io devo perseguire ogni delitto! le questioni circa la religione io le lascio al mio Sommo Sacerdote Ebreo: nel terzo Tempio Ebraico che io devo costruire
POLITICALLY: UNIUS REI IS for all Peoples KING OF KINGS & LORD OF LORDS, this is true kingdom ol Israel... but, politically, i destroy Israel, for build kingdom of Palestine: into 400.000 kmq: into desert madiana Saudi ARABIA ed into desert: Egypt... then, STOP: world war III, and will came universal brotherhood
with my creative and dynamic faith: to save the human race: the Holy Spirit made me realize having to renounce to be: in religion, such as: Prophet, charisma, etc. so, I decided to be a rational political agnostic, because it is written: the glory of God is the man that is living, ie, the normal man

con la mia fede dinamica e creativa: per salvare il genere umano: la Spirito Santo mi ha fatto capire di dover rinunciare ad essere: nella religione, come : profeta, carisma, ecc... quindi, io ho deciso di essere soltanto un politico razionale agnostico, perché è scritto: la glori di Dio è l'uomo vivente cioè l'uomo normale
but, if Governments do not want to listen me, and will make the world war, I will fight, with my angels for Israel, China and Russia ... because it is not possible that the NWO: of Satanists Pharisees: can survive, to: Unius REI!

ma, se i Governi non mi vorranno ascoltare e vorranno fare la guerra mondiale, io combatterò in favore di Israele, Cina e Russia... perché non è possibile che il NWO: dei satanisti farisei: possa sopravvivere ad Unius REI!
Anna : " La tua? Come sempre. Non capisco. "yours? As always. I don't understand. [[ ANSWER]] never existed, a Ministry POLITICAL UNIVERSAL like mine, in the history of mankind, and, never could exist ... not there are cultural categories in order to CAN UNDERSTAND these things ... but the Satanists rothschild 322 Bush, they know they will die all, if they go in a nuclear world war adventure
ANSWER ]] non è mai esistito, un ministero come il mio, nella storia del genere umano, e mai più potrebbe esistere... non esistono categorie culturali per poter capire queste cose... ma, i satanisti rothschild 322 Bush, sanno che moriranno tutti, se vanno in una avventura guerra mondiale nucleare
I UNderstand THEN CONXERn WITh THE HILDERBERGS ROTHCHILDS & ILLUMINATI! BUT WE MUST BE MANDATED TO DO GODS WILL HERE ON EARTH satan is not stronger! LUKE 9.1 THE CONCERN. 1Egli then called the Twelve and gave them power and authority over all demons and to cure diseases. 2E sent them to proclaim the Kingdom of God and to heal the sick. ] answer [ IF I WASN'T a BIBLICAL FODAMENTALISTA BORN again? I wouldn't come to this moment through victorious: against all priests of Satan of the NWO! ] answer [ SE IO NON ERO UN FODAMENTALISTA BIBLICO NATO DI NUOVO?  io non sarei giunto a questo momento, passando vittorioso in mezzo a tutti i sacerdoti di satana del NWO!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
dall'articolo ho rimosso gli insulti ] Nicola: "In Israele una monarchia è impossibile dato che il regno israeliano scomparve 3000 anni fa mentre in palestina solo la monarchia giordana è possibile. Detto ciò non ho capito nulla ciò che volevi dire
Unius REI: "in Israele e sul mondo c'è già un re occulto ed è Rothschild: il sistema massonico di poteri occulti ed esoterici: Spa Banca Mondiale.. io ho proposto la Monarchia Unius REI, non soltanto per risolvere la questione palestinese, ma, anche per superare la minaccia del NWO: la ENTITA aliena, di cui parla Veltroni
Nicola:  "Gli ebrei non accetterebbero un cattolico come re viste le persecuzioni di secoli fa
Unius REI: "io difendo gli israeliani da 8 anni.. hanno imparato a fidarsi di me, e come cristiano, io merito la fiducia dei musulmani, ovviamente, il nostro comune intento è diffondere monarchie nel mondo.. anche in considerazione del fallimento, che hanno rappresentato le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, il mio è un ministero politico universale.. io ho imposto la mia autorità tra i satanisti di youtube, che sono il governo massoni occulto del NWO. tu non hai fede in Dio, perché nulla è impossibile per Dio, non è facile per nessuno capire perché Dio sceglie qualcuno.. per esempi Mosé era balbuzziente, io rappresento politicamente il regno di Dio.. appunto io non sono la religione.. ma, una impostazione rigorosamente agnostica di ragionamento
infatti: io rappresento la fratellanza universale, che è razionalmente fondata, sia sulla legge naturale, sia sulla legge universale... ovviamente, voi sapete di che cosa io sto parlando
 dovreste fare una ricerca circa lorenzoJHWH e circa Unius REI, poi, io sono sicuro, voi non mi insulterete più!
Dario: "mah, veramente qui temo che nessuno (a parte Lei e le sue molteplici personalità) sappia quale sia l'argomento precipuo del disquisire....
Unius REI: "infatti, ecco perché io sono Unius REI, con il progetto GOLEM, nel 1200 d.C. attraverso la magia nera, farisei banchieri, hanno dato un corpo ai demoni che sono diventati alieni.. oggi hanno il controllo di internet.. internet è una ENTITà intelligente, un corpo simbiotico collettivo..   io ho preso il controllo di questo organismo
  nessuno ha pensato che rubare la sovranità monetaria dei popoli, come lo scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato, fosse un atto di fondare tutte le religioni e tutte le istituzioni sul satanismo stesso... e se io non verrò intronizzato la terza guerra mondiale non potrà essere evitata, 5 miliardi di cadaveri saranno il prezzo minimo.
io ho fatto licenziare l'ex direttore di youtube .. ovviamente, un sacerdote di satana: oggi 187AudioHostem. lo Spirito Santo colpì il suo cervello, e lui incominciò a dire, su: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [dove da 5 anni esercito la mia regalità universale] che, beveva sangue di porco ..
Dario: "più che intronizzato, lei andrebbe internato .... se lo lasci dire : è Lisergico
Unius REI: " sono consapevole, che senza una personale relazione con Dio.. sia umano avere paura di fronte al demoniaco: che ha preso il controllo delle nostre istituzioni.. non avete mai sentito parlare della piramide massonica? .. credete che sia una fantascienza, l'occhio di lucifero degli illuminati che è sul dollaro americano già oltre 100 anni fa? ma, se avete paura, vi capisco, me ne vado.. se, non mi fate altre domande? io mi fermo quì.. per me va bene così
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
KING OF KINGS & LORD OF LORDS YESHUA! FIRST BORN OF MANY BRETHREN! SPIRITUAL LINEAGE GODS DNA ] ANSWER [ This is my truth, Jesus is in me, and I am in him: the greatest love ... but, Unius REI could never speak to the peoples and people , in this way! because, REI Unius does no move people, from one religion, to another! I protect any religious,  any  identity, of each peoples ... I must pursue every crime: only! questions about religion I bequeath to my Jewish high priest: in the third Jewish temple that I must build

questa è la mia verità, Gesù è dentro di me, e io sono dentro di lui: l'amore più grande... ma, Unius REI non potrebbe mai parlare ai popoli in questo modo! perché Unius REI non fa spostare le persone da una religione all'altra! io tutelo la identità religiosa di ogni popolo...  io devo perseguire ogni delitto! le questioni circa la religione io le lascio al mio Sommo Sacerdote Ebreo: nel terzo Tempio Ebraico che io devo costruire
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
We are the body of Christ, I have done my political work: that JHWH asked me to do, in the midst of the Satanists of youtube: the Masonic World Government ... now, the NWO has lost his eye!.. He king Jesus came to us, the sons of God: our time to reign!
is why I am Unius REI!
io ho fatto il lavoro politico: che JHWH mi ha chiesto di fare, in mezzo ai satanisti di youtube: il governo massonico mondiale... ora, il NWO ha perso il suo occhio! .. è venuto per noi, i figli di Dio: il nostro tempo di regnare! which God prepared beforehand that we should walk in them ♔༒♕ Ephesians 2:10 ●
✰ Therefore, brethren, be all the more diligent to make certain about His calling and choosing you; for as long as you practice these things, you will never stumble; for in this way the entrance into the eternal kingdom of our Lord and Savior Jesus Christ will be abundantly supplied to you ♔༒♕ 2 Peter 1:10-11 ●
✰ "God has spoken to us in His Son, whom He appointed heir of all things, through whom also He made the world. And He is the radiance of His GLORY and the exact representation of His nature, and upholds all things by the word of His power. When He had made purification of sins, He sat down at the right hand of the Majesty on high! ♔༒♕ Hebrews 1:1-3 ● ✰ Act 17:28 . . In God I live, and move, and have my being! ●*༒༺*♔*༻༒*●
For there is none other, who can take my life, and shape and mould me, to be the person He designed me to be. There is none other who went to the Cross, in order that I can be saved from darkness and brought into His wonderful light. There was no other good enough to pay the price of our sin. There was no other who could make us fit for Heaven through His death, resurrection, ascension and give us eternal life ✰✰✶✞✶✰●*༒༺*♔*༻༒*●*༒༺*♔*༻༒*●*༒༺*♔*༻༒*● ✰✶✞✶✰ [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
ATTENZIONE: Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: Autore del reclamo SBS Australia Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape, ID video_IaZI9qZVEM
Durata14:42 Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
da SBS Australia su Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape - drink your POISON, made by yourself, amen
ID video: _IaZI9qZVEM
da Yam112003 Endemol su 5 fini del mondo mai avverate Focus on Top - drink your POISON, made by yourself, amen
ID video: N0iOL_xIHHQ Autore del reclamo Yam112003 Endemol 5 fini del mondo mai avverate Focus on Top
ID videoN0iOL_xIHHQ Durata3:57 Email dell'autore del reclamo video@yam112003.com
Opera presumibilmente violata Puntata TV "Le 5 più grandi paranoie dell'umanità | Focus On Top puntata 11 | Bonsai TV"
=========================
14 aprile 2014. Gli idoli egoisti del "pensiero unico" [ il massimalismo ideologico massonico laicista degli anticristi, la dittatura di Obama gender ], Fecondazione assistita [ noi riteniamo che, i diritti dei genitori, non siano più importanti del diritto dei figli, ecco perché, noi diciamo "bioetica", perché, la vita è sacra, fin dal suo concepimento.. questo è quello, che, si deve all'uomo, non è un problema religioso, o di credenza in Dio.. infatti, se la vita dell'uomo, non è sacra, poi lo Stato massone, distruggerà, la dignità dei popoli, ed è proprio quello, che, lui 322 Fmi-Spa-NWO 666 CIA, la sinagoga di satana, ha già iniziato a fare! ] Morta dopo Ru486, i Nas al Martini. ​ Sopralluogo all'ospedale torinese dove una 37enne è deceduta per infarto dopo l'assunzione di due pillole abortive. Giordania -- la sharia, porterà morte e distruzione, che, vanno i massacri, e andranno le rovine, oltre ogni immaginazione! tu sei iniquo.. tu discrimini le persone, per la loro religione.. quindi, tu non persegui la virtù per se stessa.. la tua giustizia non esiste davanti al Trono di Dio JHWH, infatti, la sharia, ti ende complice e colpevole, di tutti gli innocenti martiri, che, sono stati immolati sull'altare del tuo satana! tu hai la sharia, perché, tu vuoi soffocare nel sangue il genere umano! tu cerchi di rappresentare il volto più pulito della LEGA ARABA.. ma, questa è la verità, tu menti, perché nella Ummah la tua identità, è tra gli assassini! Egitto -- mi dispiace, se, tu non rinneghi la sharia.. tu non potrai uscire indenne, da massacri e rovine, senza precedenti.. la sharia, ti renderà una vittima! la sharia ti impedisce, di poter entrare in alleanza, ed in dialogo con me! 1. troia troi(k)a, troika, Spa, FMI, spa, il teatrino della morte, e della predazione dei popoli schiavi senza sovranità monetaria! [[ Grecia: Merkel ad Atene. Lavrov critica il possibile intervento dell'ONU in Ucraina. L'iniziativa delle attuali autorità ucraine di coinvolgere le Nazioni Unite nel tentativo di pacificare il sud-est dell'Ucraina "non porterà a nulla", ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ai colloqui con il capo del Ministero degli Affari Esteri della Cina Wang Yi. "Non si può con una mano chiedere il dialogo, e con l'altra dare ordini criminali di usare l'esercito, contro il proprio popolo"
=============================
Pedophile Muhammad idol moon Gabriel Light /watch?v=8pdeoXH3GAc you SCOLDING, the Holy Spirit, Muslim murderess. You can be the Muslim happy next to me, but I can not be a Christian, next to you! You are an abomination to the Kingdom of God. thou art an exterminator of people .. in fact, where today 50 nations of the ARAB LEAGUE? Yesterday there were 50 Christian peoples! Now, the Wrath of God rests against you murderess liar! You are no human rights, no freedom of religion, a true Nazi protected by Satanists Bildenber IMF SPa GGmos USA UN, not me! http://www.youtube.com/profile_redirector/110816671768601139756 tu puoi essere musulmano affianco a me, ma, io non posso essere cristiano, affianco a te! tu sei un abominio per il Regno di Dio.. tu sei uno sterminatore di popoli.. infatti, dove oggi c'è 50 nazioni della LEGA ARABA? ,ieri c'erano 50 popoli cristiani! ora, l'Ira di Dio riposa, contro di te assassino bugiardo! tu sei senza diritti umani, senza libertà di religione, un vero nazista protetto dai satanisti USA ONU, non io! IL PROBLEMA NON è QUELLO, CHE, TTERRORISTI PALESTINESI DEVONO ESSERE RILASCIATI O MENO, MA, è QUELLO CHE, STANTE LA SHARIA, NAZI, JIHAD, SHARIA UMMA CALIFFTO AL-QUAEDA IN TUTTO IL MONDO.. PER DHIMMI MARTIRI MORTI.. CHE è UN PROGETTO DI GENOCIDIO, CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO, DELLA LEGA ARABA.. POI, L'UNICA COSA DA FARE è DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA, IMMEDIATAMENTE! Bennett urges Israeli Arabs to oppose prisoner release. Jewish Home party leader says controversial move would be a blow to community's demand for equal rights. By Stuart Winer and Marissa Newman April 13, 2014, 11:21 am 7. Economics Minister Naftali Bennett arrives at a weekly cabinet meeting in Jerusalem. April 06, 2014. The head of the nationalist religious Jewish Home party made an unlikely appeal to Israel's Arab community Sunday to join him in opposing the release of Israeli Arab prisoners as part of a deal to extend peace talks with the Palestinians. http://www.timesofisrael.com/bennett-urges-israeli-arabs-to-oppose-prisoner-release/#ixzz2ymcip4Np lorenzoJHWH UniusREI NIGERIA Obama gender -- perché papa francesco non ti ha sputato in un occhio? io lo avrei fatto! Il fondamentalismo del Nord innesca la caccia ai fedeli. Nell'Africa sub-sahariana la Nigeria centro-settentrionale rappresenta da tempo una delle regioni più pericolose per la comunità cristiana. Le violenze sono aumentate radicalmente con gli attacchi degli jihadisti di Boko Haram una setta formatasi nella città nord-orientale di Maiduguri che ha l'obiettivo di portare nel Paese una versione molto più estrema della sharia (la legge coranica). Negli ultimi quattro anni quelli che a volte sono definiti i «taleban nigeriani» hanno preso di mira soprattutto leader civili e luoghi di culto cristiani. I dati ufficiali parlano di almeno 3.600 morti dal 2009 in gran parte cristiani. La maggior parte degli attentati di Boko Haram sono avvenuti nel nord della Nigeria a maggioranza islamica costringendo migliaia di cristiani a dirigersi verso sud. Lo Stato centrale del Plateau è però spesso teatro di scontri tra le comunità musulmana contro quella cristiana o tra i militanti e le autorità. I qaedisti hanno anche colpito più volte le chiese a Natale. Quest'anno dopo una serie di attacchi dell'esercito ai militanti il 24 dicembre nel nord-est del Paese e grazie all'innalzamento del livello di sicurezza in tutto il territorio non ci sono stati attentati. Matteo Fraschini Kofi
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Anna : " La tua? Come sempre. Non capisco. "yours? As always. I don't understand. [[ ANSWER]] never existed, a Ministry POLITICAL UNIVERSAL like mine, in the history of mankind, and, never could exist ... not there are cultural categories in order to CAN UNDERSTAND these things ... but the Satanists rothschild 322 Bush, they know they will die all, if they go in a nuclear world war adventure
ANSWER ]] non è mai esistito, un ministero come il mio, nella storia del genere umano, e mai più potrebbe esistere... non esistono categorie culturali per poter capire queste cose... ma, i satanisti rothschild 322 Bush, sanno che moriranno tutti, se vanno in una avventura guerra mondiale nucleare
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
but, if Governments do not want to listen me, and will make the world war, I will fight, with my angels for Israel, China and Russia ... because it is not possible that the NWO: of Satanists Pharisees: can survive, to: Unius REI!

