666 TALMUD YOUTUBE KILL MY UNIUSREI2

 Giuseppe Abbruzzese CIA DaTAGATE [ 3 giorni fa ].  IHatenewLayout I am still here! http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 ] really? [ un giorno di questi: tu e il tuo satana, finirete, entrambi, in un bidone di acido solforico, per incapacità! NEANCHE LA TECNOLOGIA ALIENA, Gmos Biologia sintetica: A.I. internet alieno organismo simbiotico collettivo: chiamato da Veltroni la Entitò", e con connessioni neuronali da un 50° di millimetro: che mi avete messo, pure nel mio cevello: magia nera, ecc.. ecc.. sono stati STATi SUFFICIENTi A SALVARE IL VOSTRO: NUOVO ORDINE MONDIALE: che è la  massonica sinagoga di satana Bush 322 Kerry Rothschild, Fmi Spa: dal collasso! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
E POI IO DICO: "come mai Satana, va parlando in giro: per tutto in mondo, e poi, lui non vuole parlare con me? .. e questo lo sanno tutti: nessuno può dire che io: manco di fede: come troppi preti, e vescovi che io cnosco, personalmente, per non credere in satana esistenza!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Forzitalioti vogliono ‘nozze’ gay, ma le chiamano ‘unioni civili’. marzo 23, 2015. Il ddl di Mara Carfagna in favore delle cosiddette unioni civili, è un modo surrettizio di inserire le nozze gay nell’ordinamento, chiamandole con un altro nome. Lo appoggiano alcune tra le personalità – si fa per dire – che soffrono di un malcelato senso di inferiorità culturale verso l’ideologia progressista. In genere, come la Carfagna, donnine che soffrono il ‘rifiuto’, e devono emanciparsi dall’idea di essere in politica perché passate dal ‘lettone’. Cercano, quindi, una sorta di lasciapassare da quelli che le disprezzano: sindrome di Stoccolma.
Quindi si lanciano in proposte che ‘piacciono alla gente che piace’.
Intervenire sulle unioni civili è “un dovere civile e un obbligo giuridico, che discende dall’Europa ma anche dalle tante sentenze della Consulta”, ha detto la nota esperta di nulla Stefania Prestigiacomo, in un convegno alla Camera di Fi. Ce lo dice l’Europa. Ce lo dice la Consulta. Viva la democrazia.
“Sostengo l’iniziativa di Mara Carfagna”, ha notato anche Ignazio Abrignani, deputato di FI.”Sono a favore della tutela della famiglia” ma la questione non è inconciliabile con “il riconoscimento di alcuni diritti”.
Non per tutti è pensare. Ci sono tanti campi da arare. Domanda: perché non si iscrivono al PD? http://voxnews.info/2015/03/23/forzitalioti-vogliono-nozze-gay-ma-le-chiamano-unioni-civili/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Inizia: tolgono bimba a padre per darla a 2 lesbiche. luglio 24, 2015 “La bambina si trova ad essere spettatrice inerme di uno svilente teatrino, costretta ad introiettare un innaturale modello genitoriale formato da due mamme”. E’ il disperato appello del padre della bambina dopo le oscene sentenze del Tribunale di Torino, VII Sezione Civile, che ha deciso per “l’affido condiviso della minore con collocazione e residenza prevalente presso la madre”. In realtà, con due lesbiche e senza un padre. Perché la ‘madre’ ha scoperto di essere lesbica e vive con una donna.Le motivazioni del giudice son oscene e violano le leggi italiane: “Alla base delle censure su un modello familiare composto da persone dello stesso sesso – si legge – non sono poste certezze scientifiche o dati di esperienza, bensì il mero pregiudizio che sia dannoso per l’equilibrato sviluppo del bambino il fatto di vivere in una famiglia incentrata su una coppia omosessuale. In tal modo si dà per scontato ciò che invece è da dimostrare, ossia la dannosità di quel contesto familiare per il bambino”.
Quando scommettiamo che il giudice fa parte della stessa sponda? In realtà, non bastassero le evidenze naturali, e pur essendo solo all’inizio del disgustoso esperimento dei ‘bambini ai gay’, ci sono decine di ricerche scientifiche che dimostrano il danno di vivere senza una delle due figure genitoriali sostituita da un mammo o una babba. L’avvocato Arianna Scavone, che ha difeso il padre: “Non siamo contenti. La signora ha portato via la minore senza richiedere il consenso. È andata a vivere lontana, in un contesto in cui crediamo si possa creare della confusione”. La bambina è stata talmente indottrinata, da avere detto davanti alla psicologa: ‘Io ho due madri che si sposeranno'”. Un problema non secondario, considerando che la biologia e la legge non prevede che i bambini abbiano due madri, né due padri. “Non è questione di pregiudizi – ha aaggiunto la Scavone – La signora dipinge un mondo che non è reale. Da un punto di visto biologico non si possono avere due madri, così come dal punto di vista giuridico due donne non si possono sposare, almeno in italia, almeno fino ad ora. Era solo un dato di realtà”. Un altro magistrato che si fa le leggi su misura. Una delle azioni di un governo identitario sarà radere al suolo la magistratura italiana, e farla rinascere su basi totalmente nuove. Che rispettino la volontà popolare. http://voxnews.info/2015/07/24/inizia-tolgono-bimba-a-padre-per-darla-a-2-lesbiche/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Dolce e Gabbana:” No alle ‘cose sintetiche’. Di famiglia ce n’è una”. marzo 13, 2015 Arnoldo Tornano a farsi sentire su temi ‘caldi‘ del dibattito politico ( e questo la dice lunga sulla nostra politica), i due celeberrimi stilisti Dolce e Gabbana, fondatori di uno dei marchi più noti e apprezzati al mondo. nullDolce ( con gli occhiali) e Gabbana. E anche questa volta, non le mandano a dire, come troppe persone (famose e non) spesso fanno perché intimorite dalla propaganda più gettonata; ma anzi usano parole chiare:”No ai ‘bambini sintetici'”, è l’essenza dell’intervista che hanno concesso al settimanale Panorama.
    Non l’abbiamo inventata mica noi la famiglia: tu nasci e hai un padre e una madre. O almeno dovrebbe essere così, per questo non mi convincono quelli che io chiamo figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre.
E’ davvero apprezzabile che due omosessuali estremamente ricchi, che potrebbero tranquillamente comprare il primo ventre della prima disperata che capiti loro a tiro, usino queste parole.
Poi ancora: Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni.
Esatto, perché sperimentazioni sulla pelle dei bambini sono. Aldilà di tutto, la famiglia è un modello che si sviluppa durante l’evoluzione, risultato vincente per la sua capacità di offrire assistenza al bambino.
La cosiddetta “famiglia gay” ne è una caricatura passiva, che in pratica imita il “prodotto” già bello e finito, ignorando le spinte evoluzionistiche che l’avevano causato, e il perché del suo successo nella storia ( e non di meno, nella preistoria). Questo significa fare un vero salto nel vuoto, fregandosene dell’importanza della figura della mamma e del papà, sperando che tanto, purché si sopravvive, alla fine va sempre bene. E non può che fuoriuscirne una letteratura scientifica che ha già più volte messo in evidenza i problemi e le difficoltà dei “figli” di coppie gay: tra maggiori tassi di depressione, maggiori livelli di tossicodipendenza, minore livello d’istruzione, maggiore “confusione sessuale”, e altro.
Tra l’altro, distruggere il modello famiglia, rompere il concetto per cui il bambino va cresciuto da chi l’ha generato in un rapporto stabile, apre la strada a tutto. Perché un bambino non potrebbe, a quel punto, essere cresciuto da cinque persone che dicono di amarsi?
Molto belle anche queste altre parole usate da Dolce:
    Sono gay, non posso avere un figlio. Credo che non si possa avere tutto dalla vita, se non c’è vuol dire che non ci deve essere. È anche bello privarsi di qualcosa. La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia.
Parole che evidenziano un elemento che oggi l’uomo moderno dimentica, per rincorrere presunti “diritti” che sono in realtà solo capricci personali; ovvero: la responsabilità.
Non si può avere tutto, bisogna soppesare le proprie esigenze con tanto altro. E questo vale non solo per gli omosessuali che non accettano la loro natura, ma anche per altri casi. http://voxnews.info/2015/03/13/dolce-e-gabbana-no-alle-cose-sintetiche-di-famiglia-ce-ne-una/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
http://voxnews.info/2015/03/12/per-la-ue-i-matrimoni-gay-sono-un-diritto-umano/ il matrimonio, è un diritto naturale e non potrebbe mai essere un diritto umano! MESSA SACRILEGA GAY ] [ PD finanzia (con i vostri soldi) la mostra blasfema del circolino gay – FOTO, marzo 18, 2015 Bologna – Venerdi 13 Marzo è andato in scena al circolino gay (gay, non omosessuale) il Cassero, l’evento chiamato “Venerdì Credici – Notte blasfema e scaramantica”. Le foto in alto fanno riferimento all’evento. E dicono tutto. Ovviamente ognuno ha diritto ad esprimere le proprie idee (e anche i propri deliri anti-cristiani), il problema è che il Cassero lo fa con i soldi pubblici. Visto che è finanziato dal Comune di Bologna. E non sorprende che il Comune di Bologna finanzi il Cassero, visto che l’avvocato del Cassero è tal Michele Giarratano, ‘marito/a’ del deputato PD Sergio Lo Giudice, già capogruppo del PD al Comune di Bologna. I due sono già noti per avere comprato ‘adottato’ un bambino da una madre definita ‘surrogata’. Ci sarebbe già molto perché qualcuno – la Procura di Bologna, ad esempio – indagasse su eventuali favori illeciti e conflitti di interesse. Così, tanto per essere sicuri. Forza Nuova, stamattina, ha diffuso un comunicato stampa: «È sufficiente una breve consultazione sulla pagina facebook del Cassero e più precisamente al post che fa riferimento alla serata in questione per rendersi conto che i soldi pubblici di cui usufruisce» il Cassero «vengono spesi per sponsorizzare serate all’insegna della più becera blasfemia e del più spudorato vilipendio alla religione cristiana». Il capogruppo di FI Facci annuncia «un’interpellanza per chiedere all’amministrazione se sia opportuno continuare a finanziare certe iniziative come quelle di Cassero Lgbt che si è inventato la riproduzione fotografica delle vignette di Charlie Hebdo. La nostra costituzione garantisce il diritto a professare liberamente la propria fede e di conseguenza anche il diritto a non vedere derisa o denigrata e infamata la stessa fede».  E ancora: «Tolleranza e accettazione delle diversità non significa calpestare e offendere la libertà altrui. Meno che mai quando di mezzo ci sono risorse pubbliche, di tutti i contribuenti», quindi «è ora di smetterla di far passare per cultura qualunque cosa». E, a scanso di equivoci: loro ‘non sono Charlie’. Perché Charlie non lo finanziavano i contribuenti. Se avete il coraggio, sostituite la croce con un corano, dai. http://voxnews.info/2015/03/18/pd-finanzia-con-vostri-soldi-la-mostra-blasfema-del-circolino-gay-foto/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Politici stupravano bambini, e li uccidevano dopo orge. novembre 17, 2014. Nuovi abominevoli casi di omo-pedofilia sono emersi in Gran Bretagna, con particolari di orrenda depravazione che coinvolgono la classe dirigente britannica. Che è infatti la stessa a propagandare immigrazione e adozioni gay. Capite perché: materiale per i loro ‘riti’. Secondo il Sunday Telegraph, Scotland Yard ha scoperto una rete di deputati omo-pedofili che tra gli anni ’70 e ’80 era solita riunirsi per violentare in gruppo e poi uccidere bambini tra i 10 e i 12 anni. La polizia sta investigando almeno su 3 casi. Uno riguarda un deputato conservatore che strangolò un dodicenne durante un’orgia negli anni ’80 davanti ad altri membri dei Comuni.
In realtà, la rete di stupri e sacrifici umani perseguita dalla cosiddetta ‘élite’ europea è molto più ampia. Basti pensare a Dutroux e ai legami con la politica belga ed eurocratica di Bruxelles. Il vaso di Pandora è molto più fondo di quanto possa apparire. Difficile che l’indagine arrivi fino ai piani alti, come ad un passo dai piani alti, dovette fermarsi quella euro-belga. E’ già piuttosto sorprendente che sia arrivata fino ai media, deve essere in atto uno scontro al vertice combattuto anche in questo modo, lasciando filtrare notizie compromettenti.
Viene alla mente un articolo Corriere della Sera (28/7/90): “Orrore a Londra dopo la scoperta di un mercato di pellicole per pedofili con riprese dal vero” e più avanti “Scotland Yard teme che almeno venti bambini, scomparsi senza lasciare traccia negli ultimi sei anni, abbiano fatto una fine orribile. Una squadra speciale è stata formata per indagare nel lurido mercato dei video pornografici ‘snuff’ destinati a pedofili sadici. La parola ‘snuff’ in gergo significa ‘morire, spegnersi’ e in questi video le piccole vittime sono riprese dalle telecamere mentre sono torturate e uccise dopo avere subito violenze sessuali. La polizia è convinta che almeno sei bambini siano morti in questo modo a Londra e nella contea del Kent. L’Inghilterra… ha appreso con orrore che in seno alla società circolano mostri pronti a filmare i tormenti, l’agonia e la morte di bambini per soddisfare il piacere perverso di tanti altri mostri pronti a pagare dieci milioni per una copia del film”.
O quanto riportato dal giornalista Alfio Bernabei nel 2000: “Carni di bambini e di feti umani sono state mangiate da uomini e donne che hanno preso parte a riti cannibalistici in Inghilterra in questi ultimi anni nel quadro di un sinistro revival di cerimonie sataniche. Alcuni bambini sono stati sacrificati su altari dopo aver subito torture e sevizie sessuali…”
I criminali sono al potere, abbatterli con ogni mezzo non è un reato, è un imperativo morale. http://voxnews.info/2014/11/17/politici-stupravano-bambini-e-li-uccidevano-dopo-orge/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Il Mein Kampf dell’ONU: così programmano il genocidio italiano. ottobre 22, 2014. Vogliono 120 milioni di immigrati in Italia. Secondo l’ONU, nel 2050, un terzo della popolazione italiana dovrà essere composta da immigrati. Non una previsione, ma un vero e proprio progetto criminale. E’ tutto scritto nero su bianco in un libricino che quanto a ‘genocidio’ fa impallidire il Mein Kamps: «Replacement Migration: is it a solution to declining and ageing populations?», l’immigrazione come sostituzione etnica della popolazione italiana ed europea. E’ stato redatto dal Dipartimento degli Affari sociali ed economici dell’Onu. Secondo l’ONU, l’Italia avrebbe la “necessità” di far entrare tra i 35.088.000 e i 119.684.000 di immigrati per “rimpiazzare” i lavoratori italiani. Un’idea demenziale, visto che già oggi i nostri giovani sono per il 50% disoccupati.
L’idea che sottende questo progetto criminale, è che tra 36 anni gli over 65 saranno il 35% della popolazione e il tasso di natalità 1,2 bambini non è sufficiente a rimpiazzare chi esce dal mercato del lavoro.
Questo è economicamente demenziale. Un dato su tutti: se oggi avessimo la metà dei giovani, avremmo il 100% dell’occupazione giovanile. Ergo: se tra 36 anni ne avremo meno, non sarà un problema occupazionale, ma questo i pro-immigrazione non lo dicono. Per loro, la disoccupazione giovanile in Italia non esiste.
Si potrebbe poi pensare, se proprio si ritiene imprescindibile una più alta natalità (poi spiegheremo un altro motivo perché non lo è), a sostenerla con politiche a favore delle famiglie per supportare chi vuole far figli. Ma le Nazioni Unite, invece, programmano il nostro genocidio etnico: “sostituire” ai lavoratori italiani, francesi, inglesi, tedeschi, spagnoli quelli provenienti dal Terzo Mondo.
Come se, tra l’altro, sostituire lavoratori europei con QI medio di 105 con africani che non arrivano a 75 fosse possibile, senza degradare tutto il tessuto economico: una sorta di futuro alla Idiocracy.
Ma un ‘calo demografico’ non sarebbe male. L’Italia è un territorio densamente popolato: Genova docet. Più spazio: case più grandi, più verde, meno traffico, meno inquinamento.
Ceteris Paribus, nel 2050, secondo il dossier, saremo in 41.197.000, 194mila in più di quanti eravamo 64 anni fa. Le Nazioni Unite – organo criminale massonico – vogliono «rimpiazzare» (come scritto senza nasconderlo nel titolo del dossier) l’Europa e l’Occidente con una massiccia iniezione di immigrati da Asia, Africa e Oceania. Un crogiolo indistinto e informe di razze, culture, religioni che si trasformerà in un campo di battaglia per la sopravvivenza. Il tutto, condito con la scusa che ‘sono risorse’ e ‘servono al mercato del lavoro’, a ‘pagare le pensioni’. Puttanate. Tra pochi anni, e qui veniamo al secondo motivo per il quale anche con un calo demografico il mercato del lavoro non necessiterà di alcun immigrato, vivremo e stiamo già vivendo una ‘rivoluzione robotica’. Auto e camion che si guidano da soli faranno sparire intere categorie di lavoratori. I robots inonderanno il mercato del lavoro, tanto che, a stento, ci sarà possibilità di occupare una popolazione in calo demografico. La crescita demografica in sé non è sinonimo di ricchezza, altrimenti l’Africa non sarebbe l’Africa. Dipende, tutto, dalla ‘qualità’ della popolazione.
E questo solo ragionando in termini ‘materialisti’. Perché, anche ‘convenisse’, un futuro senza identità, senza sapere chi sei non vale la pena di essere vissuto.
E’ il tempo della resistenza.   http://voxnews.info/2014/10/22/il-mein-kampf-dellonu-cosi-programmano-il-genocidio-italiano/
SASQUACTH
SASQUACTH5 mesi fa
wtf? ma che cazzo di problemi hai?
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
“Crescere in una coppia gay mi ha rovinato la vita”. aprile 2, 2015. Questi sono stralci dalla drammatica testimonianza dell’attrice inglese Hetty Baynes Russel, il primo caso di figlia cresciuta in una coppia omosessuale, due lesbiche, senza padre. La donna ha voluto dire la sua, dopo le polemiche degli ultimi tempi sulle adozioni gay: Durante la mia infanzia era un rituale mattutino. Il risveglio, andare in camera da letto dei miei genitori e saltare sul letto tra le lenzuola per una tazza di tè e alcune coccole.
