Farisei padroni Banche CENTRALI SpA sacerdoti satana OGM

 NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!  eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!
UniusRei3

con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
UniusRei3

Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".
UniusRei3

Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
UniusRei3

read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!
UniusRei3

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] 1. voi non avete più il tempo utile, per uscire da questa storia di distruzione totale; 2. quindi, voi non avete più, neanche la possibilità di cercare una alternativa, a Unius REI il Regno delle 12 Tribù di Israele, che, soltanto io posso rappresentare legalmente! io DICO: SE ESISTESSE, SE POTESSE ESISTERE UNA ALTERNATIVA AL REGNO DI ISRAELE, che, poi, è proprio una alternativa che non esiste, PER TROVARE UNA SOLUZIONE POLITICA E PACIFICA, perché, CERTAMENTE, tutti moriranno se il sistema monetario mondiale non verrà distrutto!
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] QUINDI cosa significa, per CINA e RUSSIA, di: comprare il debito USA? significa mettersi alla pecorina e cospargersi di vasellina il buco del culo e dire: AL SPA FMI SPA FED, "io come un tuo schiavo, io pago per tutti i tuoi debiti, tu non hai bisogno di fallire, quindi il sistema massonico, non è ancora nella necessità di scatenare la guerra mondiale, e quindi ti prego, non mi uccidere ancora!" infatti, IO NON HO VISTO NESSUNO ancora, CHE è VENUTO da me, a COMPRARE IL MIO MUTUO IPOTECARIO! che io ho preso 220000euro, e dopo 25 anni devo restituirne 500000, con un tasso fisso del 5,25% di cui non posso chiedere la rivalutazione, perché nella banca, con inganno, mi hanno fatto firmare un documento falso a mia insaputa!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
ordine esecutivo 11110 Unius REI6 mesi fa
                                        Msf, strage Kunduz è "crimine guerra" Sia condotta da un organismo internazionale indipendente SONO INQUIETANTI, QUESTI CANNIBALI SACERDOTI DI SATANA 322 BUSH, che hanno il controllo della CIA E della NATO
                                
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] ovviamente, tutti si chiedono: necessariamente, quale motivo noi abbiamo di odiare Gesù di Betlemme, e i suoi santi seguaci: i cristiani? Gesù non ha stuprato una bambina di nove anni, Gesù non ha fatto l'adultero, orgia bordello privato, con sette mogli! Gesù non ha maledetto nessuno ad eccezione di Farisei Rothschild, ha fatto del bene a tutti, ha benedetto e perdonato tutti quelli che lo hanno calunniato ed ucciso ingiustamente, non ha invitato nessuno alla vendetta! ALLORA, CHE MOTIVO IO HO PER ODIARE GESù, SENZA DIMOSTRARE DI ESSERE COME UN IDEMONIATO GAY, ANCHE IO PIENO DI DEMONI E PERVERSIONI?
Rothschild hell
Rothschild hell6 mesi fa
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] IL REGNO DELLE TRIBù DI ISRAELE è l'ebraismo stesso? si! certo! [ ma, 1. non è una organizzazione religiosa, 2. non è una organizzazione ideologica, quindi, non ha da imporre un sistema economico geopolitico, o religioso a nessuno! QUINDI, è IL NEMICO L'ANTAGONISTA DEL SISTEMA: BANCHE CENTrALI SPA FED, regime massonico: NWO CIA NATO, perché, il sistema massonico non considera tutti gli uomini come fratelli e tutte le donne come sorelle, infatti, la usura concepice il concetto e lo sfruttamento dello schiavo! Ecco perché, tutte le teosofie sataniche (come la sharia) nascono e si fondano sul TALMUD satanico, e sulla Kabbala magia nera!
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
esiste UNA enciclopedia di prove e testimonianze, accuse reciproche, commercio di petrolio Daesh, finanziamenti, coperture, e poi, inoltre, tra NATO e LEGA ARABA tutta una serie di accuse, circa la organizzazione della galassia jihadista in Siria, che, non c'è bisogno di convincere nessuno circa questo delitto di terrorismo internazionale: della CIA ERDOGAN Salman Quatar, contro il GENERE UMANO: AVERE IL MONOPOLIO DEI MEDIA? NON SARà SUFFICIENTE PER POTER SCRIVERE MENZOGNE SUI LIBRI DI STORIA! Turchia, media vicini ad Erdogan demonizzano la Russia: Cremlino dietro terrorismo,  16.03.2016 (Il giornale vicino al governo turco “Star” sostiene che il presidente russo Vladimir Putin sia coinvolto nell'organizzazione del recente attacco terroristico ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289994/Curdi-Star-Ankara-Putin.html#ixzz436nix2N7
uniusrei2
uniusrei28 mesi fa
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
Die Zeit: con la sua politica Erdogan ha spaventato i turisti, la NATO CIA USA REGIME BILDENBERG, SPA FED, SI SONO SPINTI TROPPO OLTRE: LA BARRIERA DI OGNI DELITTO, INFATTI LA LORO è LA RELIGIONE DI SATANA! 16.03.2016, QUINDI, senza Unius REI, DIVENTA IMPOSSIBILE PER COLORO CHE SONO AL POTERE DI POTER SALVARE LA LORO ANIMA DALL'INFERNO! I turisti europei rinunciano a recarsi in Turchia. Il tasso di occupazione degli hotel ad Istanbul è diminuito del 50% nel 2015, così come è diminuito il numero di escursioni in pullman. La politica del presidente turco Recep Tayyip Erdogan contro i media d'opposizione e gli attacchi terroristici in Turchia hanno portato ad un forte calo del flusso turistico, scrive "Die Zeit". "La pressione sui media d'opposizione non fa bene ai tour operator e ai turisti. Sono stati registrati dei casi in cui sono stati annullati i viaggi in Turchia per le politiche del presidente Erdogan", — si afferma nel sito del tabloid. Le azioni di Erdogan hanno fatto "perdere la reputazione della Turchia", aggiunge "Die Zeit": http://it.sputniknews.com/mondo/20160316/2289692/Turismo-Istanbul-Curdi-Repressione-Media-Turchia.html#ixzz436ky5lLa
UniusRei3
UniusRei32 settimane fa
MY JHWH HOLY ] ovviamente [ questo è un bullismo da parte tua contro di me! IO HO DETTO TUTTO QUELLO, CHE IO AVEVO DA DIRE! tu non mi dovresti tenere ancora più a lungo prigioniero di youtube e google!
UniusRei3
UniusRei32 settimane fa
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ]  GLI USA HANNO PREDISPOSTO, CHE, IN QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: UE, RUSSIA CINA, MEDIO ORIENTE ED ASIA, SIANO TOTALMENTE DISINGRATE! ED I MASSONI, TECNOCRATI, ISLAMICI, SONO TUTTI COMPLICI IN QUESTO PROGETTO CRIMINALE DI ALTO TRADIMENTO NELLA NATO!
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] ovviamente, tutti si chiedono: necessariamente, quale motivo noi abbiamo di odiare Gesù di Betlemme, e i suoi santi seguaci: i cristiani, senza impedire di diventare anche noi, le vittime, gli schiavi dei farisei Rothschild SpA FED, tutte le bestie Darwin scimmie a sodoma, che devono morire? e i primi di tutti, a farsi questa domanda sono proprio tutti gli ebrei e tutti gli israeliani, perché, nessuno meglio di loro può sapere che, con la fondazione della Banca di Gezabele Elisabetta UK, 1660 circa, esiste il nuovo Ordine Mondiale e il suo regime Massonico usurocratico tecnocratico nazista occulto Bildenberg: la peggiore forma di nazismo della Storia, perché è proprio nella sua natura, di essere un monopolio!
Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI1 anno fa
allora, chi è che cerca di preservare un regime shariah terrorista? chi cerca di continuare e perpetuare questi 66 anni di guerra e terrorismo? ] IO CREDO CHE SIA PIù ONESTO INTELLETTUALMENTE NON GUARDARE ALLA REAZIONE  di Benyamin Netanyahu, MA bisogna GUARDARE AI MOTIVI CHE LA HANNO SCATENATA quella reazione! [ GERUSALEMME, 24 MAR - Gli arabi israeliani respingono le scuse di Benyamin Netanyahu alla loro comunità dopo che lo stesso premier il giorno del voto aveva invitato i sostenitori della destra ebraica ad accorrere alle urne denunciando come una minaccia l'affluenza nelle località popolate dalla minoranza araba d'Israele. "Respingiamo le scuse e continuiamo la nostra battaglia per l'uguaglianza. Le sue sono solo parole vuote che intendono preservare un regime razzista", si legge in una nota della Lista Araba.
Lorenzojhwh Kaduri
Lorenzojhwh Kaduri1 anno fa
Benjamin Netanyahu ] tu lo hai sempre saputo: " i più grandi nemici contro le 12 Tribù di Israele? sono proprio loro: AIPAC rockefeller Rothschild!" infatti, Saudi King Abdullah bin Abdel Aziz, lui mi ha dato la MADIANA per realizzare le 12 tribù di Israele, MA, AIPAC Rockefeller Rothschild, 322 BUSH sono stati loro a costringere lui: Abdullah a fare il falso finto morto!
burn satana scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
usurocrazia massonica, salafiti, farisei massoni, 322 Fmi, FED BCE Banca Mondiale, Bush Saudita AbdUallah, Rothschild fariseo Turco shariah: e tutti i loro satanismi, GENDER ideologia, Illuminati Bildenberg, Nwo, Fmi Spa ]] voi avete spinto l'uomo nel baratro della storia, e tirato dalle oscurità occulte dell'uomo: tutti i demoni dell'inferno.. l'uomo non è cattivo, ma, voi lo avete reso tale
a tutte le lucertole 666: KERRY, schifose che puzzano di merda come Bush 322 Rothschild CIA ] quando i satanisti cannibali, il vostro personale, LORO mi hanno fatto delle domande sul futuro? IO HO SEMPRE RISPOSTO IN MODO LEALE! Quindi Apocalisse dice che ci sarà un regno, un tempo in cui satanisti e zombies regneranno sulla terra.. MA NON POTREBBE MAI ESSERE QUESTO, QUEL VOSTRO TEMPO PERCHé QUESTO è IL MIO REGNO! QUANDO VOI VERRETE, CON TUTTA LA POTENZA DELLA VOSTRA MERDA, ALLA FINE DEL TEMPO? POI, quello sarà anche il tempo in cui AVVERRà IL GIUDIZIO UNIVERSALE! Diciamo, tra 300 anni? Quello che oggi si può realizzare: invece, è il Salmo 110, in cui JHWH scende: sulla terra: con il suo angelo della morte, ed uccide in modo selettivo: centinaia di milioni di anime cattive!
RIGUARDO A ME: il Signore Adonay JHWH Holy, mi ha detto: "io non voglio la morte del peccatore, ma, che si converta e viva".. DI CONSEGUENZA ANCHE IO: Io non sono felice a fare, del male a qualcuno, ED INVECE IO VOGLIO PERDONARE TUTTI ED ESSERE AMICO DI TUTTI!
=====================================
my Holy JHWH HOLY HOLY HOLY ] è una vera consolazione per me, di stare in mezzo: a tutte queste bestie di satana di: satanisti salafiti farisei massoni.. PERCHé, è BELLO SENTIRSI COMPRESI DALLE PERSONE.. E non è come quando: io stavo in ANSA, dove le persone mi credevano pazzo, soltanto perché non mi potevano capire... ha ragione lo Spirito Santo quando dice: "anche gli Arcivescovi coglioni come Cacucci sono utili per il Regno di DIO SAnto santo, SANTO" ... Amen Alleluia
=============================================
KING SAUDI ARABIA ] I FARISEI massoni Illuminati: AIPAC hanno il controllo dello Occidente dalla loro Rivoluzione Francese, e comunista, poi, hanno fatto: il loro commonwealth 666 Nwo, con la Spa privata Rothschild Banca di Inghilterra nel 1600 [ e tu vomito dell'inferno, tu ti vendichi contro: i cristiani martiri innocenti AVENDO FATTO tu, IL SALAFITA NUOVO SHARIAH OTTOMANO IMPERO califfato? Tu non avresti dovuto prendere satana e Bush per tuoi maestri!
my JHWH Holy ] non vedi come il sangue dei martiri innocenti grida a te ogni giorno da sotto laltare del Cristo per invocare la loro legittima vendetta? Tu sei infinitamente giusto, tu non puoi ignorare ancora per molto la voce del loro sangue!