ma, se i Governi non mi vorranno ascoltare e vorranno fare la guerra mondiale, io combatterò in favore di Israele, Cina e Russia... perché non è possibile che il NWO: dei satanisti farisei: possa sopravvivere ad Unius REI!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
gli USA hanno creato la galassia jihasta, che, sono tutti salafiti sauditi.. e nessuno potrebbe credere che, proprio il satana fariseo, sia stato così ingenuo, da entrare nella bocca della ipocrisia dei sauditi. satanisti della CIA sono andati spegnere l'incendio, con la pompa della benzina! 322 Kerry tu sei una bestia! ] Il sostegno fornito dagli Stati Uniti alle iniziative diplomatiche di Nazioni Unite e Russia in Siria mostra le evoluzioni della linea americana su come cercare di porre fine alla crisi nel Paese mediorientale. Lo afferma il New York Times in un lungo articolo, sottolineando che il segretario di stato Usa John Kerry la settimana scorsa ha accolto favorevolmente entrambe le proposte nonostante nessuna chieda le dimissioni immediate del presidente Bashar al Assad. [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
/watch?v=05tEHDq-KvA ] [  http://www.youtube.com/profile_redirector/104743015849093801765 I have approved your comment and, I built your mosques, because, I am a Christian ... but, because you who are the Nazis of shariah, you've burned my churches? Charlie Hebdo's cartoonist, especially, he has desecrated my religion ... and yet, you have burned my Churches the same! you are a Nazi, that can no longer survive on the planet!
https://www.youtube.com/watch?v=05tEHDq-KvA
islam e morale Dr Wafa Sultan

io ho approvato il tuo commento ed io ho costruito le tue moschee, perché io sono un cristiano... ma, perché tu che sei il nazismo della shariah, tu hai bruciato le mie Chiese? vignettista di Charlie Hebdo, soprattutto, lui: ha profanato la mia religione... eppure, voi avete bruciato  le miei Chiese lo stesso! voi siete un nazismo, che non potrà più sopravvivere sul pianeta!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
I've been perfect, by the grace of Christ: I have won all the challenges, that, the NWO Rothschild Spa CIA 322, 666: institutional, international Satanism: voodoo, occult powers and esoteric, and their 200,000 human sacrifices: with their samples: representatives: all challenges: that priests of Satan LaVey Kerry worship, led to me to ... in 8 years? I've never lost a single battle ... but, since many Satanists, they pained. many have died. . are now two years old, that, no one dares challenge me, in all the NWO, for my righteousness divine! I am the representative of the Kingdom of God on Earth: Unius REI!

io sono stato perfetto, per la grazia di Cristo: io ho vinto tutte le sfide, che, il NWO 322 666 Spa Rothschild CIA: il satanismo istituzionale, internazionale: poteri occulti voodoo, ed esoterici, e i loro 200.000 sacrifici umani: con i loro campioni: rappresentanti: tutte le sfide: che i sacerdoti di satana LaVey Kerry culto, mi hanno portato.. in 8 anni? io non ho mai perso un solo scontro... ma, poiché molti satanisti, si sono fatti male. molti sono morti. . ora sono due anni, che nessuno nel NWO osa sfidare la mia giustizia! io sono il rappresentante politico del Regno di Dio sulla terra!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
https://www.youtube.com/watch?v=dfYEwxK9Tq0 Quran proves Allah is Satan DECEIVER Islam..  /watch?v=dfYEwxK9Tq0
which, Nazism, jihadist Galaxy shariah, to do: many dhimmi slaves, of each genocide: must destroy mankind: rapidly in an imminent nuclear worldwide war? I am the not,mahdì  lorenzoAllah?
quale, nazismo shariah, della galassia jihadista, per fare: e realizzare gli schiavi dhimmi, di ogni genocidio: dovrà distruggere il genere umano: velocemente in una imminente guerra mondiale nucleare? non sono io il mahdì, lorenzoAllah?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
of every horror, of their Islamic Galaxy jihadist, even , the Arab League is complicit, because they have a shariah in common! ... OIC, ARAB LEAGUE Nations UN, CANNOT TELL The WORLD, YOU Go And FIGHT THEM: for me, Because WE Are Watching ... This is not OUR PROBLEM, WE are NOT RESPONSIBLE for, DOES NOT CONCERN OUR, our NAZI RELIGION shariah for do slaves christian dhimmi! ] Everything is for Christ, or everything is: against Christ! This is the only real criterion for judgement of history ... Of COURSE I'll Make: of myself: the HAVOC Of All My Enemies, SOON PASSES The SCENE Of THIS World. BETTER FOR THEM THAT THEY WERE NEVER BORN!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
I UNderstand THEN CONXERn WITh THE HILDERBERGS ROTHCHILDS & ILLUMINATI! BUT WE MUST BE MANDATED TO DO GODS WILL HERE ON EARTH satan is not stronger! LUKE 9.1 THE CONCERN. 1Egli then called the Twelve and gave them power and authority over all demons and to cure diseases. 2E sent them to proclaim the Kingdom of God and to heal the sick. ] answer [ IF I WASN'T a BIBLICAL FODAMENTALISTA BORN again? I wouldn't come to this moment through victorious: against all priests of Satan of the NWO! ] answer [ SE IO NON ERO UN FODAMENTALISTA BIBLICO NATO DI NUOVO?  io non sarei giunto a questo momento, passando vittorioso in mezzo a tutti i sacerdoti di satana del NWO!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
WE WILL STAND BEFORE TRUTH AS WE PASS INTO THE HEAVENS! I LOVE HIS PRESENCE & GODS WORD! IT TRANSFORMS. METAPHYSICS HAS SOME LAWS OF VIRTUE BUT DO NOT GIVE GLORY TO THE GOD OF ABRAHAM ISAAC & JACOB! I STDUY PSYCHO:LOGY, PHILOSOPHY, KERGAAR NITCHEZ & ON & ON! MANY MANY CROSS REFERNCES! I'M STILL LEARNING! GOD WILL REVEAL HIMSELR AND HIS NATURE AND ATTRIBUTES! GODS BEST.. THE MATURE ARE MANDATED TO FUFILL THE WORKS UNTO HUMANITY! IT GOES TO A POSITION NOT A PERSON WITHOUT (TRUTH & TRUST), ONE WHO IS READY TO LINED UP IN THE WORD! JUST LISTEN TO THE PODCAST!? YOuR CHOICE
[answer] oh no! My metaphysics is not philosophy, not religion, is not imperialism, but, is: a political experience: density of being, and virtue, is spirituality, as a cultural project that combines into: universal brotherhood all religions and all Nations. This means: REI Unius
[ answer ] oh no! la mia metafisica non è la filosofia, non è la religione, non è imperialismo, ma, è: una esperienza politica: densità dell'Essere, e, della Virtù, è spiritualità, come un progetto culturale universale, che, unisce nella fratellanza tutte le religioni, e tutti i popoli! questo significa: Unius REI
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
I can't use some biblical prophecy, or, I can't use a sacred text, to make: the King of all mankind ... all human that, I have to say, and that I must do, God JHWH, the living of Israel, has already written in my genes: it is pure rationality of universal law and of the law of nature, that, I call metaphysics!

non posso usare una qualche profezia biblica, o, io non posso usare un testo sacro, per fare: il re di tutto il genere umano umano... tutto quello che, io devo dire, e che io devo fare, Dio JHWH, il vivente di Israele, lo ha già scritto nei miei geni: è pura razionalità della legge universale e della legge naturale che io chiamo metafisica!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
I can answer your questions with the translator only.. I don't know the English spoken. ... but, I am a very Catholic theologian prepared!
posso rispondere alle tue domande con il traduttore, soltanto.. io non conosco l'inglese parlato.. ma, io sono un teologo cattolico molto preparato!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
They stopped the Illuminati Pharisees Saudis Salafis satanists masonry Bildenberg, to threaten the Nations: of plotting against Israel! ... so, the Governments of the world, I know, you are encouraged, and follow my advice, because I must protect all Nations. I'm for universal brotherhood, ... then, each Geopolitics must die ... ever more must die, someone, to world hunger!

hanno smesso gli Illuminati farisei sauditi salafiti, di minacciare le Nazioni: di complottare contro Israele! ... quindi, i Governi del mondo, mi conoscono, si sono incoraggiati, e seguono i miei consigli, perché io devo proteggere tutti i popoli! io sono per la fratellanza universale.. quindi, ogni geopolitica deve morire... mai più deve morire, qualcuno, di fame nel mondo!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
that's why I left youtube, and, i was came in facebook ... because now in youtube I was bored https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion!. and you wont find any son of the devil: 322 Kerry, salafis pharisees, who will contend against me: because I'm a lethal weapon!

ecco perché io ho lasciato youtube, e sono venuto in facebook... perché ormai in youtube io mi annoiavo.. e voi non trovere nessun figlio del demonio, che voglia contendere contro di me: perché io sono un arma letale!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
POLITICALLY: UNIUS REI IS for all Peoples KING OF KINGS & LORD OF LORDS, this is true kingdom ol Israel... but, politically, i destroy Israel, for build kingdom of Palestine: into 400.000 kmq: into desert madiana Saudi ARABIA ed into desert: Egypt... then, STOP: world war III, and will came universal brotherhood
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@Herman Van Rompuy -- che cosa, importa, a te, papa nero, supremo sacerdote del sistema massonico europeo, bildenberg, del triste destino, dei martiri cristiani... questo, per te è essere coerente, tu non avrai parte alla nostra eredità!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Egitto: coalizione pro-Morsi, domani grande mobilitazione [ è molto grave, che, satanisti USA, e massoni Europei, Bildenberg, e lobby massoniche bancarie di criminali ONU, abbiano dato legittimità politica, agli islamici, che, sono i terroristi sharia, senza diritti umani, Ummah aumma aumma, è la negazione del principio di uguaglianza dei cittadini di fronte allo STATO! ] .. ecco perché, USA e UE, sono diventati la feccia della LEGA ARABA di nazisti, per soffocare Israele.. perché, io so che, la crisi ucraina, sarà superata ma, che, la guerra mondiale avverrà, perché, Israele sarà distrutto! La mia ira divamperà, contro, tutti i complici della sharia! .. e quando divamperà, nessuno potrà salvare la sua vita, nei suoi rifugi atomici sotterranei!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
            Rapporto ACS 2012 sulla libertà religiosa nel mondo.. [ IL VERO OBIETTIVO è CANCELLARE ISRAELE, INFATTI ISRAELE, PER IL NWO 666 BUSH 322 KERRY, è COLPEVOLE PER IL SEMPLICE FATTO DI ESISTERE!  ] [ ISLAMICI HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE CHI VOGLIONO, QUESTA è LA SHARIA IN ONU FMI NWO]
                                                   Aumenta la consapevolezza ma le minacce alla libertà religiosa non accennano a diminuire. E le denominazioni cristiane sono le più esposte alla persecuzione. È quanto emerge dall’XI° Rapporto sulla Libertà religiosa nel mondo di Aiuto alla Chiesa che Soffre. Alla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti: Francesco Maria Greco, Ambasciatore d’Italia presso la Sanda Sede; Alberto Negri, inviato del Il Sole 24 Ore; Padre Samir Khalil Samir, Islamologo; John Dayal, segretario generale dell’All India Christian Council; Christine du Coudray, responsabile internazionale sezione Africa di ACS; Mons. Sante Babolin, presidente ACS-Italia.
 Analizzando i principali avvenimenti del 2011 e della prima metà del 2012, il volume riporta il grado di libertà religiosa in 196 Paesi, avvalendosi di fonti locali – ACS finanzia ogni anno oltre 5mila progetti in 145 Paesi – e di diverse pubblicazioni. «Dobbiamo almeno illuminare la questione della libertà religiosa nel mondo – ha detto Alberto Negri, inviato de “Il Sole 24 Ore” – come fa il rapporto di ACS: sebbene redatto da una fondazione cattolica, non si limita a denunciare le violazioni alla libertà religiosa subite dalle comunità cristiane ma fa un quadro della situazione in ogni Paese con riferimento alla condizione dei fedeli di ogni credo».
«Il nostro intento – ha aggiunto il presidente di ACS-Italia, monsignor Sante Babolin – non è solo quello di denunciare, dati alla mano, la precaria situazione mondiale della libertà religiosa ma anche offrire un’analisi della situazione politica e sociale, di contorno e della specifica condizione nella quale si dibattono le minoranze religiose».
 Durante il periodo in esame, non vi sono stati miglioramenti nella maggior parte dei paesi in cui già si erano verificate violenze anti-religiose. Ad esempio si è ulteriormente abbassato il livello di tutela della libertà religiosa in Cina – specie per quanto riguarda i cattolici – con l’intensificazione dei tentativi da parte del governo di assoggettare le diverse comunità religiose al controllo dello stato.
Si riscontra invece nell’opinione pubblica un aumento di consapevolezza relativa al tema della libertà religiosa, dovuta ad una maggiore copertura mediatica e disponibilità d’informazioni.  Ne sono prova gli interventi legislativi di vari stati europei e l’impegno mostrato dagli organi legislativi e dai governi nazionali – come i parlamenti italiano, belga e tedesco – le numerose dichiarazioni del Parlamento Europeo, nonché l’impegno di alcune organizzazioni internazionali, nel portare all’attenzione il tema della persecuzione religiosa. «La libertà religiosa è la nuova frontiera della politica estera – ha affermato Francesco Maria Greco, ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede, intervenuto in rappresentanza del Ministro degli Esteri Giulio Terzi di Sant’Agata – perché i conflitti religiosi sono sempre forieri di instabilità. E spero che questo fondamentale diritto diventi sempre più un punto di riferimento per la nostra politica estera»
 Dopo la cosiddetta primavera araba, occhi puntati sulle minoranze cristiane in Medio Oriente. Destano oggi preoccupazione Paesi che, sotto il profilo della libertà religiosa, nel recente passato godevano di una relativa calma, come Tunisia, Libia, Egitto e Siria. «I cristiani chiedono l’uguaglianza con gli altri e il rispetto della loro fede. Ed è quanto promesso dai nuovi governi: Morsi in Egitto, Ghannouchi in Tunisia. Nessuno però si fida di loro» ha dichiarato l’islamologo padre Samir Khalil Samir. Il gesuita egiziano, docente all’Università Saint Joseph di Beirut e al Pontificio Istituto Orientale, ha sottolineato come in seguito alle rivolte, l’affermarsi di gruppi islamisti – come i Fratelli musulmani o i salafiti – abbia acceso le paure cristiane relative al passaggio da una dittatura politica ad una religiosa. «Un timore questo evidente in Siria, dove la mancanza di libertà è ancor più grave di quella che ha innescato le rivolte in Egitto e in Tunisia».
Suonano poi come un campanello d’allarme alcuni fatti recentemente accaduti in Egitto, ad esempio l’arresto di due bambini copti di otto e dieci anni accusati di aver profanato dei fogli di carta riportanti versetti del Corano. «Stiamo prendendo una direzione pericolosa – ha affermato il religioso – e rischiamo di tornare ad un’epoca che ormai non conoscevamo più: quella del fanatismo religioso».
 Il Rapporto 2012 evidenzia un forte aumento della pressione dell’estremismo islamico in alcune nazioni africane – Kenya, Mali, Nigeria, Chad – che rischia di destabilizzare importanti aree del continente. Christine du Coudray Wiehe, responsabile internazionale per l’Africa di ACS, ha raccolto numerose testimonianze che hanno ispirato il suo intervento. «Al servizio della Chiesa africana da più di vent’anni ho osservato come il timore per l’evoluzione di un islamismo di stampo jihadista ricorra spesso nelle conversazioni con vescovi, sacerdoti e religiosi. E’ per questo che le richieste d’aiuto provenienti dai territori islamizzati, sinonimo d’intolleranza, discriminazione e persecuzione, sono per noi prioritarie». Simbolo della violenza fondamentalista nel continente è la Nigeria dove la setta dei Boko Haram ha compiuto numerosi attacchi a istituzioni e Chiese, col dichiarato obiettivo di cancellare la presenza cristiana. L’incapacità governativa di garantire sicurezza ai cittadini è stata più volte messa in luce dall’episcopato locale che continua senza sosta ad invitare al dialogo e alla convivenza pacifica. «L’arcivescovo di Jos sogna un centro di riconciliazione e pace – ha riferito la du Coudray – La Chiesa in Africa è attore principale del dialogo interreligioso e non smette di promuovere la formazione dei giovani: fattore cruciale per estirpare l’odio e le tensioni».
In India è lunghissima la lista delle violenze anticristiane commesse dai nazionalisti indù: 170 attacchi di grave o media entità nel solo 2011 secondo il Global Council of Indian Christians (GCIC).  «In Stati come Karnataka, Rajasthan, Gujarat, Madhya Pradesh and Chhattisgarh vengono commesse ogni anno circa mille violenze contro i cristiani» ha detto John Dayal, segretario generale dell’All India Christian Council e membro della Commissione di Giustizia e Pace della Conferenza episcopale indiana. Prosegue inoltre l’applicazione delle cosiddette leggi anti conversione in sette stati tra cui l’Orissa. «Ironicamente chiamate Freedom of Religion Act, queste norme violano la libertà religiosa garantita dalla Costituzione e sono usate per colpire e intimidire chiunque voglia convertirsi dall’induismo ad un’altra religione». Alle nuove violenze anticristiane si aggiunge la mancata giustizia per i pogrom del 2008 avvenuti nel distretto di Kandhamal, in Orissa. «E’ stato il più devastante attacco alla comunità cristiana degli ultimi tre secoli. Eppure è stata emessa una sola condanna su 30 accuse di omicidio. Tutte le altre sono state lasciate cadere».
 Il rapporto è pubblicato in 6 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.
Vi chiediamo solo un’offerta simbolica di €25
 Potete richiedere il Rapporto ACS 2012 sulla libertà religiosa nel mondo  inviando una e-mail
ad acs@acs-italia.org , telefonando allo 06.6989.3911 o inviando un fax allo 06.6389.3923. Ricordatevi di indicare il titolo della pubblicazione, il numero di copie che desiderate ricevere e il vostro recapito postale.
 