Come un bambino Hetty Baynes Russell (età nella foto 6) viveva con la madre, Margot e amante di sua madre, Maria, Sono stata fortunata a conoscere tanto affetto. Mentre alcuni dei miei amici avevano difficoltà a creare un legame con le loro famiglie, per me questa intimità era scontata. Per me era un comportamento del tutto normale. Poi, un giorno, sul letto dalla mia bella mamma non c’era più mio padre, ma Maria, l’amante lesbica di mia madre – una figura formidabile e spesso spaventosa che era il ‘padrone di casa’.
Era il 1950, allora era una situazione scandalosa. Oggi la presenza dell’omosessualità è accettata, e io ho amici omosessuali, per me non è un problema.
Ma altra cosa è crescere senza padre (o madre). Lungi dall’essere un sano stato di cose, sono stata attirata in una distruttiva battaglia per l’affetto di mia madre con un’altra donna, mentre ero costretta a guardare impotente mentre mio padre veniva ‘evirato’ ed eliminato dalla nostra vita – era contemporaneamente dannoso e confuso.
È per questo che, quando prendo in mano i giornali per leggere di coppie gay, e leggo che la maternità “è migliore con due madri o due padri” il mio cuore affonda. Queste parole avrebbero potuto uscire dalle bocche di una delle mie “due madri.
Adoravo mio padre, lo aspettavo sulla porta ogni venerdì, anelando per il suono della sua auto. Poi è sparito dalla mia vita, sostituito. Mi hanno portata via da lui a nove anni.
Maria, l’altra mia ‘madre’ ci descriveva come ‘noi tre’. Si tenevano per mano, si baciavano sulle labbra e si comportavano proprio come marito e moglie. Quando, confusa, ho chiesto da dove ero venuta, mia madre mi ha detto: ‘Dio e mamma ti hanno fatta’.
Papà è stato eliminato dalla storia, in questo come in tutte le questioni. Gli uomini, in generale, mi venivano descritti come inutili, specialmente nel contesto familiare.
Se tu mi avessi chiesto durante la mia adolescenza che cosa pensavo della cosa, non avrei obiettato. Me lo facevano sembrare normale. Solo ora so che non lo era. Il danno che avevo subito si è manifestato quando avevo 15 anni e ho sviluppato la depressione clinica e anoressia. Da allora in poi, è stato un lento processo di venire a patti con il dolore che avevo sepolto nel profondo dentro la mia anima tormentata. Agivo in modo autodistruttivo. A vent’anni, per ‘compensare’, ho coltivato un’immagine esageratamente eterosessuale, formando una serie di relazioni inappropriate con gli uomini. In tutti cercavo mio padre. Erano tutte figure paterne. Poi ho fatto la scoperta più sconvolgente di tutte. In una seduta con il mio terapista abbiamo recuperato la mia memoria repressa, che avrebbe spiegato tanto del mio turbamento emotivo: avevo assistito a qualcosa all’età di quattro, mi sono imbattuto in mia madre e Maria che facevano sesso. Non posso entrare nei dettagli – è troppo sconvolgente – ma posso vividamente ricordare loro sedersi con me e dirmi quanto fosse importante che io non parlassi di quello che avevo visto a nessuno.
Non servono commenti. http://voxnews.info/2015/04/02/crescere-in-una-coppia-gay-mi-ha-rovinato-la-vita/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCI ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Bologna – Venerdi 13 Marzo è andato in scena al circolino gay (gay, non omosessuale) il Cassero, l’evento chiamato “Venerdì Credici – Notte blasfema e scaramantica”. Le foto in alto fanno riferimento all’evento. E dicono tutto. Ovviamente ognuno ha diritto ad esprimere le proprie idee (e anche i propri deliri anti-cristiani), il problema è che il Cassero lo fa con i soldi pubblici. Visto che è finanziato dal Comune di Bologna. E non sorprende che il Comune di Bologna finanzi il Cassero, visto che l’avvocato del Cassero è tal Michele Giarratano, ‘marito/a’ del deputato PD Sergio Lo Giudice, già capogruppo del PD al Comune di Bologna. I due sono già noti per avere comprato ‘adottato’ un bambino da una madre definita ‘surrogata’. Ci sarebbe già molto perché qualcuno – la Procura di Bologna, ad esempio – indagasse su eventuali favori illeciti e conflitti di interesse. Così, tanto per essere sicuri. Forza Nuova, stamattina, ha diffuso un comunicato stampa: «È sufficiente una breve consultazione sulla pagina facebook del Cassero e più precisamente al post che fa riferimento alla serata in questione per rendersi conto che i soldi pubblici di cui usufruisce» il Cassero «vengono spesi per sponsorizzare serate all’insegna della più becera blasfemia e del più spudorato vilipendio alla religione cristiana». Il capogruppo di FI Facci annuncia «un’interpellanza per chiedere all’amministrazione se sia opportuno continuare a finanziare certe iniziative come quelle di Cassero Lgbt che si è inventato la riproduzione fotografica delle vignette di Charlie Hebdo. La nostra costituzione garantisce il diritto a professare liberamente la propria fede e di conseguenza anche il diritto a non vedere derisa o denigrata e infamata la stessa fede».  E ancora: «Tolleranza e accettazione delle diversità non significa calpestare e offendere la libertà altrui. Meno che mai quando di mezzo ci sono risorse pubbliche, di tutti i contribuenti», quindi «è ora di smetterla di far passare per cultura qualunque cosa». E, a scanso di equivoci: loro ‘non sono Charlie’. Perché Charlie non lo finanziavano i contribuenti. Se avete il coraggio, sostituite la croce con un corano, dai. http://voxnews.info/2015/03/18/pd-finanzia-con-vostri-soldi-la-mostra-blasfema-del-circolino-gay-foto/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
NON SO PERCHÉ MA, LA [ Chiesa si accorge che la UE è il male…  ] giugno 10, 2015 http://voxnews.info/2015/06/10/chiesa-si-accorge-che-la-ue-e-il-male/ “Nessuno nella chiesa italiana si sogna di dire di ‘sì’, alzare bandiera bianca, rispetto alla Cirinnà”. Lo dice il segretario generale Cei, mons. Nunzio Galantino parlando della famigerata legge PD-NCD che permette le adozioni gay.
Sulla raccomandazione del Parlamento europeo per riconoscere le sedicenti famiglie gay sottolinea: “Non vuol dire da parte nostra doversi adeguare”.
Si sono accorti che la Ue è l’incarnazione moderna del Male? Che per mezzo di un’istituzione burocratica si cerca di imporre leggi contro natura?
E comunque, se non è necessario farlo con le ‘adozioni gay’, non è necessario farlo nemmeno con i vostri amati ‘migranti’.
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] “Da oggi ci saranno bambini con vagina e bambine con il pene”: liberalizzati ormoni. marzo 20, 2016 Una deputata giovedì ha esultato: “Da oggi ci saranno bambini con vagina e bambine con il pene”. Letterale, ha detto proprio così.
Esultava per una legge approvata dall’assemblea autonoma di Madrid, organo legislativo della capitale spagnola sotto controllo di Podemos, i finti rivoluzionari.
Si chiama “Legge di identità ed espressione di genere e uguaglianza sociale e di non discriminazione”, ma nasconde un testo che mina l’identità sessuale dell’individuo.
Un testo che anche la finta cattolica, la presidenta Cristina Cifuentes del Partito Popolare, ha promosso durante la campagna elettorale e che parte dalla base ideologica secondo cui il sesso genitale di una persona “non è un concetto puramente biologico, ma soprattutto psicosociale”. Roba da TSO.
Scrive la Bussola Quotidiana:
Così acquista supremazia la “volontà umana” di designare il sesso genetico, che si sceglie al di sopra di qualsiasi altra considerazione fisica e si considera la propria determinazione del sesso un diritto fondamentale, che presuppone di accettare tra le altre cose, che ognuno possa costruire la propria identità di genere senza che “sia necessario accreditare in nessun caso l’identità di genere manifestata mediante informazioni psicologica o medica”.
Nelle scuole pubbliche, private e parificate si metteranno in opera, dice la legge, le risorse educative e psicologiche necessarie per l’individuazione tempestiva “di quelle persone in età infantile scolare che possano essere avviate a un processo di manifestazione della propria identità di genere al fine di elaborare un possibile piano di azione per l’integrazione dell’alunno nella scuola”.
Si stabilirà un sistema di monitoraggio individualizzato e basato sulle necessità specifiche di ogni minore nel quale si provvederà con gli opportuni trattamenti all’attenzione al suo sviluppo”.
Cioè a dire, che “si fornirà una terapia ormonale ai bambini che manifestino dubbi sulla propria identità, tecnicamente un blocco ormonale all’inizio della pubertà per impedire il normale sviluppo e un trattamento ormonale incrociato (ormoni maschili alle bimbe che si sentano bambini e viceversa) anche contro la volontà dei rispettivi genitori. La legge dispone come tutte le agenzie educative debbano prendere misure per promuovere questo “cammino identitario” come per esempio “rivolgersi alla scolaro trans con il nome scelto per lui o in caso di un non maggiorenne o che non abbia una sufficiente maturità, quello indicato dai suoi rappresentanti legali”.
Contempla anche il rispetto dell’“immagine trans” che scelga l’alunno e, in caso la scuola preveda di indossare l’uniforme, il diritto a scegliere quella che più si addice alla propria identità sessuale.
Un’altra delle misure che contempla il testo è che negli spazi sanitari, sportivi ed educativi – ospedali spogliatoi, palestre “si deve rispettare l’identità di genere che ogni persona riferisca di avere nel momento in cui fa uso degli spazi separati per sesso”. Vale a dire che un bambino potrà accedere agli spogliatoi delle bambine: basta manifestare solo che egli “si sente donna”.
Quello che preoccupa non è che ci sia un’ideologia che promuova leggi contro la libertà e contro la natura, ma che il Parlamento di una regione spagnola, quella della capitale, non abbia avuto un solo rappresentante che si sia opposto con il suo voto ad un’aberrazione giuridica di questo tenore.
Risulta incomprensibile sotto tutti i punti di vista la mancanza di risposta sociale e politica a questa sfida. Basti pensare che solamente Intereconomia tv, gaceta.es e infovaticana hanno solo condannato i presupposti della legge. Le testate tradizionalmente conservatrici come Abc o la Razon invece, hanno ricevuto, obbedendo, consegne per non menzionare questa faccenda e i mezzi di comunicazione della conferenza episcopale in Spagna, 13 tv e il network Cope non hanno menzionato questo fatto, ma hanno dedicato le proprie disquisizioni a parlare della mancanza di patti nel parlamento nazionale. Neanche una menzione per quanto timida alla legge sulla transessualità. Quello che risulta più terrificante è che nessun vescovo di quelli che hanno giurisdizione sul territorio amministrativo della regione madrilena abbia sentito la necessità di prendere un microfono per denunciare che ogni giorno la coscienza dei nostri figli è sempre più in pericolo e che non sembra che ci sia nessuno disposto a difenderla.
Solo ieri avevamo riportato la notizia che i Pediatri lanciano allarme: “Il Gender è pericoloso per i bambini”
Il “genderismo” è pericoloso per i bambini, è abuso sui minori, e deve essere fermato, lo scrivono i pediatri americani. L’ACP, che è l’organizzazione ufficiale americana dei pediatri, ha invitato tutti gli educatori e legislatori a respingere definitivamente la follia “transgender” una volta per tutte. In un articolo positon pubblicato sul sito di ACP, dal titolo “L’ideologia
http://voxnews.info/2016/03/20/da-oggi-ci-saranno-bambini-con-vagina-e-bambine-con-il-pene-liberalizzati-ormoni/
Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI7 mesi fa
non è mai stato nelle mie intenzioni diffondere l'odio tra i popoli, io non sono la bestia di un fariseo salafita, ma, se la LEGA ARABA non vuole essere accussata di aggressione e di atto ostile, contro, il genere umano, deve rimuovere la sharia, e donare a tutti una vera libertà di religione, quindi deve impostare la laicità dello Stato! ] sgozzato lui e gettata dal balcone lei, da un migrante islamico! [ Coniugi uccisi, oggi i funerali. Centinaia alla camera ardente. Sicilia. Folla commossa e lunghi e scroscianti applausi hanno accolto l'arrivo dei feretri di Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez al Municipio di Palagonia, dove è stata allestita la camera ardente. Coniugi uccisi: autopsia non esclusa violenza sessuale. Video. Coniugi uccisi nel Catanese, la rabbia della figlia
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Gay sieropositivo pagava minorenni per contagiarli con Aids. gennaio 16, 2016 Nel Bresciano un gay sieropositivo di 55 anni è stato arrestato dalla polizia per prostituzione minorile e tentate lesioni: l’uomo, Claudio Tonoli, diffondeva l’Hiv. Voleva contagiare il maggior numero possibile di ragazzi per vendicarsi della sua malattia. CORTE UE: NO SANGUE DA GAY, 200 VOLTE PIÙ COLPITI DA AIDS. Il gay offriva soldi per sesso non protetto anche a minorenni. “Diceva di essere sano. Era disposto a pagare di più per fare sesso senza protezione”, hanno raccontato molti ragazzi omosessuali.
Il 55enne era stato infettato tempo fa durante un rapporto omo occasionale e ora cercava di vendicarsi contagiando altri omosessuali. Tramite annunci in chat erotiche gay trovava i suoi partner, per lo più minorenni. Ogni prestazione andava dai 20 ai 50 euro. Alcuni sono già stati rintracciati e sottoposti alle analisi per capire se siano stati o meno contagiati, ma altri ragazzi devono ancora essere individuati. Sul cellulare c’erano infatti moltissimi nomi di potenziali “contatti”
    AIDS SPOPOLA TRA IMMIGRATI E GAY, MA IL FATTO INVENTA STATISTICHE – NUMERI
All’uomo gli inquirenti sono arrivati indagando su un giro di prostituzione minorile gay ma non hanno creduto ai loro occhi quando, durante la perquisizione, sono spuntati i moduli per la richiesta dell’invalidità. La malattia scritta nella domanda di sostegno economico era “Hiv”. Lo pagavamo anche, perché si era contagiato andando a puttani.
Urge la legge Cirinnà. http://voxnews.info/2016/01/16/gay-sieropositivo-pagava-minorenni-per-contagiarli-con-aids/
uniusrei2
uniusrei23 settimane fa
I Am Anonymous - Message To The UniusRei3: TheDemonDack  https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!
Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI7 mesi fa
holy holy holy my JHWH SANTO, SANTISSIMO ] Io ho notato che, tutti i satanisti sono terrorizzati dalla parola "tribolazione", perché, tutti loro sanno che, loro subiranno lo stupro di 1000 anni di tribolazione all'inferno, priima di essere disintegrati nel giorno del Giudizio universale: la misericordia dell'obblio! [ MA, IO SONO SPECIALE PER TE! UNICO IO SONO PER TE: UNIUS REI IO SONO! allora, BURN SATANA S.p.A., PRIMA DEL TEMPO! AMEN ALLELUIA! venga questa guerra mondiale nucleare al più presto contro tutti i peccatori, i farisei ed i salafiti hanno ammorbato l'aria di tutto il pianeta con i loro delitti! che ormai non si può più respirare!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Flop ‘matrimoni gay’ in Francia. gennaio 3, 2015 Dalla promulgazione della contestatissima legge Taubira nel Maggio 2013, secondo i dati nazionali raccolti da INSEE (l’ISTAT francese), in Francia si sono celebrate la miseria di meno di 7mila ‘unioni gay’. Che rappresentano appena il 3% dei matrimoni celebrati nei sette mesi di applicazione della legge. Se teniamo conto dell’effetto ‘fila’ dei primi tempi (tutti quelli che volevano farlo lo hanno fatto subito) e del turismo matrimoniale da paesi più civili dove il ‘matrimonio’ gay non esiste, ecco che siamo all’1% del totale. In pratica si ripete quello che è avvenuto a Zapaterolandia. Si sconvolge una legislazione per il capriccio di una minuscola minoranza. E pensare che, per come la presentano i media di distrazione di massa e i politici sembrerebbe un’emergenza attesa da milioni di persone.
http://voxnews.info/2015/01/03/flop-matrimoni-gay-in-francia/
REX ET REGNUM
REX ET REGNUM5 mesi fa
RENZI è un PINOCCHIO con TUTTE LE SUE BUGIE: BUGIE DA SALTINBANCO! Renzi, corto circuito governativo. Matteo Renzi all'assemblea dei parlamentari Pd, dopo aver premesso di voler precisare "un punto" sulla legge di stabilità, ha affermato - "Sulla sanità, il sociale e la cultura, noi investiamo più di prima". La dichiarazione del premier è stata diffusa dall’agenzia Ansa. Dev’esserci un corto circuito, di quelli seri, a livello di governo. Legittimo, caro lettore, che Tu mi chieda conto di tale ultima affermazione, che leggera certamente non è. Doveroso, quindi, dartene contezza. Se sulla sanità, non sembra proprio la riprova delle affermazioni del Premier il recente colorito scambio  di considerazioni e dichiarazioni tra Matteo Renzi e Sergio Chiamparino, governatore del Piemonte e Presidente della Conferenza dei Presidenti di Regione, smentita ancor maggiore la ritroviamo nel clima teso, che si respira nelle Onlus che si occupano del sociale, tutte preoccupate più che mai del loro futuro, a causa dei progressivi e continui tagli al loro fabbisogno economico minimo per garantire i servizi. Ma è il mondo della musica (quella seria, parte integrante e sostanziale della cultura del Paese) quello che smentisce categoricamente l’affermazione del premier. Ad agosto scorso una sessantina tra le più importanti associazioni musicali del Paese hanno ricevuto la notizia di essere state letteralmente cancellate dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali, e del turismo), o meglio che il contributo annuale loro destinato era stato azzerato, il che di fatto equivale a cancellarle. E’ bene precisare che i meccanismi di contributi concorsuali  fanno sì che, quando cancello un mio contributo, a cascata provoco la sostanziale contrazione anche di eventuali contributi europei e degli enti locali. Se è una tragedia senza precedenti, anche se le avvisaglie si avvertivano già da qualche anno, viste la continua e progressiva falcidie di autentici gioielli della cultura musicale, basta citare l’Autunno Musicale a Como, o per rimanere in Puglia la Fondazione Piccinni,  quest’anno si è giunti all’apoteosi dei misfatti: la strage degli innocenti ordinata da Erode è forse l’unico paragone possibile con quello perpetrato ultimamente a danno della cultura musicale italiana. E’ stato l’ultimo atto di un direttore generale dello spettacolo dal vivo, Salvo Nastasi, che ha avviato le stragi con Bondi e le ha continuate con i successori, Franceschini compreso, chiamato, quindi,  a più alti incarichi, visto che, ottenuta il 6 agosto la promozione (o meglio la chiamata) a vice segretario generale di Palazzo Chigi, veniva poco dopo nominato commissario a Bagnoli. Povera Terra dei fuochi, non bastava la Camorra, ora anche il Governo ci mette del suo. Se è vero che i fondi sono aumentati, ma non arrivano ai legittimi beneficiari, che vengono anzi massacrati, mi sa proprio che il Rottamatore ha alzato il tiro, colpendo ad altezza d’uomo, dopo i politici scomodi (da ultimo Marino), anche tutta la sanità, il sociale e la cultura, mondi non allieneati  e non facilmente riducibili al pensiero unico. Mala tempora spirant, amici lettori.