=============================
rrmbgpym ] mio nonno mi diceva: "non fare il male, perché Dio un giorno ti punirà.. ma, non fare neanche il bene, perché, gli uomini sono ingrati, quindi, da coloro che tu hai beneficato? tu sarai maltrattato, abusato, percHé loro approfitteranno della tua bontà CERTAMENTE" OVVIAMENTE, MIO NONNO HA SEMPRE RAGIONE... MA, QUESTO è PIù FORTE DI ME, QUESTA è LA MIA NATURA: "IO NON POSSO FARE A MENO DI NON ESSERE UN DONATORE!"
================================
Papa Francesco antipapa della storia? Parte 1 [[ ONESTAMENTE IO NON CREDO NELLE AFFERMAZIONI CATASTROFICHE DI QUESTO ARTICOLO... MA, LO TRASCRIVO PERCHé CREDO CHE POSSA FARE DEL BENE ALLA CHIESA UGUALMENTE
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 anno fa
drink your POISON, made by yourself, amen
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke  Maspero Massacre Egypt Christians Cry Justice 3gp c. 15 aprile 2014 16:20. Rifiutato (account sospeso) tutti i 2013 video sono stati repinti 
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 anno fa
dopotutto questa BRUTTA una storia: è pur sempre una storia in famiglia: tra tutti i satanisti cannibai Bush 322 Obama GENDER 666, Kerry, JabullOn, è me: [ MARTIRI CRISTIANI UNIUS REI LORENZOJHWH ] NON C'è NIENTE CHE GLI ALTRI POSSONO CAPIR,E DI QUELLO CHE NOI POSSIAMO DIRCI, SENZA PARLARE!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT1 anno fa
my JHWH tu lo vedi, loro mi stanno portando ad un punto di non ritorno
UniusRei3
UniusRei32 settimane fa
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 anno fa
Rifiutato (contenuti non appropriati) video: "controllano il mondo illuminati massoni ebrei satanisti" . 20 novembre 2011 16:28 Rifiutato (contenuti non appropriati) ] sanno tutti nel mondo, che, 1. io sono il Re degli ebrei; 2. che, gli ebrei che controllano il mondo sono satanisti Rothschild 322 Spa Fmi Bush, che, loro fanno il Califfato shariah Nwo, per uccidere Israele e fare il genocidio di tutti gli isreliani... voi in youtube? voi fate pena!
lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI1 anno fa
ECONOMIA CONDIVISA ] finita la esperienza della Comunità Apostolica, dove il potere dei miracoli, e il "timore" era in tutti .. poi, questa esperienza economica della comunione dei beni è stata vissuta soltanto con don Zeno a NOMADELFIA, per quello che so io
lorenzoAllah Mahdì Palestina
lorenzoAllah Mahdì Palestina1 anno fa
nel loro odio eterno contro Gesù Cristo: Obama GENDER Bildenberg, FMI, Spa Banca Mondiale 322 Bush NWO ] in Occidente voi avete deciso di fare travolgere il Cristianesimo dalla balordaggine. sistema ideologico della evoluzione edonistica della merda.. quindi, per essere credibili bisogna affermare di essere atei! ... di conseguenza i popoli dell'Occidente sono caduti nella depravazione morale!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 anno fa
Benjamin Netanyahu ] tu lo hai sempre saputo: " i più grandi nemici contro le 12 Tribù di Israele? sono proprio loro: AIPAC rockefeller Rothschild!" infatti, Saudi King Abdullah bin Abdel Aziz, lui mi ha dato la MADIANA per realizzare le 12 tribù di Israele, MA, AIPAC Rockefeller Rothschild, 322 BUSH sono stati loro a costringere lui: Abdullah a fare il falso finto morto!
burn satana scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
usurocrazia massonica, salafiti, farisei massoni, 322 Fmi, FED BCE Banca Mondiale, Bush Saudita AbdUallah, Rothschild fariseo Turco shariah: e tutti i loro satanismi, GENDER ideologia, Illuminati Bildenberg, Nwo, Fmi Spa ]] voi avete spinto l'uomo nel baratro della storia, e tirato dalle oscurità occulte dell'uomo: tutti i demoni dell'inferno.. l'uomo non è cattivo, ma, voi lo avete reso tale
Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI1 anno fa
@IRAN  & ARABIA SAUDITA ] NEL VOSTRO MANICOMIO SHARIAH UMMAH, CORANO MAOMETTO CRIMINALE? I CRISTIANI NON POSSONO SOPRAVVIVERE, NEANCHE COME SCHIAVI DHIMMI [ ed in questo vostro contesto criminale di maniaci religiosi per il genocidio califfato mondiale? voi dovete pagare, anche, tutte le spese psichiatriche per recuperare la salute mentale dei miei israeliani!
ordine esecutivo 11110 Unius REI
ordine esecutivo 11110 Unius REI1 anno fa
non soltanto io ho accettato tutte le corrispondenze di terze parti, ma, io ho anche incollato sotto ogni video questa frase: "burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
ma, c'è qualcuno, che è proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella e rimuove, questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia" da sotto i commenti dei miei video, e non contento di questo crimine lui mi riattiva, molte delle "Note sul copyright", che io avevo in precedenza accettato... è chiaro in questo modo lui blocca i miei video sui motori di ricerca!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI8 mesi fa
OBAMA CALIFFO GENDER SHARIA IL NAZISMO ] cazzo [ tu vuoi dire alle tue lucertole CIA OCI, che non devono assorbire totalmente tutta la mia banda fibra ottica super veloce, assorbire tutta loro?
politicalUniusREI
politicalUniusREI1 anno fa
NON SI PUò applicare il diritto umanitario, o, le convenzioni internazionali, in favore dell'ISIS shariah.. perché, chi commette il crimine di genocidio e di terrorismo, ha diritto di essere colpito, a sua volta, con tutte le armi: chimiche nucleari e batteriologiche, che noi abbiamo a disposizione! ECCO PERCHé DOPO 66 ANNI DI TERRORISMO NON POTREBBE MAI ESISTERE UN DIRITTO PER I PALESTINESI DI RIISIEDERE IN PALESTINA! Quindi se la LEGA ARABA non rimuoverà la shariah, tutti i palestinesii residui sopravvissutii alla azione militare finiranno in Siria!
UniusRei3
UniusRei32 settimane fa
è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa (modificato)
KING SAUDI ARABIA ] I FARISEI massoni Illuminati: AIPAC hanno il controllo dello Occidente dalla loro Rivoluzione Francese, e comunista, poi, hanno fatto: il loro commonwealth 666 Nwo, con la Spa privata Rothschild Banca di Inghilterra nel 1600 [ e tu vomito dell'inferno, tu ti vendichi contro: i cristiani martiri innocenti AVENDO FATTO tu, IL SALAFITA NUOVO SHARIAH OTTOMANO IMPERO califfato? Tu non avresti dovuto prendere satana e Bush per tuoi maestri!
my JHWH Holy ] non vedi come il sangue dei martiri innocenti grida a te ogni giorno da sotto l'altare del Cristo per invocare la loro legittima vendetta? Tu sei infinitamente giusto, tu non puoi ignorare ancora per molto la voce del loro sangue!
lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI1 anno fa
ECONOMIA CONDIVISA ha detto ] "ECONOMIA CRISTIANA CONDIVISA" Sono in cantiere 3 convegni, Torino, Napoli e Bari. Il convegno avrà come titolo "l'economia cristiana condivisa" ; l'economia praticata dalla comunità primitiva descritta nei primi capitoli degli Atti degli Apostoli. Loro hanno potuto affermare "fra di loro non vi era alcun bisognoso", noi pensiamo che a questo stadio si può arrivare lavorando in armonia fra i credenti. I pilastri su cui si fonda l'iniziativa sono l'amore verso Dio ed i fratelli "ama il prossimo tuo come te stesso" La povertà economica fra i credenti si può essere attenuare solo se si pensa al fratello come nostro prossimo Paolo dice che l'uomo deve vivere del proprio lavoro e chi non lavora non deve neanche mangiare. Il convegno di basa su questi punti e la ricerca dell'applicazione nelle diverse realtà locali. Il gruppo di economia condivisa si collega alle ore 21:00 su skype il martedì, giovedì e sabato. Il mio nome skype è: sebastiano.giambrone1 Tutti possono partecipare. Chiesa Porta Di Roma Ieri, nella Sabina, a nord di Roma. Da diverso tempo ormai stiamo facendo “Vita comune”. Non tutti i giorni, ma soltanto alcuni giorni durante il mese. Ciascuno di noi è inserito nel tessuto sociale della nostra città, ma questo non ci impedisce di andare oltre lo stile di vita del dare per ricevere (“Do ut des”). Le nostre giornate di “Vita comune” iniziano con la lettura della Bibbia e la preghiera. Poi si lavora fino a pranzo. Segue un tempo per stare tutti assieme attorno alla “mensa” e parlare. Poi nuovamente il lavoro. La giornata si conclude ancora con la lettura della Bibbia, la preghiera e i canti di lode. Al tramonto, tra le “due sere”, fino all’apparire delle prime stelle e della luna, un tempo per ammirare il creato e per riflettere sull’opera di Dio nella nostra vita. “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”: in questi giorni di “Vita comune”, nessuno di noi lavora per una paga; non si pratica l’economia di mercato, ma la condivisione; si cerca il bene del prossimo che è nel bisogno. Preferiamo il lavoro dei campi, perché la campagna rimanda più facilmente al mondo della Bibbia. Sotto il cielo, con il sole che ci scalda e ci illumina, ci sentiamo liberi, con la Parola di Dio e la preghiera che scandiscono la nostra giornata, ci sentiamo forti. C’è gioia e potenza nel vivere assieme, nel praticare uno stile di vita come quello dei discepoli di Gesù, raccontato nei vangeli e negli Atti degli Apostoli. Roma, 10 marzo 2015 ] ANSWER [ il tuo racconto Chiesa Porta Di Roma" mi sembra più qualcosa di monastico.. che non per i laici, forse è questo il difetto della tua teoria, NESSUNO DEVE LAVORARE: "coattivamente" per PIù 8 ORE AL GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA! anche nei monasteri Benedettini del basso medio evo: "ora et labora", non si poteva lavorare più di 7 ore al giorno.. e poiché, in una cooperativa sono gli utili che vengono ridistribuiti, ad un "gettone ad ora: uguale per tutti" deve corrispondere un premio alla produzione, perché, il comunismo ha fallito proprio in questo aspetto, mettendo una gallina, sullo stesso piano di un aquila.. se, tu non incentivi il "genio delle persone" presto ti troverai con un popolo di cretini
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI8 mesi fa
Putin RUSSIA ] quando con le tue truppe tu sbarcherai sul suolo USA per invaderlo e conquistarlo, tu farai avanzare la doppia croce ortodossa: perché i demoni non abbiano potere contro di te, perché tutto il popolo americano comprenda, come sono profondamente radicate in Satana tutte le loro Istituzioni, e tutto il loro sistema sociale massonico, del potere governativo, bancario, SpA, ecc.. una sola infestazione demonica! MA PER DISINTEGRARE, TUTTE LE ORRIBILi ANGOSCIATI LORO CITTà SOTTERRANEE ( UNO STATO AUTONOMO SATANICO SEGRETO OCCULTO PARASSITA, cioè, uno Stato nello STATO che tutti conosciamo, e CHE è UNA PARVENZA DI STATO, CON POLITICI ATTORI, senza nessun potere reale alla OBAMA GENDER) TU AVRAI BISOGNO DI BOMBE ATOMICE, PER fare QUEL LAVORO DI PURIFICAZIONE, di quelle città sotterranne dove nessuno può entrare, la DOVE OGNI CONCETTO DI UMANItà, e di giustizia è SPARITO da tempo! MA, I SATANISTI MASSONI USERANNO CONTRO DI TE, armi atomiche PER TENTARE DI FERMARTI, e per cercare di difendere le loro città sotterranee!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 anno fa
questi SATANISTI LUCIFERINI BILDENBERG, criminali USA 322 UE, hanno regalato a Israele: 66 anni di terrorismo, ed hanno trasformato la LEGA ARABA in un mostro NAZISTA shariah, la negazione di tutti i diritti umani, che, il demonio Maometto saudita ottomano è pronto ad inghiottire il genere umano! ] BRUXELLES, 18 MAR - Federica Mogherini in una nota si "congratula con Benyamin Netanyahu per la sua vittoria" nelle elezioni in Israele ma ricorda che la Ue "è impegnata a lavorare con il governo entrante per relazioni di reciproco beneficio così come per il rilancio del processo di pace". L'Alto rappresentante aggiunge che l'Ue "sostiene strenuamente la soluzione pacifica del conflitto Israelo-Palestinese" per il quale "troppe generazioni sono state private della pace". E poi: "E' ora di voltare pagina". [ certo, è arrivato il momento di "E' ora di voltare pagina". DOBBIAMO DONARE AD ISRAELE UN RE!