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
CINA RUSSIA -- India potrebbe tradire.. la CIA è entrata troppo in profondità in quelle istituzioni!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
PUTIN -- Merkel il codardo, non ha nessuna intenzione di morire per l'Ucraina
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
SE GLI ISLAMICI NON ERANO CONVITI CHE LA LORO RELIGIONE è UNA MERDA?
POI, NON UCCIDEREBBERO E PERSEGUITEREBBERO, I CRISTIANI, SOTTO EGIDA ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI DELLA SINAGOGA DI SATANA BILDENBERG FMI SPA] ANTICRISTO obama GENDER, MICRO-CHIP 666 APOCALISSE13 [ il tempo della abominazione è quì ] SE GLI ISLAMICI NON ERANO CONVITI CHE LA LORO RELIGIONE è UNA MERDA?
POI, NON UCCIDEREBBERO E PERSEGUITEREBBERO, I CRISTIANI, SOTTO EGIDA ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI DELLA SINAGOGA DI SATANA BILDENBERG FMI SPA
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Benjamin Netanyahu [ perché, è indispensabile deportare tutti i palestinesi! ] avere un atteggiamento passivo, cioè, lasciare che, gli eventi si svolgano, spontaneamente, naturalmente, questo significa, permettere alla agenda di rothschild di realizzarsi.. e tutti sanno, che, per i suoi falsi in bilancio, FMI, Spa, per loro usurai parassiti di signoraggio bancario: la guerra mondiale è l'unica soluzione, per continure ad assassinare e derubare i popoli!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                                        se l'Europa non protesta?, questo è evidente, a lei la guerra mondiale sta anche bene! ] il governo legittimo In Ucraina, inutilmente, voleva dialogare con la opposizione.. ma, questo, la opposizione ha dimostrato di essere: " violenza, forza bruta! " ora è giusto, che si confrontino questi fascisti, con la forza bruta della RUSSIA! [ "Truppe Ucraine circondano Sloviansk". L'allarme dal generale filorusso che ha assunto funzioni sindaco. DONETSK, 15 APRile - Truppe ucraine dotate anche di mezzi blindati circondano la città di Sloviansk, nell'Ucraina orientale, da alcuni giorni in mano agli insorti filorussi. Lo ha detto a Itar-Tass Viaceslav Ponomariov, uno dei capi delle forze di autodifesa che ha assunto le funzioni di sindaco.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                                        [ MA USA ED UE HANNO SOFFIATO SUL FUOCO, MOLTO DI PIù LORO HANNO COSTRUITO QUESTA SITUAZIONE, ED HANNO MANDATO ANCHE LA CIA A PIANIFICARE IL GENOCIDIO E LA REPRESSIONE DEL POPOLO SOVRANO! ] Putin chiede a Ban condanna blitz Kiev ] [ Segretario Onu, allarmato per situazione incendiaria. MOSCA, 15 APRILE. Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto martedì al segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon di aspettarsi "una chiara condanna" da parte della comunità internazionale, contro il blitz militare di Kiev. In un colloquio telefonico, Ban ha espresso "allarme per la situazione altamente incendiaria nell'Ucraina orientale" e ha detto che, l'aggravarsi della crisi "danneggia profondamente" tutte le parti in causa e che va fatto ogni sforzo per disinnescare la situazione.
                    
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
di questa tragedia Ucraina?, l'Europa è politicamente responsabile, perché, non avrebbe mai dovuto ascoltare i consigli dei satanisti americani! .. come se, questi assassini farisei anglo-americani, non hanno seminato abbastanza distruzioni e vittime innocenti per il mondo!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@scellerato, di un ex-cristiano, King Saudi Arabia, traditore rinnegato -- come, tu hai potuto, disprezzare la natura divina, dei figli di Dio, per fare di te stesso, un musulmano, per tradire il cristianesimo, per fare di te stesso, un servo asino, seguace, di un libro del Corano, pieno di stronzate, le cui prime 4 copie, sono state distrutte, e nessuno può dire, che cosa, c'era scritto sopra.., per fare ascendere al cielo, un lussurioso, pedofilo, misogeno, di Maometto, da Gerusalemme, quando, Gerusalemme, fu conquistata sette anni dopo, la sua morte, ecc.. proprio Maometto, a cui è stato dettato, da un demonio, un libro enorme, che, lui non ha fatto scrivere, durante la sua vita, per come era importante, per lui, di scrivere quel libro del corano, ecc.. ecc.. uno deve avere, il cervello pieno di merda, e deve essere, più asino, di un asino, per scegliere di diventare, un musulamano, un adotare, idolatra, di un meteorita lunare! Come, tu hai potuto diventare un pedofilo, un idolatra, un lurido poligamo, un distruttore dei principali valori, della dignità dell'uomo, e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi, per impedire, di poter convertire, dal cristianesimo, all'islam, un altro cristiano, e così rovinare, con te, un altro cristiano, nell'inferno, poi, tu devi subito morire: "scellerato"!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                se Kerry 322, è un 322? poi, la sua amicizia è falsa! perché, lui ha già tradito molte volte, il popolo e la costituzione: 1. associazioni segrete; 2. perdita, di sovranità monetaria; 3. satanismo! ] [ Crisi ucraina, incontro tra Lavrov e Kerry prima del vertice di Ginevra. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov e il segretario di Stato statunitense John Kerry hanno avuto un faccia a faccia prima dell'inizio delle consultazioni sull'Ucraina a Ginevra. Sotto i flash dei fotografi si sono dati una stretta di mano, dopodichè l'incontro tra i due è proseguito a porte chiuse.
Nella riunione a quattro partecipano anche il capo della diplomazia europea Catherine Ashton e il ministro degli Esteri nominato dalla Verchovna Rada Andrej Deshchytsia. I negoziatori cercheranno di trovare una via d'uscita dalla crisi in Ucraina.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Crisi-ucraina-incontro-tra-Lavrov-e-Kerry-prima-del-vertice-di-Ginevra-8362/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                Gazprom e l'UE hanno discusso della fornitura di gas russo verso l'Europa
Il Presidente del consiglio di amministrazione della compagnia energetica russa "Gazprom" Alexey Miller e il Commissario europeo per l'Energia Günther Oettinger nel corso di una riunione di lavoro a Strasburgo hanno discusso i temi delle consegne di gas russo verso l'Europa, in base alla società russa.
Le parti hanno espresso la speranza che " Naftogaz Ucraina" continui a rispettare pienamente gli obblighi di pagamento potendo garantire così il transito ininterrotto del gas russo destinato ai consumatori europei. Particolare attenzione è stata dedicata al debito di "Naftogaz Ucraina" con "Gazprom" per il gas consegnato che supera i 2,2 miliardi dollari.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Gazprom-e-lUE-hanno-discusso-della-fornitura-di-gas-russo-verso-lEuropa-1306/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@my dear King Saudi Arabia --- anche, un ateo, può capire, da solo, che, una religione, che, si discostasse dalla legge naturale, che, dice: "il male, che, tu non vuoi subire, contro di te, tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero, che, i farisei nella loro perfidia, cioè, nel loro santo talmud, inventarono, la teoria eterna dell'evoluzionismo, e dissero: e dicono, ancora, come ha detto, il Grande Rabbino Illuminati, FMI, 666, Spa, FED, BCE, Ovadia Yosef, che, poiché, i goyim (gentili, pagani, ed anche tutti gli ebrei, senza genealogia paterna, ovviamente), cioè, tutti loro sono animali, dalla forma umana, poi, gli animali, non sono da ritenere, il nostro prossimo... ed ovviamente, anche, se, la tua ipocrisia, striscia bene, sul pavimento dell'inferno, bisogna essere onesti, la malvagità, dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla, ma, non fu un alunno eccellente, perché, lui non aveva la Cabala, ed, infatti, lui è morto!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
News Analysis [  TITOLI strategici ]
1. troia troi(k)a, troika, Spa, FMI, spa, il teatrino della morte, e della predazione dei popoli schiavi senza sovranità monetaria! [[ Grecia: Merkel ad Atene. Venizelos, sostegno a economia Paese. E' la seconda visita della Cancelliera dall'inizio della crisi
       
2. Mo: frustrazione di Obama, la strategia Usa va ripensata, Sforzi Kerry su orlo fallimento. Sfida Israele a Gerusalemme est. [ il fallimento si chiama Sharia nazi Ummah, ed Israele, non può cambiare il suo tragico destino, già progettato dai farisei anglo-americani, contro di lui, per avre deportato i palestinesi in Siria! infatti, non può esistere un posto per Israele nel NWO-IMF spa ]
       
3. Mo: il caso dell'Arab Bank, nuovo ostacolo per Kerry. Banca Amman rischia processo e sanzioni, ma governo Obama diviso.. [ ma questa, è la prova, di come tutta la LEGA ARABA, ha finanziato la galassia jihadista, di una impostura, alto tradimento, contro Israele, contro tutto il genere umano.. perché, la sharia è un progetto di sterminio! ]
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                Putin spiega perchè si è rivolto al “popolo europeo” durante l'annessione della Crimea
            Oggi nel corso della “Linea diretta” il presidente russo Vladimir Putin ha spiegato il motivo per cui si è rivolto al “popolo europeo” e non ai governi prima di firmare il documento sull'annessione della Crimea alla Russia. "La nostra posizione è chiara e trasparente. E' più facile portare questa posizione ai comuni cittadini dei Paesi rispetto alle leadership,"- ha detto Putin. Il governo di qualsiasi Paese, qualunque esso sia, deve confrontarsi con la gente, ha indicato il presidente. Ha aggiunto che per la paura di essere intercettata dai servizi segreti di alcuni Paesi la gente ha paura di parlare a voce alta.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Putin-spiega-perche-si-e-rivolto-al-popolo-europeo-durante-lannessione-della-Crimea-8351/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@ holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie: the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice) .. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God .. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!
@Benedetto XVI -- io sto percependo, ora, come ultrasuoni, nei lobi delle mie orecchie, con una particolare intensità, l'intenità dello scontro emotivo, di migliaia di perone, in questo momento, è come se l'intensità, dei bit, degli scambi di messaggi, che, circola circa, miei articoli, e che, rimbalza, sui satelliti, riguardo fluttui, anche, nella mia mente, ecco perché, io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre, più volte, i satanisti di questa pagina, hanno dimostrato di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche, quello che, io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè, quello che, soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico, io ho letto di microcip filamentosi, inseriti, nel nervo ottico, pari a un 50°, di millimetro,

lorenzoJHWH lorenzoAllah
i am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die
@ Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!

 @ATEI--- i pezzi di MERDA, scientisti del cazzo --- quando, cadrete all'inferno, perché, la fogna segue, il percorso della pendenza naturale, poi, voi non venite a disturbare me, cioè, ad invocare la mia pietà pietà, perché, io non avrò pietà di voi!
@aTEI--- TRADITORI DI MERDA, scientisti del cazzo --- Se, si considera il "GENOMA", poi, vediamo che esso contiene, la mappatura genetica di ogni essere vivente, anche estinto, che sia apparso su questo pianeta ... ma, se troviamo lo stesso genoma nei trilobiti, nei dinosauri, ecc.. come, allora, voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel gran kanyon) un albero di: 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato, 3. in verticale, che, attraversa, tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche, perché: 1. non esistono isotopi radioattivi, 2. e neanche, frammenti di meteoriti, sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE, LA VOSTRA RELIGIONE, SOLTANTO PERCHÉ, VOI SIETE IN RIVOLTA, CONTRO, IL VOSTRO CREATORE JHWH

@atei--- come, voi avete potuto fare una congiura mondiale contro: 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno, per sottomettere, tutti noi al ricatto degli islamisti, -NSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO, VOI STATE TRAGHETTANDO, IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!