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Volontaria si confessa: “Nei centri profughi accade di tutto, ci molestano, ci seguono a casa” ] IL DISFACIMENTO DELLA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA: SUICIDIO COLLETTIVO, LA FINE DELLA DEMOCRAZIA! [ gennaio 20, 2016. Una volontaria che lavora in un centro profughi ha parlato della realtà quotidiana del suo lavoro, fatta di abusi, minacce di morte, molestie sessuali, comportamento aggressivo, documenti falsi, misoginia, abusi verbali e persino aggressioni fisiche. Ha dovuto cambiare il modo vestire e il comportamento, al fine di restare al riparo dai migranti, il 90 per cento dei quali lei descrive come “sgradevoli”.
Dopo aver inizialmente aderito con entusiasmo per aiutare i “rifugiati”, ammette che lei sta ora seriamente pensando di smettere, come la maggior parte dei suoi colleghi, grazie alla sequela quotidiana di abusi che ricevono per mano dei migranti ingrati. “Ho fatto domanda per questo lavoro perché era esattamente quello che volevo fare”, ha detto al canale di notizie tedesco N24. “Quando la conferma del lavoro è arrivata nella mia cassetta postale, non vedevo l’ora di iniziare ad aiutare i migranti, fare qualcosa di concreto per aiutare i rifugiati. Sono andata di buon umore il mio primo giorno presso il centro di prima accoglienza”.
La ragazza assiste con i colleghi circa 1.500 cosiddetti profughi in un centro tedesco.
“Poi i primi profughi sono venuti nel mio ufficio … Dopo le prime visite ho capito che la mia idea molto positiva e idealista di loro non era reale, il loro comportamento era molto diverso dalla realtà … Certo non si può generalizzare per tutti i rifugiati, molti di loro sono cordiali…Ma se io sono onesta il 90 per cento di coloro che incontro sono piuttosto sgradevoli.”
Descrivendo il comportamento aggressivo della maggioranza, ha spiegato: “In primo luogo, molti di loro sono estremamente esigenti … Sono venuti da me chiesto di avere immediatamente un appartamento, una macchina di lusso, e un ottimo lavoro. Quando ho detto loro che non era possibile, sono diventati molto aggressivi. Un afgano ha minacciato di uccidersi (tipica manfrina islamica ndr.) se non lo avessi assecondato con queste richieste. Un arabo ha urlato ad un mio collega ‘Vi decapiteremo tutti!’ … A causa di queste e altre cose la polizia viene qui più volte alla settimana.”
I migranti sono anche in malafede, ha detto, spesso girano con una serie di documenti falsi: “Venivano da me a raccontare una storia che non corrisponde alle loro carte. Ho verificato con i miei colleghi e ho scoperto che solo il giorno prima, i rifugiati si erano presentati a loro con una storia completamente diversa.
C’è stato, per esempio, un residente che è venuto da me con un avviso di espulsione. Voleva sapere cosa sarebbe successo dopo. Ho spiegato e poi è andato via. Poco dopo, è comparso davanti al mio collega e ha mostrato nuovi documenti di identità con un nome diverso. Allora è stato trasferito in un altro campo.”
E sono inaffidabili, portando a problemi all’interno del sistema_ “Prendo appuntamenti medici per loro, ma semplicemente non si presentano. Questo accade così spesso che i medici hanno ormai ci hanno chiesto di non prenotare tanti appuntamenti – ma che cosa dovrei fare? Non posso semplicemente rifiutare la richiesta di un appuntamento, solo perché ho il sospetto che il richiedente non andrà.”
Ma il problema più grande in assoluto, dice, è l’atteggiamento dei migranti verso le donne, è così estremo che ha cominciato a modificare il proprio comportamento in modo da non attirare attenzioni indesiderate: “E’ ben noto che è in primo luogo sono uomini single che vengono da noi, almeno 65 o 70 per cento (in Italia il 90 per cento ndr.). Sono ancora giovani, solo 20 anni o giù di lì, e non più di 25 anni.
“Semplicemente non rispettano le donne. Loro non ci prendono sul serio. Se io come donna dico loro qualcosa, quasi non mi ascoltano a tutti, o semplicemente si rifiutano e chiedono di parlare con un collega di sesso maschile.”
Invece lei e le sue colleghe ricevono “sguardi sprezzanti”, o sono sessualmente aggredite: fanno commenti nella loro lingua, mentre gli altri guardano e ridono: “E’ davvero molto sgradevole”, dice. “Ci fanno anche fotografare con i loro smartphone, proprio così, senza chiedere.”. E poi le inviano ai loro amici in patria, per dire ‘venite anche voi a prendervi le prede europee’.
In un primo momento ha provato semplicemente ignorare il comportamento, ma più recentemente è diventato ancora più aggressivo e intimidatorio, “perché nelle ultime settimane ci sono sempre più uomini dal Nord Africa, dal Marocco, dalla Tunisia”. Paesi in guerra, “sono ancora più aggressivi. Non potevo ignorarlo più, e ho dovuto rispondere “, ha continuato.
“In particolare, questo mi ha costretto a iniziare a vestirmi in modo diverso. In realtà sono una persona che ama indossare a volte vestiti aderenti, ma ora non più. Ora devo indossare pantaloni larghi e sempre top a collo alto. E quasi non uso più trucco. E non solo ho dovuto cambiare il mio aspetto esteriore per proteggermi da questo molestie, ho anche dovuto modificare il mio comportamento. Evito, per esempio, di andare dove molti di questi uomini single stanno. Se devo fare qualcosa lì, cerco di farla il più rapidamente possibile, senza sorridere in faccia a nessuno, perché possano fraintendere le mie intenzioni.
Ma di solito io resto nel mio piccolo ufficio, se possibile. E non prendo più il treno per andare o venire dal lavoro, perché una collega è stata seguita da alcuni degli uomini alla stazione della metropolitana e molestata in treno. Vorrei risparmiarmi questo, e perciò uso la mia auto “.
Da buona fanatica dell’immigrazione (ex ancora in cura ndr.) si vergogna dai suoi mutati atteggiamenti verso i migranti, dice: “So che tutto questo suona terribile, e lo trovo terribile io stessa, ma cosa posso fare? I funzionari non sono di grande aiuto, sia con questo problema o altri che abbiamo di fronte, non il Ministero dell’Interno e l’Ufficio federale. Se li chiami non rispondono più al telefono”.
“Non avrei mai pensato di smettere, mi piacciono i miei colleghi, in precedenza era così convinta del lavoro e di tutta la cosa in sé, ed è molto difficile ammettere che è tutto così diverso da quello che avevo immaginato.
Le dimissioni saranno un’ammissione. Ma non possiamo andare avanti più; non possiamo sopportare di vedere quanto sia sbagliato tutto qui, e, se io sono onesta, non possiamo cambiarlo”.
Benvenuta nella realtà. http://voxnews.info/2016/01/20/volontaria-si-confessa-nei-centri-profughi-accade-di-tutto-ci-molestano-ci-seguono-a-casa/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Va a portare aiuti ai profughi: loro le svaligiano l’auto – VIDEO. marzo 12, 2016 Un’antirazzista greca ha avuto un bagno di realtà. E’ andata a portare aiuti e cotillon ad un gruppo di ‘profughi’ che da settimane occupa un’area della sua città, riducendola come hanno ridotto le case da cui provengono (qualcuno ha mai pensato che, forse, dico forse, chi proviene da un luogo è in parte responsabile di come è stato degradato?), ed è tornata a casa a mani vuote. Letteralmente, perché mentre lei distribuiva dolcetti, i profughi le hanno razziato l’auto di tutto: cellulare, borsa, soldi e altro. http://voxnews.info/2016/03/12/va-a-portare-aiuti-ai-profughi-loro-le-svaligiano-lauto-video/
REX ET REGNUM
REX ET REGNUM5 mesi fa
ormai a Bari c'è quasi un cadavere al giorno": quale è la questione morale nelle società massoniche: regime bildenberg, saccheggiate da Farisei usurocrati mondialisti: che soffocheranno la democrazia nel sangue, come in ISRAELE: perché, la agenda del Talmud satanico è il dio gufo al bohemian grove! ] tra i pravy sector ucraini e hamas: il genocidio di tutti i martiri cristiani nel mondo presto collasserà la nostra civiltà cristiana per una nuova era barbarica islamica, e pornogratica GENDER!
==============
la sharia LEGA ARABA è il mandante nazista: la sharia jihadista è l'esecutore materiale assassino: la sharia e la CIA ne risponderanno! ] Schianto in Sinai, nuovo video dell'Isis. Jihadisti avvertono Putin 'maiale', vendetta per i raid in Siria
==============
non credo che Bush dovrebbe giudicare se stesso, dato che io lo dissapprovo! Usa 2016: Jeb Bush a Trump, non lascio, Intervista Cnn, sono persona migliore per diventare presidente ] noi sosteniamo Trump, è bislacco ma almeno è genuino, da maggiore affidabilità!
==============
questi sono i criminali massoni: burattini di cui i sacerdoti di satana Bush 322 e Kerry si servono per seminare distruzione e morte! ] [ Ahmad Chalabi, ex vice premier iracheno nel 2005 e nel 2006, è morto d'infarto a 71 anni. Personaggio molto controverso, oppositore di Saddam Hussein, denunciò tra i primi la presenza di armi di distruzione di massa in Iraq (poi inesistenti) contribuendo a provocare l'intervento militare Usa nel 2003. L'allora presidente George W. Bush lo volle alla testa del Congresso Nazionale iracheno in esilio negli Usa, puntando su di lui per il dopo Saddam.
==================
ERDOGAN è UN CRIMINALE ISLAMICO: INTERNAZIONALE: FRATELLANZA MUSULMANA, PRONTO A QUALSIASI CRIMINE CON I SUOI SERVIZI SEGRETI, E LE SUE AMBIZIONI IMPERIALISTICHE NON SONO SEGRETE! DEVE ESSERE FERMATO! Dopo vittoria morsa Erdogan su Pkk e media. Timori Usa. Raid aerei contro Pkk in sud-est e nord Iraq. Arrestati responsabili rivista anti-Erdogan e licenziati 58 giornalisti.Gli Usa esprimono "profonda preoccupazione per le pressioni e le intimidazioni sulla stampa"
=======================
TRA TURCHIA sharia, ED ISIS sharia, NON C'è DIFFERENZA è LA SOLA PATRIA ARABIA SAUDITA sharia, IN COMUNE! ] è BENE CHE LA COMUNITà INTERNAZIONALE SI SVEGLI: prima che i farisei Bush Rothschild ed OBAMA GENDER ideologia, travolgano il genere umano in una sciagura senza precedenti!! [ La brutalita' dell'Isis arriva anche in Turchia. Due attivisti siriani sono stati trovati morti, con la gola tagliata, nelle proprie abitazioni a Sanliurfa, nel sudest turco, a confine con la Siria. Lo riferisce la Cnn. Ibrahim Abd al-Qader e Fares Hamadi lavoravano per l'agenzia multimediale 'Eye on homeland' che produce notizie su varie piattaforme in Siria, tra cui le roccaforti dell'Isis. Qader era uno dei fondatori dell'agenzia, in prima linea nel documentare le atrocità compiute dall'Isis a Raqqa. I membri del gruppo sono regolarmente minacciati dallo stato islamico, ha detto il fratello di Qader, Ahmed, il quale ha raccontato di essere stato minacciato anche lui. La missione del gruppo è quella di raccontare le atrocità commesse dall'Isis a Raqqa, ma la copertura si era allargata ad altre città siriane. Gli attivisti, che lavorano anche a contatto con i giornalisti stranieri, sono stati in grado di mostrare il controllo dei jihadisti sulla popolazione civile a Raqqa con tanto di foto e video contrabbandati dal Paese. Un potente contrappeso - fa notare la Cnn - alla macchina della propaganda Isis, che usa regolarmente i social media per diffondere i propri video. In un comunicato, la commissione a protezione dei giornalisti ha esortato le autorità turche ad indagare a fondo sull'omicidio dei due attivisti. La polizia turca ha sequestrato un video della videocamera a circuito chiuso nella zona dove i due sono stati trovati sgozzati e sta esaminando impronte raccolte nelle abitazioni. Almeno 24 persone sono state portate in questura per essere interrogate, mentre un'altra è latitante, ha riferito una fonte a conoscenza delle indagini alla Cnn. Il leader di al Qaida Ayman al-Zawahri ha invece lanciato un appello a tutti i "fratelli mujaheddin" ad unirsi nella lotta contro Russia e Occidente in Siria ed in Iraq, aprendo di fatto anche ad un sodalizio con l'Isis. Lo riporta il sito della Reuters, citando un messaggio audio del terrorista egiziano diffuso ieri su internet.
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Declino Occidente: sesso in cambio di scuola guida. dicembre 22, 2015 Accettare sesso come pagamento per le lezioni di guida. E’ l’ultima bizzarria partorita in Olanda, e conosciuta come ‘Ride for a Ride’. Gert-Jan Segers, leader del partito ‘Christen Unie’, ha presentato un’interrogazione al Parlamento chiedendo che la pratica sia bloccata e considerata illegale, perché esercitata ‘in nero’. Infatti, la prostituzione è legale nel Paese con tanto di previdenza sociale, sindacati. E vetrine. Ma il ministro olandese delle Infrastrutture e dei Trasporti, tal Melanie Schultz van Haegen, e il ministro della Giustizia, tal Ard van der Steur, hanno invece difeso la pratica: “Non si tratta di concedere un’attività sessuale in cambio di soldi ma in cambio di una lezione di guida”. Ci si prostituisce, sostengono i due azzeccagarbugli, citati dal ‘Telegraph’, quando viene offerto del sesso in cambio di soldi.
http://voxnews.info/2015/12/22/declino-occidente-sesso-in-cambio-di-scuola-guida/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Scuole organizzano lezioni di matrimonio gay, marzo 12, 2016 [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] Montevarchi (Arezzo) – Ora le scuole portano gli alunni italiani ‘in gita ai matrimoni gay’, gita obbligatoria come «attività didattica». A denunciare l’episodio è stato il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia in Regione, Giovanni Donzelli. Accade agli studenti di Montevarchi, in provincia di Arezzo, dove i ragazzi di tutti gli istituti cittadini sono stati costretti a partecipare alla ridicola cerimonia di iscrizione della prima ‘coppia’ gay nel registro delle unioni civili del Comune, andata in scena in contemporanea alla proiezione di un documentario sulla storia d’amore di due ragazze e del loro matrimonio in Svezia, per celebrare la festa della donna. Una cosa bizzarra, come può essere bizzarro il totalitarismo omosessista moderno. La vicenda è avvenuta sabato scorso presso l’auditorium comunale della cittadina toscana, e ha suscitato le proteste dei genitori: «La festa dell’8 marzo recita il testo della lettera inviata da un genitore al ministro dell’Istruzione e al dirigente dell’ufficio scolastico regionale è stata usata a pretesto per inculcare nelle menti dei nostri figli che la famiglia non è più quella formata da babbo e mamma ma quella formata da due uomini o due donne». Alcuni genitori si chiedono perché, se il Comune di Montevarchi voleva proprio testimoniare ai giovani l’importanza e il valore di un’unione, non abbia riservato analogo trattamento alla cerimonia con cui il sindaco ha premiato appena tre settimane prima le coppie con 50 anni di matrimonio alle spalle. Insomma, a Montevarchi restare uniti per mezzo secolo non è qualcosa meritevole di essere portato a esempio alle nuove generazioni, mentre lo è mostrare l’iscrizione in un registro che finora in diverse città italiane ha registrato un clamoroso flop di adesioni, peraltro su un tema ancora al centro di un acceso dibattito politico.In un video su Youtube si vede il vicesindaco Elisa Bertini sul palco mentre presenta l’appuntamento citando la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo, per poi passare la parola ai due giovani protagonisti. Fuori campo, gli applausi dei presenti che si intuisce essere tutt’altro che qualche sparuta unità. Non è contro il registro delle unioni civili in sé che Donzelli si è scagliato «l’istituzione è una scelta discutibile ma legittima, così come è legittimo iscriversi», spiega il consigliere di destra ma sulla scelta di far partecipare alla cerimonia gli studenti di tutte le scuole, come se si trattasse di un’attività didattica al pari della visita a un museo o l’incontro con qualche illustre personalità. Stavolta invece ai ragazzi di Montevarchi è stata propinata una visione di parte di quella che è a tutti gli effetti una situazione ancora piuttosto controversa, nel nostro Paese, insieme al film Lei disse sì. «La scuola pubblica pagata con i soldi pubblici non deve e non può essere usata per diffondere le idee della lobby gay. I dirigenti scolastici siano licenziati, il sindaco per fortuna sta terminando il proprio mandato e a bocciare il suo operato ci penseranno gli elettori»
 http://voxnews.info/2016/03/12/scuole-organizzano-lezioni-di-matrimonio-gay/
UniusRei3
UniusRei37 mesi fa
POICHé PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE, POI, QUESTA è LA LOGICA: "LA COLPA è DI OBAMA, MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI, TUTTO IL CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MANDIALE ] Principalmente da una scelta effettuata nel 1999, quando si è deciso di abolire la legge Glass-Steagall del 1933 che vietava la commistione tra banche commerciali e banche di investimento. Una legge, quindi, che regolava quel grande conflitto d'interessi le cui conseguenze viviamo oggi, cioè operatori finanziari ai quali è stata praticamente concessa licenza di uccidere attraverso le proprie speculazioni. Gli americani su questo hanno fatto scuola: non è un caso che proprio negli States esistano ben 5 cosiddette banche universali, che detengono il 92% dei 700mila miliardi di prodotti finanziari derivati. Chiaramente, se mosse a dovere diventano un'arma in grado di mettere in ginocchio qualsiasi Stato. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/economia/20150830/1061043.html#ixzz3kK6SHdvR
Ora che la crisi greca è rientrata, almeno apparentemente e momentaneamente, sarebbe finalmente opportuna un po’ di autocritica. La dovrebbe fare l’Occidente in generale, totalmente schiavo dei grandi gruppi finanziari che muovono come marionette le istituzioni del vecchio e del nuovo Continente.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKA6t2NC
 
A Obama non è bastato destabilizzare col suo aperto supporto alle primavere (anglo)arabe un'intera regione che anni di impegno dei suoi predecessori avevano contribuito a stabilizzare. Così, in piena scadenza di mandato, continua a muoversi sullo scacchiere internazionale come un elefante in cristalleria. Imperterrito insiste a stuzzicare una Russia che a differenza degli Usa rimane l'unico punto fermo per la comunità di popoli che compongono la variegata Europa.