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 anno fa (modificato)
rrmbgpym ] il mio Arcivescovo è costretto a sostenere la testi che io non sono "sano psichicamente" perché è con questa infame calunnia che lui mi ha tolto alla viglilia della sacra ordinazione(1996) il presbiterato a cui io avevo diritto! tutti gli altri possono penzare, che, io non sono "sano psichicamente"... ma, se apparentemente può sembrare che io sono strano.. questo è stato possibile perché veramente: io ho fatto il matto per il mio grande amore verso Israele! ] tuttavia, per chi non è sazio di un facile pregiudizio, ogni mia affermazione è intelligente ed ha una sua logica, che può essere spiegata: pubblicamente, per quelli che: i privilegiati, cioè, come tutti i cannibali della Cia, soltanto loro hanno potuto seguire la lettura di tutti i miei commenti, per poterne seguire l'intima ragionevolezza... ma, come io ho già affermato il precedenza, la identità spirituale di Unius REI è definitivamente nascosta nel mistero di Dio JHWH, [ IO DARò DI ME STESSO DA OGGI IN POI, SOLTANTO LA LUCIDA RAZIONALITà: DELLA METAFISICA, CHE è UNA PROPOSTA POLITICA UNIVERSALE DI UNIUS REI
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 anno fa
my JHWH ] il problema dell'uomo psichico carnale naturale. di tutti questi vescovi in carriera. è quello che lui è costretto a diventare una preda! IN POCHI, TROPPO POCHI, NOI SIAMO DIVENTATI UOMINI SPIRITUALI COSì COME TU AVRESTI VOLUTO!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa
my Holy JHWH HOLY HOLY HOLY ] è una vera consolazione per me, di stare in mezzo: a tutte queste bestie di satana di: satanisti salafiti farisei massoni.. PERCHé, è BELLO SENTIRSI COMPRESI DALLE PERSONE.. E non è come quando: io stavo in ANSA, dove le persone mi credevano pazzo, soltanto perché non mi potevano capire... ha ragione lo Spirito Santo quando dice: "anche gli Arcivescovi coglioni come Cacucci sono utili per il Regno di DIO SAnto santo, SANTO" ... Amen Alleluia
ordine esecutivo 11110 Unius REI
ordine esecutivo 11110 Unius REI1 anno fa
questa è la dimostrazione che gli USA 666, sono un regime massonico, per la conquista del mondo usura 322 Nwo: l'Anticristo, tutti coloro che, hanno votato questa legge perderanno i loro cari, in modo drammatico! ] WASHINGTON, 24 MAR - Con una vasta maggioranza, il Congresso americano chiede al presidente Obama d'inviare armi letali all'Ucraina, cosicché il paese possa combattere i ribelli filorussi. Con 348 voti favorevoli e 48 contrari la Camera dei rappresentanti ha approvato una risoluzione favorevole a fornire armi Usa alle forze di Kiev, tema su cui il Congresso americano si mostra compatto in maniera largamente bipartisan.
politicalUniusREI
politicalUniusREI1 anno fa
ovviamente, soltanto le bestie di satana: Bush 322 Kerry, 666 Rothschild Spa Fmi, e la abominazione: Obama GENDER, potevano: gonfiare fino a questo punto: tutti gli islamici shariah della LEGA ARABA: i nazisti: i violatori Onu di tutti i diritti umani, con tutta la loro galassiah Jihadista, che, loro satanisti massoni maomettani, fingono di combattere di giorno e poi, realmente la finanziano e la implementano di notte! PERCHé QUESTA è UNA SOLA SHARIAH PER IL CALIFFATO MONDIALE!
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] l'esperienza ci dice che, il Regno di Dio JHWH, si può imporre con la violenza, in questa nostra dimensione spazio temporale, con periodi ciclici di 400 anni, circa, uccidendo in modo chirurgico tutti i suoi nemici! PERCHé NON ESISTE GIURISDIZIONE LEGITTIMA AL FUORI DEL REGNO DI ISRAELE!
lorenzojhwh DominusUniusREI
lorenzojhwh DominusUniusREI1 anno fa
la prima comunità cristiana, non distribuiva denaro in cambio di lavoro ma soltanto beni e servizi, del tipo io lavoro per la comunità e se io ho bisogno della macchina o della casa la comunità le compra .. io le uso ma, non sono le mie!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI8 mesi fa (modificato)
al GOVERNO MASSONICO MONDIALE DI YOUTUBE ] [ ovviamente, la parola si onora, ed i patti si rispettano, altrimenti salta tutto! .. e come crolla quel cazzone di NWO, 322 NUOVO ORDINE MONDIALE 666 SATANA di Kerry, OBAMA IL CALIFFATO SHARIA GENDER in frantumi? poi, morite tutti sotto le macerie! ED IO NON SONO IL NEMICO DELLE ISTITUZIONI E NON SONO UN RIVOLUZIONARIO FORCAIOLO! io lascio fare a Dio a suo tempo il suo lavoro sporco contro di voi!
Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI1 anno fa
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
da sotto i commenti dei miei video
politicalUniusREI
politicalUniusREI1 anno fa
Attack on North London Synagogue Caught on Video
Click here to watch: Anti-Semitic Attack on North London Synagogue Caught on Video
Six British men were arrested Sunday after a group allegedly forced its way into a northern London synagogue in what the police as described as an "anti-Semitic" incident. Police said the men involved were drunk, and they were believed to have walked to the area from a house party nearby. They then tried to force their way into the synagogue in Stamford Hill early on Sunday. One worshiper was punched in the face, sustaining minor facial injuries, while trying to prevent the men from entering the house of worship, while they were shouting anti-Semitic slurs.
Watch Here
The men were arrested for public order offences and assault. "The incident is being treated as an anti-Semitic incident, due to remarks made by one of the group," a Metropolitan Police spokesman said, explaining that after entering they were removed by the temple's security staff. The spokesperson said however that "there is nothing to suggest that it was a planned or targeted attack." Police said they would step up patrols to provide reassurance to the local community. "We are investigating to establish the full circumstances of the incident and to identify anyone else involved in the disturbance who has not yet been arrested," a local police inspector told the BBC. "We have also increased police patrols in the Stamford Hill area to provide reassurance to the community." Stamford Hill is home to one of the largest Orthodox Jewish communities in Europe, with about 30,000 Hasidic Jews living in the area.
Source: Ynet
The best video about Israel’s borders. Ever.
Today's Most Viewed
UniusRei3
UniusRei32 settimane fa
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla.  Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 anno fa
gli USA usurai anglo-americani Rothschild, satanisti farisei massoni, hanno rovinato la Europa, nel loro odio luciferino contro Gesù Cristo, la hanno condannata a diventare una colonia della LEGA ARABA ] tutto il patromonio occidentale cristiiano, tutti i valori democratici, gli atei massoni hanno distrutto tutta la nostra eredità! [ Il leader russo Vladimir Putin e il presidente turco Recep Tayyip Erdogan "hanno discusso in maniera amichevole" in una conversazione telefonica "di vari aspetti delle relazioni bilaterali", tra cui la realizzazione del gasdotto Turkish Stream. Lo riferisce il Cremlino. Il Turkish Stream è il nuovo gasdotto russo-turco che Mosca ha annunciato dopo la cancellazione del progetto South Stream, che avrebbe dovuto portare il metano russo in Europa attraverso il Mar Nero bypassando l'Ucraina.
Marco Conti · Top Commentator · Consiglio di amministrazione presso Energy Dynamics Pty Ltd. Bene per la Turchia che si assicura nuovo business e forniture energetiche eco-sostenibili ad un prezzo ragionevole ma che disastro per il resto della UE perdere South Stream e tutto quel che ne consegue.
KingxKingdom2
KingxKingdom21 anno fa
la Massoneria Bildenberg usura FMI NWO, apre al satanismo, e la LEGA ARABA: Apre al Califfato shariah.. perché, è chiaro a tutti, che, la condizione attuale, cioè, una via di mezzo: cioè, un potere non assoluto, di non essere: ne carne e ne pesce: non accontenta nessuno! QUINDI: COME MINIMO SARà ANCHE NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE, PERCHé: SATANISMO E CALIFFATO: REGOLARIZZINO: in futuro: I COnti TRA DI LORO! [ auguri! ] veramente, per evitare tutto questo, io avrei voluto la fratellanza universale di Unius REI! .. ma, voi non vi siete fidati di me, perché, io sono il cristiano, il vostro nemico.. eppure, io vi avevo sempre detto, che, Unius REI, essendo un potere politico che viene dal Regno di Dio? lui non potrebbe mai avere una sua religione! ... e se ci fosse, una solo religione, che sia degna di essere stimata? questa proteggerebbe i popoli dal signoraggio bancario!
lorenzoJHWH UniusREI
lorenzoJHWH UniusREI1 anno fa (modificato)
io sono felice, che YOUTUBE finalmente, lui ha capito che, i miei siti che, meritano di essere chiusi per il suo regolamento... comunque, in ogni modo: i miei commenti debbono essere salvati, così come lui ha fatto con https://www.youtube.com/user/allDavidDuke VOMedical at work in Nigeria. 30 aprile 2014 16:11
Rifiutato (account sospeso) https://www.youtube.com/user/allDavidDuke dove ha distrutto i video per spam, ma, non mi ha cancellato i commenti .. GRAZIE
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa
 Benjamin Netanyahu tu lo hai sempre saputo: " i più grandi nemici contro le 12 Tribù di Israele? sono proprio loro: AIPAC rockefeller Rothschild!"
UniusRei3
UniusRei33 settimane fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ]  quindi, il cristianesimo (che è uno dei frutti del Regno di ISRAELE ) non può essere la organizzazione di un potere religioso. Ma, il cristianesimo è rappresentato da Gesù di Betlemme stesso, dalla sua persona, sempre raggiungibile, in ogni momento attraverso la fede nel Vivente Vangelo, di Gesù figlio del Re Davide, nato a Betlemme, e riconosciuto come Messia, cioé, Risorto ed intronizzato alla destra di Suo Padre, un solo holy JHWH, perché la Parola di Dio si è fatta carne, nel seno della VERGINE MARIA.. rifiutare tutto questo, non implica una punizione, ma, ovviamente è impossibile partecipare della natura divina del figlio di Dio, cioè, essendo al di fuori di Cristo Riconosciuto come unto Messia e legittimo Re di Israele, non ci può essere natura divina per gli uomini! Ecco perché il migliore Buddismo guida gli uomini alla saggezza che è la Illuminazione, una esperienza mistica naturale dello svelamento della vanità che circonda la vita umana!