@Atei-[ ogni tesi religiosa, può essere compatibile, e legittima, se non porta offese e pregiudizio, contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini, come invece sono farisei e salafiti ]  - quanti di voi, sono superstiziosi, e fanno i superstiziosi, per essere assai più patetici, irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi, ed abbiate il pudore di tacere! io non posso, e non voglio dare una prova della fede, che, Dio, non vuole offrire, perché, la realtà della nostra fede, è l'unica cosa che Dio può premiare, in noi uomini.. ovviamente, è da una fede buona che nasceranno, anche opere virtuose e buone!

@mio caro Santo Padre, Benedetto XVI --- veramente, la Sindone di Torino, è il vero volto, ed è la vera immagine, di Gesù di Betlemme.. ma, purtroppo, è stata ottenuta, attraverso, il lavoro esoterico, di un cabalista, forse, un certo Thomas (che, io constato, di essere un nome molto famoso, tra, i satanisti), che, ha offerto, un corpo, Ogm (magia) ai demoni "GOLEM", nel 1200dC. ed ora, gli alieni, dischi volanti, hanno colonizzato, il sistema solare, il nostro pianeta, e collaborano, con i satanisti americani, Datagate, francesi, israeliani, ecc.. pertanto, se, tu prendi una foto, ad alta risoluzione, della Sindone, e poi la proietti, ingrandendola, con il proiettore, allora, tu ne vedrai, di cardinali, vescovi, preti, ecc.. all'inferno, insieme a molte persone, che, tu conosci. ed a tutti i massoni, che, sono stati scomunicati, per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria, e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo, che il FMi, ha fatto commettere. ma, io lo so, poi, tu starai male, molto male.. allora, non farlo, perché, tu sei un uomo dall'animo, veramente nobile, e gentile! ora, non so, forse, sempre, questo cabalista Thomas, è disperato, ed ha avuto la sfrontatezza, di attirare la mia attenzione, per fare comparire, la sua immagine, tra, le venature del marmo, le incisioni del marmo stesso, e concrezioni disporcizia, sedimentata, cioè, il tutto, compone, l'immagine, del suo volto (che, mi prometto, per domenica prossima, di fotografare, e di mostrare pubblicamente, se, io riuscirò ad ottenere, una buona risoluzione, della stessa disgustosa immagine, come monito, a tutti coloro, che, hanno fatto nella propria vita, i nemici di Gesù Cristo), ai piedi dell'altare, nella Rettoria, della mia parrocchia.. ed anche, se, il fuoco dell'inferno gli ha consuato, l'occhio sinistro, e tutta, la parte sottostante il volto, e se, il naso è gonfio e deformato, tuttavia, quello che ne rimane, nel lato destro, gli zigomi, fronte, e tutto il capo, è una immagine estremamente definita, ... il primo istinto, che, io ho avuto, è stato quello di andare a distruggere, quello schifo, ma, quando sono andato, a prendere lo straccio, io ne sono stato impedito, perché, nei pressi, io ho visto il prete, intento a confessare, cioè, in un tempo insolito, per lui di confessare .. e da questo, io ho intuito, che, il Signore, non voleva, che, io avessi a distruggere quella immagine! ... ma, mi dispiace, per il nostro Signore Iddio: JHWH nostro, io non sento, in me, nessuna compassione, per quelle mostruose creature!

@Sua SANTITÀ Benedetto XVI --- io ringrazio, per la stima e per la fiducia, di sempre, più numerose schiere di fratelli, in tutto il mondo.. ma, circa quelli che fanno gli scandalizzati, adesso, un altro, 50%, circa, dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere, e, anche, io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale, perché, di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!" .. ma noi conosciamo il difetto di Dio, lui eleva facilemte a se stesso, nella sua infinità umiltà, tutti coloro, che, somigliano, ai suoi sentimenti di amore, ed altruismo.. perché, soltanto, Dio è il vero amore .. infatti, giustamente di lui è detto, è infinità donazione, gratuità, altruismo! .. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma, io non sono invidios di me stesso, perché, in realtà, io non percepisco me stesso, come qualcuno, di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare, e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!
Giacinto Auriti SIMEC

@Rothschild, king Saudi Arabia --  Dio mi ha dato, in modo esclusivo, ed assoluto, la facoltà, di perdonare, e quindi, di salvare dalla disintegrazione, le anime perdute nell'inferno (circa, il 65% di tutte le persone, della storia del genere umano), e questo potrebbe avvenire, nel giorno del giudizio universale ..  ma, diversi cabalisti, islamisti, comunisti, ecc.. tutte persone che, in vita, si sono resi responsabili, complici, della morte, di tante, tante, tante, troppe, persone innocenti. cioè, anche, i vostri parenti. molti di loro, si sono fatti avanti, alla mia anima, in modo penoso, pietoso, e supplichevole... ma, io non le voglio perdonare, perché, io non trovo, una qualche giustizia, in questa operazione, cioè, di concedere, almeno, il paradiso terrestre, a dei pezzi di merda come voi! .. o per lo meno, voi potreste aiutare me, a capire, a comprendere, almeno, un solo motivo, per cui, i dovrei perdonare a tutti loro?
Giacinto Auriti SIMEC
 [satan's synagogue, Tower of Babylon, NWO, it is here] 322,  IMF, 666, owl god, Baal, JaBullOn, at Bohemian Grove, masonic system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all  of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ .. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
SANNO TUTTI CHE, YOUTUBE, è COSTRETTO DAL 322 FMI-NWO, 666, nsa, LEGA ARABA, A FARE UN LAVORO IDEOLOGICO,  cioè, DI LIMITARE LA LIBERTà DI PENSIERO.. MA, NEL CASO DI QUESTI VIDEO, CHE, IO HO EVIdeNZIATO, ESSI SONO STATI DANNEGGIATI, nel momento del dowload, forse, DAGLI ALIENI, CHE, HANNO IL CONTROLLO DELLE TELECOMUNICAZIONI.. E CHE SONO I COLLABORRATORI DELLA CIA 666