Oggi l'Europa insegna al mondo soltanto l'egoismo profondamente nazionalista radicato nella Germania della Cancelliera Merkel, che crede di essere la presidentessa degli Stati Uniti d'Europa. Eppure il referendum greco dovrebbe averle dato un assaggio di che cosa pensano molti cittadini delle sue idee. Ma tanto il consenso popolare è ormai diventato un optional: se non serve per legittimare un governo nazionale (per esempio l'Italia), figuriamoci a livello di organismi sovranazionali.
ECCO il salatissimo conto delle sanzioni per l'Italia: persi 85mila posti di lavoro e lo 0,9% di Pil.
http://it.sputniknews.com/politica/20150824/1021086.html#ixzz3kKEPeWet
Gli americani schierano i loro F-22 in Europa e lanciano così un messaggio molto chiaro contro il male assoluto, cioè la Russia.
Nel frattempo i tagliagole dell'Isis inaugurano una nuova provincia del loro Califfato a Sirte, diffondono costantemente video con esecuzioni truculente e inviano tramite twitter minacce dirette all'Europa, compresa l'Italia.
Siamo proprio sicuri che il vero nemico sia la Russia? In effetti giocare alla guerra fredda stando a mille miglia dallo Stato Islamico e senza aver perso miliardi per le sanzioni antirusse è molto facile. Mentre gli americani sfoggiano gli F-22, vero gioiello dell'aeronautica, l'Europa dovrebbe fare un po'di ordine: capire quali sono le vere minacce e difendere i propri interessi.
http://it.sputniknews.com/opinioni/20150828/1048221.html#ixzz3kKG5qk61
I nuovi missili balistici tattici (SRBM) "Iskender-M" sono in grado si sfondare qualsiasi scudo antimissile.
Il sistema è preparato per l'uso con testata da guerra convenzionale, per la distruzione di obiettivi difficili da colpire con l'aviazione o con i carri armati quali sistemi di artiglieria a lungo raggio, postazioni radar e antiaeree, postazioni di comando e nodi di comunicazione e qualsiasi altro bersaglio di importanza vitale. http://it.sputniknews.com/videoclub/20150723/799104.html#ixzz3kKGxllCS
"Le enormi spese militari USA sono segno di paura ed avidità"
Secondo gli analisti statunitensi, il valore delle spese dell'amministrazione USA per l'arsenale nucleare e la sua modernizzazione fino al 2043 potrebbe raggiungere 1 trilione di dollari. Vladimir Shapovalov, accademico dell'Università Statale di Mosca e politologo, ritiene che questa cifra sia il prezzo delle paure e fobie di Washington.
"Voglio sottolineare che ad oggi le spese degli Stati Uniti non superano solo quelle degli altri Paesi, ma le sovrastano di 10 volte. La Russia, che occupa il terzo posto in termini di bilancio militare spende 10 volte meno degli Stati Uniti. Tali spese sono una conseguenza delle fobie degli Stati Uniti in cui, di fatto, gli americani si stanno trascinando. D'altra parte sono anche una conseguenza della volontà di certa parte dell'élite economica e della classe politica americana di ottenere maggiori profitti dalle commesse militari e dagli stanziamenti dei programmi della difesa," — ha detto Shapovalov in diretta su "Radio Sputnik". http://it.sputniknews.com/mondo/20150814/958500.html#ixzz3kKIWEjaq
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Armato di forbici insegue 2 donne: lo disturbava il cagnolino. MANDIAMOLO A CASA DELLA BOLDRINI GENDER .. 19-03-2016. mar. 19 Ancona, Crimini Immigrati no comments. ANCONA – Minaccia due donne con delle forbici. Attimi di forte tensione poco prima delle 13 nell’area verde di via Ragusa e provvidenziale l’intervento da parte di alcun volontari della Croce Gialla.
I militi hanno cercato di riportare la calma in una situazione che sembrava per degenerare.Tutto sarebbe nato dalla discussione tra una donna che portava a spasso il suo cane e un uomo di nazionalità straniera, pare marocchina. L’uomo avrebbe avuto da dire nei confronti del cane tanto da spingere la padrona a rispondere per le rime. I toni dell’uomo si alzano tanto che un’altra donna sente di dover intervenire in difesa della padrona del cane. A quel punto il marocchino sarebbe andato ancora di più in escandescenza tirando fuori dalle tasche un oggetto contundente, pare delle forbici, e con quelle avrebbe minacciato le due donne. Per fortuna al momento era di passaggio un’ambulanza della Croce Gialla. I militi vista la scena sono scesi dall’ambulanza e sono intervenuti. Nel frattempo era stato dato l’allarme alla polizia che poco dopo è arrivata sul posto con due Volanti. I poliziotti hanno fermato l’aggressore e lo hanno accompagnato in questura.
http://www.corriereadriatico.it/ancona/ancona_paura_donne_marocchino_minacce_polizia-1619526.html
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/armato-di-forbici-insegue-2-donne-lo-disturbava-il-cagnolino/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
UniusRei3
UniusRei37 mesi fa
a wind ] che me ne faccio io, del tuo contratto GOLD, se i tuoi 2GB non li posso usare per andare in internet con il computer? [ fottiti! ] qui qualcuno ha avuto paura, e mi ha tolto il segnale fastweb SIM chiavetta per una ora (CHE LA FASTWEB è UNA AZIENZA DI PERSONE SERIE! ), su questo articolo [ Poiché, PAPA FRANCESCO DICE CHE OGGI I MARTIRI CRISTIANI SONO MOLTO PIù NUMEROSI CHE NON NELLA CHIESA NASCENTE delle origini, POI, QUESTA è l'unica LOGICA possibile: "LA COLPA può essere soltanto di: OBAMA, dei suoi complici: MERKEL BILDENBERG E MOGHERINI" un CRIMINE ASSOLUTO DEL SISTEMA MONETARIO MANDIALE ] l'anticristo di farisei Illuminati Rothschild, della sinagoga di satana, dei giudei demo pluto giudaico massone, che uccideranno Israele, certamente! BUONA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE A TUTTI! questa è una prova di sangue che non più essere evitata!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
DAI UN'OCCHIATA ANCHE A QUESTI ARTICOLI: CONFUSIONE DA SQUILIBRIO MENTALE: MAOMETTANI SGOZZATORI DOVE SIETE? VENITE A SALVARCI!! putin icona Chiesa Ortodossa. scomunica protestanti su Nozze Gay, adozioni-gay. Europarlamento chiede adozioni gay: “Riconoscetele” gay ad C’è un cristiano tra i Cardinali: “Nozze gay, sconfitta per umanità” adozioni-gay Pd e Grillini danno i bambini ai gay.  gay 3 Forzitalioti vogliono ‘nozze’ gay, ma le chiamano ‘unioni civili’) Lobby Gay: proteste in Cile contro Bergoglio, per nomina Vescovo – FOTO getta bimbo: UE vuole l’aborto. sprint marino gay 2: Il ‘matrimonio gay’ non esiste. CHIAMPA Fassino si inventa il primo bambino senza padre. getta bimbo La UE appalta i bambini alle multinazionali: “Ovuli umani brevettabili” images Insegnante dell’Arcigay getta via crocifisso in classe. burlando Liguria è Regione che fa più marchette ai gay http://voxnews.info/2015/06/10/chiesa-si-accorge-che-la-ue-e-il-male/
UniusRei3
UniusRei37 mesi fa
stop estorsioni S.p.A. Banche CENTRALI [ new true ANSA, by Unius REI [13/02/2014] Benjamin Netanyahu. Ezechiele 45:9 [ stop signoraggio bancario privato ] 9. Così parla il Signore, l'Eterno: Basta, o principi d'Israele! Lasciate da parte la violenza e le rapine, praticate il diritto e la giustizia, liberate il mio popolo dalle vostre estorsioni! dice il Signore, l'Eterno. 10. Abbiate bilance giuste, efa giusto, bat giusto. [ stop signoraggio bancario, poi, questo avverrà ] Ezechiele 37. 1 La mano dell'Eterno fu sopra me, e l'Eterno mi trasportò in ispirito, e mi depose in mezzo a una valle ch'era piena d'ossa. 2 E mi fece passare presso d'esse, tutt'attorno; ed ecco erano numerosissime sulla superficie della valle, ed erano anche molto secche. 3. E mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa potrebbero esse rivivere?" E io risposi: "O Signore, o Eterno, tu il sai". 4. Ed egli mi disse: "Profetizza su queste ossa, e di' loro: Ossa secche, ascoltate la parola dell'Eterno! 5. Così dice il Signore, l'Eterno, a queste ossa: Ecco, io faccio entrare in voi lo spirito, e voi rivivrete; 6. e metterò su voi de' muscoli, farò nascere su voi della carne, vi coprirò di pelle, metterò in voi lo spirito, e rivivrete; e conoscerete che io sono l'Eterno". 7. E io profetizzai come mi era stato comandato; e come io profetizzavo, si fece rumore; ed ecco un movimento, e le ossa s'accostarono le une alle altre. 8. Io guardai, ed ecco venir su d'esse de' muscoli, crescervi della carne, e la pelle ricoprirle; ma non c'era in esse spirito alcuno. 9 Allora egli mi disse: "Profetizza allo spirito, profetizza, figliuol d'uomo, e di' allo spirito: Così parla il Signore, l'Eterno: Vieni dai quattro venti o spirito, soffia su questi uccisi, e fa' che rivivano!" 10. E io profetizzai, com'egli m'aveva comandato; e lo spirito entrò in essi, e tornarono alla vita, e si rizzarono in piedi: erano un esercito grande, grandissimo. 11. Ed egli mi disse: "Figliuol d'uomo, queste ossa sono tutta la casa d'Israele. Ecco, essi dicono: Le nostra ossa sono secche, la nostra speranza e perita, noi siam perduti! 12. Perciò, profetizza e di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io aprirò i vostri sepolcri, vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio, e vi ricondurrò nel paese d'Israele. 13. E voi conoscerete che io sono l'Eterno, quando aprirò i vostri sepolcri e vi trarrò fuori dalle vostre tombe, o popolo mio! 14 E metterò in voi il mio spirito, e voi tornerete alla vita; vi porrò sul vostro suolo, e conoscerete che io, l'Eterno, ho parlato e ho messo la cosa ad effetto, dice l'Eterno". 15. E la parola dell'Eterno mi fu rivolta in questi termini: 16 "E tu, figliuol d'uomo, prenditi un pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuda, e per i figliuoli d'Israele, che sono associati. Poi prenditi un altro pezzo di legno, e scrivici sopra: Per Giuseppe, bastone d'Efraim e di tutta la casa d'Israele, che gli è associata. 17. Poi accostali l'un all'altro per farne un solo pezzo di legno in modo che siano uniti nella tua mano. 18 E quando i figliuoli del tuo popolo ti parleranno e ti diranno: Non ci spiegherai tu che cosa vuoi dire con queste cose? 19. tu rispondi loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò il pezzo di legno di Giuseppe ch'è in mano d'Efraim e le tribù d'Israele che sono a lui associate, e li unirò a questo, ch'è il pezzo di legno di Giuda, e ne farò un solo legno, in modo che saranno una sola cosa nella mia mano. 20. E i legni sui quali tu avrai scritto, li terrai in mano tua, sotto i loro occhi. 21 E di' loro: Così parla il Signore, l'Eterno: Ecco, io prenderò i figliuoli d'Israele di fra le nazioni dove sono andati, li radunerò da tutte le parti, e li ricondurrò nel loro paese; 22 e farò di loro una stessa nazione, nel paese, sui monti d'Israele; un solo re sarà re di tutti loro; e non saranno più due nazioni, e non saranno più divisi in due regni. 23. E non si contamineranno più con i loro idoli, con le loro abominazioni né colle loro numerose trasgressioni; io trarrò fuori da tutti i luoghi dove hanno abitato e dove hanno peccato, e li purificherò, essi saranno mio popolo, e io sarò loro Dio. 24 Il mio servo Davide sarà re sopra loro, ed essi avranno tutti un medesimo pastore; cammineranno secondo le mie prescrizioni, osserveranno le mie leggi, e le metteranno in pratica; 25. e abiteranno nel paese che io detti al mio servo Giacobbe, e dove abitarono i vostri padri; vi abiteranno essi, i loro figliuoli e i figliuoli dei loro figliuoli in perpetuo; e il mio servo Davide sarà loro principe in perpetuo. 26. E io firmerò con loro un patto di pace: sarà un patto perpetuo con loro; li stabilirò fermamente, li moltiplicherò, e metterò il mio santuario in mezzo a loro per sempre; 27 la mia dimora sarà presso di loro, e io sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. 28 E le nazioni conosceranno che io sono l'Eterno che santifico Israele, quando il mio santuario sarà per sempre in mezzo ad essi.
uniusrei2
uniusrei23 settimane fa
il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
ISRAELE, SAI? QUALCUNO si sta chiedendo, da molto tempo, come mai, io possa resisstere a una tale pressione.. lol. ma, veramente? lol. adesso, me lo sto chiedendo anche io!
UniusRei3
UniusRei37 mesi fa
GIOVANNI PALATUCCI: "GIUSTO TRA LE NAZIONI" [ chi gioca con il fuoco, finirà per bruciarsi e GIOVANNI PALATUCCI VICE QUESTORE, lui finì per essere ucciso dai Nazisti ]: vice commissario di pubblica sicurezza, Nel febbraio 1944 Giovanni Palatucci assunse le funzioni di vice questore di Fiume, [ cosa è la perversione nella menzogna di farisei massoni ]. Quello che sembra logico dedurre e concludere, è che lui come istituzionale collaboratore obbligato dei nazisti ( fu obbligato a consegnare degli ebrei che i nazisti avevano già schedato), ma, che lui abbia potuto realizzare, una struttura segreta per poter salvare la vita a 200.0000 ebrei che fuggivano dai Balcani, questo sembra la conclusione più ovvia! non ci sono le prove, che lui fosse parte di una associazione segreta, ancora, ma, nessuno può mettere in dubbio una associazione segreta, che, mai avrebbe potuto esistere senza la sua complicità! Che poi, lui abbia aiutato alcuni ebrei personalmente, di questo ci sono le prove! COME CI SONO LE PROVE CHE SONO STATI I FARISEI MASSONI: anglo americani, A VENDERE AL GENOCIDIO DELLE FOIBE, A TITO: I 200.000 FRIULANI DALMATI, CHE ERANO COLPEVOLI PER AVERE SALVATO LA VITA A 200000 EBREI! ma i farisei satanisti massoni talmud agenda, hanno ordinato di infangare la memoria di Palatucci perché il loro obiettivo è quello di mettere odio tra gli ebrei contro i cristiani!
uniusrei2
uniusrei23 settimane fa
il Governo ERDOGAN si dice una Democrazia, ed invece, è diventato un potere teocratico imperialistico islamico, che fa così paura anche ai suoi consiglieri, che, loro possono soltanto assecondarlo! ERDOGAN ELIMINANDO LE OPPOSIZIONI SI è CHIUSO IN UNA MONADE PERICOLOSA! Unius REI, al contrario è una MONARCHIA assoluta, senza un obiettivo geopolitico, che ascolterà tutti gli uomini di buona volontà del pianeta, perché, lo scopo unico è la fratellanza universale, dove tutti dobbiamo essere felici, e dove tutti devono evitare di far soffrire persone innocenti!
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
IO PUBBLICO PER OGNI SINGOLO ACCOUNT: SOLTANTO: SU UN BLOG SOLO.. PROPRIO PER NON FARMI CHIUDERE PER SPAM I SITI.. EPPURE, C'è QUALCUNO CHE CONTRO LA MIA VOLONTà PUBBLICA DAPPERTUTTO!
@Israele][ quel pezzo di Merda del Re di Giordania, ha protestato in VATIcANO e mi ha fatto rimuovere il ministero dell'ACCOLITATO! Re Giordania shariah imperialismo califfato Ummam saudita ottomano: assassino di schiavi dhimmi, e nazismo intollerante di apostasia blasfemia
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Marocchino si spoglia davanti a donne e bambini: bastonate ad 83enne che lo affronta. 24-01-2013 MANDIAMOLO IN CASA DELLA BOLDRINI! “Italiani di merda… meritate di essere ammazzati tutti!” Stanno creando una società caotica. Monza, 24 gennaio 2013 – “Quando mi ha dato uno spintone, non ci ho visto più. Perché è vero che lui aveva oltre cinquant’anni di meno, ma io sono ancora forte…”. E forte Nicola Scalise, 83 anni, lo è davvero, nel corpo e soprattutto nello spirito. La sua energia gli ha permesso di tener testa l’altro pomeriggio a un energumeno di 30 anni, un marocchino senza fissa dimora e con il permesso di soggiorno bell’è scaduto, che ha scelto proprio la persona sbagliata per fare il gradasso: ha picchiato infatti il padre di Francesco Scalise, attuale vicequestore e primo dirigente del «Commissariato di Polizia di Monza, per farsi giustizia di quel «vecchietto» che aveva osato protestare quando aveva visto un altro giovane marocchino mettersi a urinare senza alcun senso del pudore in mezzo ai giardinetti pubblici di via Azzone Visconti, a due passi dal centro di Monza. Davanti a mamme e bambini, che tutti i giorni accorrono numerosi a giocare e a passare qualche ora di svago all’aperto. Nicola Scalise, che è uomo tutto d’uno pezzo, ex tramviere in pensione, ex attivista politico (per cinque anni è stato consigliere comunale a Monza eletto in una lista civica di destra ma a sostegno dell’allora sindaco di sinistra Michele Faglia), non è stato a guardare. Non ne è proprio capace. E così di fronte «all’atto vergognoso» – sono parole sue – andato in scena martedì intorno alle 17 è andato a rimproverare il marocchino, che si trovava ai giardinetti con un amico connazionale. Quello che non si aspettava è che proprio quest’ultimo, mentre il responsabile del gesto incivile si allontanava, gli si scagliasse contro. «Prima – è il racconto dello stesso Nicola Scalise – si è messo a urlare insulti contro di me: “Italiani di merda… meritate di essere ammazzati tutti!”. Poi, mi è venuto addosso e mi ha spintonato. Allora io mi sono divincolato e l’ho spinto via a mia volta». Il giovane marocchino ingaggia però una colluttazione e finisce addirittura col buttare per terra il malcapitato. «Sono caduto come uno straccio» ammette Scalise. Non è però finita lì. Visto che Scalise si rialza subito, il marocchino afferra un bastone e gli si butta nuovamente addosso. «Mi ha spinto contro un palo puntandomi il bastone al collo – prosegue Scalise – ma sono riuscito a liberarmi». Nel frattempo, sul posto arriva una Volante della Polizia che blocca il nordafricano e lo arresta. Al processo per direttissima di ieri al Tribunale di Monza, il giudice ha convalidato l’arresto, anche se l’udienza è stata rinviata. Intanto l’83enne Nicola Scalise, graffiato e tumefatto, è stato medicato al pronto soccorso, dove gli sono stati riscontrati lesioni al polso e un trauma alle gambe giudicati guaribili in 15 giorni. «Ce ne sono troppi di personaggi del genere in giro – commenta ancora Scalise -, quando lavoravo sugli autobus ne ho incontrati tanti. Mettersi a far pipì davanti a tutti, incurante di donne e bambini, proprio non lo potevo sopportare e dovevo reagire. Mica mi pento di quello che ho fatto…».