UniusRei3
UniusRei33 mesi fa
BUSH 322 KERRY ROTHSCHILD ] da vivo, o meglio da morto? IO SO, sempre, voi DOVE SIETE! e non potrebbe mai esistere un vostro esercito di: alieni demoni fantasmi vampiri zombies, ecc.. che mai potrebbe essere un problema per me! [ COSA DI FOLLE CRIMINALE, SOPRANNATURALE, ESOTERICO MASSONICO, E SOPRATTUTTO DI IRRAZIONALE (PER GLI UMANI PUò SEMBRARE IL SATANISMO) SI DEVE FARE PER PORTARE SATANA, AD ESSERE ADORATO DA TUTTO IL GENERE UMANO? IL PROBLEMA DEGLI USA NON è LA RUSSIA, CINA, ECC.. O LA GUERRA MONDIALE, NO! IL LORO PROBLEMA SONO SOLTANTO IO: UNIUS REI: IL RE DI ISRAELE! IO NON POSSO ESSERE VINTO DA NESSUNO! COME DICE IL PROVERBIO: "IL POTERE E LA POTENZA SENZA IL CONTROLLO DIVENTERANNO UNA MINACCIA CONTRO DI TE! "Razzismo" occidentale e Stato Islamico sono gemelli siamesi.". 29.12.2015 ( What they say about USA. Lo Stato Islamico è una conseguenza. Il motivo della sua comparsa è stato il monopolio americano sul mondo, cresciuto dopo la fine dell'URSS e continuato per gli ultimi 25 anni: http://it.sputniknews.com/mondo/20151229/1805444/razzismo-isis.html#ixzz3vjUTI0RM
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins1 anno fa
SE, IL MIO AMICO: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, LUI VIENE DA ME, DURANTE LA SANTA MESSA A RICEVERE IL CORPO DI CRISTO, ED IO LO RICONOSCO, anche se, lui si è travestito, PERCHé, IO GLI DEVO RIFIUTARE IL CORPO DI CRISTO, FORSE GESù MI HA DETTO: "TU CACCIALO"? non sai tu, che, Dio ha promesso 10 esperienze mistiche, ad ogni uomo del pianeta? perché, noi dobbiamo pensare, che, il nostro Dio Onnipotente, sia un minorenne, che, lui abbia bisogno della notra tutela? Cristo perdona, sana, perdona, guarisce, libera, battezza di Spirito Santo. chi vuole lui, anche senza di noi! [[ infatti, Pietro trovò pagani, che, erano stati battezzati di Spirito Santo, effusionati, senza avere ricevuto ancora, il battesimo di acqua! ]] SE NOI CREDIAMO CHE LA EUCARISTIA è VERAMENTE IL NOSTRO DIO ONNiPoTENTE! OPPURE, NOI SIAMO DEGLI IPOCRITI, CHE, NON CI CREDIAMO VERAMENTE, CHE LUI è DIO ONNIPOTENTE! GRAZIE, Dario Maria Minotta IO SONO UN CATTOLICO TRADIZIONALISTA, per me stesso! io non ho una opposizione da fare a quello che tu hai detto! ma, se un protestante che, lui entra in una chiesa cattolica, certo, lui non può fare la comunione eucaristica alla maniera dei protestanti, lui la deve ricevere alla maniera cattolica! e così, questo deve avvenire reciprocamente! PERCHé, SE CI SONO REGOLE CHIARE, NON DEVE ESSERE LASCIATO PIù SPAZIO ALLA COSCIENZA DELLE PERSONE? https://www.facebook.com/FabrizioVerduchi/posts/10203201562983148?comment_id=10203201726227229&offset=0&total_comments=10&ref=notif&notif_t=share_comment
uniusrei lorenzojhwh
uniusrei lorenzojhwh1 anno fa
Benjamin Netanyahu ] infatti, Saudi King Abdullah bin Abdel Aziz, lui mi ha dato la MADIANA per realizzare le 12 tribù di Israele, MA, AIPAC Rockefeller Rothschild, 322 BUSH sono stati loro a costringere lui: Abdullah a fare il falso finto morto!
666GiudaicoMassonica
666GiudaicoMassonica1 anno fa
rrmbgpym ] mio nonno mi diceva: "non fare il male, perché Dio un giorno ti punirà.. ma, non fare neanche il bene, perché, gli uomini sono ingrati, quindi, da coloro che tu hai beneficato? tu sarai maltrattato, abusato, percHé loro approfitteranno della tua bontà CERTAMENTE" OVVIAMENTE, MIO NONNO HA SEMPRE RAGIONE... MA, QUESTO è PIù FORTE DI ME, QUESTA è LA MIA NATURA: "IO NON POSSO FARE A MENO DI NON ESSERE UN DONATORE!"
UniusRei3
UniusRei32 settimane fa
ERDOGAN SALMAN SHARIA, Kim Jong-un dittatore nordcoreano ] OVVIAMENTE, IO NON SONO UN DOGMA, io sono la legge naturale razionale del libero arbitrio, quindi, tutti possono provare a cercare di realizzare, delle convenzioni di natura politica con me!
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 anno fa
Hello my bro how are you? ] [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed!

noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti!
UniusRei3
UniusRei33 mesi fa
ISRAELE ] mentre il mio computer era spento, la CIA ha distrutto il 50% di tutto quello che io avevo salvato nel file "wordpad 19" cioè, ha distrutto il lavoro di oggi, che io ho sempre salvato tutte le volte, e tante volte, e se quei contenuti non fossero stati pubblicati una ora fa, in http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/12/male-usa-e-lega-araba.html ma, la pubblicazione mi è stata respinta, avendola salvato una ora fa: inutilmente, io l'ho dovuto salvare nuovamente, proprio ora, ripubblicare nuovamente il mio lavoro, adesso, come se non lo avessi salvato in precedenza? poi, quel lavoro sarebbe andato perduto! NON AVEVO MAI AVUTO LA PROVA CHE LA CIA MI CORREGGE, CANCELLA E MANIPOLA GLI ARTICOLI, ANCHE SUL COMPUTER DI CASA
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins1 anno fa
IMBECILLE TU HAI GIURATO NELLA MASSONERIA! ORA UCCIDI IL TUO POPOLO! IL TUO DIO ROTHSCHILD USURAIO TALMUD AGENDA TI HA CHIESTO DI UCCIDERE ISRAELE!
Bilancio Ue: Cameron tenuto all'oscuro
Su pagamento di 2,1 miliardi di euro a Ue
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/25/bilancio-ue-cameron-tenuto-alloscuro_6bfd4abc-0c2f-4b70-a8ab-62d83e278dc5.html
no! Israele non può fornire armi a chi io non voglio! io sono il Re di Israele: lorenzoJHWH! [ Israele avrebbe rifiutato di fornire armi a Kiev per relazioni con Russia. Israele ha respinto la proposta di fornire armi all’Ucraina, compresi i veicoli aerei senza equipaggio, a causa dei timori di peggiorare i rapporti con la Russia, fa sapere l'agenzia France-Presse. Secondo l'agenzia, in precedenza i rappresentanti delle autorità di Kiev hanno visitato Israele per l'acquisto di attrezzature militari per l'uso contro le milizie nel sud-est del paese. Non è stata data alcuna informazione di quando si siano svolti questi negoziati e di quando si è deciso di respingere la richiesta della parte ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_16/Israele-avrebbe-rifiutato-di-fornire-armi-a-Kiev-per-relazioni-con-Russia-6612/
HellxDesPairTruction
HellxDesPairTruction1 anno fa
sembra si tratti un caso di omicidio tra OMESSUALI, CHE temevano i essere denunciati!
Dopo 26 anni dal brutale assassinio di Willy Branchi, avvenuto la notte del 29 settembre 1988 a Goro, la procura ha aperto un fasciolo sulla base dell’esposto depositato in mattinata dall’avvocato Simone Bianchi per la famiglia.
La conferma è arrivata in serata dal procuratore capo di Ferrara, Bruno Cherchi: ”Faremo accertamenti – spiega – e qualora emergano fatti nuovi chiederemo al gip la riapertura dell’inchiesta”. Tecnicamente si tratta di un fasciolo iscritto a modello 45, atti relativi, ed è già stato assegnato al pubblico ministero Tittaferrante.
L’esposto si basa in particolar modo sull’intervista esclusiva del nostro giornale uscita venerdì a don Tiziano Bruscagin, parroco per 32 anni di Goro: ”Se ha fatto dei nomi al giornalista – continua il procuratore – potrebbero essere determinanti per procedere con la nostra attività. Accerteremo ogni cosa e vediamo cosa emergerà” http://www.direttanews.it/2014/11/11/giallo-branchi-sacerdote-fa-riaprire-caso-dopo-26-anni/
drinkYpoisonJHWHwins
drinkYpoisonJHWHwins1 anno fa
questi massoni sono malati! NON DANNO NESSUN VALORE ALLA VITA UMANA! CHE DIFFERENZA C'è TRA LORO E I SALAFITI FARISEI? [ A Kiev dicono che la tregua è necessaria per la fabbricazione di armi
Il Consigliere del Presidente ucraino Yuri Lutsenko ha detto che il cessate il fuoco nella parte orientale permette alle autorità del Paese di fabbricare nuove armi e di ricevere un aiuto finanziario da parte dell'Occidente.
"Tutti e quattro gli stabilimenti blindati lavorano su tre turni. Diverse centinaia di veicoli corazzati realizzati velocemente dal nulla sono arrivati ​​nella zona ATO. Abbiamo bisogno di questo per ottenere un cessate il fuoco più lungo possibile, per ricevere strumenti di alta precisione ed aiuti finanziari e militari dall'Occidente" ha detto Lutsenko. Inoltre, il consigliere ha aggiunto che durante il cessate il fuoco Kiev è riuscita a ottenere non solo il sostegno finanziario dell'Occidente, ma anche aiuto tecnico e consulenti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/A-Kiev-dicono-che-la-tregua-e-necessaria-per-la-fabbricazione-di-armi-6007/
 L'Ucraina ha pagato con vite umane il rinvio, dell'applicazione dell'accordo di associazione con l'UE.
Migliaia di morti e la guerra civile sono il prezzo dell'Ucraina per il rinvio ritardato dell’applicazione dell'accordo di associazione con l'Unione Europea, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso l’ONU Vitaly Churkin.
Secondo il diplomatico, cercando di evitare l'escalation della crisi alla fonte, Mosca esortava a porre fine agli strappi in Ucraina, a metterla di fronte ad una scelta artificiale o l'Unione Europea e l'Occidente o la Russia.
Secondo Churkin, la Russia sin dall'inizio della crisi ha avvertito che gli eventi, avvenuti in Ucraina lo scorso inverno come il colpo di stato spinto grossolanamente dall’intervento esterno, porteranno ad una profonda scissione nel Paese.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/LUcraina-ha-pagato-con-vite-umane-il-rinvio-dellapplicazione-dellaccordo-di-associazione-con-lUE-1198/
Fosse comuni nel Donbass, i corpi potrebbero appartenere a persone arrestate dai militari ucraini
Le persone i cui corpi sono stati trovati nelle fosse comuni nel Donbass in Ucraina, potrebbero essere state arrestate dalle forze ucraine, ha dichiarato l’assistente del Segretario generale delle Nazioni Unite per i diritti umani Ivan Šimonović.
Ha anche evidenziato che nel caso di conferma delle informazioni sull'uso di munizioni a grappolo nel sud-est dell'Ucraina, tali azioni saranno considerate un crimine di guerra.
Secondo i dati dell’ONU per il 15 ottobre, le vittime del conflitto armato nella parte orientale di Ucraina sono più di 3700 civili. Oltre 9 mila di civili sono stati feriti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/Fosse-comuni-nel-Donbass-i-corpi-potrebbero-appartenere-a-persone-arrestate-dai-militari-ucraini-0070/
Il Ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov discuterà sabato con il Ministro degli Esteri norvegese Børge Brende gli aspetti pratici della cooperazione tra i due Paesi in relazione agli eventi in Ucraina e la presenza russa nell’arcipelago delle Svalbard.
Inoltre, il Ministro degli Esteri russo si incontrerà con i veterani norvegesi e russi della Seconda Guerra Mondiale. In questi giorni la Norvegia celebra il 70 ° anniversario della liberazione da parte dell'Armata Rossa nella parte settentrionale del Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_25/I-Ministri-degli-Esteri-di-Russia-e-Norvegia-sugli-eventi-in-Ucraina-2614/

PAGA, ED ACQUA IN BOCCA: CUCCIOLO DI UNO SCHIAVO, PAGA IL TUO PADRONE ROTHSCHILD!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/25/bilancio-ue-cameron-tenuto-alloscuro_6bfd4abc-0c2f-4b70-a8ab-62d83e278dc5.html
UniusRei3
UniusRei33 mesi fa
non mi piace come parlano gli israeliani, perché, i loro ragionamenti corretti, mancano sempre di una legittima conclusione. Cioè, per evitare: soli soletti, di dichiarare guerra contro il pianeta terra, loro sono costretti a non concludere mai, con la logica onesta, giusta e precisa dei loro ragionamenti, perché, mentre tutte le Nazioni del mondo con la legalizzazione ONU della sharia nazista(violazione di ogni diritto umano), hanno consegnato il pianeta ai sauditi: perché sia islamizzato, poi, contestualmente, negano una Patria a tutti gli ebrei del mondo! Quindi gli ebrei israeliani sono costretti a ritagliarsi una momentanea sopravvivenza, utilizzando la ipocrisia e gli strumenti dissimulatori di satana stesso, ma, questo tira e molla non potrà durare per sempre. Ecco perché, la ARABIA SAUDITA ha deciso di giocarsi sull'altare di satana, il suo mezzogiorno di fuoco: contro ISRAELE, perché mentre lei è una troia troppo grossa, poi, per volontà di Rothschild, ISRAELE è sempre un buco di culo GENDER troppo piccolo per sopravvivere ad ogni modo: ad un attacco missilistico nucleare! Quindi Israele per sopravvivere è costretto ad occupare il deserto egiziano!