1 4 Protocols Learned Elders Zion
13 aprile 2014 21:31
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 05 08
13 aprile 2014 19:35
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Mary Did You Know
13 aprile 2014 18:52
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Freedom Call Warriors
13 aprile 2014 18:51
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Catholic Priest If I Die Tomorrow
13 aprile 2014 18:47
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
Aye Khuda with Lyrics
13 aprile 2014 18:47
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                    16 aprile 2014, [ MANDERò I PARACADUTISTI A STANARLI! POI, LI UCCIDERò SUL POSTO! ] Kiev prepara i rifugi antiaerei. Le autorità di Kiev in relazione alla situazione irrequieta nell'est del Paese stanno adottando le misure per garantire la difesa e la gestione dell'ordine nella Capitale, in particolare, mettono in ordine i rifugi antiaerei, ha comunicato il capo dell'amministrazione comunale di Kiev Vladimir Bondarenko.
            Secondo le sue parole, tutti gli avvenimenti per garantire la difesa e la conservazione di ordine nazionale nella Capitale si stanno effettuando pienamente. Secondo i dati del municipio, a Kiev ci sono 526 rifugi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Kiev-prepara-i-rifugi-antiaerei-5459/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                Slavyansk circondata da uomini armati [ perché, la Ucraina dei golpisti, non ha argomenti politici, o procedure democratiche da mostrare? è chiaro, l'Europa è responsabile politica, di questo disastroso, bagno di sangue, e di tutte le sue conseguenze pagherà il prezzo!, perché, la Europa non avrebbe mai dovuto permettere alla CIA, di entrare in Ucraiana a uccidere la gente con i cecchini! ]. La città insorta di Slavyansk, è circondata da uomini armati non identificati. "Non escludiamo che possa cominciare da un momento all'altro l'assalto. Siamo pronti per questo e abbiamo anche rafforzarzato la nostra posizione. Mentre, la situazione in città è calma" ha detto il rappresentante delle forze di difesa della città. Oggi, durante la seduta della Verkhovna Rada, il capo provvisorio dello stesso Parlamento, Oleksandr Turchynov, ha annunciato l'inizio dell'operazione militare nel nord della regione di Donetsk. In precedenza, ha offerto ai manifestanti di cedere volontariamente le armi e di rilasciare l'edificio. Ma questo non è accaduto.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Slavyansk-circondata-da-uomini-armati-5901/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                    5 marzo, "In Ucraina il colpo di stato preparato da USA e UE". Gli USA e la UE avevano preparato una “Euromaidan” nella capitale dell'Ucraina da diversi anni, ha dichiarato in un'intervista al canale internazionale "Press TV" l'ex ufficiale dell'intelligence statunitense Scott Rickard. Secondo lui, il governo degli Stati Uniti ha speso per finanziare le proteste a Kiev oltre 5 miliardi di dollari. Tra i principali sponsor del colpo di stato in Ucraina, secondo l'ex funzionario della CIA, figurano il fondatore del sito di aste online eBay Pierre Omidyar e il finanziatore e speculatore americano George Soros.
Secondo Rickard, gli eventi ucraini hanno motivazioni economiche e geopolitiche. L'Occidente ha l'obbiettivo di far entrare l'Ucraina, così come le altre ex repubbliche sovietiche, nella NATO.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_05/In-Ucraina-colpo-di-stato-preparato-da-USA-e-UE-5261/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
15 aprile, 19:50 Mondo. Ucraina: blitz di Kiev nell'est, morti
Mosca ammonisce: basta violenza, siamo molto preoccupati
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                Lavrov attende informazioni oggettive da parte della missione OSCE a Slavyansk. La missione degli osservatori OSCE in Ucraina svoltasi su insistenza della Russia punta sulla città ucraina di Slavyansk e Mosca si aspetta informazioni oggettive e neutrali sugli eventi, ha detto il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Quando sono iniziati i problemi a Slavyansk, cioè quando venne ordinato di inviare unità militari, abbiamo insistito che un gruppo di osservatori dalla missione controlli quella zona, ci aspettiamo informazioni oggettive" ha detto in una conferenza stampa dopo i colloqui con il ministro degli Esteri cinese Wang Yi.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Lavrov-attende-informazioni-oggettive-da-parte-della-missione-OSCE-a-Sloviansk-9231/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Giordania -- la sharia, porterà morte e distruzione, che, vanno i massacri, e andranno le rovine, oltre ogni immaginazione! tu sei iniquo.. tu discrimini le persone, per la loro religione.. quindi, tu non persegui la virtù per se stessa.. la tua giustizia non esiste davanti al Trono di Dio JHWH, infatti, la sharia, ti ende complice e colpevole, di tutti gli innocenti martiri, che, sono stati immolati sull'altare del tuo satana! tu hai la sharia, perché, tu vuoi soffocare nel sangue il genere umano! tu cerchi di rappresentare il volto più pulito della LEGA ARABA.. ma, questa è la verità, tu menti, perché nella Ummah la tua identità, è tra gli assassini!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Benjamin Netanyahu [ è indispensabile deportare tutti i palestinesi! ] [ forse, io soltanto, io ho lo Spirito Santo? No! quindi, io ho condiviso questa mia consapevolezza, con, tutti i popoli del mondo! ] la guerra mondiale, non può essere evitata, da un atteggiamento, di passività di Israele! tu mi chiederai: " perché, proprio noi dobbiamo rischiare per primi, e, dobbiamo togliere noi, le castagne bollenti dal fuoco di tutti? " .. 1. perché, questo è conveniente, giusto, doveroso, per noi, innanzitutto! 2. quindi, noi potremo forse, salvare, anche, tutto il genere umano, come una, conseguenza, collaterale involontaria! 3. Se, la LEGA ARABA non si potrà vendicarsi, contro di noi, poi, farà crollare il FMI Spa, di Rothschiild ed è questo, il modo in cui, il satanismo: ideologico e pratico; bildenberg di USA 322 UE, potrà essere sconfitto! .. in questo modo, anche la LEGA ARABA riterrà di uscire vincitrice!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@king SAUDI bestia ARABIA, per fare, tutti i dhimmi schiavi felici, per il genocidio degli armeni, e per il genocidio, di tutti i 50 popoli, di cristiani pacifici, che, prima vivevano, in tutte le 50 nazioni islamizzate, dai salafiti, per la gloria, e la potenza del grande Allah, e del suo profeta, che, su di lui sia la pace, che, ha dato a noi, il califfato mondiale! -- quindi, per la legge del taglione, io uccido a te, uno dei tuoi figli, e poiché, tutte le ragazze musulmane, sono state rapite, stuprate, e costrette a sposare un cristiano, poi, l'altro tuo figlio, che, non ha nessuno, da poter sposare al di fuori di sua madre, poi, lui non può sposare, una ragazza cristiana, così, lui è costretto, ad emigrare, ed in questo modo, la tua religione di scemi, di esseri inferiori, eretici, idolatri, finalmente, è scomparsa, la bestia del mio Dio, ha potuto, in questo modo, dimostrare, come lui, è più saggio, e più potente, del tuo dio, e poi, che, ce ne facciamo noi, di un dio dei deboli, che, è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo, anche, i satanisti sono del tuo stesso parere!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                Spese militari in calo nel 2013 [ rothschild ha impoverito la Europa, per farla sbranare! ] Il giro d'affari delle armi nel 2013 è diminuito del 1,9% rispetto al 2012. Tali dati sono stati resi noti dall'Istituto Internazionale di Ricerche sulla Pace di Stoccolma (“Stockholm International Peace Research Institute"). Emerge che le spese militari dei Paesi occidentali sono in calo, mentre nei Paesi emergenti si rileva una tendenza al rialzo. Si è più che raddoppiato il budget per Difesa in Russia, Cina e Arabia Saudita. L'Arabia Saudita è in procinto di salire al quarto posto, dei Paesi target degli esportatori mondiali di armi, a ridosso di Regno Unito, Francia e Giappone.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Spese-militari-in-calo-nel-2013-5861/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Fecondazione assistita [ noi riteniamo che, i diritti dei genitori, non siano più importanti del diritto dei figli, ecco perché, noi diciamo "bioetica", perché, la vita è sacra, fin dal suo concepimento.. questo è quello, che, si deve all'uomo, non è un problema religioso, o di credenza in Dio.. infatti, se la vita dell'uomo, non è sacra, poi lo Stato massone, distruggerà, la dignità dei popoli, ed è proprio quello, che, lui 322 Fmi-Spa-NWO 666 CIA, la sinagoga di satana, ha già iniziato a fare! ]
Embrioni scambiati:
ora tocca agli ispettori
​I figli di chi sono? I precedenti
Porcu: ai centri si chiede l'impossibile
La vita concreta, le grandi domande
​ La provetta non è terapia, ma artificio; realizza il desiderio genitoriale alterando i vincoli familiari. Tra procedure e limiti. Così si controlla la provetta. ​Ma per l'eterologa ancora da regolamentare tracciabilità e consenso.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
[questo dice il proverbio: "il male, che, tu non vuoi per te, ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo, che, i proverbi, sono una forma, laica, di sapienza, cioè, il più delle volte, una manifestazione, della stessa Parola di Dio.. ma, questo deve essere riscontrato, necessarimente, il tuo Corano, è la parola di satana! infatti, per la legge del taglione, io dovrei rapire tua figlia, di 10 anni, e farla sposare, subito, a mio figlio.. poi, per educarla, alla vera religione, cioè, a come, può essere una bestia il mio dio, io dovrei gettare dell'acido sul suo volto, tagliare il suo naso, e dovrei ustionarla, con un ferro incandescente.. poi, se non va molto bene, io posso dare a mio figlio, altre tre mogli, e se crea dei problemi, questa moglie di tua figlia, io la posso sempre uccidere, con un motivo qualsiasi!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@my dear friend, Boko Haram, Saudi ARABIA, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida's king, by caliphate worldwide, sharia imperialism --- quindi, dal punto di vista,  della Legge Universale dell'amore, e della legge Naturale (non mentire; non fare il male, che, tu non vuoi ricevere, contro di te), su, cui, il Nostro Creatore, Allah holy, su di lui è pace infinita, lui ha costruito l'Universo, quindi, per queste leggi, che, chiunque può percepire, come, il senso di giustizia razionale, ed universale (ovvero, se tu non vuoi essere derubato, allora, perché tu rubi al cristiano, ecc.. ? e così via.. se, tu non vuoi essere rapita, la tua figlia, perché, tu rapisci la figlia, del cristiano? e così via.. ), la tua religione islamica, e coranica, è quindi, il satanismo! Perché, Dio non può contraddire, la sua legge universale, e naturale, che, sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora, vediamo, che, cosa ti potrebbe succedere, se, io faccio contro, di te, quello che, tu fai fare, ai tuoi religiosi islamisti, contro, i poveri martiri cristiani innocenti, tutti i tuoi bravi ragazzi, i "fratelli musulmani", cioè, tutti gli islamisti, come, è anche, quel tuo caro figlio di Erdogan!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@King Saudi Arabia, disgraziato, traditore, tu non hai avuto la fortuna, di fare questa scellerata conversione all'islam, in Giordania, oppure, in Siria, dove noi ti avremmo tolto, soltanto, la moglie, e, i figli, e, poi, tu saresti stato radiato, da tutti i pubblici uffici... ora, tu sei, cioè, in tutta la LEGA ARABA, un semplice maledetto, tu sei diventato, uno schiavo di dhimmi, ma, per poco tempo, ancora! ti ricordi, di, come Asia Bibi, è stata costretta a dire: "Gesù è morto per me, sulla Croce, e non Maometto", e come lei, poi, per questo, è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1, 10, 100, 1000, 10.000, 1000.000, di Asia Bibi, che, sono uccise, ogni giorno] bene, ora, noi ti faremo dire, il perché, tu ti sei convertito all'islam, per tradire il cristianesimo, e certamente, ti faremo morire, come, apostata, e come, blasfemo! forse, ti metteremo, una pagina del Vangelo, che, tu idolatra, di un musulmano, tu non puoi toccare, quindi, la nasconderemo nella tua borsa, per farti morire! oppure, come avviene in Arabia Saudita, noi diremo, che, tu avevi la droga, e poi, a noi chi ci può contestare qualcosa?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@ my dear friend, Boko Haram , Saudi Arabia, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida 's king, by worldwide caliphate, for, sharia imperialism, too love, to do too dhimmi slaves happy --- so , from the point of view, of the Universal Law, of Love, and, the Law of Nature (not lie, do not do evil, that you do not want to receive , against you ), Up on which, Our Creator, Allah holy , infinite peace is on him, he has built the universe, then , for these laws , that anyone can feel , like, the rational sense of justice , and universal (that is, if you do not want to be robbed , then, why you steal the Christian, etc. ..? and so on.. if you do not want to be kidnapped, your daughter , why do you kidnap the daughter, of a Christian? etc..) your religion of Islam, and the Koran, therefore, is very Satanism! Why, God can not contradict, its universal law, and natural, that are the foundation of the laws of the Universe! Then, we see that, what could happen if I do against you, you, you make do, your religious Islamists, against, the poor innocent Christian martyrs, all your good guys, the " Muslim brothers "that is, all Islamists, as, is also, your dear son Erdogan !
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
[this saying goes: "the evil, that you do not wish for yourself, do not do to another!"] and we all know that, proverbs, are a form, secular, of wisdom, that is, most of the sometimes, a manifestation of the same Word of God. but, it must be found, necessarily, as, your Quran is the word of Satan! in fact, by the law of retaliation, I should take, kidnap, rape, your little girl, of, 10 years old, and, do marry her, now,to my son .. then, to educate her, to the true religion, that is, how it can be a beast, the my god, I should throw acid, on her face, cut off, his nose, and, I should BURN, with, a hot iron .. then, if, her not very good, again, I can give my son, three other wives, and, if, she creates problems, this wife, of, your daughter, I can always kill her, with many or any reason!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@ king of beast SAUDI ARABIA, to make all the dhimmi happy slaves, for the genocide of the Armenians, and the Genocide of all 50 nations, of peaceful Christians, who previously lived, in all 50, countries Islamized, by the Salafis for the glory and the power of the great Allah, and, his prophet, who, upon him be peace, who has given to us, the worldwide caliphate! Then, by the law of retaliation, I kill you, one of your children, and since, all Muslim girls have been abducted, raped, and forced to marry a Christian, then, your other son, who has no one, that, he could marry outside of his mother, then, he can not marry a Christian girl, so he is forced to emigrate, and, in this way, your religion of fools, of inferior beings, heretics, idolaters, finally, has disappeared, the beast of my God, he could, in this way, to prove, like himself, is wiser, and, more powerful, of your god, then, that, we do of a god of the weak, that is precisely, the god of all the losers! and, in this, too, Satanists are, of your same opinion!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@ villain, of, an ex -Christian, ie, King Saudi Arabia, renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature, of the children of God, to do yourself, a Muslim, to betray Christianity, to make yourself, a servant donkey, a follower, of, a book of the Koran, full of crap, whose first 4 copies, have been destroyed, and no one can say, what, was written on.. , to ascend to heaven, a lecher, pedophile, misogeno, Muhammad, from Jerusalem when, Jerusalem was conquered seven years later, his death , etc... Muhammad's own, which was dictated by a demon, a huge book, which he did not write during his life, as, it was important for him, to write that book of the Koran, etc. .. etc. .. one must have, the brain full of shit, and must be , more donkey, of a donkey, to choose to become, a Muslim, an idolater, a lunar idol stone, meteorite! Like, you were able to become a pedophile, an idolater, a dirty polygamist , a destroyer of the main values ​​of human dignity, and of the woman! you've ruined your life.. therefore, to prevent, to be able to convert from Christianity to Islam, another Christian, and so ruin, with you, another Christian, into hell, then, you must immediately die, " wicked " !
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
@ King Saudi Arabia, wretch, traitor, you have not been lucky enough, to make this unholy conversion to Islam, in Jordan , or in Syria, where we would have taken you, only, his wife, and children, and then you would have been struck off from all public offices ... Now, you are, that is, throughout the ARAB LEAGUE, a damn simple, you have become a slave of the dhimmi , but for a short time, again! you remember, for, as Asia Bibi, she was forced to say, " Jesus died for me on the Cross, and not Muhammad ," and like her, then, for this, she was sentenced to death? good! [ remember to 1, 10, 100, 1000, 10000, 1000.000, of, Asia Bibi, who are killed every day] well, now , we will let you speak, because you did you convert to Islam , to betray the Christianity, and certainly, we make die you, like, apostate, and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel, that your idolater, of a Muslim, you can not touch, and then, we will hide in your bag, for do you die! or, as, the case in Saudi Arabia, we will say, that you had the drugs, and then, to us who can challenge us something?
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa
[[Everyone can understand, as, for the Popes, and my predecessors, all the Catholic Monarchs, it was impossible to avoid, to make war against you! because the war against your Satanism, is a war of survival for us]] ... but, your demons, only the Pharisees, Spa, Bildenberg, Illuminati Kabbalists, the IMF, the Masonic system, cult god owl at Bohemian Grove, of Herman Van Rompuy, only they could make, go out, your demons from hell, to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire, per, i Papi, e per i miei predecessori, tutti i Re Cattolici, è stato impossibile, poter evitare, di fare la guerra contro di te! perché, la guerra, contro il tuo satanismo , è una guerra di sopravvivenza, per noi ]]
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
my Israel -- non si addormenta il tuo custode: "JHWH", NON SI ADDORMENTA IL CUSTODE DI GIACOBBE " UNIUS REI"
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Sunday Apr 13, 2014. Russia says Kiev`s planned operation against protesters ‘criminal’ [ senza regno UNIUS REI SARà GUERRA MONDIALE! ]
The US government is preparing the American people for a new world war by raising allegations against Russia and China over the crisis in Ukraine, an analyst writes in a column for the Press TV website.
Gordon Duff said the US officials have been fabricating stories in recent weeks, telling people “that none of their weapons can keep them safe, not from the Russian and Chinese hordes.”
    “Stories of these hordes... [are] ... a staged incident intended to justify a war that will certainly be the last world war,” wrote the analyst.
Tensions between Moscow and the West remain high after Crimea separated from Ukraine and requested to join Russia after a referendum on March 16, in which nearly 97 percent of the participants voted for rejoining Russia. Russia subsequently accepted Crimea’s request.
    “Zionist extremists bent on a full-scale world war between the US, China and Russia will control two thirds of America’s government by January 2015,” further wrote Duff.
The analyst said the belligerent Zionists will then nominate two “pro-war” candidates for the next presidential election.
    “This will not be an election, it will be an apocalypse,” he wrote.
Duff further said the recent US bid to boost its military presence worldwide comes as the country already spends 60 percent of its gross national product on defense and “accounts for 53 percent of the weapons budget for the entire planet.”
The US Air Force is deploying 18 fighter jets, already based in Europe, to Poland for joint maritime exercises at Lask Air Base in the Black Sea, amid continued tensions between the West and Russia over Ukraine.
Meanwhile, the guided-missile destroyer USS Donald Cook also arrived in the Black Sea on Thursday.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
MY JHWH -- MI DISPIACE DI QUESTE CALUNNIE, E, LINCIAGGIO MEDIATOICO, DEI MASSONI SATANISTI, CONTRO, LA RUSSIA.. MA, ANCHE LA RUSSIA HA LE SUE RESPONSABILITà: 1. è COMPLICE DEL FMI, 2. E COMPLICE DELLA SHARIA! [] è IMPOSSIBLE OTTENERE LA SOPRAVVIVENZA, SE SI è SOTTO L'OMBRELLO DI ROTHSCHILD.. FAREBBERO TUTTI A VENIRE, RAPIDAMENTE, SOTTO L'OMBRELLO DI UNIUS REI..
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                    è UN CLASSICO: " 1. TUTTI I FASCISTI ODIANO I GIORNALISTI, 2. ODIANO IL CONTRADDITTORIO, 3. ODIANO LA VERITà, 4. CALUNNIANO GLI ALTRI, DELLO LORO COLPE; 5. POI, MUOIONO COME CRIMINALI, COME è GIUSTO CHE SIA! "
16 aprile 2014, [ TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI ASCIA LO ZAMPINO! ]
                Ucraina, i militari hanno arrestato i giornalisti del canale tv "Russia". Il gruppo del canale televisivo "Russia" è stato arrestato mercoledì nel sud-est dell'Ucraina, dove le autorità di Kiev stanno effettuato un'operazione speciale che coinvolge l'esercito, comunica il canale televisivo "Russia 24". Secondo i dati preliminari, tre giornalisti sono stati fermati dai militari senza spiegazioni. L'ultimo contatto con loro è avvenuto dalla regione di Kharkov. "Alle 18.37 sono riusciti ad inviare un SMS: "siamo stati arrestati". Dopodiché i cellulari dei dipendenti del canale hanno smesso di funzionare.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Ucraina-i-militari-hanno-arrestato-i-giornalisti-del-canale-tv-Russia-7602/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                    16 aprile 2014, Le bandiere russe sui veicoli corazzati ucraini erano un trucco
            Il deputato del Parlamento ucraino Sergej Sobolev ha spiegato la comparsa delle bandiere russe sui veicoli corazzati ucraini come "un trucco partigiano" per penetrare nelle zone dell'est dell'Ucraina, controllate dai sostenitori della federalizzazione. In precedenza è stato riferito che gli equipaggi di alcuni veicoli trasporto truppe a Slavyansk e Kramatorsk, dove l'esercito ucraino effettua l'operazione speciale, sono passati dalla parte della milizia popolare locale e hanno innalzato le bandiere russe.
"Le nostre unità armate hanno usato un metodo partigiano di penetrazione", - cita le parole di Sobolev l'agenzia UNIAN.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Le-bandiere-russe-sui-veicoli-corazzati-ucraini-erano-un-trucco-6339/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                                        fascisti golpisti ucraini, sono in difficoltà! 1. vogliono calpestare il popolo; 2. non vorrebbero mai riscrivere una Costituzione in senso federale! ] [ Kiev, 6 blindati, spontaneamente, sono in mano a filorussi: perché i militari non vogliono sparare il loro stesso popolo! e la strumentalizzazione, distorsione ideologica, di questa notizia, è qualcosa di stomachevole! ] Catturati da "terroristi" (ma, terroristi sono i massoni, che chiamano il popolo terrorista! il popolo non è mai terrorista! ) a Kramatorsk, ora sono a Sloviansk. [ Un blindato ucraino catturato dai ribelli filorussi:  TUTTE MENZOGNE!                                         ]
                                                                Transnistria: "Mosca ci riconosca". MOSCA, 16 APRILE. Il ministero ucraino della difesa ha ammesso che sei blindati di una colonna militare di Kiev sono caduti nelle mani di rappresentanti di quelli che un portavoce definisce "gruppi russi di sabotatori-terroristi" a Kramatorsk, dopo essere stati fermati dagli abitanti locali. I mezzi si trovano ora nella vicina Sloviansk.
I militari di una colonna ucraina bloccata da manifestanti filorussi a Kramatorsk hanno deposto le armi prima di fare marcia indietro. Scene analoghe nella vicina Slaviansk, dove 300 soldati si sarebbero 'arresi', secondo fonti filorusse citate da Interfax. "Bravi, bravi" ha gridato la folla.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                QUESTI ASSASSINI NON ALZEREBBERO LA TESTA, SE LA ARABIA SAUDITA NON LI AVESSE CREATI! ] [ Assalto di ribelli ad una base militare in Iraq: 13 vittime. I militanti del gruppo Stato Islamico dell'Iraq e del Levante hanno attaccato una base militare nel nord dell'Iraq, uccidendo 13 soldati e ferendone 17. Prima di irrompere nel territorio della base, situata a 40 chilometri dalla città di Mosul, l'avevano bombardata con lanciagranate anticarro. Affinchè i militari non potessero trovare una via di scampo dalla base, i ribelli islamici avevano dato fuoco alle auto e ai veicoli blindati.
Esplosioni ed attacchi di ribelli contro obiettivi militari e civili si verificano ogni giorno in Iraq. : http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_17/Assalto-di-ribelli-ad-una-base-militare-in-Iraq-13-vittime-9477/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                io penso che, le accuse non dimostrabili (calunnie) siano un atto di aggressione, e di guerra, in campo diplomatico! ] [ Peskov: l'Occidente non ascolta le dichiarazioni circa l'assenza di truppe russe in Ucraina. Le dichiarazioni riguardanti la presenza di truppe russe in Ucraina orientale sono assurde, lo ha detto il portavoce del presidente russo, Dmitry Peskov. [ FORSE PERCHé, LORO CIA USA UE, HANNO GIà GESTITO I CECCHINI A KIEV, PER OTTENERE IL GOLPE, ED ORA, USANO I FASCISTI GOLPISTI, PER REALIZZARE LA REPRESSIONE VIOLENTA, CONTRO, LA VOLONTà DI UN POPOLO SOVRANO! ] Gli occidentali preferiscono non ascoltare le dichiarazioni circa l'assenza delle truppe russe nel sud-est dell'Ucraina, dice Peskov. In precedenza, il Presidente statunitense Barack Obama aveva accusato il Presidente russo Vladimir Putin di sostenere la milizia che sostiene la federalizzazione. In risposta, il Presidente russo ha detto che tale speculazione è basata su informazioni false. La situazione nella parte orientale dell'Ucraina rimane estremamente tesa. Le proteste contro le nuove autorità ucraine continuano a Odessa, Kharkov, Lugansk, Donetsk.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Peskov-lOccidente-non-ascolta-le-dichiarazioni-circa-lassenza-di-truppe-russe-in-Ucraina-4551/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
ANTICRISTO obama GENDER, MICRO-CHIP 666 APOCALISSE13 [ il tempo della abominazione è quì ]
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
COME PENSA, E COME RAGIONA UN NAZISTA? "LORO VOGLIONO PRENDERSI" LUI DICE.. COME SE, IL POPOLO NON FOSSE UN SOVRANO, E QUALCUNO POTREBBE PRENDERLO, CIOè, il PRIMO CHE ARRIVA, si prende il popolo, lol... TANTO PER INCOMINCIARE, L'UNICo CHE, STA USANDO LA VIOLENZA BRUTALE CONTRO, IL POPOLO, QUELLO è SOLTANTO LUI, infatti, lui non ha neanche, tentato una ipocrita, soluzione politica! [                                         Ucraina: presidente, Mosca ha 'progetti brutali' su sud-est.. Turcinov, 'vogliono prendersi tutto l'est e il sud dell'Ucraina'. MOSCA, 15 APRile - La Russia ha dei "progetti brutali" per destabilizzare il sud-est dell'Ucraina al di là del bacino minerario del Donbass, dove sono scoppiate le rivolte filorusse: lo ha affermato il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov parlando in parlamento. "I progetti della Russia sono stati e restano brutali. Vogliono prendersi non solo il Donbass, ma tutto l'est e il sud dell'Ucraina dalla regione di Kharkiv a quella di Odessa", ha aggiunto.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                Medvedev: Usa ed Europa dovrebbero contribuire economicamente per aiutare l'Ucraina [ MA, OVVIAMENTE, I GOLPISTI FASCISTI EUROPEISTI, AIZZATI DALLA CIA... DOVREBBERO SMETTERLA, CON LE PROVOCAZIONI, CHE, BUSH 322 KERRY, FMI-NWO, HANNO ORDINATO DI FARE.. PER ROVINARE LA EUROPA! ] [ L'economia dell'Ucraina è in gravi condizioni, l'Europa e gli Stati Uniti devono fornire un aiuto concreto al Paese, ha detto Dmitry Medvedev in una conferenza stampa a Mosca. "Chi dice che è necessario aiutare l'Ucraina ha finalmente l'opportunità di fare qualcosa per l'Ucraina, e mi rivolgo ai nostri partner europei e partner esteri. Che si contribuica con il dollaro." ha detto il primo ministro russo. Egli ha esortato i politici occidentali a "non fare viaggi segreti, a non istruire i militanti ma a fare qualcosa di utile." Medvedev ha detto che dalla Russia l'Ucraina ha ricevuto come sussistenza un importo di tre miliardi di dollari ma non li ha spesi correttamente.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Medvedev-Usa-ed-Europa-dovrebbero-contribuire-economicamente-per-aiutare-lUcraina-4404/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Siria. Strage con le armi chimiche: nuove rivelazioni, ‘furono al-Nusra e la Turchia, non al-Assad’. apr 10th, 2014 [ LA PIù CRIMINALE MAFIA DEL PIANETA: TURCHIA USA E ARABIA SAUDITA! ]. di Enrico Oliari. Nuove dichiarazioni e colpi di scena riaprono la triste vicenda dell’attacco chimico di Ghouta, sobborgo di Damasco, avvenuto il 21 agosto del 2013 e che fu il casus belli che l’amministrazione Obama, la Francia e la Gran Bretagna (posizione di Cameron contro la quale votò il Parlamento) cercavano per intervenire in Siria. L’attacco contro il regime siriano venne evitato all’ultimo momento grazie all’abile azione del ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, che trovò la mediazione della distruzione dell’arsenale chimico siriano, per altro ancora in corso. Da subito Bashar al-Assad aveva negato ogni responsabilità nella strage che provocò circa 1300 morti, ed anche sulle pagine di Notizie Geopolitiche avevamo espresso, per deduzione e per le informazioni che arrivavano, perplessità non poche perplessità, anche perché l’impiego delle armi chimiche nel conflitto siriano non rappresentava una novità: qualche mese prima, infatti, l’ex Procuratore del Tribunale penale internazionale e membro della Commissione d’inchiesta delle Nazioni Unite sulle violazioni dei diritti umani in Siria, la svizzera Carla Del Ponte, aveva affermato che nel conflitto già erano state utilizzate armi chimiche, ma non dalle truppe del regime di al-Assad, bensì dagli insorti. “I nostri ispettori sono stati nei Paesi vicini a intervistare vittime, medici e negli ospedali da campo – aveva spiegato in maggio la Del Ponte all’emittente svizzera italiana – . In base ai loro resoconti della scorsa settimana ci sono sospetti forti e concreti, ma non prove inconfutabili, dell’uso di gas sarin”; tuttavia ad “oltrepassare la linea rossa” indicata dal presidente degli Stati Uniti, Barak Obama, “sono stati i ribelli, l’opposizione, non le autorità del governo siriano”.
Anche il Segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon, il cui staff allora non aveva ancora ottenuto il via libera da Damasco per poter entrare in territorio siriano, aveva invitato gli Stati Uniti alla prudenza, proprio perché gli ispettori designati ancora dovevano partire per la loro missione.
In passato le armi non convenzionali, nella fattispecie quelle chimiche, sarebbero state usate vicino ad Aleppo e nei pressi di Damasco nella primavera 2013, oltre che a Homs nel dicembre 2012.
Il rapporto degli ispettori arrivò in settembre. Gli inviati di Ban Ki-moon constatarono che chi aveva usato i gas letali era in possesso di ben 350 litri di sharin, sparato sugli obiettivi con razzi terra-terra. Niente di più.
Nel rapporto, firmato dal capo degli ispettori Ake Sellstrom, si poteva infatti leggere che “I campioni ambientali, chimici e medici che abbiamo raccolto forniscono prove chiare e convincenti che sono stati usati razzi contenenti gas sarin nel quartiere Goutha di Damasco lo scorso 21 agosto” e “La conclusione è che sono state usate armi chimiche su una scala relativamente ampia nel conflitto fra le parti in Siria contro i civili, inclusi bambini”.
A parlare di responsabilità dei ribelli (oggi, da quando sparano contro gli insorti, li chiamiamo “qaedisti”) sull’impiego di armi chimiche era stato anche l’Iran, il cui rapporto venne sottovalutato forse perché proveniente da un paese alleato di al-Assad: il generale di brigata e ministro della Difesa Hossein Dehqan dichiarò che “gli Usa hanno ignorato gli avvertimenti di Teheran circa gas Sarin che veniva portato in Siria otto mesi fa, praticamente spianando la strada per attacchi chimici in Siria”.
Un’inchiesta del premio Pulitzer Seymour Hersh, riportata ieri da Repubblica, dimostrerebbe che l’attacco del 21 agosto 2013 a Ghouta fu ordito dai ribelli e dalla Turchia per scatenare la reazione americana contro al-Assad. Il noto giornalista investigativo riporta nella sua inchiesta quanto gli ha riferito una sua fonte, ovvero che i servizi segreti britannici e quelli russi ebbero le prove che gli agenti chimici utilizzati nell’attacco non provenivano dall’arsenale siriano, bensì dai ribelli. Ed addirittura che l’intelligence statunitense era al corrente del fatto che i qaedisti di al-Nusra stavano producendo armi chimiche in collaborazione con la Turchia.
Per uscire dall’impasse senza perdere la faccia, il “premio Nobel per la Pace” Obama si rivolse al Congresso, da cui si arrivò ad appoggiare la mediazione russa.
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
ope door martyr
13 aprile 2014 22:00
Non riuscito (impossibile convertire il file video)
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                    16 aprile 2014, [ CHI DI SPADA COLPISCE, POI DI SPADA PERISCE! ] IO VOGLIO UNA NUOVA COSTITUENTE, PER UNO STATO UCRAINO INDIPENDENDE NEUTRALE E FEDERALE! ] [ Ucraina, Il Parlamento sostiene l'uso della forza contro i cittadini dell'est del Paese. La Verkhovna Rada dell'Ucraina ha sostenuto l'azione delle forze di sicurezza nell'est dell'Ucraina, ha comunicato il facente funzione del vice primo ministro Vitaly Yarema dopo una sessione del parlamento a porte chiuse, dove è stata ascoltata la relazione dei capi delle strutture di sicurezza. "La Verkhovna Rada ha approvato la risoluzione a sostenere le azioni che intraprendono le forze dell'ordine, il Ministero della Difesa e tutte le strutture di sicurezza in Ucraina orientale", ha detto Yarema. Il funzionario ha anche comunicato che per l'est del Paese, dove si tiene l'operazione speciale, è partito il facente funzione del ministro della Difesa Mikhail Koval.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_16/Ucraina-Il-Parlamento-sostiene-luso-della-forza-contro-i-cittadini-dellest-del-Paese-9996/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                    World Trade Organization (WTO) NON SARà, UN ALTRO DEMONIO INVENTATO  ROTHSCHILD SPA? COME POSSONO EVITARE LA SVENTURA, COLORO CHE, DIPENDONO DAI SATANISTI FARISEI? [L'Organizzazione mondiale del commercio (OMC), conosciuta anche con il nome inglese di World Trade Organization (WTO)] 16 aprile 2014, La Russia può presentare ricorso al WTO contro gli USA, per le sanzioni contro le banche. La Russia sta esaminando la possibilità di presentare una denuncia contro gli Stati Uniti nel WTO per le sanzioni contro le banche russe, ha dichiarato il ministro dello sviluppo economico Aleksej Ulyukayev. Secondo il ministro, "questo rientra nelle funzioni del WTO e speriamo di utilizzare i meccanismi del WTO per portare a ragione i nostri partner". Il 20 marzo gli Stati Uniti hanno introdotto le sanzioni contro alcuni persone fisiche e organizzazioni russe. La lista nera comprende quattro banche i cui clienti per qualche tempo non hanno potuto effettuare pagamenti attraverso carte Visa e MasterCard. http://italian.ruvr.ru/2014_04_16/La-Russia-puo-presentare-ricorso-al-WTO-contro-gli-USA-per-le-sanzioni-contro-le-banche-1681/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Morta la giornalista Angela Carusone. Una vita professionale all'ANSA e per l'ANSA, dove ha lavorato alla redazione Esteri, e per oltre vent'anni all'Economia. Aveva 57 anni [] UN ALTRA MIA NEMICA CHE è SCESA ALL'INFERNO RAPIDAMENTE!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                                        è VERGOGNOSO L'ATTEGGIAMENTO, FALSO ED AGGRESSIVO DI QUESTO ARTICOLO ]  [ Merkel a Putin, ritiri truppe da confini! LE TRUPPE RUSSE AI CONFINI?, SONO UTILISSIME PER UCCIDERE GLI ASSASSINI FASCISTI MASSONI, EUROPEISTI GOLPISTI, DEL LORO STESSO POPOLO SOVRANO! ] Portavoce, da cancelliera monito a moderazione ( MA, LA VERITà è CHE, I FASCISTI GOLPISTI DEVONO ESSERE MODERATI, ED APRIRE IL TAVOLO DELLE TRATTATIVE POLITICHE ). BERLINO, 16 APRILE. Angela Merkel LA BUGIARDA, ha detto per telefono, a Putin "di ritenere che, la Russia abbia la responsabilità principale per un contributo alla de-escalation". Per allentare la tensione servirebbe "il ritiro dei militari russi dai confini, una moderazione nella retorica, e una presa di distanze dalle azioni violente dei filorussi". [ MA, NESSUNO HA VISTO I FILORUSSI, FARE I VOLENTI! ANZI LORO SONO AGGREDITI ADDIRITTURA DALL'ESERCITO ]
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                QUINDI IL GOVERNO GOLPISTA FASCISTA di Kiev, RITIENE NEMICO, UNA PARTE DEL SUO STESSO POPOLO, MA, IN QUESTO MODO, SONO LORO, CHE, IMPONGONO LA SECESSIONE VIOLENTA E LA FRANTUMAZIONE DELLA UCRAIANA! .. perché secondo il diritto internazionale il popolo è sovrano! quindi la Germania e la UE, sono i responsabili politici di questa criminale situazione sovversiva, nonché destabilizzate degli equilibri strategici! [ infatti, nessuno può dire alla RUSSIA, tu non hai più il diritto di perseguire una politica difensiva! ] [[ Turchynov annuncia l'inizio dell'operazione militare nel nord della regione di Donetsk. Il Presidente ad interim Oleksandr Turchynov in una riunione della Verkhovna Rada ha annunciato martedì mattina che l'operazione militare nel nord della regione di Donetsk è iniziata. "Si svolgerà in fasi e con responsabilità ed equilibrio. Il suo obiettivo principale è quello di proteggere le persone." ha detto.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Turchynov-annuncia-linizio-delloperazione-militare-nel-nord-della-regione-di-Donetsk-8587/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
youtube google -- voi non dovete temere: [ John Brennan 666 CIA IMF SPA ] perché, un crimine contro di voi.. è come un crimine contro di me, è qualcosa che non potrebbe mai andare in prescrizione!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                [ tutto il genere umano è testimone: USA UE sono i responsabili della cancellazione di Polonia, Germania, ecc.. dalle carte geografiche! ] In diverse regioni d'Ucraina segnalato il passaggio di mezzi e automezzi militari. [ ma, UE Bildenberg USA, CIA NATO, impedirono che il terrorismo vandalico ed omicidia di Maidan, fosse risolto dall'esercito! .. ed infatti ottennero il Golpe per il loro Governo fascista! ] In molte regioni dell'Ucraina orientale nella notte di martedì è stata notata la circolazione di mezzi e attrezzature militari. In particolare carri armati e cannoni semoventi sono stati osservati nella periferia della città di Sloviansk e diversi veicoli blindati sono stati visti alla periferia di Kramatorsk. Informazioni sul trasferimento di truppe ad est era apparso nei giorni precedenti e in una delle colonne militari esperti hanno visto la sagoma del "Grad" (lanciarazzi d'artiglieria di fabbricazione sovietica). Nel frattempo, il facente funzione di ministro della Difesa Mykhail Koval ha detto che durante la notte le forze armate si sono preparate completamente a condurre operazioni speciali nella parte orientale del Paese.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/In-diverse-regioni-dUcraina-segnalato-il-passaggio-di-mezzi-e-automezzi-militari-2381/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                [ la forza strategica di questi missili, balistici, è quella di essere super veloci, è quella di viaggiare nella atmosfera, ad una velocità superiore ai 12.000 km orari ] La Russia testa con successo il missile balistico strategico "Yars". Le forze missilistiche strategiche hanno condotto un test di lancio del nuovo missile balistico intercontinentale RS-24 "Yars". Il test di lancio, con la piattaforma mobile del missile balistico intercontinentale RS-24 ("Yars") dotato di una testata separabile, è stato effettuato dal cosmodromo di Plesetsk. Le testate sperimentali sono arrivate nella zona prestabilita del poligono di tiro "Kura", in Kamchatka. I target assegnati sono stati colpiti e i compiti prestabiliti sono stati pienamente soddisfatti.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/La-Russia-testa-con-successo-il-missile-balistico-strategico-Yars-9839/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa (modificato)
                Obama -- [ QUANDO I CARRI ARMATI RUSSI PARTIRANNO? NON RIUSCIRANNO A FERMARLI, LE TUE CHIACCHIERE. . E LA CINA, NON PUò PERMETTERE, CHE LA RUSSIA SOCCOMBA, PER RIMANERE DA SOLA, CONTRO, IL MONDO DI SATANA ROTHSCHILD FMI SPA NWO CIA ! ] tu sei un fantoccio di burattino, ed il vero potere è di Bush 322 Kerry.. sappiamo che sei un bugiardo, e sappiamo che la tua parola, vale quanto quella di una prostituta.. infatti, quello che tu dici è sconfessato dai blindati, che, Kiev ha inviato contro, il suo stesso popolo! voi satanisti e massoni americani, voi avete deciso di radere al suolo, la Germania e mezza Europa! ] [ Obama: le azioni della Russia sono contrarie alla diplomazia. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama nel suo colloquio con il presidente russo Vladimir Putin ha detto che gli Stati Uniti preferiscono la via diplomatica per risolvere la crisi in Ucraina ma le azioni della Russia "non sono il linea con questo e non portano a questo." Come rappresentante del governo degli Stati Uniti Obama ha detto che le autorità ucraine hanno presentato proposte per affrontare i problemi reali della decentralizzazione del potere nel paese. "La decisione dove essere presa dagli ucraini stessi, abbiamo sempre sostenuto e sosterremo questo approccio" ha detto il rappresentante della Casa Bianca.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Obama-le-azioni-della-Russia-sono-contrarie-alla-diplomazia-3709/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
commissione per le emittenti radiofoniche e televisive dell'Ucraina raccomanda al governo del Paese di rompere l'accordo con la Russia, [ ma, io sapevo che le TV russe erano state già chiuse, dai fascisti della CIA, i cecchini Kiev! ] sulla cooperazione nel campo dell'informazione. In base all'accordo attualmente in vigore, le parti si sono impegnate a promuovere le condizioni per un'ampia e libera circolazione reciproca delle informazioni con lo scopo di un maggior approfondimento delle conoscenze sulla vita dei popoli dei 2 Paesi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_30/LUcraina-puo-rompere-laccordo-sui-media-informazione-con-la-Russia-7586/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
LE DIFESE DELLA NATO SONO GIOCATTOLI, AL CONFRONTO DELL'ESERCITO RUSSO, NON HANNO NEANCHE MOTIVAZIONI E DETERMINAZIONE, PERCHé QUESTA STORIA UCRAINA è UNA SPORCA STORIA!  ]]                     30 aprile 2014, Elicotteri dell'Aviazione russa impegnati in esercitazioni presso i Paesi Baltici. Gli elicotteri dell'Aviazione del Distretto militare occidentale della Russia hanno iniziato le esercitazioni nei cieli della parte nord-occidentale del Paese, ha dichiarato oggi ai giornalisti il portavoce ufficiale del Distretto militare occidentale, il colonnello Oleg Kochetkov. Secondo i piani, gli equipaggi devono compiere dei voli, migliorare la tecnica di pilotaggio, individuare bersagli aerei e di terra, così come atterrare in luoghi non prediposti. Nelle manovre sono coinvolti anche gli elicotteri da trasporto “Mi-8 MTV-5” e “Mi-26T”. http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_30/Elicotteri-dellAviazione-russa-impegnati-in-esercitazioni-presso-i-Paesi-Baltici-5546/
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                    30 aprile 2014, TURCHIA E ARABIA SAUDITA SONO DISPERATE E STANNO CERCANDO IL TUTTO PER TUTTO! ]]  [[ Mosca sicura, l'OPAC individuerà i colpevoli dell'ultimo attacco chimico in Siria. Mosca spera che gli esperti dell'Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche (OPAC) saranno in grado di identificare i responsabili dell'attacco con le armi chimiche al cloro durante i combattimenti in Siria, hanno riferito oggi al dicastero della diplomazia russa.
            Il ministero degli Esteri ha sottolineato come la Russia abbia ripetutamente avvertito in varie sedi internazionali, tra cui il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, del pericolo che le sostanze tossiche finissero nelle mani dei ribelli, tuttavia le sue ragioni non sono state ascoltate.
L'11-13 aprile scorso negli scontri vicino alla città di Kafr Zayta è stato usato cloro: 2 persone sono rimaste uccise mentre circa 100 sono stati i feriti. Il governo siriano ha accusato dell'uso di gas tossici il gruppo fondamentalista islamico Jabhat al-Nusra,associato alla rete internazionale terroristica di Al Qaeda.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_30/Mosca-sicura-lOPAC-individuera-i-colpevoli-dellultimo-attacco-chimico-in-Siria-7553/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Il ministero della Difesa ucraino ha negato la notizia secondo cui si sarebbero svolte questa notte delle esercitazioni militari a Kiev. [[ ma, se la Russia decidesse di attaccare vi resterebbe troppo poco da vivere! NON USATE L'ESERCITO CONTRO, IL POPOLO E NON DIMENTICATE MAI. CHE. VOI SIETE I GOLPISTI ASSASSINI CECCHINI DELLA CIA ]] Oggi sul sito web del governo dell'Ucraina e dell'amministrazione comunale di Kiev era apparsa l'informazione sulle imminenti esercitazioni previste questa notte. Ai cittadini veniva chiesto di non preoccuparsi per il dispiegamento di truppe e mezzi militari a Kiev.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_30/Il-ministero-della-Difesa-ucraino-nega-le-esercitazioni-militari-a-Kiev-1694/
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                                              14 aprile 2014. Gli idoli egoisti del "pensiero unico" [ il massimalismo ideologico massonico laicista degli anticristi, la dittatura di Obama gender ], cadono se impariamo a vedere. Caro direttore, è confortante per tanti, davvero per tanti, l’omelia di papa Francesco in Santa Marta sulla dittatura del pensiero unico. Ed è coraggiosa perché, al di là dei contenuti, oggi è sempre più difficile denunciare quella dittatura. Lo sanno tutti che in Italia e in Europa si accede e si fa carriera nel mondo della cultura, dell’arte e della comunicazione solo o comunque soprattutto se si è integrati nel pensiero dominante del cosiddetto "politicamente corretto". Che è espressione indicante pieno relativismo e assoluta evanescenza. Infatti, cosa è – in astratto – la "correttezza" se non è rapportata a valori morali o etici, culturali o sociali? Eppure questa cultura, mai ben esplicitata e ambigua, è il collettore degli egoismi individualistici che si nobilitano al rango di diritti, e pretendono di essere legalizzati. E disgraziatamente questa cultura d’impronta individualistica, che sgretola il tessuto sociale, trova orecchi attenti in una parte della magistratura. Al punto che ci troviamo di fatto una componente della magistratura che si autoproclama paladina di minoranze ma agisce secondo il pensiero dominante, sostituendosi al Parlamento. In questi giorni abbiamo avuto le sentenze sulle madri in affitto e sulla registrazione di un matrimonio gay all’estero, entrando a gamba tesa nel campo che compete al Parlamento. E in più la pronuncia della Corte costituzionale, che ha aperto la porta alla fecondazione eterologa. Il "politicamente corretto" è decaduto a "politicamente corrotto", sia nel merito che nel metodo, esattamente come accadeva al dottor Jekyll che diventava mister Hyde. GianCarlo Salvoldi, Roma. già deputato dei Verdi. Ha ragione, caro professor Salvoldi. Quella che Papa Francesco lo scorso 10 aprile ha definito l’«idolatria del pensiero unico» si manifesta ormai con grande ostentazione, con irridente sicurezza e persino con veemenza accusatrice nei confronti degli "infedeli". Che poi sarebbero tutti coloro che pensano e credono diversamente. I profeti di questa «idolatria» che ha permeato di sé l’economia, la cultura e la "mondanità" soprattutto (ma ormai non più solo) occidentale si riempiono spesso la bocca di una massima attribuita a Voltaire anche se, in realtà, frutto del genio (femminile) di una sua biografa inglese, Evelyn Beatrice Hall (in arte Stephen G. Tallentyre). Una massima molto bella, eretta a sintesi dell’idea stessa di tolleranza attiva e declinata in concordanti e generosi modi: «Non condivido il tuo pensiero, ma darei la vita perché tu lo possa esprimere», «Non approvo le tue scelte, ma sono serie e dentro la legge e io difendo il tuo diritto di compierle», «I tuoi valori non sono i miei, ma li rispetto»... Peccato che le "minoranze" alle quali ci si appassiona sotto questa bandiera di tolleranza siano, da tempo, sempre e solo quelle che accettano di far parte della "maggioranza" (vera o presunta) che si allinea al «pensiero dominante» e alle sue pratiche. Se ci sono minoranze che resistono alla corrente, non contano. E se ad andare controcorrente sono addirittura delle maggioranze, devono tacere e cambiare registro con le buone o con le cattive. Lei torna su esempi di lancinante attualità (le sentenze "creative" di alcuni magistrati di cui abbiamo ragionato qui anche ieri), io vorrei citare il caso dei medici che non intendono esercitare le pratiche abortive che, ormai da molti anni, sono depenalizzate anche nel nostro Paese. L’aspetto che mi continua a colpire di più del "culto" che si vorrebbe imporre a tutti nel nome di una "laicità" stravolta e resa più dogmatica di tante fedi religiose è infatti l’attacco a un fondamentale diritto di libertà come quello che su questioni specifiche e di grande rilevanza morale come l’aborto (cioè la soppressione di una vita) riconosce la possibilità dell’obiezione di coscienza. Trovo che sia la paradossale dimostrazione della illiberale carica di certo autoproclamato pensiero di libertà. È un male vero e forte. Ma questo non può indurci a rassegnazione. Né a risposte furiose. Il male si vince con il bene. Sta scritto. E Papa Francesco ce lo ricorda praticamente ogni giorno. Ci invita a dire dei "sì" non-idolatrici, a Dio e ai fratelli in umanità. Ci rammenta che possiamo riuscire a farlo con tutta la chiarezza e tutta l’amore che servono. Le "dittature" ideologiche si possono sconfiggere di vera libertà e di autentica responsabilità, con la coerenza disarmata della vita buona e delle testimonianze pubbliche e private, egualmente senza paura, che essa genera. Abbiamo visto, nell’ultima parte del Novecento, anche «rivoluzioni di velluto» smontare dittature che sembravano d’acciaio. Possiamo e dobbiamo lavorare perché una «rivoluzione della tenerezza» ci aiuti a cambiare presto lo sguardo, svelando il vero volto degli idoli egoisti del «pensiero unico». Marco Tarquinio                 ©riproduzione riservata
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
18:56. [ i ricchi massoni razzisti, sono impazziti, hanno rubato al popolo anche la dignità! ] Parigi, "via i rom dai quartieri alti" [ lol. questo è vero! i rom sono così bassi! ]
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                                        è raccapricciante il fatto che, chi ha ottenuto il golpe, con la violenza (perché lui non ha ricevuto violenza). ora voglia, a sua volta fare violenza, alle legittime aspirazioni, di un altra parte del PAese! ]  Piazza Maidan protesta contro presidente. "Troppo debole con separatisti est, si dimetta". KIEV, 15 APR - Centinaia di persone hanno manifestato a Kiev davanti al parlamento chiedendo le dimissioni del presidente ucraino Oleksandr Turcinov e del ministro dell'Interno Arsen Avakov, che - a loro avviso - non starebbero adottando misure adeguate nei confronti dei separatisti filorussi nelle regioni orientali del Paese.
                    