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/marocchino-si-spoglia-davanti-a-donne-e-bambini-bastonate-ad-83enne-che-lo-affronta/

http://www.ilgiorno.it/monza/cronaca/2013/01/24/834933-monza-giardini-urinare-francesco-nicola-scalise-marocchino-botte.shtml
UniusRei3
UniusRei37 mesi fa
AL PRESIDENTE OBAMA USA ] tu lo sai un buon politico, non accumula rancori a livello personale e non è vittima di simpatie o antipatie, un politico per il bene dello Stato è pronto a lavorare con chiunque, ed ovviamente, tu potresti lavorare con me, perché tu sei un buon politico! SE NOI DICIA ... [ PER FAVORE TU VUOI DIRE ALLA CIA di smettere di bloccare i tasti della mia tastiera? ] se noi diciamo ai musulmani che loro devono smettere di fare i nazisti islamici, ed aprirsi alla libertà di religione ed ai diritti umani, poi, anche tu non puoi andare da loro con la ideologia del GENDER.. perché, non hai distrutto il nucleare iraniano, se, poi, con questa ideologia di Sodoma a tutti, tu sarai costretto ad uccidere due miliardi di musulmani?, ecc. ecc..




 
Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
ISRAELE, SAI? GOOGLE, MI STA DISTRUGGENDO LA PROPRIETà! ] Lorenzojhwh Unius REI
666seignioragebanking@gmail.com[ ovviamente google non può sapere, chi CIA, youtube, agenzie segrete, tutti coloro che hanno DIRITTO DI accesso ai blog, per entrare: LORO DATADATE: senza password è stato! Verifica la tua identità [SECONDA RICHIESTA DI CODICE] È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito.
Per continuare, indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. ] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://uniusreiking.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. [ Unius Rei King Universal Brotherhood kingdom Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Germania: rifiutano di mandare figli piccoli a corsi di ‘sesso anale gay’, genitori arrestati [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] VIDEO. novembre 13, 2014 Quello gay è un vero e proprio totalitarismo, e l’esempio più efficace di questa realtà non poteva che venire dalla patria di Hegel: cambiano i motivi, il modo di imporli no. Lo conferma, quello che racconta il giornale Tempi, qualcosa di sconvolgente:
Il 24 ottobre un ufficiale di polizia si è presentato alla porta della famiglia Martens a Eslohe, piccolo comune della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. Mentre apriva la porta, Eugen conosceva già lo scopo di quella visita: l’arresto della moglie e madre dei suoi nove figli Luise. Sapeva tutto in anticipo perché per lo stesso motivo lui stesso era già stato arrestato il 15 agosto del 2013.
    Che cosa hanno fatto dunque i due coniugi di 37 anni di così grave da meritare l’arresto? Non hanno ucciso, non hanno rubato né danneggiato alcuno. La loro unica colpa è di essere padre e madre di una bambina che si è rifiutata di partecipare due volte ai corsi di educazione sessuale previsti per le elementari. L’anno scorso Luise non è stata portata in carcere insieme al marito perché era incinta. Quest’anno, l’ufficiale di polizia non l’ha «prelevata con la forza dovrei» perché sta ancora allattando l’ultimo figlio. «Purtroppo però non finisce qui. L’ufficio del procuratore farà applicare la decisione del giudice», afferma il poliziotto nel video che vedete qui sotto. Perché la bambina non voleva partecipare ai corsi di educazione sessuale? Perché il contenuto delle lezioni è perverso. Non solo si mostra ai bambini come funziona il sesso dei maschi e delle femmine, ma li si mette davanti alla “varietà” delle pratiche sessuali: sesso orale, sesso anale e molto altro. Si dice anche ai bambini, fin dalle elementari, che il loro genere non è determinato e che non possono sapere se sono maschietti o femminucce, che devono pensarci su. Questa per me si chiama manipolazione dei più piccoli. E i casi, secondo i movimenti di dissidenti in Germania, sono decine. Quello che accadrà in Italia, quando Renzusconi avrà approvato prima la legge sulla cosiddetta ‘omofobia’, poi, quella su ‘matrimoni’ e adozioni gay. Che Berlusconi e Renzi hanno proprio definito ‘alla tedesca’. Tutti in galera, alla tedesca.
http://voxnews.info/2014/11/13/germania-rifiutano-di-mandare-figli-piccoli-a-corsi-di-sesso-anale-gay-genitori-arrestati-video/
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti1 anno fa
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
da posizione, non domestica,
1. non era possibile vedere: nessuno dei miei commenti!
2. io non potevo entrare nel mio facebook, mentre un amico poteva entrare!
3. le lucertole di alieni demoni con corpo OGM? loro lo sanno, che non devono giocare con me!
=========================
che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
 03 novembre 201404:06
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/03/ricoverata-cristina-kirchner-per-febbre-infettiva_021cc7e2-b790-493d-ac0e-cfd354682130.html

che cosa è tutta questa merda di notizie clonate?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_47014897-9741-47d9-b2d2-ddcca1b6cf92.html
06 novembre 201415:07 News

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/03/febbre-infettivakirchner-ricoverata_9f7cb37c-d365-4249-b5a8-e06096367807.html
 03 novembre 201403:59

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/06/kirchner-ancora-malata-non-andra-al-g20_96badeea-12a1-4d6f-bf72-0c4d97d58f6b.html
06 novembre 201415:07 News
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa
tutto quello che io scrivo? il mondo lo legge: perché, io sono UNIUS REI! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
everything that I write? the world reads it: because, I'm UNIUS REI!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Insegnante dell’Arcigay getta via crocifisso in classe [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] ottobre 24, 2014, TRIESTE – Un gesto di protervia e arroganza, davanti agli alunni stupiti, nella classe di una scuola pubblica. Dice lui: per rivendicare i suoi diritti anche davanti alla Chiesa. Il gay insegna al liceo Dante-Carducci: «Per l’ennesima volta – ha affermato l’insegnante, Davide Zotti, che è anche responsabile scuola di Arcigay, e usa la scuola come sua tribuna politica – un importante esponente della gerarchia cattolica ha ribadito le posizioni omofobiche della Chiesa, affermando che l’omosessualità non è conforme alla realtà dell’essere umano». Per ora gettano via i crocifissi, presto, chi non farà in classe il ‘giuramento’ all’arcigay verrà sospeso. Chi riterrà ‘innaturale’ l’omosessualità spedito in carcere. «Come docente e omosessuale – ha aggiunto Zotti – non posso più accettare di svolgere il mio lavoro in un luogo, l’aula, segnato dal simbolo principale della Chiesa cattolica, che continua a calpestare la mia dignità di persona omosessuale». Sono più egocentrici di Berlusconi. Sarà per questo che si trovano tanto bene insieme? Immaginate se qualcuno avesse preso e gettato la foto di Napolitano nel cestino, dopo qualche sua demenziale dichiarazione. Sacrilegio.
E’ inaccettabile che un attivista gay utilizzi un lavoro pagato con le tasse dei cittadini per propagandare i suoi capricci personali.
http://voxnews.info/2014/10/24/insegnante-dellarcigay-getta-via-crocifisso-in-classe/
martiri cristiani invocano giustizia
martiri cristiani invocano giustizia1 anno fa
RAWALPINDI: A Christian Girl Dies After Being Gang-Raped By Three Men. [[ i farisei hanno fatto di tutto per rovinare il genere umano! ed ora tu devi morire amico mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, perché, tu hai desiderato di essere ad immagine e somiglianza dei demoni faisei, invece di poter e dover somigliare a me UNIUS REI? ]] Posted by Web Desk             On October 04, 2014. (NOTE: Real name of victim has been withheld.)
A Christian girl gang-raped by three men
RAWALPINDI: A 23-year-old Christian girl lost her life as she was brutally gang-raped by a group of three men in a private clinic. Sara John, student of Community Midwife Visitors training program at Nursing School when she was attacked on Tuesday September 30, evening as she was practicing at a private clinic.
According to reports, Sara John was taken to a private Hospital after she was raped. The doctor attending her said that she was conscious as she was brought in to the emergency but heavily bleeding. “Five bottles of blood were transfused and later was shifted on ventilator but due to sever hypovolemic shock she couldn’t survive” doctor added.
Later the hospital sources revealed that one of the alleged culprits brought Sara to the hospital, after one of the government hospitals refused to take the Medico –Legal case. At this private hospital he got her admitted claiming her to be his wife namely Irum.
Later on, Rawalpindi Police arrested two alleged culprits within 24 hours. SHO Police station New Town told that Police has arrested two allegedly main culprits. An FIR no 892 dated October 1st 2014 U/S 302, 376 & 109 has been lodged.
The dead body was handed over to the family after post-mortem and DNA testing. Local Christian leadership and civil society has strongly condemned the barbaric incident and called upon the Punjab Chief minister Shahbaz Sharif to take notice of the incident and bring the perpetrators to justice.
Related Posts
A 15 Year Old Christian Girl Gang Raped In Sialkot District
A Gang of Lewd Boys Attack A Pakistani Christian Girl
Religious Extremists Target Christian Women In Pakistan
Two Christian Women Kidnapped And Forcibly Married To Muslim Men
A Woman Stoned To Death For Having A Mobile Phone
A Christian Man dies In Adiala Jail Rawalpindi
Radical Groups Oppose Marriage Of A Christian With A Muslim
14,000 Pakistani Christians Left Pakistan In 2013
A Pakistani Christian’s Long View On Declaring Pakistan Secular
Muslims And Christians Attend A Prayer Service Together In A Local Church
- See more at: http://www.christiansinpakistan.com/rawalpindi-a-christian-girl-dies-after-being-gang-raped-by-three-men/#sthash.zBXSgrAT.dpuf
ordine esecutivo 11110 Unius REI
ordine esecutivo 11110 Unius REI1 anno fa
https://security.google.com/settings/security/activity?hl=it&pli=1
LA CIA DATAGATE, HA ACKERATO IL MIO CELLULARE TIM!
93.43.66.165 QUESTO SONO IO! E QUESTI ALTRI CHI SONO?
93.43.105.81
93.43.96.238
93.43.121.236
93.43.132.59
93.43.165.38
93.43.129.234
93.150.195.96
PUò L'INDIRIZZO IP DI UN COMPUTER CAMBIARE CONTINUAMENTE? E AL CAMBIO DELLA PASSWORD? NON RICONOSCE PIù LA MIA PASSWORD!
YOUTUBE MI HA CHIUSO UN ALTRO CANALE https://www.youtube.com/user/EvolutionisReligion
MA, IL SIGNORE JHWH VEDE E PROVVEDE! C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L.
Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D.
Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S.
Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V.
Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L.
Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B.
Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI1 anno fa
open letter: to: POPE FRANCESCO -- is not honest, that, a few bishops, today now old: without  juvenile impulses, without passions, they may forget their sins of youth, I know! ", to leave in torment: their young priests priests, in big sexual torment, which was their torment! ] and, for: all this crime: of MEDIEVAL MAGGIORASCATO, against, all human humankind, in the name of what? WHAT KIND OF APOSTASY? [Then, you say that's not Santa, the root on which it is founded: the Church: why Jesus of Bethlehem, did not say, to his Apostles (all married): for you absolute celibacy, castration, and abandoned to their fate your brides, indeed, St. Peter brought his wife in Rome because it is obvious, that, he still need sexually, of: a Wife in Rome!
And, how you can spit, against, the Apostolic Church, and, against the church fathers, who have always allowed the marriage to priests for our first 1000 years of the Church!
THIS is obvious to everyone: YOU are criminals. NOT THEM: THE FATHERS OF THE CHURCH!
UPON YOU, all yur FALL, then, ALL: your: SCANDALS, and all suicides, that priests and bishops HAVE COMMITTED! with 30,000 defections from priestly ministry, that if a Minister of God: commits suicide? then, you won't be able: never more, to convince anyone that your religion is true!
Lorenzo please tell me are you Christian [[ answer ]] I would have wanted to be: a married Catholic priest, but this to me, was not allowed! and for me, this was a tragedy, too big! only a miracle prevented me: of: losing mental balance! is Why: my: it was a pain very very big, that could not be overcome without a true miracle of God! io avrei voluto essere un prete cattolico sposato, ma, questo a me, non fu permesso! e per me, questa è stata una tragedia, troppo grande! soltanto, un miracolo mi impedì: di perdere l'equilibrio mentale! Perché il mio fu un dolore, che, non avrebbe potuto essere superato, senza un vero miracolo di Dio!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Coppia gay adotta bambino e lo abusa: abusi sessuali sadici [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] gennaio 20, 2016 Una coppia lesbica è stata arrestata per avere abusato di alcuni bambini, tra i quali la figlia di 5 anni, adottata con la formula della step-child adoption (tipo Cirinnà) in Oklahoma, negli Usa. Secondo i rapporti della polizia, la piccola sarebbe stata vittima di torture sadiche: colpita con un martello, la bocca tappata con un nastro adesivo, frustata con una cintura e torturata, tanto da finire preda di convulsioni. Rachel Stevens, 28 anni, e la sua marita, Kayla Jones, 25 anni, sono finite nel carcere della Contea di Muskogee lo scorso martedì, con l’accusa di abusi su minori, lesioni e abbandono di minori.
Il caso è venuto alla luce all’inizio di dicembre, quando il bambino è stato portato in un ospedale di Tulsa preda di convulsioni, con gravi lesioni al volto.
I medici dell’ospedale hanno contattato la polizia dopo aver determinato che il bambino aveva diverse ossa rotte in vari stadi di guarigione.
Secondo la polizia, l’abuso è andato avanti per diversi mesi, forse anni. Il bambino ha detto che una volta, il genitore 2 gli diede un calcio al basso ventre fino a farlo sanguinare.
La stazione NewsOn6 ha riferito che la coppia gay aveva anche lanciato una campagna su GoFundMe, sostenendo che il bambino aveva bisogno di interventi per recuperare la propria faccia ferita a causa di una caduta. La coppia ha altri due ‘figli’, il fratello gemello della vittima e una bimba di 7 anni.
Incredibile. La società moderna è uno schifo. http://voxnews.info/2016/01/20/coppia-gay-adotta-bambino-e-lo-abusa-per-mesi-abusi-sessuali-sadici/
ordine esecutivo 11110 Unius REI
ordine esecutivo 11110 Unius REI1 anno fa (modificato)
Di Giacomo Enzo https://www.facebook.com/di.enzo contro: Bush 322 Kerry, Erdogan Rothschid e Saudi Arabia, per la sopravvivenza di Israele, e di tutto il genere umano! ] [  crociate non sono state sempre, un atto ignominioso, le motivazione erano giuste in teoria, per sopravvivere alla intolleranza, e al satanismo, di un genocidio islamico, quindi le ragioni legittime c'erano tutte, ed erano valide! poi la lotta all'ISLAM viene dalle crociate promosse da Francia Inghilterra Olanda ( in generale Europa Nord Occidentale, quella della pace di Westfalia ) e i cavalieri di Malta stanno ancora lì a presidiare il Mediterraneo. Questa è Storia, e non presa di posizione politica, ideologica o religiosa, o questa assurda storia di nuove guerre, di: civiltà e di religione, a cui il nazismo della LEGA ARABA, ci ha costretti, ad un risveglio brusco, quanto drammatico. Bisogna studiare la Storia ed il territorio prima di agire, e sapere contro chi combattere, altrimenti, si diventa vittime, di egoismi economici commerciali, e geopolitici, mentre la LEGA ARABA, persegue, la conquista del califfato mondiale, con il progetto dichiarato nella shariah nazi ONU, di fare il genocidio del genere umano! Gli Ottomani e Salafiti dal tempo di Lawrence d'Arabia destabilizzano il Medio Oriente, sperando in promesse mai mantenute. Ancora , il potere dei Farisei Illuminati, sistema massonico bildenberg, non ha nomi, né cognomi, perché, le società segrete, sono Spa, di scatole cinesi, al punto che, poche persone possono diventare i padroni di tutto il mondo, e la politica è soltanto una trappola! Il potere assoluto del Nuovo Ordine Mondiale: micro-chip, Gmos biologia sintetica, satanismo ideologico e pratico, di quello che una volta era, ed oggi è ancora, la apostasia del talmud, che ha corrotto la religione ebraica dai tempi del re salomone! Illuminati massoni gerarchia, amano la sopraffazione, non la vittoria, che, è una esperienza storica contingente, effimera, mentre, la sopraffazione delle nostre Istituzioni, e la sopraffazione dei popoli, inglobate nel sistema massonico e bancario bildenberg, sono permanenti ed eterne. è giusto combattere e morire per non essere asserviti alla idolatria di questo modernismo articioso, di una super religione buonista mondiale chiamata New Age: naturalismo GENDER, relativismo, modernismo, ideologia gender gay lobby, ed anarchia, dove il ricco uomo è il vero dio, di questo mondo di tenebre. Ecco perché, noi dobbiamo dire di no, a questa falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Regina Elisabetta: “Matrimonio è fra uomo e donna” QUESTA IPOCRITA DEVE ESSERE SUBITA MANDATA AD UN CORSO DI RIEDUCAZIONE IDEOLOGIA GENDER, IDEOLOGIA TEOSOFIA SATANICA, CHE, IL SUO SISTEMA MASSONICO STA DIFFONDENDO! marzo 7, 2016. La regina Elisabetta non approva la legalizzazione del matrimonio omosessuale avvenuta nel Regno Unito un paio di anni fa, e ritiene che il matrimonio sia tra un uomo e una donna, lo rivela il Daily Mail in un articolo di oggi. Ha espresso la sua frustrazione ad un amico al culmine della controversia che si è sviluppata al momento della discussione nel parlamento britannico, ma ha ammesso di essere impotente e di non potere intervenire, dicendo: ‘Posso solo consigliare e mettere in guardia.’ Deve essere frustrante, vedere il proprio regno sprofondare nell’anarchia morale, etnica e sociale, senza poter fare nulla come accade da anni alla regine d’Inghilterra. Vedere crollare i capisaldi della civiltà, quelle architravi che fino a pochi anni fa venivano date per scontate, e che oggi si sbriciolano nell’entropia dei valori, come fondamenta corrose dalle termiti, ed essere formalmente a capo di ciò che sta crollando, senza avere poteri reali per fermare il crollo.
http://voxnews.info/2016/03/07/regina-elisabetta-matrimonio-e-fra-uomo-e-donna/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Coppia gay si rimpalla accuse per omicidio Luca Varani [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ]
marzo 9, 2016 La coppia gay si rimpalla la responsabilità dell’omicidio del povero Luca Varani, avvenuto nel corso di un festino a base di alcool e cocaina nel quale esigevano sesso omo a tre dal ragazzo.