UniusRei3
UniusRei33 mesi fa
e cosa ha detto ISIS sauditi idolatri, Mecca CAABA, pedofili poligami, sharia ONU, pena di morte per apostasia: USA ummah NATO SPA FED FMI, per la felicità dei dhimmi schiavi genocidio akbar? ha detto: "JHWH vi ha dato la terra, ma ALLAH vi ha portati quì per morire!" Allora, chi pensa che, tutti gli ebrei del mondo non devono avere una loro patria di 400000 kmq? lui si farà avanti, per ordine del suo Satana, mi dovrà affrontare e dovrà morire!
UniusRei3
UniusRei33 mesi fa
CIA 666 youtube strega porca troia, vuoi aprire un tuo foro puttana vagina connessione server? smettila di bloccarmi!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
siamo tutti in pericolo di morte spirituale a causa della ideologia del gender ] [ Re.A.Dy, le critiche dell’Azione Cattolica pugliese Il mondo delle famiglie e l'associazionismo cattolico commenta il voto del Consiglio Regionale della Puglia sull'adesione alla rete nazionale Re.A.Dy Da Vincenzo Pinotti riceviamo e pubblichiamo una dura presa di posizione dell’Azione Cattolica contro l’adesione della Regione Puglia alla rete nazionale Re.A.Dy. La forzatura e l’ostinazione dimostrata dalla giunta Emiliano nel voler a tutti i costi inserire la Puglia nella rete di diffusione e promozione del gender per omaggiare quel mondo lgbt che vuole rieducarci tutti a partire dai nostri bambini, indubbiamente segnerà il passo nei rapporti tra il governo regionale e il mondo delle famiglie pugliesi. Come insegna Papa Francesco con costanza pressoché quotidiana, per distruggere la famiglia non vi è nulla di peggio del gender che egli ha definito "uno sbaglio della mante umana" che si sta imponendo con una "colonizzazione ideologica paragonabile a quelle dei totalitarismi del XX secolo". Spiace che il Presidente Emiliano e i suoi assessori, cattolici compresi, abbiano dunque indirettamente dato anche al Papa del visionario sostenendo che il gender non esiste (proprio mentre affermavano che i bambini pugliesi vanno educati a negare il maschile e il femminile giacché ognuno sceglie tra infinite possibilità il suo "genere"). Nessuno in Consiglio Regionale si illuda di poter riparare questo attacco sferrato alle famiglie pugliesi con mere affermazioni di principio o con contentini: il male fatto dalla Giunta con Re.a.dy non può essere riparato. Vincenzo Pitotti Reggente Regione Meridionale Orientale Alleanza Cattolica [ altro articolo inquietante ]   http://www.pugliain.net/gender-rissa-a-bari-questa-e-discriminazione/
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa (modificato)
lo Stato traditore MASSONE regime JaBullOn Bildenberg non vuole stampare Moneta Nazionale in regime di sovranità monetaria: per pagare i suoi debiti! ] [ Opere pubbliche: le Amministrazioni continuano a non pagare. by Redazione ] Quant'è difficile farsi pagare dalle pubbliche amministrazioni? E quanto i ritardi (ed i mancati pagamenti) influenzano sulla stabilità delle piccole e piccolissime imprese italiane? E' un dato di fatto, confermato anche la settimana scorsa dalla Banca d'Italia, che ci sono moltissime imprese creditrici nei confronti delle P.A. che vanno in grave difficoltà di liquidità, ed a volte sono costrette a chiudere ed a portare i libri in tribunale, costrette all'affanno proprio dai cronici (ed inaccettabili) ritardi degli enti pubblici nell'onorare i propri debiti. "Il 27 ottobre 2015 Banca d’Italia ha diffuso un documento (Occasional Paper) sulla questione dei ritardi di pagamento delle Amministrazioni Pubbliche italiane. Lo studio conferma quanto evidenziato dall’Ance in numerose occasioni nell’ambito dei rapporti semestrali sulla situazione dei ritardi di pagamenti in Italia e nei lavori pubblici, nonché nel ruolo di Rapporteur alla Commissione Europea. Le difficoltà nei pagamenti in Italia e nel settore dei lavori pubblici rimangono un problema irrisolto, nonostante le numerose misure adottate dai Governi nel corso degli ultimi 2 anni". Lo afferma il presidente di ANCE Lecce, Giampiero Rizzo, che continua "il documento diffuso dalla Banca d’Italia stima in nove miliardi i crediti vantati dalle imprese del settore delle costruzioni (in Puglia sono presuntivamente circa 650 milioni di euro, di cui 70/80 milioni relativi alla provincia di Lecce) ed indica, causa la continua elusione della tassatività dei termini di pagamento, un ritardo medio in Italia degli stessi in 110 giorni. Secondo l’Ance invece le imprese di costruzioni sono state pagate mediamente dopo 177 giorni nel primo semestre 2015 e di questo problema soffrono, soprattutto, le nostre piccole e medie imprese edili". "Sconcerta - conclude il presidente Rizzo - che a tre anni dal recepimento della Direttiva Europea sui pagamenti nelle transazioni commerciali vi siano ancora le difficoltà a suo tempo segnalate dall’ANCE ed oggi fatte proprie dalla Banca d’Italia. Bisogna ipotizzare nell’immediato un provvedimento legislativo che preveda l’intervento sostitutivo da parte dello Stato nei casi d’inerzia da parte degli Enti debitori. Al contempo rivolgo cortese invito alle amministrazioni locali che hanno debiti maturati prima del 31 dicembre 2014 e hanno bisogno di liquidità, a presentare richiesta alla Cassa Depositi e Prestiti entro il 10 novembre per ottenere le risorse necessarie al pagamento dei crediti delle imprese".
http://www.pugliain.net/amministrazioni-opere-pubbliche-pagamenti/lo
lo Stato traditore MASSONE regime JaBullOn Bildenberg non vuole stampare Moneta Nazionale in regime di sovranità monetaria: per pagare i suoi debiti! ]
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa (modificato)
my JHWH holy ] senti tu, come gridano i predestinati all'inferno: salafiti farisei massoni GENDER DARWIN: regime Bildenberg Merkel troika Maometto, New AGE: Halloween? ma, le loro vittime non hanno una voce, e non hanno avvocati per difendere i loro diritti, loro hanno soltanto le lacrime per piangere! .. e le loro lacrime? noi abbiamo raccolto! Tu per premiarli, io per vendicarli!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
Renzi, corto circuito governativo [ by Redazione ] Matteo Renzi  [ è un fanfarone ciarlatano ( come tutti i politici occidentali Merkel Tr0ika) lui è UN PRESTANOME DI 20° (VENTESIMO LIVELLO) dei S.P.A. Banche CENTRALI, ROTHSCHILD regime BILDENBERG usura e schiavitù mondiale, Nuovo Ordine Mondiale Baal Marduk JaBullOn è Dio ] all'assemblea dei parlamentari Pd, dopo aver premesso di voler precisare "un punto" sulla legge di stabilità, ha affermato - "Sulla sanità, il sociale e la cultura, noi investiamo più di prima". La dichiarazione del premier è stata diffusa dall’agenzia Ansa. Dev’esserci un corto circuito, di quelli seri, a livello di governo. Legittimo, caro lettore, che Tu mi chieda conto di tale ultima affermazione, che leggera certamente non è. Doveroso, quindi, dartene contezza. Se sulla sanità, non sembra proprio la riprova delle affermazioni del Premier il recente colorito scambio di considerazioni e dichiarazioni tra Matteo Renzi e Sergio Chiamparino, governatore del Piemonte e Presidente della Conferenza dei Presidenti di Regione, smentita ancor maggiore la ritroviamo nel clima teso, che si respira nelle Onlus che si occupano del sociale, tutte preoccupate più che mai del loro futuro, a causa dei progressivi e continui tagli al loro fabbisogno economico minimo per garantire i servizi. Ma è il mondo della musica (quella seria, parte integrante e sostanziale della cultura del Paese) quello che smentisce categoricamente l’affermazione del premier. Ad agosto scorso una sessantina tra le più importanti associazioni musicali del Paese hanno ricevuto la notizia di essere state letteralmente cancellate dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali, e del turismo), o meglio che il contributo annuale loro destinato era stato azzerato, il che di fatto equivale a cancellarle. E’ bene precisare che i meccanismi di contributi concorsuali fanno sì che, quando cancello un mio contributo, a cascata provoco la sostanziale contrazione anche di eventuali contributi europei e degli enti locali. Se è una tragedia senza precedenti, anche se le avvisaglie si avvertivano già da qualche anno, viste la continua e progressiva falcidie di autentici gioielli della cultura musicale, basta citare l’Autunno Musicale a Como, o per rimanere in Puglia la Fondazione Piccinni, quest’anno si è giunti all’apoteosi dei misfatti: la strage degli innocenti ordinata da Erode è forse l’unico paragone possibile con quello perpetrato ultimamente a danno della cultura musicale italiana. E’ stato l’ultimo atto di un direttore generale dello spettacolo dal vivo, Salvo Nastasi, che ha avviato le stragi con Bondi e le ha continuate con i successori, Franceschini compreso, chiamato, quindi, a più alti incarichi, visto che, ottenuta il 6 agosto la promozione (o meglio la chiamata) a vice segretario generale di Palazzo Chigi, veniva poco dopo nominato commissario a Bagnoli. Povera Terra dei fuochi, non bastava la Camorra, ora anche il Governo ci mette del suo. Se è vero che i fondi sono aumentati, ma non arrivano ai legittimi beneficiari, che vengono anzi massacrati, mi sa proprio che il Rottamatore ha alzato il tiro, colpendo ad altezza d’uomo, dopo i politici scomodi (da ultimo Marino), anche tutta la sanità, il sociale e la cultura, mondi non allieneati e non facilmente riducibili al pensiero unico. Mala tempora spirant, amici lettori.
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
King SALMAN SAUDI ARABIA ] non c'è un lavoro da fare, oppure un impegno da compiere, per convincere Unius REI circa la verità di qualsiasi qualcosa: PERCHé LA VERITà è IN ME! Anzi io ti aiuterò a formulare al meglio la verità!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
mi sono molto spaventato perché, se tu scrivi "Mogherini" in "Bing"? LEI non esce proprio: il nome di: Federica Mogherini è una politica italiana, Alto rappresentante dell'Unione per gli affari esteri e la politica di sicurezza dal 1º novembre 2014. MA ANCHE SE LEI è UN PRESTANOME DI 20° (VENTESIMO LIVELLO) dei S.P.A. Banche CENTRALI, ROTHSCHILD regime BILDENBERG, tuttavia, il motore di ricerca google le ha fatto giustizia!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
Mogherini la FEDERICA, è diventata una preda sessuale molto ambita in ARABIA SAUDITA: tanto che, hanno dovuto fare una lotteria in favore dei pellegrini: all'idolo MECCA CABA! Il Ministro degli Esteri dell’Arabia Saudita, Adel Al-Jubeir, ha detto: "l'ho vista prima io!" Ma, un Principe con il beccotto un certo: " mr ABDallah" ha detto: "io posso pagare di più", ma, per la testa del marito di: l’Alto rappresentante per gli Affari esteri dell’Ue: in una macelleria in Siria: catena hamburger's MAOMETTO: di esercito libero siriano, dove sanno tutti che, il dio di Obama è il GUFO Rothschild SPA FMI, li hanno detto per la sua testa: più di 10 euro non possono pagare
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
CHI PENSA CHE I SAUDITI SALMAN E I TURCHI ERDOGAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, STERMINANDO TUTTE LE MINORANZE, CIOè CHE LORO MERITINO DI SOPRAVVIVERE? ] [ NO! DEVONO RICEVERE IL GENOCIDIO CHE HANNO FATTO SUBIRE AGLI ALTRI: NESSUNO DEVE SOPRAVVIVERE! ] 11 OTT - Un nuovo tipo di bombe a grappolo russe è stato usato in un raid aereo in un villaggio a sudovest di Aleppo, il 4 ottobre. Lo denuncia oggi Human Rights Watch, esprimendo grave preoccupazione sul fatto che la Russia usi questo tipo di munizioni in Siria o le fornisca alle forze aeree di Damasco. "Nuove foto e video - scrive l'Hrw - suggeriscono che l'uso di munizioni a grappolo da aria e da terra di fabbricazione russa sia parte dell'operazione congiunta russo-siriana nel nord del Paese".