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                Il Guardian e il Washington Post vincono il Premio Pulitzer per la pubblicazione dei materiali su Snowden ormai un eroe mondiale, contr la prepotenza ed il bullismo di USA FMI NWO CIA] Gli articoli e gli "scoop" effettuati dai quotidiani The Guardian e Washington Post sulla sorveglianza elettronica negli Stati Uniti hanno portato ad insignirli del premio Pulitzer. I contributi sono basati su materiali forniti dall'ex ufficiale della CIA Edward Snowden. Il comitato del premio riferisce che il quotidiano britannico ha aiutato "ad avviare una discussione sul rapporto del governo e dei cittadini sulla sicurezza e sulla privacy" e che gli articoli del Washington Post hanno dato "rivelazioni che possono influire sulle basi della protezione nazionale".
: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Il-Guardian-e-il-Washington-Post-vincono-il-Premio-Pulitzer-per-la-pubblicazione-dei-materiali-su-Snowden-6805/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Benjamin Netanyahu [ perché, è indispensabile deportare tutti i palestinesi! ] perché, sono gli assassini seriali, maniaci religiosi senza onestà, senza verità, senza giustizia, senza diritti umani.. quindi, questa deportazione: produrrebbe un virtuoso ripensamento in tutta la LEGA ARABA.. infatti, noi non vogliamo del male a nessuno.. ma, soltanto abbiamo diritto di sopravvivere, a quella morte, per genocidio, che, la sharia ha pianificato contro, di noi, e che, ha già realizzato, contro, tanti popoli infelici.. come oggi, hanno pensato di distruggere la Siria e la Nigeria, cioè, di imperre con la volenza il modello criminale della LEGA nazi ARABA!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                i nazisti hanno fatto il golpe contro la costituzione, ed ora parlano di difendere la costituione.. questa è una truffa di farisei Illuminati Fmi Spa NWO 322 Bush ]
La Rada ha indetto una riunione a porte chiuse sul tema della sicurezza nazionale. [ questa è tutta una truffa, questo è alto tradimento! ] la Verkhovna Rada, il Parlamento dell'Ucraina, ha indetto per il 16 aprile una sessione plenaria di chiusura in cui i deputati ascolteranno i capi delle agenzie di sicurezza sulla sicurezza nazionale, lo ha detto durante una riunione, il facente funzione da presidente del Parlamento, Oleksandr Turchynov. Secondo lui, i leader dei gruppi parlamentari e le fazioni hanno deciso di tenere una riunione a porte chiuse allo scopo di "sentire tutti i ministri e leader sulla sicurezza nazionale dell'Ucraina per la protezione del sistema costituzionale e altri problemi esistenti".: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/La-Rada-ha-indetto-una-riunione-a-porte-chiuse-sul-tema-della-sicurezza-nazionale-5096/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
1_2. [youtube -- mi dispiace che, voi non abbiate dato: visualizzazione, a questi commenti due ore fa! ] tutti quanti pensiamo, che, i gay devono essere tutelati giuridicamente, ma che: [ Nozze gay, non devono essere parificate, al matrimonio civile, al 100%, perché, come giustamente, ha detto il Papa FRANCESCO: è diritto inalienabile, naturale e spico-attitudinale, di ogni bambino, di avere un padre e una madre, secondo la legge di natura, e secondo le affermazioni della psicanalisi, che parlano. di complesso di Edipo, e di complesso di Elettra! .. e questo è il motivo per cui la Russia ha ragione quando abolisce la propaganda GAY.. chi vuol fare del male al suo prossimo? si faccia avanti: " io sono UNIUS REI" ], ufficializzata la trascrizione, con Modifica per certificati, 'coniuge'. invece di 'marito-moglie'. Matrimonio Chigiotti-Bucci, ufficializzata la trascrizione nel registro di stato civile. GROSSETO 15 aprile 2014. L'atto, firmato dal segretario. comunale di Grosseto, informa una nota del Comune, "ufficializza la trascrizione del matrimonio come previsto dall'ordinanza del Tribunale di Grosseto notificata al Comune lo scorso venerdì 11 aprile". Dopo un iniziale diniego alla trascrizione da parte dell'ufficiale di stato civile di Grosseto, la coppia ha promosso nel marzo scorso un ricorso. al Tribunale civile di Grosseto, nell'ambito del quale il Comune ha scelto di non costituirsi in giudizio. Per consentire al comune di Grosseto il successivo rilascio dei certificati di matrimonio di Giuseppe Chigiotti e Stefano Bucci si è resa necessaria una piccola modifica al software. Secondo quanto si è appreso, il cambiamento della dizione 'marito e moglie' in 'coniuge e coniuge' permetterà alla coppia di ottenere certificati corretti sia all'ufficio stato civile che a quello dell'anagrafe.
    