“Manuel ha detto anche oggi che è stato Marco Prato a dare il colpo finale a Luca Varani. Lo ha ribadito oggi con dovizia di particolari”: racconta l’avvocato Michele Andreano, difensore di Manuel Foffo. “Foffo ha confermato al Gip – prosegue il penalista – che ad usare il coltello è stato Prato”. “Foffo parlando con il Gip ha indicato tanti e tanti testimoni che sono andati all’interno dell’abitazione, qualcuno è arrivato ed è andato via. Altra gente che è stata chiamata ma non è andata. Non so cosa abbia raccontato Prato ma il mio cliente ha dato molti particolari e molti dettagli, anche perché è passato del tempo quindi è molto più lucido. Ha aggiunto particolari secondo me importanti senza mai contraddirsi”.
Respinge le accuse l’avvocato difensore dell’altro, l’organizzatore di festini gay Prato, noto per questo nella ‘movida gay’ romana: “Non è stato Marco Prato ad infliggere il colpo finale, la coltellata al cuore a Luca Varani”. http://voxnews.info/2016/03/09/coppia-gay-si-rimpalla-accuse-per-omicidio-luca-varani/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
COSE DI QUESTO MONDO GAY, IEOLOGIA SATANICA GANDER ] Nuovo interrogatorio per l’assassino gay di Gloria Rosbach, marzo 20, 2016. Nuovo interrogatorio, domani, per Gabriele Defilippi, il gay-trav in carcere dallo scorso 19 febbraio per l’omicidio di Gloria Rosboch. Il ventiduenne, una dozzina di profili su Facebook e la passione per i travestimenti da donna, è accusato di avere strangolato l’insegnante di Castellamonte e di averla poi gettata nella vasca di una discarica in disuso. In cella, con la stessa accusa anche il suo complice amante gay, Roberto Obert, e la madre del ragazzo, Caterina Abbattista. Defilippi comparirà su sua richiesta davanti al procuratore di Ivrea, Giuseppe Ferrando, che coordina le indagini dei carabinieri. Al centro dell’interrogatorio i tanti punti ancora oscuri di questa tragica vicenda, a cominciare da quei 187 mila euro che la prof aveva consegnato al suo ex allievo in cambio della promessa, mai mantenuta, di una vita insieme in Costa Azzurra. Un tesoro di cui non c’è più traccia, così come non si trova la pistola di Defilippi, che Obert avrebbe nascosto nei boschi di Rocca Canavese. http://voxnews.info/2016/03/20/nuovo-interrogatorio-per-lassassino-gay-di-gloria-rosbach/
Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI1 anno fa
Hindu Community Supports Initiative Against 'Death to Jews' Town. Interfaith activist Rajan Zed urges French President Francois Hollande to change offensive hamlet's name. By Tova Dvorin: 8/13/2014,  The Hindu community has come out in support of Jews in asking France to change the name of its “Death to Jews” (La Mort aux Juifs) hamlet, located about 60 miles from Paris. Hindu statesman Rajan Zed said in Nevada (USA) Wednesday that it was shocking to learn that such a village name exists in 2014. Zed, who is President of the Universal Society of Hinduism and a notable activist for interfaith tolerance and dialogue, urged French President Francois Hollande to immediately look into changing name of this hamlet. If France refused to change it, the European Commission needs to intervene, stressed Zed. Rajan Zed further said that country of Pascal, Descartes, Voltaire, Baudelaire, Flaubert, Camus, Sartre, Monet, Renoir, Cezanne, Gauguin, Braque, Matisse and "Déclaration des droits de l'homme et du citoyen" (declaration of the rights of man and of the citizen), should show some maturity and remove such a hamlet name from its map. What is baffling in the case is that even the religious elite of France has not come out openly against this unacceptable name of a hamlet, Zed stated, urging Pope Francis to speak on this issue. Zed's comments surfaced after the Simon Wiesenthal Center sent a letter to France's interior minister to demand that the town be renamed. The group's director of international affairs, Shimon Samuels, wrote to Bernard Cazeneuve saying he was "shocked to discover the existence of a village in France officially called 'Death to Jews'." "It is extremely shocking that this name has slipped under the radar in the 70 years that have passed since France was liberated from Nazism and the (pro-Nazi) Vichy regime," he wrote. However, the deputy mayor of the village of Courtemaux brushed off the concerns. "It's ridiculous. This name has always existed," Marie-Elizabeth Secretand told AFP. "No one has anything against the Jews, of course. It doesn't surprise me that this is coming up again."
She added that they should "respect these old names," despite their content. In May, residents of a village in Spain with a similarly unfortunate name, Castrillo Matajudios ("Castrillo Kill Jews"), voted to change the name. In a tight referendum, the citizens opted for the less offensive, older name for the town, Mota de Judios, or "Hill of the Jews." Zed thanked Spain for the move shortly after the change was announced.
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Ius Soli: 20 soldati ‘tedeschi’ si sono uniti ad ISIS. marzo 9, 2015. Immigrati islamici stanno sfruttando le forze armate tedesche per ottenere l’addestramento militare da mettere poi in pratica in attacchi in Europa, è la denuncia choc di Christof Gramm, il capo dell’agenzia del controspionaggio tedesco MAD. Ha infatti testimoniato che “almeno 20 ex soldati ‘tedeschi’ sono stati individuati e stanno combattendo per ISIS e altri gruppi islamici in Medio Oriente, ha dichiarato: “Vediamo il rischio che la Bundeswehr sia utilizzata come un campo di addestramento per gli islamici violenti”, ha detto il Gramm al giornale Die Welt in un’intervista.
L’avvertimento segue l’allontanamento di un soldato dell’esercito tedesco dopo il ritrovamento di materiale jihadista sul suo computer. Un tribunale il mese scorso ha confermato il congedo del soldato, che non è stato nominato ai sensi delle leggi sulla privacy tedesche. Aveva rifiutato di rivelare le ragioni di un viaggio in Egitto nel 2013, durante il quale ha visitato una madrasa islamica, e aveva chiesto l’introduzione della sharia in Germania. “Chiunque abbia accesso a documenti segreti deve sottoporsi a un controllo di sicurezza”, ha detto Gramm. “Così deve chiunque voglia lavorare con infrastrutture vulnerabili da sabotare, come acquedotti. Ma non c’è alcun controllo anticipato per coloro che devono essere formati in armi da guerra.”
I ‘barbari’ sono ormai negli eserciti europei, ‘grazie’ alle leggi sullo Ius Soli.
Il capo dei servizi segreti ha detto Welt: “Ero in carica da tre giorni durante l’attacco di Parigi. Gli assassini ovviamente avevano alcune competenze militari di base”, ha detto. “Sarebbe negligente non chiedersi cosa succede se un islamico addestrato dall’esercito fa qualcosa che non abbiamo notato”. Sono tra noi. E li addestriamo ad ucciderci. In nome delle leggi contro le ‘discriminazioni’. http://voxnews.info/2015/03/09/ius-soli-20-soldati-tedeschi-si-sono-uniti-ad-isis/
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI1 anno fa
SE, NON CI FOSSERO MIRE IMPERIALISTE DI FARISEI SALAFITI? POI, ANCHE I CONFINI DEGLI STATI SAREBBERO UNA FORMALITà! ] [ Putin, Ucraina non vuole risolvere crisi! come SONO IVENTATI NAZISTI MERKEL BILDENBERG PER NON RICONOSCERE, LA VOLONTà PLEBISCITARIA DEI POPOLI? LA UNITà NAZIONALE NON è UN DOGMA ASSOLUTO! LA VITA UMANA, VALE DI PIù! IL DIALOGO VALE DI PIù!
In modo pacifico,"ma l'uso della forza porta ad un vicolo cieco". 24 ottobre 2014 MOSCA, 24 OTT - Kiev non mostra di voler "risolvere il problema del sud-est" ucraino - dove da aprile è in corso un conflitto tra le truppe di Kiev e i miliziani separatisti - attraverso il dialogo politico. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin in una conferenza a Soci aggiungendo che l'uso della forza "porta a un vicolo cieco".
ordine esecutivo 11110 Unius REI
ordine esecutivo 11110 Unius REI1 anno fa
Nigel Farage on UKIP's rise: A state of mind [open letter to: The Economist] I am always, your friend Unius REI. youtube google, they say that, you will not do see, never my comments, so, we made ​​a bet! So, you do not want, to do lose, a bet, to your Unius REI, because this would shatter my good mood! you see? God gave the sovereignty at all, while the Rothschilds had taken away the sovereignty at all! and if Satan does not exist? then, just Rothschilds, would be Satan! you my friend, that, role, you have in the synagogue of Satan, that is, in all the lies of the IMF scams, system 322 Bush NWO? sono sempre io il tuo amico Unius REI. youtube e google loro dicono che, tu non visualizzerai mai i miei commenti, così noi abbiamo fatto una scommessa! Quindi, tu non vorrai far perdere una scommessa al tuo Unius REI, perché, questo manderebbe in frantumi il mio buon umore! ] [ vedi? Dio ha dato la sovranità a tutti, mentre, Rothschild ha tolto la sovranità a tutti! e se satana non esistesse? poi, proprio Rothschild sarebbe satana! tu amico mio, che ruolo, tu hai nella sinagoga di satana, cioè, in tutte le bugie truffe del FMI, sistema 322 Bush NWO? /watch?v=Rf6glIQd2GI ] [ think, that great privilege you would, if you were the first to do an interview with your Unius REI! in really, no government has had the courage to talk to me, because everyone is afraid, of Satanists American corporations, owl god, at Bohemian grove! Fools ..! but, what could be an old owl? is, of me, however, that, they should be afraid, I say! ] pensa, che, grande privilegio tu avresti, se tu fossi il primo a fare una intervista al tuo Unius REI! in reatà, nessun Governo ha avuto il coraggio di parlare con me, perché, tutti hanno paura, dei satanisti americani corporations god owl, at Bohemian grove! .. sciocchi! ma, cosa potrebbe mai essere un vecchio gufo? è di me, invece, che, loro dovrebbero avere paura io dico!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Il “genderismo” è pericoloso per i bambini, è abuso sui minori, e deve essere fermato, lo scrivono i pediatri americani. [ COSE DI QUESTO MONDO GAY, IDEOLOGIA SATANICA GANDER ] http://voxnews.info/2016/03/19/pediatri-lanciano-allarme-il-gender-e-pericoloso-per-i-bambini/ [ Pediatri lanciano allarme: “Il Gender è pericoloso per i bambini” ] L’ACP, che è l’organizzazione ufficiale americana dei pediatri, ha invitato tutti gli educatori e legislatori a respingere definitivamente la follia “transgender” una volta per tutte.
In un articolo positon pubblicato sul sito di ACP, dal titolo “L’ideologia di genere danneggia i bambini,” l’organizzazione “sollecita educatori e legislatori a respingere tutte le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale la cosiddetta trasformazione sessuale. I fatti, non l’ideologia, determinano la realtà. ”
Il documento, firmato dal presidente ACP, Michelle A. Cretella, MD; dal Vice Presidente Quentin Van Meter, MD; e dal noto professore universitario in Psichiatria presso la Johns Hopkins Medical School, e dall’ex psichiatra capo al Johns Hopkins Hospital, Paul McHugh, MD, prosegue elencando in otto punti perché la promozione del “transgenderismo” è un pericolo. Facendo importante chiarezza e differenziando patologia da ideologia.
        “Gli estremamente rari disturbi della differenziazione sessuale (DSD), incluso ma non limitato alla femminilizzazione testicolare e iperplasia surrenalica congenita, sono tutte deviazioni medicalmente identificabili dalla norma binaria sessuale, e sono giustamente riconosciuti come disturbi del disegno umano. Gli individui con DSD non costituiscono un terzo sesso. “
        “La consapevolezza di se stessi come maschio o femmina si sviluppa nel tempo e, come tutti i processi di sviluppo, può essere danneggiata da esperienze negative dalla prima infanzia in avanti. Le persone che si identificano come ‘sensazione nel sesso opposto’ o ‘una via di mezzo’ non comprendono un terzo sesso.Rimangono uomini o donne biologicamente. “
        “L’individuo che crede di essere altra cosa da quella che è oggettivamente, nella migliore delle ipotesi ha problemi di confusione sessuale. Quando un ragazzo biologico altrimenti sano crede di essere una ragazza o un altrimenti sana ragazza biologica crede di essere un ragazzo, ha un problema psicologico oggettivo che sta nella mente, non nel corpo, e dovrebbe essere trattato come tale. Curato come tale.

        “Questi bambini soffrono di disforia di genere. Disforia di genere (GD), precedentemente indicato come Disturbo dell’Identità di Genere (DIG), è un disturbo mentale riconosciuto nella più recente edizione del Manuale Diagnostico e Statistico della American Psychiatric Association (DSM-V). Le teorie dell’apprendimento psicodinamiche e sociali della GD / GID non sono mai state smentite. “
        “La pubertà non è una malattia e gli ormoni che bloccano la pubertà possono essere pericolosi. Reversibile o no, gli ormoni della pubertà-bloccanti inducono uno stato di malattia – l’assenza di pubertà – e inibiscono la crescita e la fertilità in un bambino in precedenza biologicamente sano “.
        “Definire una patologia mentale come ‘scelta sessuale’  tramite l’istruzione pubblica e le politiche di legge confonderà ulteriormente bambini e genitori, portando a più bambini con presunti ‘disturbi di genere’  a cui saranno somministrati farmaci pubertà-bloccanti. Questo, a sua volta, praticamente garantisce che essi ‘sceglieranno’ una vita di assunzione di ormoni sessuali cancerogeni e tossici e, probabilmente, arriveranno a praticare l’inutile mutilazione chirurgica delle loro parti sessuali”.
In sintesi, si confonde una vera patologia fisica e oggettiva – pochissimi individui che nascono sessualmente indefiniti (fisicamente!) e quindi necessitano un approccio particolare – con una patologia, quella di chi si ‘sente’ donna o uomo pur essendo fisicamente l’opposto, che è meramente una patologia psichica da curare in modo appropriato, e non da assecondare.
Ma l’ideologia non fa sconti, e crea infelici che arrivano ad assumere ormoni ed amputarsi sessualmente, credendo di risolvere, in questo modo, un problema che è invece di percezione psichica. Non lo risolvono, come dimostrano le statistiche dei suicidi in persone trans post-operate.
lorenzoALLAH
lorenzoALLAH1 anno fa
GIORGIO NAPOLITANO, ECCO TUTTO LO SPAM MORTALE, CHE, DATAGATE, LA CIA 322 BUSH 666 ROTHSCHILD, HANNO MESSO NEL MIO BLOG, COME SEGNO DI AMICIZIA VERSO L'ITALIA, E VERSO TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Light   
24/09/14   
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
22/09/14       
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio
18/09/14   
Per la tua protezione, e necessario verificare questo messaggio   
17/09/14
http://lorenzoallah.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
http://lorenzoallah.blogspot.com/2014/09/per-la-tua-protezione-e-necessario_22.html
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ  gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati, soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figlii, compromettendosi, con Satana nel NWO!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
IDEOLOGIA GENDER E IMMIGRAZIONE ISLAMICA, LA FRANTUMAZIONE E EUGENETICA DELLA SOCIETÀ OCCIDENTALE PATRIARCALE, COSPIRAZIONE MASSONICA DELLA TECNOFINANZA INTERNAZIONALE SPA BANCHE CENTRALI, CONTRO I POPOLI EUROPEI! Dis-Integrazione: in Italia troppo poche le ‘coppie miste’ gennaio 30, 2014 ITALIA ULTIMA TRA I PAESI EUROPEI OCCIDENTALI E SOLO AL 22° POSTO NELLA CLASSIFICA UE DELLE COPPIE MISTE. L`Eurispes, nel Rapporto Italia 2014, in realtà numeri copincollati da fonti ufficiali, il nostro Paese è in ‘grave’ ritardo nella strada dell’integrazione, tanto da essere al 22esimo posto nella classifica europea per diffusione di matrimoni misti.
In testa alla graduatoria si trovano Svizzera (21%), Lettonia (20,7%) e Lussemburgo (18,2%), agli ultimi posti si collocano paesi dove l’immigrazione non esiste, e quindi non fanno testo, come Polonia (1,3%), Bulgaria (0,4%) e Romania (0,1%). L’Italia è quindi ultima – beati gli ultimi in questo caso – tra i paesi della Ue quanto a quel fenomeno disgregatore della società dei matrimoni misti, con il 5,1%. E c’è da notare che, a differenza dell’Italia, per gli altri paesi, dove vige il famigerato Ius Soli e dove l’immigrazione è un fenomeno non recente, i numeri sono sottostimati, non tenendo conto dei matrimoni con i ‘nuovi cittadini’. L’Italia è un una posizione migliore anche alla Spagna (5,4%).
Si nota anche, come quelle delle coppie miste siano “unioni instabili”. Nel 2011 in Italia 7.144 separazioni e 4.213 divorzi hanno riguardato la fine del legame matrimoniale di coppie miste.
Nel giro di cinque anni si è evidenziato un forte aumento soprattutto per quanto riguarda la fine di matrimoni misti a causa di separazioni (+31,2%) e divorzi (+44%). Praticamente, l’aumento di separazioni e divorzi ‘misti’, è quasi totalmente responsabile dell`incremento generale che si registra per il totale delle separazioni e dei divorzi, che è inferiore al 10%. Le coppie miste durano 5 anni in meno di quelle normali.
Leggendo questi dati, è evidente di come la presenza degli immigrati sia un fattore di instabilità e di disgregazione sociale. Un Paese dovrebbe fare di tutto, per sfavorire delle unioni che rendono la società instabile. Invece, i media e il Potere propagandano proprio questo tipo di unioni, perché?