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
King SALMAN SAUDI ARABIA ]  tu immagina se Noé poteva dire: "i topi mi sono antipatici e li lascio affogare!" [ CHE PER FARE LA GUERRA MONDIALE? VOI NON AVETE BISOGNO DI UNIUS REI! ] ogni realtà, può essere pacificata e portata alla sua armonia originaria.. certo, che non è facile, ma, poi, noi avremo lo scrupolo di non averci almeno provato? Non sei tu il Primogenito di tutti i figli di Abramo, il Primogenito di tutto il Genere Umano? è TUA LA RESPONSABILITà DEL COMANDO!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
Lisbona Massonica, senza sovranità monetaria, lei riconosce lo Stato terrorista e nazista di Palestina sharia, soltanto perché il Califfato è nella logica del NWO, cioè, il tutto ha una sua logica nel Regno di Satana. ECCO PERCHé IO PER SALVARE IL GENERE UMANO IO SONO STATO COSTRETTO A FARE IL REGNO DELLE DODICI TRIBù DI ISRAELE. ok! e se SALMAN e il suo Rothschild ci costringono a fare la guerra mondiale nucleare, poi, vuol dire che, noi siamo proprio costretti a farla!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
PERCHé, la NATO deve essere essere immediatamente distrutta! ] il NWO trascende i Governi ed è speculare al potere usurocratico demonico del Fondo Monetario Internazionale: questa è la ENTITà, è qualcosa di soprannaturale che la mente umana non può affrontare! [ ED adesso si apre un capitolo veramente inquietante, le Chiese di Satana, e settori dell'Esercito, che, collaborano al progetto alieni dischi volanti, non ubbidiscono ai loro governi di appartenenza ma, ubbidiscono soltanto, a Bush 322, quindi Obama, Merkel Holland Cameron, Renzi, Netanyahu, ecc.. NON SANNO NULLA DELLA IMPLICAZIONE DI QUESTA STRUTTURA TRANSNAZIONALE SUPER SEGRETA, ecco perché possono essere fatti 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, impunemente! Ecco perché è stato indispensabile introdurre la Ucraina nella NATO!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
my ISRAEL ] SONO dispiaciuto, che, il nostro ineffabile Eterno Creatore JHWH, abbia messo proprio me, un imperfetto peccatore, che tanto sono stato vile e prigioniero schiavo del peccato, nel mio passato, al centro di tutta la Sua Creazione, quale modello e normotipo della umiltà e della fede razionale, quale amministratore eterno ed universale su tutta la sua casa [ tu lasciali parlare, i miei detrattori: loro sanno che mai più potrà splendere su di loro la luce della grazia! sono futili, mortali. non sono stati degni di accedere alla vita eterna! ] PER QUESTO IO SONO IN YOUTUBE PER DICHIARARE AI RIBELLI OSTINATI A TUTTI LORO LA LORO DISTRUZIONE! IO LI HO ATTIRATI A ME CON VINCOLI DI AMORE, E CON PAROLE DI PACE E BENEDIZIONE, MA, LORO NON SONO VOLUTI VENIRE!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
PERCHé, LE INDAGINI NASCONDONO CHE Chris Harper Mercer, è UN AFFILIATO ALLA CHIESA DI SATANA? anche IL SUO MODO DI MORIRE è TIPICO DI UN SATANISTA! Quali sono le responsabilità delle Società massoniche occulte, e segrete, che mai una Costituzione potrebbe accettare, ma, che la perdita della sovranità monetaria è proprio a favore di associazioni segrete, che, proprio loro sono il fondamento Istituzionale del SpA FMI, BANCA CENTRALE FED NWO, e sono loro che hanno plasmato e creato le nostre istituzioni perché sono loro che hanno scritto le nostre costituzioni repubblicane? ] questa è la stessa storia di responsabilità Istituzionale, circa, preti gay e pedofili, soltanto perché, la Chiesa Cattolica contro ogni dato: sacramentale, teologico e storico si ostina a castrare i preti! [ l'autore della strage all'Umpqua Community College dell'Oregon, si è tolto la vita dopo aver compiuto la strage. Lo riferisce lo sceriffo della contea di Douglas County, precisando che il killer si è tolto la vita proprio mentre la polizia arrivava sul posto. NEW YORK, 3 OTTOBRE
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
nessuno mi dovrete dire: "tu non ci avevi detto niente!" ] [ tanto tuonò, che piovve in ARABIA SAUDITA il Regno della BESTIA sharia ] Bibi’s Message to the World Proves That Israel is not Going Anywhere. Binyamin Netanyahu’s message to the "Masa" (Israel Journey) participants is truly inspiring. That is, it’s inspiring and very true. He has made nothing up. There is something incredible about history that was kept alive by a People that would not give up. The world has changed and the Jewish Nation has progressed into the 21st century. This is a nation that has advanced so much that it has returned to its 3000 year old homeland. The Jews of the world have come back to their land to rebuild, to rejuvinate and to be a moving force of enlightenment, humanity and spirituality for all nations of the world. A dream of centuries is materializing before our very eyes. Published: November 3, 2015
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
ECCO PERCHé IO HO PRESO LA DECISIONE DI UCCIDERVI TUTTI! DA Lisbona MASSONA CULONA GENDER: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: SENZA SOVRANITà POLITICA E MONETARIA, CHE CHIAMA E RICONOSCE UN TERRORISTA DI FALSO Stato Palestina SHARIA: OGNI NAZISTA ONU: DI ASSASSINI SERIALI IN LEGA ARABA CHE SORGE SUL GENOCIDIO NAZISTA MAOMETTANO: DI TUTTE LE VITTIME DEI POPOLI PRECEDENTI! QUESTO è UN SOLO ANTICRISTO DI SATANISTI FARISEI ROTHSCHILD SPA NWO FMI FED BCE. quindi, LISBONA, LA FINTA NAZIONE SENZA SOVRANITà MONETARIA: la finta democrazia, RICONOSCE UN FINTO STATO DI TERRORISTI palestinesi HAMAS! Ma cosa è rimasto di vero in questo mondo? io me lo vado chiedendo! ECCO PERCHé IO HO PRESO LA DECISIONE DI UCCIDERVI TUTTI!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
Mosca: cacciare Assad solo favore a Isis ] QUESTA AFFERMAZIONE IN: IRAQ, E LIBIA, E SIRIA è GIà STATA DIMOSTRATA, NON C'è UNA POSSIBILITà ULTERIORE DI POTER DIMOSTRARE L'OVVIO E L'EVIDENTE CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO AI VALORI DEMOCRATICI E AL DIRITTO INTERNAZIONALE CHE OCCIDENTE MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG E NAZISMO ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, STANNO FACENDO AI DANNI DI TUTTO IL GENERE UMANO ED AI DANNI DI ISRAELE IN ONU!  MOSCA, 11 AGO - E' iniziato a Mosca l'incontro tra il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov e il suo omologo saudita Adel Al-Jubeyr. La crisi siriana dovrebbe essere al centro dei colloqui. I capi delle diplomazie russa e saudita si sono già incontrati il 3 agosto a Doha, in Qatar, in un trilaterale a cui ha partecipato anche il segretario di Stato Usa, John Kerry. Il governo russo ha sempre sostenuto il presidente siriano Bashar al Assad.
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
King SALMAN SAUDI ARABIA ] non temere! [ NON ESISTE UN LAVORO TROPPO DIFFICILE PER NOI DUE ]: se noi siamo insieme? Ogni porta si aprirà! Ogni istanza troverà una sua adeguata risposta!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa (modificato)
my ISRAEL ] ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio! [ a questa mia zia senza figli, che viveva nella mia casa come una nonna, lei troppo religiosa: tutta la sua vita era una preghiera continua: oggi diremmo: "come una suora in casa", quanto, sin dalla sua giovinezza, era stata troppo sfortunata e colpita da una sorte avversa, era quindi, caduta più volte, nonostante la sua solida religiosità e nonostante la sua farisaica formale virtù: ineccepibile agli occhi degli uomini, quindi, forse anche per questo, caduta in depressioni ed esaurimenti, attraversando prove, che oggettivamente, sono prove che vanno oltre l'umana possibilità di soffrire, e tuttavia confortata in questo suo calvario: da un segreto spirito guida, un demone di religione nascosto a tutti, nascosto anche alla sua coscienza, e visibile soltanto nel suo subconscio, ma, che, tuttavia questo demone, non poteva nascondersi alla mia metafisica. Quindi, io il suo nipote preferito, io dissi a questa zia, intorno ai miei 30 anni, al di fuori di ogni contesto confidenziale, conoscitivo e discorsivo: "quando tu morirai, tu vedrai che colui che ti parla per confortarti da tutta una vita? lui non è la voce di Gesù Bambino ma, è il demonio, tu ricordati delle mie parole, in quel momento, e, comunque, tu non dubitare della misericordia di Dio per te" MA MIA ZIA NON POTEVA ACCETTARE QUELLA VERITà, ED IN QUEL MOMENTO NELLA SUA MENTE IL DEMONE CORSE IN SUO SOCCORSO CONSOLANDOLA E INVITANDOLA A PERDONARMI! ecco perché tutti finiscono nella merda esoterica come Maometto, quando non hanno il coraggio di fermarsi di fronte al silenzio di Dio!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
il premier Netanyahu è una scheggia impazzita nel NWO che Bush 322 e Rothschild 666 faranno uccidere! .. e per sua sfortuna? lui non è immortale come Unius REI! TEL AVIV, 21 SET - Israele e Russia hanno concordato "un meccanismo" in grado di prevenire "conflitti" tra i due paesi in Siria. Lo ha detto il premier Netanyahu ai giornalisti israeliani secondo quanto annunciato dagli stessi via twitter. "Ho aggiornato gli Usa - ha aggiunto - prima del viaggio".
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
Donald Trump è quando di meglio, oggi, possa capitare al popolo americano! "Se gli insegnanti fossero stati armati, avrebbero potuto proteggere gli studenti", ha detto il candidato alla nomination repubblicana Donald Trump. e IO NON CREDO CHE IL PADRE DI UN CRIMINALE SATANISTA ASSASSINO SIA ABILITATO A DARE CONSIGLI A QUALCUNO: Per il padre del killer, invece, "bisogna cambiare la legge".