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
sia la pace al pene della ARABIA SAUDITA, TUTTE LE bambine del mondo, ringraziano i pedofili della LEGA ARABA! ]             Niger: l’opera delle Serve di Cristo tra povertà, spose bambine e fondamentalismo. «Ho ascoltato la chiamata di Dio ed ho lasciato tutto per servire i poveri». Così risponde madre Marie-Catherine Perseverance Kingbo, fondatrice della prima congregazione religiosa del Niger, a chi le chiede perché una suora cattolica abbia scelto di vivere in un paese a maggioranza islamica.
Recentemente in visita nell’ufficio internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre – che da anni sostiene la comunità da lei fondata, la Fraternità delle Serve di Cristo – la religiosa senegalese racconta la sua storia iniziata con l’ingresso in una delle prime congregazioni africane, quella della Figlie del Sacro Cuore di Maria. «Qualche anno più tardi il vescovo di Maradi, nel Niger meridionale, ha chiesto il mio aiuto per questa giovane diocesi. Ho immediatamente capito che quella era la mia strada».
Nata nel 2006, la Fraternità comprende ora venti religiose provenienti da diverse nazioni africane che si prendono cura di ben centoventi villaggi. Il Niger è uno degli stati più poveri al mondo e la malnutrizione infantile è molto diffusa. «Il martedì e il giovedì – racconta madre Marie Catherine – almeno 600 mamme si rivolgono a noi perché non hanno cibo da dare ai propri figli. Ogni anno sfamiamo circa 23mila persone».
La carenza di cibo non è l’unica difficoltà che le suore devono affrontare. Il Niger è una nazione a netta maggioranza islamica – oltre il 92% dei nigerini sono musulmani – in cui operano diversi gruppi fondamentalisti legati ad al Qaeda e Boko Haram,  e la regione in cui si trova Maradi è tra le più critiche. I cristiani rappresentano appena lo 0,4% della popolazione ed è praticamente impossibile convertirsi. Abbandonare la fede islamica comporta l’essere ripudiati dalla propria famiglia e dalla comunità d’appartenenza. Nonostante il delicato contesto, le religiose sono riuscite in pochi anni a guadagnarsi la fiducia sia della popolazione locale che di molti imam. «Nei villaggi tutti riconoscono il valore del nostro lavoro – spiega madre Marie Catherine – È nelle città che incontriamo maggiori ostilità».
I programmi educativi delle Serve di Cristo – sostenuti da Aiuto alla Chiesa che Soffre – sono molto apprezzati e in sempre più villaggi si auspica l’apertura di una scuola gestita dalle religiose. «L’istruzione è fondamentale in queste zone, soprattutto per contrastare alcuni costumi locali, come l’usanza di dare in sposa bimbe di appena dieci anni». Una piaga, quella delle spose bambine, che in Niger è alimentata dall’estremo livello di povertà. Circa il 77% delle nigerine contrae matrimonio in tenerissima età. Suor Marie Catherine e le sue consorelle informano le famiglie delle drammatiche conseguenze, sia fisiche che psicologiche, di una tale decisione. Combattere costumi tanto radicati non è semplice – specie per delle suore cattoliche in un ambiente fortemente islamico – ma le religiose hanno ottenuto notevoli risultati grazie ai buoni rapporti istaurati con gli anziani di ogni villaggio. «La mentalità dei nigerini inizia finalmente a cambiare e ora sono gli stessi genitori a chiederci di aiutare le loro figlie».
            