Perché una società disgregata e instabile è proprio quello che vogliono. Per comandarla meglio. L’immigrazione è tutta funzione di questo obiettivo.
http://voxnews.info/2014/01/30/dis-integrazione-in-italia-troppo-poche-le-coppie-miste/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Immigrato islamico posa sorridente con ‘infedeli’ decapitati – FOTO. POSSIAMO CREDERE ALLA LEGA ARABE CHE COMBATTE IL TERRORISMO SE CONDANNA LA SHARIA! MA, PROPRIO LORO SONO I TERRORISTI SHARIA! 
marzo 9, 2015. Collegamento permanente dell'immagine integrata. Questo è un cosiddetto ‘foreign figheirs’, un modo carino per definire i figli di immigrati islamici nati o cresciuti in Europa che vanno a combattere per ISIS. Posa, sorridente, in mezzo a due corpi decapitati, tra i quali quello di una donna. Ma i decapitati sono tre, visto che ci sono tre teste. Le vittime dovrebbero essere combattenti curdi. Immaginatelo su qualche panca alla fermata del bus che prendete di solito. http://voxnews.info/2015/03/09/immigrato-islamico-posa-sorridente-con-infedeli-decapitati-foto/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Parigi stuprata dagli immigrati islamici novembre 14, [ VOCI DI ORDINARIA FOLLIA, ORDINATA, DEI NOSTRI MASSONI REGIME BILDENBERG ] 2015 RACCOLTA DI IMMAGINI E VIDEO
Parigi è questa notte una città in guerra. Le strade sono ricoperte di corpi di cittadini innocenti. Vittime del lassismo. Vittime della società multietnica. Vittime di governanti imbelli. I luoghi dei sette attacchi e in basso le terribili immagini dei cadaveri pietosamente coperti da lenzuoli bianchi.
E’ il risultato di anni di buonismo e politica delle porte aperte: http://voxnews.info/2015/11/14/parigi-stuprata-dagli-immigrati-islamici/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Islamici giustiziano padre e due figli: si erano convertiti AL CRISTIANESIMO? NON È DAATO DI SAPERE! – FOTO CHOC marzo 5, 2015 I siti di ISIS annunciano la ‘macellazione di tre apostati’, secondo fonti locali si tratta di un padre e dei suoi due figli. Le foto mostrano infatti un’evidente somiglianza tra le tre vittime. http://voxnews.info/2015/03/05/islamici-giustiziano-padre-e-due-figli-si-erano-convertiti-foto-choc/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD
FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI
HANNO RUBATO AI POPOLI?
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santerello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Francia: proseguono vandalismi dopo arresto Salah, [ VOCI DI DISPERATA ORDINARIA FOLLIA, ANARCHIA ORDINATA, DEI NOSTRI NUOVI PADRONI MASSONI REGIME BILDENBERG ]  marzo 21, 2016 Proseguono gli atti di vandalismo in Francia, dopo l’arresto di Salah Abdeslam. Dopo il rogo di decine di vetture e bus in Alsazia, è la volta del monumento ai caduti di Mamers. Dove le bandiere sono state stracciate dai soliti ignoti.
http://voxnews.info/2016/03/21/francia-proseguono-vandalismi-dopo-arresto-salah/
uniusrei2
uniusrei22 settimane fa
Sangue italiano: Gruppo islamico rivendica strage di Tunisi, marzo 18, 2015 Il gruppo islamico ‘Okba Ibn Nafaâ’ ha rivendicato l’assalto di oggi a Tunisi. Il gruppo ha legami con Al-Qaida. E proprio la ‘concorrenza’ di ISIS potrebbe avere portato a questa nuova azione. http://voxnews.info/2015/03/18/sangue-italiano-gruppo-islamico-rivendica-strage-di-tunisi/
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
infame: youtube 666 mi ha chiuso due volte, la finestra, ed io perso la identità di questa suora: due volte, lei è [Sister Delilah, ha commentato un video su YouTube., Condiviso pubblicamente  -  18 dic 2014 ] ed il video satanico  http://www.youtube.com/watch?v=zKMe8FAyO30 su cui io ho trovato questo commento... Ciao a tutti, 1 13:00 dalla chiesa e ad avvertire che questa band è davvero solo voluto satanica e non dovrebbe essere l'ascolto di esso. 1 AIUTO CON esorcismi, e 1 ritengono che se vi piace questo viltà, è necessario essere posseduto da un demone. Leggere queste parole, si può aiutare a vomitare i tuoi demoni ALLORA ci si può fermare ad ascoltare questa sporcizia. "Vattene via da me, Satana, i demoni del male SATA esorcismo peccatori hanno bisogno, dico queste cose. Persona del demonio è uscito da Satana e bruciare all'inferno."  HI EVERYONE, I AM FROM THE CHURCH AND I JUST WANTED TO WARN YOU THAT THIS BAND IS REALLY SATANICAL AND YOU SHOULD NOT BE LISTENING TO IT. I HELP WITH EXORCISMS, AND I BELIEVE THAT IF YOU ENJOY THIS VILENESS, YOU MUST BE POSSESSED BY A DEMON. READ THESE WORDS, IT MAY HELP YOU VOMIT UP YOUR DEMON THEN YOU CAN STOP LISTENING TO THIS FILTH. "DE MALIS DIABOLUS INDIGENT PECCATORES EXORCISMUS DAEMONIA VADE RETRO ME SATANA, HAEC LOQUOR. EGRESSUS EST DE PERSONA DAEMONUM SATANAE IN INFERNIS ARDERET."

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Lorenzojhwh Unius REI. ha detto: "Questa malvagità del talmud e del Corano, che i cristiani sono idolatri, invece di dire che sono politeisti .. questa é una malvagità che soltanto lo inferno poteva portare in queste due religioni sataniche. Dire, come il Talmud che i goym israeliani senza genealogia paterna, sono animali dalla forma umana, che non meritano la pietà, questo ha portato al demonio Rothschild il potere di poter guidare tutti i Governi del mondo come il burattinaio, fa con i burattini.. perché di questo io sono sicuro e si può concludere da eventi politici del Medio Oriente.. Israele non deve sopravvivere, perché è meglio in Satana fare i padroni del NWO, che, riunire le 12 Tribù di Israele, così, come a me JHWH ha comandato, a me: di fare
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
MA, IO NON SONO CAPACE DI GIUDICARE QUESTE COSE!
RE: [2-0665000004955] mruniversalmetaphysics@gmail.com
Posta in arrivo x account-appeal@youtube.com
18:49 (2 ore fa) a me Salve, Grazie per l'email.
Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.
Cordiali saluti, Il team di YouTube
On 09/27/14 13:43:01 uniusrei3@gmail.com wrote:
    Username: mruniversalmetaphysics@gmail.com
    email_prefill_req: uniusrei3@gmail.com
    disabled_message: [[ chiuso il canale di youtube? voi non avevate nessun diritto di disattivare anche il blog associato! ]]
MA, IO NON SONO CAPACE DI GIUDICARE QUESTE COSE!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
https://www.facebook.com/Netanyahu E Perché, QUALCUNO PENSA, CHE, JHWH, è UN VECCHIO COGLIONE, CHE HA BISOGNO DI ESSERE DIFESO DA NOI? ISLAMICI PENSANO IN QUESTO MODO: e fanno il genocidio sharia di: apostasia blasfemia! Anche Satana ha pensato che, JHWH aveva bisogno di essere aiutato!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Account Microsoft Accedi [ Immetti il codice di sicurezza ] Se ******8054 corrisponde alle ultime 4 cifre del numero di telefono del tuo account, ti invieremo un codice. ] no, il mio codice lo ha ricevuto la CIA, ed a me non è giunto!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
De Luca Vittorio · Top Commentator · Università del Crimine, dottorato in Stupefacenti
In Russia? La madre dei diritti civili?

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
De Luca Vittorio in Russia, ed in ogni luogo, ogni governo è costretto ad essere diritto positivo e legge natuale, perché, io sono una metafisica monarchia universale su tutte le Nazioni del mondo: UNIUS REI!
che fine hanno fatto i cristiani? Questa è la politica criminale, del NWO, e delle loro Sinistre di culattoni gender bildenberg, i farisei della usurocrazia mondiale! in internet è pieno di Troll satanisti pagati dalla CIA!
 [[ Suicida su web, tutti lo incitano, Russia, giovane si impicca in diretta su Skype dopo 2 ore chat ]]
    Gianluca de Cesari · Segui · Top Commentator
    le pillole prendile tutte!
   
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Gianluca de Cesari TU HAI BISOGNO DI PILLOLE? IO VEDRò DI ACCONTENTARE LA TUA MALVAGITà! NESSUNO PUò OFFENDERE GESù DI BETLEMME, PERCHé, ANCHE SE SOLAMENTE UOMO, LUI RIMANE SEMPRE L'UOMO PIù IMPORTANTE, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO, ha detto l'ateo filosofo Benedetto Croce!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Benjamin Netanyahu - è ufficiale: http://www.israelnationalnews.com/ LUI MI HA BLOCCATO.
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Renzi, stop violazioni Russia.] BILDENBERG CALUNNIATORI VOMITO DI FANGO! SAPPIAMO CHE CI SONO MERCENARI E VOLONTARI: DA ENTRABI I FRONTI. Circa, i mercenari sono più numerosi con la NATO Kiev, perché pagano senza troppi distinguo, sul tipo di cadavere. [A SENTIRE UNA INTERCETTAZIONE TELEFONICA! ].. mentre, Mosca apre a problematiche morali, non deve essere ucciso un civile, o un giornalista, ecc.. CIRCA, I VOLONTARI DA UNA PARTE, STANNO I FASCISTI, e che sono fascisti sono proprio loro a dirlo! e dalla parte dei russofoni ci sono i partigiani, che, combattono, contro, truppe naziste di occupazione, che, calpestano la volontà di un popolo sovrano costituzionalmente organizzato! ED ADESSO CHE, CI SONO DUE POPOLI DIVERSI, COME IL DIAVOLO E L'ACQUA SANTA, QUESTO è SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, MA, IL SISTEMA MASSONICO FA FINTA DI NON VEDERE QUESTE COSE, Perché, satana Rothschild usurocrazia a tutti gli schiavi POPOLI, lui deve andare avanti nella sua espansione: NWO.. io non avrei mai pensato che, la NATO avesse una becera criminale, usurocratica, politica imperialista! SONO GLI ANTICRISTO, CHE, HANNO CANCELLATO LA PRESENZA CRISTIANA, IN TUTTO IL MEDIO ORIENTE!
Alberto Ancillotti · Top Commentator
5 criminali ed un pagliaccio allo stesso summit!
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Il buffone di Cameron oggi ha detto che condurrà attacchi con gli jihadisti in Siria anche senza il consenso di Assad.... allora Cameron, visto che avete già mandato per 3 anni e finanziato attraverso l'Arabia Saudita tutti questi terroristi per far saltare la Siria,che senso ha questa affermazione ?? Prende per il culo questo signore e il suo pappagallo Obama gli va dietro,con gi altri tre allocchi Hollande,Merkel e Renzi che si bevono queste dichiarazioni .
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Microsoft [living@live.it] sorry my dear [this is] my cell phone number: for the double pass, was picked up: stolen, here are the complicity of the telephone companies, that are in cahoots with the CIA, in fact the code sent to my phone has not been received by me!!
Account Microsoft [ living@live.it] sorry my dear [ questo è sicuro ] il mio numero di cellulare: per il doppio passaggio, è stato captato, qui ci sono le complicità delle compagnie telefoniche, che, sono in combutta con la CIA, infatti il codice inviato al mio cellulare non è stato recepito da me!!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
in Explorer11 blogger non risponde a causa della esecuzione prolungata di uno script".. non si possono attendere tempi biblici! LA COLPA è DELLA nsa 322 CIA, I SATANISTI CHE VOGLIONO IL CONTROLLO SU TUTTO!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
"WindowsUpdate_80070103" "WindowsUpdate_dt000"
0 risultati per "WindowsUpdate_80070103" "WindowsUpdate_dt000"


Suggerimenti nVidia - Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.2, Graphics Adapter WDDM1.3, Other hardware - NVIDIA GeForce GT 620M
Dimensioni download: 233,0 MB
Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Tipo di aggiornamento: Facoltativo
nVidia Graphics Adapter WDDM1.1, Graphics Adapter WDDM1.2, Graphics Adapter WDDM1.3, Other hardware software update released in June, 2013
Ulteriori informazioni:
http://sysdev.microsoft.com/support/default.aspx
Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com/select/?target=hub
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
lui sembra Babbo NATALE, peccato, che, invece, lui è l'usuraio scarn...ificatore della usurocrazia mondiale Rothschild, che, ci ha rubato la costituzionale ed inviolabile sovranità monetaria, per alto tradimento del sistema massonico Bildenberg! Il giorno di Draghi, Bce taglia tassi da 0,15% a 0,05%. 'Governi facciano la loro parte per la crescita'. Via libera da Draghi a prestiti a famiglie e imprese Paolo Dinucci · Top Commentator · Lucca la bce (beceri califfi europei) stanno comprando il debito degli stati espropriandoli della loro sovranità. quello che fa arrabbiare e che comprano il debito con i soldi che rubano dai cittadini dei vari stati! un buon affare non credete? senza spendere un cents di tasca propria diventano padroni di tutti i popoli europei. https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
  in un giorno soltanto, in una nazione soltanto: in Nigeria i Boko Haram sharia hanno sgozzato 500 uomini! ormai le Chiese bombardate, e cristiani trucidati nella sola Nigeria, sono un bollettino di guerra sharia, per il califfato mondiale! Bisogna leggere Oriana Fallaci per capire la minaccia che l'ISlam Nazi, senza diritti umani, senza reciprocità, con pena di morte per apostasia e blasfemia, torture, poligamia e pedofilia, brutalità, ecc..  è diventato nel mondo! 400, cristiani sono martirizzati ogni giorno mediamente nel mondo, 300 sono martirizzati dai soli islamici, ed io non credo, che, una persona onesta possa tollerare tutto questo!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
massoni Bildenberg, stanno creando a Hollywood, un nemico russo che non esiste, perché, Rothschild 322 NWO Bush, hanno bisogno della guerra mondiale, 1. per non fare crollare i popoli, per rinnovare un nuovo ciclo monetario, per il suo usurocratico, fondo monetario internazionale, e attraverso le distruzioni, uscire dalla depressione monetaria, e appunto: rigenerare un nuovo ciclo monetario! LA USUROCRAZI MONDIALE è IL VERO IMPERIALISMO OCCUTO DELLA NATO, ED è IL SATANISMO DI LaVey, satanismo ideologico e pratico!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
IDF Returns Fire at Syrian Army Position as Mortar Hits Golan.
IDF hits Syrian military position after mortar shell strikes open field; fighting continues to rage between regime, rebel forces.
 By Arutz Sheva Staff, 9/4/2014, 2:50 PM
Clashes in Quneitra can be see from across the border in Israel. The IDF returned fire at a Syrian army position along the northern border Thursday afternoon, after a mortar shell struck Israeli territory.
The army said it fired a Tamuz anti-tank missile at the source of the fire.
Sirens were heard throughout throughout the Golan Heights earlier, as a mortar shell had struck in an open field in the northern Golan. No damage or injuries were reported.
The military added that at it appears to have been stray fire and not directed at Israel.
Nevertheless, Israel has vowed to take a zero-tolerance approach to any fire into Israel.
It is the latest spillover from the Syrian civil war, as rebels, among them Al Qaeda's Syrian branch the Nusra Front, have been involved in fierce clashes with pro-regime forces for control of the Quneitra area bordering Israel.
Several mortar shells have hit Israeli territory in recent weeks, and the IDF shot down a Syrian drone last week, after it strayed into Israeli airspace.
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
DA QUESTA EUROPA DI SATANISTI, MASSONI BILDENBERG L'ANTICRISTO.. TUTTI DEVON FUGGIRE PER SALVARSI ANIMA, ETERNITà, COSCIENZA, MORALITà, E PELLE! ] Scozia: indipendenza? Cameron,non lascio. Unionisti temono che referendum diventi voto contro premier
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
ecco perché, si fa la guerra mondiale! QUESTO è IL VERO MOTIVO DELLA GUERRA MONDIALE FARISEI TALMUD, devono avere come schiavi tutti i popoli del mondo! La Russia costruirà da zero un sistema di pagamento nazionale. La commissione di esperti della Banca Centrale della Russia ha deciso di costruire una nuova piattaforma tecnologica per il sistema di pagamento nazionale, ha riferito il vice presidente del comitato per i mercati finanziari della Duma (camera bassa del Parlamento) Anatoly Aksakov. Il problema di garantire la continuità delle transazioni in Russia con carte di credito è apparso dopo che i sistemi di pagamento internazionali Visa e MasterCard, reagendo alle sanzioni degli USA contro la banca "Russia" e i proprietari di SMP Bank, hanno cessato di operare le transazioni dei clienti delle banche.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/La-Russia-costruira-da-zero-un-sistema-di-pagamento-nazionale-2670/
devono togliere le sanzioni e devono smettere i fare i nazisti, per realizzare il genocidio dei russofoni. Gli ex azionisti di Yukos sono disposti al compromesso con le autorità russe sull'attuazione della sentenza del tribunale dell'Aia, se presenteranno proposte ragionevoli e giustificate, ha dichiarato il capo del Group Menatep Limited Tim Osborne.
Ieri il tribunale arbitrale dell'Aia ha stabilito che la Russia deve pagare agli ex azionisti di Yukos 50 miliardi dollari. La Russia ha già annunciato l'intenzione di contestare la decisione del tribunale dell'Aia . Soprattutto perché non è competente ad esaminare la denuncia degli ex azionisti di Yukos.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_30/Gli-ex-azionisti-di-Yukos-sono-disposti-al-compromesso-con-la-Russia-5742/
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Nelle acque del Mar Nero è entrata la portaerei statunitense “Ross”. [ SE, SUPERA IL LIMITE? DAGLI UNA MITRAGLIATA!  ]
 In base alla Convenzione di Montreux, le navi da guerra dei Paesi che non si trovano sul Mar Nero non possono rimanere nella zona per più di 21 giorni. La massa complessiva delle navi non deve superare le 30mila tonnellate.
In precedenza aveva violato la Convenzione la fregata americana “Taylor”, rimasta nelle acque del Mar Nero 11 giorni oltre i termini consentiti. Nella zona a luglio il raggruppamento delle navi NATO ha raggiunto le 9 unità, cifra record nell'ultimo decennio. Inoltre presso le coste bulgare si sono svolte le esercitazioni "Breeze 2014", in cui hanno preso parte le navi del secondo gruppo permanente d'attacco NATO (SNMCMG2).