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
Oregon, la strage all'Umpqua Community college ] CHI è STATO IL FOTOGRAFO PROFESSIONISTA DELLA CIA CHE HA SCATTATO QUESTE FOTO? [ soltanto un GENDER di satanista come Obama, può pensare che le sue Chiese di Satana della CIA, possono aggredire il popolo americano e che il popolo americano deve essere subito disarmato! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/2/d72b4acda51f37f9afb2171bcb061746.jpg
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/2/e58f97986f758467f3d2fbd2ccebe781.jpg
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
cazzo TROIA! sono 5 anni che USA e Turchia, e tutta la abominazione NATO della FRANCIA di merda, bombardano in Siria i terroristi, di continuo, con bombe nel deserto dove non c'è nessuno, e loro tutti insieme alla Giordania di merda, hanno fanno meno danni in  5 anni che, non i RUSSI in due giorni soltanto: TRA QUATTRO GIORNI di bombardamento dei russi? NON SI TROVERà PIù UN SOLO ISLAMICO IN SIRIA, PERCHé O SARANNO SCAPPATI O SARANNO AL CIMITERO!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
fatti di analoga gravità sono stati registrati in diverse circostanze, ad un relatore? gli hanno vandalizzato l'auto!  [ bullismo, massimalismo e squadraccie naziste GENDER ] [ Gender: rissa a Bari. Questa è discriminazione. by Roberto Mastrangelo ] Liberi di esprimere le proprie idee: sempre. Liberi di impedire agli altri di esprimere le proprie: mai. La democrazia moderna, in fondo, dovrebbe essere tutta qui. Eppure a volte si trascende e si superano i limiti della decenza. L'altra sera, in una parrocchia di Bari, alcuni attivisti di Zona Franka (e non solo) hanno impedito lo svolgersi di un dibattito sui valori della famiglia e sulle tesi gender che, a diverse tinte e con molte sfumature, risiedono anche nella scelta della Regione Puglia di aderire alla rete nazionale Re.A.Dy. contro ogni discriminazione. Eppure proprio i paladini dell'antidiscriminazione hanno impedito, con la forza, che persone che la pensano diversamente possano esprimere la propria opinione e supportare le proprie tesi. E non è forse anche questa una discriminazione, della più becera delle specie? Andiamo ai fatti: nella Parrocchia Santa Croce di Bari era in corso una conferenza sulla famiglia e sul gender con la presenza di Gianfranco Amato (fondatore dell'associazione Giuristi per la Vita) ed Alfredo Mantovano, magistrato ed ex parlamentare. Spintoni, parolacce, si arriva in breve alle alle mani. Deve intervenire il servizio d'ordine e la polizia, e qualche agente resta lievemente ferito nella colluttazione che ne deriva. "Ci hanno aggrediti, con insulti sessisti rivolti alle ragazze - denunciano i militanti di Zona Franka – due di noi hanno ricevuto un pugno e schiaffi". "Hanno terrorizzato i bambini – rispondono alcuni partecipanti all'incontro – il loro intento, in ogni città, è spaventarci: ma noi non ci fermiamo, ci siamo finalmente svegliati e abbiamo capito quale disegno c'è dietro, contro la famiglia". Sull'argomento è intervenuto, con una nota, il capogruppo di Forza Italia alla Regione Puglia Andrea Caroppo. " Irruzione, urla, insulti, spintoni da parte di militanti delle associazioni lgbt sono costati non solo il terrore dei presenti - soprattutto dei bambini - ma anche il ferimento di un agente di polizia. Agli organizzatori, ai relatori e a tutti i presenti va la mia solidarietà". "Ma di ancor più inaudita gravità è il silenzio complice di tutti coloro che, solo due giorni, fa - sostenendo l’adesione della Regione alla rete lgbt Re.a.dy che punta alla diffusione del gender nelle scuole - professavano "il verbo" del rispetto e della tolleranza: dove sono oggi Michele Emiliano e tutti gli altri miei colleghi paladini della lotta alle discriminazioni? Non sono forse anche quelle di ieri sera violenze e discriminazioni? Di queste la Regione non si occupa? Presidente Emiliano, per combattere questa intolleranza e queste violenze non intende aderire ad alcuna rete?", "Gli educati signori che - conclude Caroppo - si sono resi protagonisti delle violenze sono esattamente quelli che Emiliano, la sua giunta e molti miei colleghi vorrebbero andassero nelle scuole a insegnare ai nostri figli quello che definiscono rispetto e tolleranza ma altro non è se non un'ideologia violenta; ed il fatto che non avvertano nemmeno il bisogno di censurarne le violenze ne è ulteriore conferma". Intervento anche dell'assessore al Welfare del Comune di Bari, Francesca Bottalico. "I fatti accaduti sono molto gravi perché denotano l’incapacità di portare avanti un confronto democratico e non violento su temi delicati e sensibili come l’orientamento sessuale, le unioni civili, la parità di genere, l’educazione all’affettività. Esprimere un’opinione differente rispetto a un concetto, a una teoria, a un pensiero, non giustifica in alcun modo episodi di violenza e intolleranza. È necessario, invece, continuare a rappresentare la dignità di tutti e di tutte e lavorare affinché l’omofobia possa essere espulsa dai luoghi dove si formano i nostri ragazzi partendo proprio dalle scuole, dai centri educativi, dai luoghi di aggregazione. Riflettere sulla parità dei diritti e sulla libera scelta aiuta a sconfiggere paure e pregiudizi e a prevenire manifestazioni di violenza contro le donne, le persone omosessuali e ciò che si considera diverso". Giusto assessore. Ma chi dovrebbe insegnare ai nostri figli la tolleranza e l'educazione? Forse bisognerebbe capire, una buona volta, che rispetto e tolleranza sono innanzitutto uno stato dell'anima e dell'educazione personale di ognuno di noi. Che con le tendenze sessuali e religiose non hanno proprio nulla a che fare. Ma questo bisognerebbe farlo capire a troppe persone, nella nostra regione. Vero Presidente?
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
a tutti gli ebrei del mondo, al mio popolo! ] chi pensa di stare in piedi, o chi pensa di essere virtuoso perché rispetta la legge, cadrà in una rovina, che è senza speranza di soluzione! Le esigenze di Dio non si esauriscono nella legge, e la legge è stata anche corrotta dai farisei del talmud. I satanisti massoni usurai Rothschild sono una strada obbligata per l'Inferno a tutti! ma, voi VENITE tutti al vero monte di Dio JHWH, l'OREB o Sinai, che è in ARABIA SAUDITA nel Regno delle 12 Tribù di Israele, [ il vostro massonico patto con la morte sarà spezzato ]  Mosè vi aspetta li da 3000 anni!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
mossad Benjamin Netanyahu ]] alla sua attenzione [[ VEDI TU QUESTO: CHE DA QUANDO IO HO DETTO CHE: "Kim Clement è UN FALSO PROFETA CHE NON HA MAI POTUTO CONOSCERE DIO PERSONALMENTE, UN COMPLICE DI ROTHSCHILD: QUINDI, MI SONO CANCELLATO DALLA SUA MAILIST. POI non ricevo più notifiche sia da  [[ BibleStudyTools Blogs Review ]]  che da  [[ Breaking Israel Video ]] la cui ultima notifica risale a 09/10/2015 14.28
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
quello che stiamo vedendo, constando, in questi giorni, cioè, il sistematico genocidio e predazione, di cose proprietà e persone, di ISIS sharia, è la stessa dinamica, che, ha portato alla esistenza la LEGA ARABA Sharia nazista, tutta quella di ONU e del falso profeta diabolico Maometto! e non avrebbe mai potuto esistere nessuna galassia jihadista, se, USA e LEGA ARABA non la avessero creata!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
SALMAN SAUDI ARABIA  ]  NON SAI TU, CHE TUTTI COLORO che hanno fatto di se stessi, una opposizione alla riunificazione del popolo ebraico: in Palestina, madiana e deserto egiziano, sono entrati nella agenda di satana? Ecco perché il tuo Dio è il demonio, se, tu fossi da Dio vivo e vero? tu dovresti sapere queste cose! TU STAI DANDO AI FARISEI UN ALIBI PER UCCIDERTI: INSIEME A TUTTO IL GENERE UMANO!
UniusRei3
UniusRei35 mesi fa
nessuno mi dovrete dire: "tu non ci avevi detto niente!" ] [ Thousands Year Old Mystery Solved by Amazing Discovery in Jerusalem's City of David  A monumental discovery was unearthed in the archaeological excavations at the City of David, located just south of Jerusalem's Old City at the much older heart of the ancient Biblical city. The discovery puts to rest one of the largest archaeological riddles concerning Jeruaslem - namely, the location of the Greek Seleucid imperial fortress that Antiochus Epiphanes (215-164 BCE) is known to have built to rule the city and oversee Jewish activities on the Temple Mount. The fortress was eventually destroyed by the Hasmonean Maccabees as they overthrew the Greek occupation. Excavations at the Givati Parking Lot dig site, located in the City of David national park, have been ongoing for a decade. The Elad Foundation manages the national park and funds the digs, which have revealed numerous finds that are on display to the public at the site. But regarding the location of Antiochus's fortress, which is mentioned in the Book of the Maccabees and the writings of Josephus, despite numerous proposals raised in the last 100 years of archaeological research it has remained elusive. However, according to researchers, in recent months decisive evidence locating the fortress has been found in the form of a section of ancient wall that is estimated to be the base of a tower four meters (13 feet) wide and 20 meters (65 feet) long, replete with a glacis artificial slope. The glacis, built adjacent to the wall, is a defensive element made out of layers of dust, stone and pitch, and meant to keep away attackers. This slope reached as far as the Tyropoeon Valley that crossed the ancient city of Jerusalem, and served as an additional defense. Ballista rocks, bronze arrow heads and led slingstones were found at the site with the sign of the trident on them, the symbol of Antiochus Epiphanes's rule, bearing testimony to the battles in which the Hasmoneans triumphed and routed the Greeks. Historical records indicate the fortress was manned by salaried Greek soldiers as well as Jewish Hellenists who betrayed their people, and further detail how the forces in the fortress caused great suffering to the Jewish residents of Jerusalem. However, in 141 BCE after a long siege to starve out the Greeks, Shimon the Hasmonean was able to conquer the fortress and force the Greeks into surrender. According to archaeologists Dr. Doron Ben-Ami, Yana Tchekhanovets and Salome Cohen, who are directing the excavation on behalf of the Israel Antiquities Authority (IAA), the new discovery gives a new understanding of the history. "This sensational discovery allows us for the first time to reconstruct the layout of the settlement in the city, on the eve of the Maccabean uprising in 167 BCE," said the researchers. "The new archaeological finds indicate the establishment of a well-fortified stronghold that was constructed on the high bedrock cliff overlooking the steep slopes of the City of David hill." "This stronghold controlled all means of approach to the Temple atop the Temple Mount, and cut the Temple off from the southern parts of the city. The numerous coins ranging in date from the reign of Antiochus IV (Antiochus Epiphanes) to that of Antiochus VII and the large number of wine jars (amphorae) that were imported from the Aegean region to Jerusalem, which were discovered at the site, provide evidence of the citadel’s chronology, as well as the non-Jewish identity of its inhabitants."Source: Arutz Sheva
UniusRei3
UniusRei32 anni fa
@ Benjamin Netanjahu - [kolega, był świadkiem tego zdarzenia] chemik, opatentował technikę pójdziesz, samochodu, zupełnie, do wody, ale został powołany w Izraelu, gdzie, Secret Service, ma zastraszyć go ! [Stan Meyer, wynalazł model samochodu, zdolnego do podróży 184 km, z 4 litrów wody ... , ale został zabity] [inny inżynier, z litr ciężkiej wody, a dwie elektrody ujemne, był w stanie iść, wyjątkowo, z wodą, ale zginął, zbyt] [[Swiss, potrafi być absolutnie niezależne, dlatrakcja jego furgonetki i cała energia potrzebuje jego rodziny]] - ODPOWIEDŹ - wy Masons, naraża nas, pod stopami islamistów, aby zniszczyć chrześcijaństwo, męczenników niewinni, i zniszczyć Izrael! nieskończona rozpacz piekła? nie jest wystarczające, wystarczająca kara, właśnie dla Ciebie!
UniusRei3
UniusRei32 anni fa
@ Benjamin Netanyahu - [un colega mío, ha sido testigo de este evento] un químico, patentó una técnica para ir, el coche, totalmente, al agua, pero, fue llamado en Israel, donde, el Servicio Secreto, le ha intimidado ! [Stan Meyer, ha inventado un modelo de coche, capaz de viajar 184 kilometros, con 4 litros de agua ... pero, fue asesinado] [otro ingeniero, con un litro de agua pesada, y dos electrodos negativos, fue capaz de ir, singularmente, con agua, pero él fue asesinado, también] [[a Suiza, se las arregla para ser absolutamente independiente, por la tracción de su camioneta y toda las necesidades energéticas de su familia]] - RESPUESTA - te masones, nos han puesto, bajo los pies de los islamistas, para destruir el cristianismo, inocentes mártires, y para destruir a Israel! infinita desesperación del infierno? no es una forma adecuada, suficiente castigo, a la derecha para usted!