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                Lavrov critica il possibile intervento dell'ONU in Ucraina. L'iniziativa delle attuali autorità ucraine di coinvolgere le Nazioni Unite nel tentativo di pacificare il sud-est dell'Ucraina "non porterà a nulla", ha detto il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ai colloqui con il capo del Ministero degli Affari Esteri della Cina Wang Yi. "Non si può con una mano chiedere il dialogo, e con l'altra dare ordini criminali di usare l'esercito, contro il proprio popolo", ha detto Lavrov. "Poi, per di più, invitare anche, le Nazioni Unite a partecipare a questa attività illegale di repressione". Allo stesso tempo, comunque, Lavrov ha definito corretta l'iniziativa sul dialogo con il sud-est dell'Ucraina promossa dal facente funzione di Primo Ministro dell'Ucraina Arseniy Yatsenyuk.: http://italian.ruvr.ru/news/2014_04_15/Lavrov-critica-il-possibile-intervento-dellONU-in-Ucraina-7456/
                                              
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
15 aprile, 15:39 Mondo. Nigeria: massacro di Boko Haram, SHARIA LEGA ARABA, 71 morti e 124 feriti. Attentato a stazione bus di Abuja
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
2_2. [youtube -- mi dispiace che, voi non abbiate dato: visualizzazione, a questi commenti due ore fa! ] QUANDO I CRIMINALI NON HANNO ARGOMENTI      POLITICI VALIDI, POI, loro CERCANO DI SQUALIFICARE, I LORO AVVERSARI      RICORRENDO ALLA CaLUNNIA, oppure, AL GOSSIP [ MA, IO SONO SOLTANTO,     UN MEDIATORE INTERNAZIONALE! ] ma, per quanto mi riguarda?, nulla     che, io abbia scritto, circa, la comprensione della mia identità,     POTREBBE MAI AVERE UN VALORE POLITICO! questo: 1. non ha volere     politico? evidentemente! 2. nulla, della mia vita interiore, è     quindi: soggetto al giudizio politico, di uomini carnali,     materialisti, che, loro non sono uomini spirituali.. cioè, di     persone, che, non hanno ancora conosciuto, la loro identità     spirituale, in ordine alla loro vita eterna: nella disperazione,     della loro predestinata, vita maledetta! Quindi, ogni giudizio, o,     ogni commento in ordine ad articoli sulla mie esperienze spirituali     non hanno un valore politico.. e neanche, io posso parlarne, della     mia vita interiore, pubblicamente, perché Gesù ha detto: " tu     non dare le cose sante ai cani ( Bush 322 Kerry NWO), tu non dare le     perle ai porci: ( 666 Rothschild FMI Spa)" []  ECCO PERCHé     NELLE MIE FUNZIONI POLITICHE IO MI PRESENTO COME UN AGNOSTICO, CHE      CAMMINA CON UN DIO DI AMORE, GIUSTIZIA VERITà E MISERICORDIA.. ECCO      PERCHé, NESSUN POLITICO IN TUTTO IL MONDO, PUò RAPPRESENTARE LA      RELIGIONE, SE LUI NON VUOLE DIVENTARE ASSASSINO E CRIMINALE!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
            Rapporti sulla Libertà Religiosa TUTTI I NAZISTI ISLAMCI SOTTO EGIDA ONU ROTHSCHILD FMI FED BCE, UE NTO, TROIKA ] SE GLI ISLAMICI NON ERANO CONVITI CHE LA LORO RELIGIONE è UNA MERDA?
POI, NON UCCIDEREBBERO E PERSEGUITEREBBERO, I CRISTIANI, SOTTO EGIDA ONU, TUTTI I DIRITTI UMANI DELLA SINAGOGA DI SATANA BILDENBERG FMI SPA] ANTICRISTO obama GENDER, MICRO-CHIP 666 APOCALISSE13. ] [  Nato nel 1998 per iniziativa della sede italiana, il Rapporto – giunto quest’anno alla XII edizione – testimonia l’impegno di ACS in favore della libertà religiosa. Anno dopo anno si è imposto all’attenzione di uomini di Chiesa, diplomatici, politici e gior nalisti, come uno strumento indispensabile per chi voglia conoscere la situazione della libertà religiosa in tutti i Paesi del mondo. Pur redatto da una Fondazione cattolica il Rapporto mantiene un approccio non confessionale perché prende in esame la situazione di ciascun Paese, con riferimento a ogni tipo di violazione della libertà religiosa riguardante i credenti di qualsiasi fede.
 
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
king SAUDI ARABIA nazi sharia -- perché, ti meravigli amico mio? gli ebrei si uccidono volentieri tra di loro ( shoah 1, shoah 2, ecc.. ), ma, loro hanno forti riserve ad uccidere un loro profeta.. ovviamente, io sono molto di più di un semplice profeta! io sono il unico politico, con un mandato universale, e, io vengo dal Regno di Dio, per ricostituire le 12 Tribù di Israele .. ed ovviamente, è questo, che, rende, il tutto, molto, molto, troppo: problematico, dal loro punto di vista!
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                                        Rothschild -- 6milirdi di morti, dovrebbero essere sufficienti a rigenerare il tuo FMI 666 - NWO. e quindi, a fare iniziare un nuovo ciclo monetario, per, la tua comunione con satana, di una moneta inventata dal nulla, e prestata ad interesse ai popoli schiavi! ] [ Filorussi, truppe Kiev a Sloviansk. Lo dice capo della milizia popolare del Donbass. MOSCA, 15 APRile. Truppe ucraine stanno entrando a est di Sloviansk: lo riferisce all'agenzia statale russa Ria Novosti Sergey Tsyplakov, che si definisce capo della milizia popolare del Donbass. "C'è un attacco importante a Slaviansk, veicoli con truppe corazzate stanno entrando in città... ci sono molte truppe. Gli uomini sono pronti a difendere la città".
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
[ non esiste per USA UE Fmi, Lega ARABA, ONU, Amnesty, una relazione con il diritto internazionale! il loro atteggiamento è sostanzialmete, immorale, illegale, criminale! esso è legato soltanto al bullismo, infatti, loro credo di essere più ricchi, più forti, e questo è tutto quello, che è il loro diritto internzionale! ] [ ma, se fosse per le possibilità di bullismo, o per le relazioni di forza? poi, io avresi sempre ragione, perché, io sono il più forte! ma, poiché, io sono anche il più giusto, io do sempre, le regole, e le motivazioni, senza corruzione, e senza ipocrisia ] US going to Saudi Arabia for punishing Russia: Analyst. This file photo shows a pressure gauge on Russia-Ukraine gas pipeline. Sun Apr 13, 2014. The US threats of oil and gas sanctions against Russia over Ukraine crisis imperil energy security across the world, an analyst writes in a column for the Press TV website. Igor Alexeev said Russia may cut gas supply to energy-thirsty Europe in retaliation for Washington’s sanctions against Moscow. 
    “For the first time ever in the history of US-Russian relations, we are seeing a public debate about a threat of economic sanctions that may have a long-range negative effect on global energy security,” he wrote.
Regarding US’s offer to deliver gas to Europe after Russia threatened to cut off the export of the commodity, Alexeev said the European countries are “neither technically nor in terms of price” prepared to take delivery of energy from the United States.
    “It would take at least ten years to adapt even the technically advanced German energy system to work with American gas supply.” he said, adding, “In a crisis, when it is particularly urgent to see a quick return on an investment, such projects are unrealistic.” Alexeev said US President Barack Obama is soliciting oil-rich Arab states including Saudi Arabia and Qatar to find a way to punish oil and gas-rich Russia. “The Obama administration acts as if it is guided by a chapter out of an old Soviet textbook on political economy,” he wrote. Russia provides about half of Ukraine’s and 30 percent of Europe's total gas demand with key pipelines on the Ukrainian territory. Tensions between Moscow and the West remained high since Crimea separated from Ukraine and requested to join Russia after a referendum on March 16, in which nearly 97 percent of the participants voted for rejoining Russia. Russia subsequently accepted Crimea’s request. Following Crimea’s integration with Russia, the US and the European Union imposed sanctions against Russian officials. The US has threatened to impose economic sanctions on Russia.
KA/HMV/SL
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Soldiers’ West Bank frustrations erupt in Facebook blitz for comrade
Tens of thousands ‘like’ Facebook page bemoaning that troops’ hands are tied when they deal with Palestinian protesters
Read more: The Times of Israel | News from Israel, the Middle East and the Jewish World http://www.timesofisrael.com/#ixzz30P9F3zkX
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
                                        quando AVREMO: 1. UN GOVERNO MONDIALE FONDATO SULLA SOVRANITà DEI POPOLI LIBERI, 2. SULLA AUTODETERMINAZIONE NAZIONALE, 3. SENZA LA MINACCIA DELLA MASSONERIA, CON LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO, 4. CHE LE REGOLE DELLO STATO NON SARANNO UN GOLPE MASSONICO, .. ECC.. POI, NOI SAREMO IN GRADO DI FARE UNA VERA RIEDUCAZIONE DEI DETENUTI, NON SARà PIù NECESSARIO UCCIDERLI! è per i satanisti farisei salafiti, che il genere umano è stato corrotto!
Oklahoma, boia cercò rianimare Lockett, "Per poterlo uccidere di nuovo", dice avvocato altro condannato
                                
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
http://www.youtube.com/profile_redirector/113480544080454891476 Muhammad bin Naufer SAID: "  who is shariah nazi? I search her on google, After that i think and comment, okay????????????????? [ ANSWER ] you do not have freedom of religion .. but, on the foundation of the way, God has gave, at man free will, that's why your God is Satan! because the God who created the world, can not be in contradiction with the demon god of your pedophile prophet and esoteric Nazi serial murderess, blasphemy, apostasy death penalty, crazy religious maniacs, the most dangerous threat to the survival of the human race!!!
Quran proves Allah is Satan DECEIVER Islam  
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Muhammad bin Naufer. said: Excuse me, Dont hurt anyone, This is lie! Exscuse me, Are you understand what i try to tell u? What Im say that is, there are many muslims, No matter who are they, But we don't have rights to tell bad about others and other religion, If we. Quran proves Allah is Satan DECEIVER Islam
Quran proves Allah is Satan DECEIVER Islam [ ANSWER ] YOU do rise again, all Christians, that, your sharia nazi, killed me, over the past 10 years (2 million innocent Christian martyrs), and I will gate all the videos you want!
TU fare risorgere, tutti i cristiani, che, la tua sharia nazi, mi ha ucciso, negli ultimi 10 anni (2milioni di martiri cristiani innocenti), ed io ti cancello tutti i video che tu vuoi!

 
drink your POISON, made by yourself, amen
drink your POISON, made by yourself, amen1 anno fa
Benjamin Netanyahu -- CHI HA DATO l'ordine di creare lo Stato di Palestina, non è stato l'Iran.. quindi, anche, se non sembra, è l'Arabia SAUDITA che ti ucciderà! infatti, i popoli vedono, forse, la truffa dei loro governi, senza sovranità monetaria, mentre, dietro le quinte, dietro di loro ci sono gli invisibili Spa FMI, Farisei Illuminati, il sistema massonico Bildenberg, ecc.? no! i popoli non vedono tutto questo.. ecco perché, tu non puoi vedere la piramide satanica e massonica di tutta la LEGA ARaBA, che si collega alla Umma MECCA idolo pietra, vagina luna di satana: questo è il Califfato Mondiale, che continuamente insidia la tua vita.. e fin quì, da solo, tu ci puoi arrivare, anche, ma, quello che, tu non puoi vedere, è come, dietro la LEGA ARABA, c'è il satanismo di: Rothschild, e dei suoi scherani i satanisti, CIA USA Bush 322 Kerry

JHWH Unius REI is Brotherhood

    PandoraTV

allChristianMartyrs
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh
ShalomGerusalemme
humanumgenus
ScuolaAuritianaSimec
allGiacintoAuriti
uniusrei lorenzojhwh
Beis Hamikdash - בית המקדש השני