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_04/Portaerei-USA-Ross-entra-nelle-acque-del-Mar-Nero-8065/
Le forze separatiste sono pronte ad un cessate il fuoco, ma solo se questo interesserà tutti i gruppi armati ucraini che sono coinvolti nell'operazione speciale in Ucraina orientale, ha dichiarato il primo ministro della Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko.
Secondo lui, proprio le unità della Guardia Nazionale e di Pravy Sektor, così come i gruppi mercenari privati in precedenza avevano "ripetutamente violato l'accordo previsto" riguardo la tregua.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_04/Ucraina-i-separatisti-filorussi-pronti-a-cessate-il-fuoco-bilaterale-4509/
Il Cremlino smentisce Obama riguardo la presenza di militari russi in Ucraina. Barack Obama, Tallin
Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha negato la dichiarazioni di Barack Obama riguardo la presenza di truppe russe sul territorio dell'Ucraina.
Secondo lui, questa situazione mette in evidenza la riluttanza ad operare con i fatti.
In precedenza il presidente degli Stati Uniti, durante la visita a Tallinn, aveva dichiarato che in Ucraina si troverebbero "unità di combattimento russe con armi e carri armati di Mosca." Tuttavia non ha fornito alcuna prova concreta in merito a queste accuse.
Peskov ha rilevato che il piano di Putin per risolvere la crisi in Ucraina è l'unica proposta concreta. Il resto, compreso lo status dei territori del Donbass, è oggetto di negoziati.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_04/Il-Cremlino-smentisce-Obama-riguardo-la-presenza-di-militari-russi-in-Ucraina-7812/
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Former Head of IDF Intel: Israel Doesn't Need to Fear ISIS. Former head of Military Intelligence Amos Yadlin on Wednesday says IDF would have no problem handling 'Islamic State': 9/4/2014, 1:53 PM
Former head of IDF Intelligence Amos Yadlin on Wednesday expressed a contrarian opinion on the dangers of the terrorist group ISIS, responsible for the beheadings of two journalists, as well as thousands of “infidels” in Iraq and Syria who do not subscribe to their particular brand of Islam. According to Yadlin, there's nothing to fear from ISIS. Speaking at an Ashkelon college Wednesday, Yadlin said that despite the shocking videos the group released showing the beheadings of journalists Steve Sotloff and James Foley, “there is no real reason to fear. ISIS is very good at media relations, and using the media to frighten people. They murder their captives in a shocking manner in order to get media attention.” With that, Yadlin said, “their only successes have been in areas that no one else is interested in, and hence where no one will fight them. These include the Sunni areas of northeast Syria and the less developed areas of Iraq. They cannot fight forces in large Shi'ite cities.” The residents and armies in places like Karbala and Baghdad are far more motivated to oppose ISIS than in a place like Tikrit, which ISIS does occupy, Yadlin said. The IDF would have no problem taking on ISIS, Yadlin said. “Israel Air Force fighters would have an easy time targeting the trucks ISIS people are driving around the desert. It would be easy to eliminate them, much easier than it was to deal with Hamas terrorists hiding in Gaza hospitals. “Until now, ISIS has not really caused anyone important any major damage,” Yadlin added. “The moment they do they will see that they are not undefeatable.”
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Il Cremlino smentisce Obama riguardo la presenza di militari russi in Ucraina 14:38
Portaerei USA “Ross” entra nelle acque del Mar Nero 14:25
Lavrov: nulla di buono dalle idee di Obama sull'Ucraina 14:08
L'Eliseo frena sull'annullamento della consegna delle Mistral alla Russia 13:54
Le condizioni di Schumacher migliorano 13:19
Ucraina, i separatisti filorussi pronti a cessate il fuoco bilaterale 12:58
L'Aeronautica militare dell'India si interessa dei lanciarazzi russi 12:46
I giornalisti polacchi chiedono un'inchiesta obiettiva sulla morte di Stenin 12:09
Mosca non permetterà insabbiamenti delle indagini sull'assassinio di Stenin 11:55
La UE chiede un'inchiesta indipendente sulla morte del fotoreporter Stenin 11:16
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Google « Sicurezza: Non hai concesso l'accesso al tuo account Google a nessuna app e a nessun sito web. ] ok, io ho cambiato la password, ed io ho rimesso il doppio passaggio, che, qualcuno aveva disattivato! SPERIAMO BENE NSA DATAGATE CIA PERMETTENDO! uniusreixkingdom.blogspot.com
Lorenzo Scarola Benjamin Netanyahu - hacker continuano a scrivere articolo nel mio blog http://uniusreixkingdom.blogspot.it/.../our-opening-bell... giovedì 4 settembre 2014. [[ Our Opening Bell Breakout Pick Is Inside ]] https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Zionist x Kingdom: Our Opening Bell Breakout Pick Is Inside
uniusreixkingdom.blogspot.com
@youtube--- because: between your: official channels: you did not even put: eve...n: one for porn, and the other: for the Satanism? you know, "his uncle Rabbi kakam?: he will never forgive you! either! and also me: I will never forgive you!
Google « Sicurezza: Non hai concesso l'accesso al tuo account Google a nessuna app e a nessun sito web. ] ok, io ho cambiato la password, ed io ho rimesso il doppio passaggio, che, qualcuno aveva disattivato! SPERIAMO BENE NSA DATAGATE CIA PERMETTENDO! uniusreixkingdom.blogspot.com
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
nazi fascisti merkel mogherini Bildenberg sistema massonico la sinagoga di satana Rothschild che ucciderà Israele! ASSASSINI DI GORNALISTI E CRIMINALI INTERNAZIONALI A ODESSA KIEV MAIDAN CECCHINI CIA, E VOI AVEE ABBATTUTO IL GIUMBO DELLA MALESIA: INFATTI, VOI AVETE INSABBIATO TUTTO!!
La Russia porrà al Consiglio dell'ONU per i diritti umani a Ginevra il problema degli omicidi, rapimenti e violenza contro i giornalisti russi in Ucraina, scrive sul suo account Twitter il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov.
In precedenza è stato reso noto che l'OCSE e Amnesty International hanno esortato indagare sulle circostanze della morte del fotografo Andrey Stenin.
Anche l'OCSE chiede di indagare su tutti i casi di omicidi e attacchi contro i mass media nel territorio ucraino
La Federazione internazionale dei giornalisti ha esortato Kiev a condurre indagini approfondite sulla morte del fotografo dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, ha dichiarato il presidente Jim Boumelha.
Ha sottolineato che Andrey non era un soldato, ma un giornalista che poteva muoversi liberamente e riferire gli eventi in corso senza dover temere un attacco, e che i responsabili devono rispondere di questo crimine.
Boumelha ha invitato tutte le parti coinvolte nel conflitto in Ucraina a garantire i diritti e le libertà dei giornalisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_04/La-Federazione-internazionale-dei-giornalisti-invita-Kiev-ad-indagare-a-fondo-la-morte-di-Stenin-9992/
La UE chiede un'inchiesta indipendente sulla morte del fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin, ha dichiarato Maja Kocijančič, portavoce del capo della diplomazia europea uscente Catherine Ashton.
Ha notato che le informazioni, relative alla morte del giornalista russo scomparso in Ucraina orientale il 5 agosto, mostrano la gravità della situazione.
La Kocijančič ha sottolineato che la sicurezza dei giornalisti è il perno del diritto alla libertà dei media.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_04/La-UE-chiede-uninchiesta-indipendente-sulla-morte-del-fotoreporter-Stenin-1889/
La Russia esige un'indagine scrupolosa ed efficace sulla morte del fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin e su altri crimini contro i giornalisti in Ucraina.
Lo ha dichiarato il commissario per i diritti umani del ministero degli Esteri russo Konstantin Dolgov.
Dolgov ha sottolineato che l'indagine dovrebbe essere condotta sotto la supervisione di organizzazioni internazionali e Mosca non permetterà che ci siano "insabbiamenti e che la vicenda finisca nel dimenticatoio."
Stenin è rimasto ucciso nei pressi di Donetsk circa un mese fa. La sua morte è stata confermata recentemente con l'analisi del DNA. L'auto con cui si stava muovendo durante la sua attività è stata colpita e bruciata in strada. I funerali del fotoreporter si terranno il 5 settembre a Mosca.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_04/Mosca-non-permettera-insabbiamenti-nelle-indagini-sullassassinio-di-Stenin-9797/
I giornalisti polacchi chiedono un'indagine imparziale sulla tragica morte del fotoreporter dell'agenzia russa di stampa internazionale Rossiya Segodnya Andrey Stenin.
E' indicato in un comunicato della redazione del portale web polacco di notizie ed analisi interregion24.pl .
"Ci auguriamo che l'inchiesta scopra perché il ministero degli Affari Interni dell'Ucraina abbia inizialmente sostenuto di avere Stenin e chi abbia chiesto all'agenzia stampa russa un riscatto per la liberazione del giornalista,"- hanno dichiarato in redazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_04/I-giornalisti-polacchi-chiedono-uninchiesta-obiettiva-sulla-morte-di-Stenin-6755/
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
PER QUANTO Può SEMBRARE STRANO, io non posso come Unius REI, cercare la vendetta! VENDICARMI NON APPARTIENE AL MIO MINISTERO, Perché L'ODIO OFFENDE RIDUCE LA Lucidità MENTALE, fa perdere troppo tempo e risorse! Sono i miei ministri che, decidono quando e come punire i criminali! ED è QUESTA LA MIA TESTIMONIANZA. IO LI HO VISTI SEMPRE PUNITI! ] Ex capo di IDF Intel: Israele non ha bisogno di temere ISIS. L'ex capo dell'intelligence militare Amos Yadlin LUI è UN IDIOTA! Perché ISIS SHARIA, è SEMPRE SAUDI ARABIA SHARIA! ] TUTTA LA LEGA ARABA, CON IRAN EGITTO GIORDANIA SIRIA, SI POSSONO ANCHE AMMAZZARE TRA DI LORO, MA, SARANNO SEMPRE UN UNICO COMPLOTTO CONTRO ISRAELE! [  il Mercoledì ha detto IDF avrebbe alcun manipolazione 'Stato islamico' problema: 2014/09/04, 13:53.  L'ex capo della IDF Intelligenza Amos Yadlin il Mercoledì ha espresso un parere contrarian sui pericoli del gruppo terroristico ISIS, responsabile per le decapitazioni di due giornalisti, così come migliaia di "infedeli" in Iraq e Siria, che non sottoscrivono la loro marca particolare dell'Islam. Secondo Yadlin, non c'è nulla da temere da ISIS. Parlando in un college Ashkelon Mercoledì, Yadlin ha detto che nonostante i video scioccanti il ​​gruppo ha pubblicato che mostra le decapitazioni dei giornalisti Steve Sotloff e James Foley, "non c'è una vera ragione di temere. ISIS è molto bravo a relazioni con i media e con i media per spaventare la gente. Essi uccidono i loro prigionieri in maniera scioccante al fine di ottenere l'attenzione dei media. "Con questo, Yadlin ha detto," i loro unici successi sono stati nelle aree che nessun altro è interessato, e quindi dove nessuno li combatterà. Questi includono le zone sunnite del nord-est della Siria e le aree meno sviluppate dell'Iraq. Non possono combattere le forze nelle grandi città sciite. "I residenti e gli eserciti in luoghi come Karbala e Baghdad sono molto più motivati ​​a opporsi a ISIS che in un posto come Tikrit, che ISIS fa occupare, Yadlin ha detto. L'IDF non avrebbe alcun problema assumendo ISIS, Yadlin ha detto. "Combattenti Israel Air Force avrebbero avuto vita facile mira i camion ISIS persone stanno guidando intorno il deserto. Sarebbe facile eliminarli, molto più facile di quanto non fosse di trattare con i terroristi di Hamas si nascondono negli ospedali di Gaza. "Fino ad ora, ISIS non ha davvero causato chiunque importante danni importanti", ha aggiunto Yadlin. "Nel momento in cui lo fanno vedranno che non sono invincibile."
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
questi MAOMETTANI NON HANNO NULLA DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI DEL 1948, NON HANNO Libertà DI RELIGIONE ED UCCIDONO IN MODO DISINVOLTO, PER APOSTASIA, GLI ISLAMISTI FANNO ATTACCHI MORTALI CONTRO RAGAZZE CATTOLICHE, ECC.. TU PAGHERAI UN PREZZO DI SANGUE PER LE TUE CRIMINALI PAROLE! ] Giuseppe J. Coco  MI DISPIACE PER TE, MA, LO SPIRITO SANTO NON IMPONE L'AMORE SUO A NESSUNO, MENTRE, OGNI UOMO HA DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA!  https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202285086911819&set=a.10202285087071823.1073741825.1330448980&type=1&theater
===========
ci sono 300 martiri cristiani, PACIFICI ED INNOCENTI, che vengono uccisi ogni giorno per colpa della sharia, e che non la pensano come te: DOCUMENTATI! L'ISLAM E' IL CANCRO DEL MONDO , UN PERICOLO PER LA NOSTRA CIVILITA' E PER IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI! FERMIAMO L'ISLAMIZZAZIONE DELL'EUROPA!!!!!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
alla NATO quando parlano di soluzione politica?  BOMBARDANO Più FORTE! ] COSì RIMANE CHE HANNO PARLATO SEMPRE, DI SOLUZIONE POLITICA, MA, CHE, POI, LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE è DELLA RUSSIA! MENTRE LA RUSSIA è UNA VITTIMA,  di questi satanisti massoni Bildenberg del nuovo ordine mondiel usurocrazia Rothschild a tutti gli schiavi dhimmi del califfato Lega aRAba! ] Lavrov: nulla di buono dalle idee di Obama sull'Ucraina. Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato che il desiderio dell'Europa e degli Stati Uniti di trarre beneficio dalla crisi ucraina non porterà conseguenze positive.
Lo ha affermato in un incontro a Mosca con il segretario generale del Consiglio d'Europa Thorbjørn Jagland.
Il capo della diplomazia russa ha dichiarato che Mosca sostiene gli sforzi del Consiglio d'Europa per far luce sugli eventi in Ucraina che si sono verificati dopo febbraio 2014.
Ha sottolineato che il perseguimento delle autorità di Kiev alla rinuncia dello status di Paese neutrale e all'adesione nella NATO danneggiano tutti gli sforzi per una soluzione pacifica del conflitto nel sud-est dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_04/Lavrov-nulla-di-buono-dalle-idee-di-Obama-sullUcraina-0812/
uniusrei2
uniusrei21 anno fa (modificato)
ISLAM ORA DEVE ESSERE DISINTEGRATO E CONDANNATO COME IL NAZISMO!, IL MALE CHE, VOGLIONO FARE AL GENERE UMANO? DEVE CADERE SU DI LORO! ] CIRCA LA COLPEVOLEZZA DELLE RELIGIONI. ] INDIGNAZIONE CONTRO DISCORSI RELATIVISTICI! [ IL TUO è UN COMMENTO DEMENZIALE! tu non puoi buttare il bambino, insieme alla acqua sporca! IN QUESTO MODO, TU DISTRUGGI TUTTO! CONFONDERE ALCUNI ERRORI DEL PASSATO CON GLI ERRORI DEL PRESENTE E FARE DI TUTT'ERBA UN FASCIO!
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
SI, "esercito del Signore, esercito del Signore! I MIEI MINISTRI SONO INFALLIBILI!" IN http://www.israelnationalnews.com/ MI HANNO BLOCCATO: momentaneamente! FORSE QUALCUNO VUOLE VEDERE LA MIA REAZIONE! ma, io non ho una reazione, perché, io non posso rinnegare me stesso!! IO SONO UNIUS REI IN RELAZIONE AL REGNO CELESTE DI DIO, E NON PER QUALCOSA CHE è IN QUESTO MONDO DI TENEBRE! così, OGNI NECESSARIA REAZIONE? è QUALCOSA CHE ATTIENE, UNICAMENTE, AI MIEI MINISTRI: "ESERCITO di JHWH HOLY SIGNORE!" ] [ Weinstein: Arrest Hezbollah, Hamas Flag Flyers; PLO Flags OK. Flags of ISIS, Hamas, and Hezbollah are banned, and those who fly them can be charged - but PLO flags are OK the Attorney General said. By Moshe Cohen. First Publish: 9/4/2014, Hamas flag on Temple Mount. Israeli citizens who wave the flags or display other symbols associated with ISIS, Hamas, Hezbollah, or other terror organizations, will be subject to arrest and prosecution, Attorney General Yehuda Weinstein has decided. A report in Yisrael Hayom quoted a letter sent by Weinstein's aides to members of the Justice Ministry staff. The letter says that, according to Weinstein's opinion, the state is on clear legal grounds to persecute such actions. “The Palestine Liberation Organization was declared a terror organization many years ago, and that designation has never been changed. Technically, flying the PLO flag is a crime, as that was legislated when the PLO was declared a terror group. “Given the new relationship between Israel and the Palestinian Authority, which represents the PLO, the Attorney General has for many years overlooked the criminal aspects of flying the PLO flag, and no one is persecuted for this anymore,” the letter said. “With that, there is no overall protection for flying the flag of terror groups, which is still a crime.” That law, the letter said, needed to be enforced against groups that practice terrorism, including ISIS, Hezbollah, and Hamas. “When such flags and symbols are displayed police must judge if there is a possibility of public disorder or disturbance, or of danger to the public. If there is, police should take steps to remove the flags. In appropriate cases, charges may be made against perpetrators,” the letter added. While the PLO flag could fly, the letter said, action should be taken as quickly and forcefully as possible against the flags of other terror groups, the letter said. “We have recently distributed these instructions to police and security officials and expect them to act according to these principles,” it added. Flags of Hezbollah and Hamas are often seen at protests in Arab towns and especially on the Temple Mount. Such displays, said Jewish residents and visitors in areas where these protests occur, are often accompanied by rock throwing and other attacks.
uniusrei2
uniusrei21 anno fa
Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz, Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS nazi SHARIA califfato -- lui non conosce la storia di Caino ed Abele! Perché allora, capirebbe che Caino è proprio lui: sharia. ed Abele, sono i martiri cristiani! EPPURE, LUI NON è COSì INGENUO, come sembra, LUI SA CHE ANDRà ALL'INFERNO, anche, perché, se bisogna essere martiri innocenti pacifici, per andare in Paradiso?, poi, in Paradiso ci vanno veramente, troppo poche persone! https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion



    ShalomGerusalemme

Arutz Sheva TV
lorenzojhwh
Christian Coptic Martyrs
RealCourage.org - Love Wins
UniusRei3
humanumgenus
rrmbgpym