UniusRei3
UniusRei32 anni fa
@ Benjamin netanyahu - [benim bir meslektaşım, bu olay tanıklık etmiş] bir kimyager, onu tehdit etti, Gizli Servis, bir su tamamen gitmek yapmak için teknik, araç,,, ancak, İsrail denilen, patentli ! [Stan Meyer, 4 litre su ile 184 km seyahat yeteneğine sahip bir araba modeli,,, icat etti ... ama için, kesinlikle bağımsız olmayı başarıyor, çok] [[İsviçreli, ağır su bir litre ile,] [başka bir mühendis öldürüldü ve iki negatif elektrotlar, su ile, benzersiz, gitmek mümkün, ama o öldürüldü CEVAP - - onun van ve tüm enerji çekiş ailesinin]] ihtiyacı size Masonlar,, yok etmek için, İslamcıların ayakları altında, bizi Hıristiyanlık, masum şehit var ve İsrail'i yok etmek! Cehennemin sonsuz umutsuzluk? sizin için, yeterli yeterli, ceza değil!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
a Israele: e al suo: Benjamin Netanyahu ] I SATANISTI FARISEI MASSONI GENDER DARWIN SI SONO ALLEATI CON GLI ISLAMICI! e non c'è più nulla che noi possiamo fare per salvare dalla distruzione e dallo stermino la nostra vita!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
TRADITORE Benjamin Netanyahu ] brutto pezzo di merda di massone traditore: COMPLICE di Illuminati USURAI FARISEI! [ ma, quante persone tu hai visto morire per proteggere ISRAELE? Ok, allora, tu friggimi questi 500 milioni di islamici nazisti, e poi, vattene in carcere a leggere la Bibbia (che proprio questa è la mia più grande aspirazione)
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] non credo che, Farisei Satanisti Massoni Darwin GENDER possano trovare occasioni per le loro calunnie contro di me! Io sono soltanto, un agnostico razionale totalmente consacrato alla politica! ECCO PERCHé DIO MI HA TOLTO IL MINISTERO DI ACCOLITO: perché a nessun religioso sia concesso un accesso alla politica in ogni parte del mondo! e io non posso benedire tutte le religioni del mondo, se, prima non riesco ad edificare un ebraismo senza talmud satanico! e soltanto utilizzando un ebraismo biblico: il mio sommo sacerdote ebreo, mio fratello Aronne, lui soltanto può benedire tutte le religioni del mondo! QUINDI ARGOMENTI NON STRETTAMENTE RAZIONALI E POLITICI, SONO UN DEPISTAGGIO RIGUARDO LA MIA PERSONA, SOLTANTO UN PETTEGOLEZZO INUTILE!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
i farisei anglo-americani S.p.A. FMI Rothschild hanno reso molto conveniente il culto del demonio, quindi sono i DARWIN GENDER ora i nostri padroni! ECCO PERCHé, NOI TUTTI CADREMO COME VITTIME DELLA LEGA ARABA
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
Obama: "Assad cadrà, i raid russi in Siria rafforzano l'Isis" BLA BLA BLA: INTANTO MENTRE LUI DICE CAZZATE tutto l'ISIS sta fuggendo in Europa, PER LA PAURA DEI RUSSI! sono 5 anni che quel coglione DI OBAMA HUSSEIN MAOMETTO BARAK SHARIA IL NAZISMO, va dicendo: "Assad cadrà, Assad cadrà, Assad cadrà!" intanto, OBAMA E ERDOGAN PER DIVERTIRSI hanno creato la galassia jihadista, ed hanno sterminato tutti i cristiani di Iraq e Siria 3,2 MILIONI DI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI: ammazzati da queste bestie di satana: tutti rigorosamente sharia ONU SATANA ALLAH AKBAR RINGRAZIA: e pugnala innocenti israeliani!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
When Shariah Law Started Taking Over Parts of London, She Knew Exactly What to do.
https://www.facebook.com/login.php? [ smettete di insistere! voi mi avete cacciato da Facebook ed io non verrò mai più! ] voi mi fate così schifo che, voi non meritate neanche i miei insulti!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
 "cartolarizzare prestiti Pmi" CARTOLARIZZA CARTOLARIZZA, TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO DIVENTATI DI CARTONE: E PRESTO BRUCERANNO! ] Bce TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO Mersch DICE "cartolarizzare prestiti Pmi" COME CARTOLARIZZARE? [SI tutti I POPOLI SONO DIVENTATI DI CARTA! ] FARISEI MASSONI FINANZA SPA ROTHSCHILD FMI ABBASSANO IL PREZZO DEL PETROLIO PER DANNEGGIARE LA RUSSIA, allora QUESTA è GIà GUERRA MONDIALE! ] Seduta nera in Borsa bruciati 200 miliardi. Si aggrava il crollo del rublo Piazza Affari -2,8%. Russia alza i tassi fono al 17% [ Energia sempre più cara per imprese servizi Indice Confcommercio +3,9% nel quarto trimestre al fisco 53,6% della bolletta. [ voi mentite sapendo di mentire e se VOI foste onesti? VOI CORRERESTE A SENTIRE QUALCHE VIDEO DELLO SCIENZIATO GIACINTO AURITI IN YOUTUBE! ] quando noi avevamo la lira il cambio con il dollaro era di 1200 lire! oggi il cambio con il dollaro è di 1,2 euro! QUINDI SI è DIMEZZATO IL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO MENTRE IL POTERE DI ACQUISTO DELLA GERMANIA è RADDOPPIATO! [[ Censis crollo degli investimenti esteri in Italia Calo drastico del 58% da 2007 Paese ha deficit reputazionale CIOè repPutTaNIZZARE BILDENBERG GENDER A TUTTI ]] Ecco come i satanisti massoni farisei le agenzie della truffa monetaria BILDENBERG possono rovinare e derubare i popoli rapidamente! ] QUINDI è LA FINANZA DEGLI USURAI CHE è DIVENTATA LA VOSTRA VERITà DELLA STORIA! certamente non c'è un posto per voi nel Regno di Dio! E PER QUELLO CHE DIPENDE DA ME? IO CERCHERò DI ROVINARE LE VOSTRE VITE INSIEME ALLE VITE DI TUTTI I VOSTRI COMPLICI PER TUTTO IL MONDO MOLTO PRIMA! ] Scandalo partecipate in Italia sono 11 mila in attivo il 30% del totale Impiegati quasi un milione di addetti. Gli impietosi dati dell'Istat [ Sparite 260 imprese al giorno Retribuzioni sotto la media Ue Allarmi di Confcommercio e Istat. Cresce solo il commercio ambulante. Dati negativi soprattutto nel Mezzogiorno
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! ] mi dispiace di te veramente! MA TU NON HAI PIù UNA SPERANZA! [ loro sono i sacerdoti di satana che controllano la piramide massonica! [ Internet è una "Entità" intelligente: di biologia sintetica GMOS A.I., è un gigantesco corpo simbiotico collettivo: lui è il controllo globale: il GRANDE FRATELLO! INTERNET fa UN LAVORO DEMONIACO CATTIVO CONTRO TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ancora una volta, Gli USA Spa FMI, e i loro veri padroni i Farisei usurai SpA Rothschild 322 Bush, anglo-americani, loro hanno messo nei guai tutto il genere umano! INTERNET conosce le tue vulnerabilità e ti spinge al peccato! Internet ti può precludere l'accesso ad alcune informazioni e ad alcuni contatti strategici: INTERNET TI PUò ISOLARE CON UNA STRATEGIA LOGICA FUNZIONALE INTELLIGENTE, PERCHé NULLA PIù DI INTERNET è CADUTO SOTTO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! 
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] io ho promesso ai sacerdoti di satana in youtube, cioè i cannibali della CIA e della NATO, di mandare un solo mio angelo santo ad uccidere, in modo soprannaturale, almeno: 200 milioni di criminali in tutto il mondo! e Bush 322 Kerry, loro tremano continuamente, perché loro sanno che in otto anni che io sono qui https://www.youtube.com/user/youtube/discussion, io ho mantenuto sempre tutte le mie promesse!
UniusRei3
UniusRei38 mesi fa
QUALSIASI NAZIONE DEL MONDO, CHE FOSSE ATTACCATA CON MISSILI AVREBBE GIà FATTO IL GENOCIDIO E LA DEPORTAZIONE DEI PALESTINESI GIà DA MOLTO TEMPO! QUELLO CHE STA FACENDO ERDOGAN, PER AVERE LUI ATTACCATO, PER PRIMA I CURDI CON IL TERRORISMO ISLAMICO? NON PUò ESSERE MESSO A CONFRONTO! ] I CRIMINI DELLA NATO IN RUSSIA E IN UCRAINA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! [ IL TRADITORE TERRORISTA COMPLICE DEL NAZISMO SHARIA Amnesty accusa Israele di crimini di guerra. L'organizzazione ritiene che le forze armate israeliane si siano macchiate di crimini di guerra la scorsa estate nel corso di attacchi lanciati in zone abitate di Rafah (Gaza)
UniusRei3
UniusRei38 mesi fa
Benjamin Netanyahu ] CAZZO [ le mie bombe atomiche! Dove sono le mie bombe atomiche?
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
sharia 666 FMI SPA  ] perché quando mi chiudono i canali voi vi agitate ed io resto calmo?
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
adesso tutti i palestinesi devono essere deportati in Siria! Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller [ arab-attack-baby ] Click here to watch: Arabs in Old City Attack Jewish Baby in a Stroller. Following a disturbing video that showed a Muslim mob taunting a hassidic Jewish father and his terrified sons, a second video has emerged showing Muslim humiliation of a Jewish father as he walks through the alleyways of Jerusalem's Old City. The somewhat blurry video shows at least two Jews carrying Sukkot lulav packages and was shot during the Sukkot holiday. The video shows an Arab man forcefully kicking a man in haredi garb in the hip, as the man was pushing a baby stroller. The attack is documented in the initial seconds of the video. The spokesman for the Jerusalem Police confirmed to Arutz Sheva that the suspected attacker was arrested Wednesday.
https://www.youtube.com/watch?t=2&v=vOWek8lForw ] [  Palestinian Kicks Jewish Baby In Stroller
It has been circulating on social networks and appears to have been filmed and uploaded by Arabs on the first or second day of the Sukkot holiday. The video has received over 170,000 views – a huge number in Israeli terms. A previously published video, taken Monday morning, on the first day of the Jewish festival Sukkot, shows mobs of Muslims harassing Jews on their way to pray at the Kotel (Western Wall). The footage shows one terrified young boy crying to his dad "abba abba!" as the mob converges on them. Many viewers have remarked that the footage is reminiscent of scenes in which Germans taunted Jews in the streets of 1930s Germany. And yet, it is from the Jewish state, which was supposedly established precisely to make scenes like this impossible.
Source: Arutz Sheva  https://youtu.be/vOWek8lForw  Pubblicato il 29 set 2015
The Arab Islamic Hate once again exposed! The same Islam horror being imported in Europe by millions. Israel, take the Temple Mount NOW!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
FULL SPEECH: Netanyahu Blasts UN Silence on Iran Threats https://www.youtube.com/watch?v=bq1hbFTgTyg
LIVE: Benjamin Netanyahu says Iran nuclear deal makes ‘war more likely’  Pubblicato il 01 ott 2015
https://youtu.be/bq1hbFTgTyg
Israel’s prime minister Benjamin Netanyahu has used his speech at the United Nations to hit out over the Iran nuclear deal.
A Powerful 2 Minute Message from Netanyahu
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
Angela Dorothea Merkel Kasner [ si vergogni traditore! ] questa brutta storia di comprare ad interesse il nostro denaro dai farisei Rothschild SpA Bildenberg, non fa di lei soltanto una bugiarda, una satanista, una massone ed una ladra! NO! IL SUO DELITTO è QUELLO DI ALTO TRADIMENTO!
UniusRei3
UniusRei38 mesi fa (modificato)
30-06-2015 Egitto ] DELITTO DI APOSTASIA: NEI COMPLICI NATO CIA BILDENBERG [ Egitto: negata la scarcerazione ad un cristiano ] Dopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere, Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza MOTIVAZIONI, DOPO AVERE SCONTATO TUTTA LA PENA DETENTIVA
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
OMBRA MALEFICA di presidente Usa Hussein Bara OBAMA GENDER l'abominazione IMAM Sharia: il nazismo, ha detto: "La visione di Putin è un disastro". [ REALLY? ] MENTRE la visione del suo SUCCESSO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME LUI POTEVA FARE SPARIRE TUTTI I CRISTIANI di Siria ed IRAQ! E LA GALASSIA JIHADISTA? è tutta NATA SOTTO LA SUA OMBRA MALEFICA di SPA FMI NWO NATO: OMBRA MALEFICA!
UniusRei3
UniusRei38 mesi fa
1400 years, all this evil Islam sharia: any abuse, all atrocitie, Islam idolatry blasfemy all NAZISM sharia, about all criminals ONU kidnappings, massacres, rapes, robberies, violence, ecc..
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
sharia 666 FMI SPA  ]  non è possibile sbarazzarsi di Unius REI, uccidendolo oppure distruggendo tutto il suo lavoro in internet, ecco perché io lavoro in google, per facilitare al Nuovo Ordine Mondiale la distruzione di tutti i miei siti!
UniusRei3
UniusRei36 mesi fa
al mio ISRAELE e al mio Benjamin Netanyahu ] e questa storia della infinità umiltà di Dio? è PROPRIO UNA STORIA INQUIETANTE E SCANDALOSA! [ ed anche se, un certo salmo 110 ha detto Davide: QUEL PEZZO DI MERDA DEL MIO SIGNORE: Unius REI, lui è seduto al centro del Trono di Dio? ] poi, IO NON CREDO CHE UNA PERSONA SANA DI MENTE DOVREBBE MAI CREDERE AD UNA COSA DEL GENERE!

666 kill youtube my uniusrei2

    humanumgenus

ShalomGerusalemme
UniusReiOrWarW666IMF
lorenzojhwh UniusREI
David Duke
lorenzojhwh